+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 53 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 1319
  1. #326
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale


    Grazie sei un grande!

  2. #327

    Predefinito rome total war problema

    Salve a tutti,
    ho un problema con rome tw: arrivato ad un certo turno della campagna (il 35° circa con qualsiasi fazione) il gioco mi butta sul desk top e non c'è modo di andare avanti .
    Premetto che le missioni singole e tutto il resto funziona , che il gioco è originale e che sul mio computer ho med 2 tw e funziona senza problemi.
    La mia scheda video è una radeon 9250.
    Nessuno sa dirmi qual'è la causa di questo problema?
    grazie

  3. #328
    Lo Zio L'avatar di nofaxe
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    livorno
    Messaggi
    3,728

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    è l'anno 261 ac? Se è così è un problema noto, scarica la soluzione da questo forum http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=42923

  4. #329

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Anche a me succedeva, ma solo con i romani se non ricordo male...

  5. #330

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    si è quello ma non riesco a trovare un link che mi possa dare il file historic_events....c'è un link del cavolo che mi porta da tutt'altra parte Historic Events .....gentilmente qualcuno potrebbe mettermi un link che effettivamente mi porta a scaricare questo benedetto file txt oppure fare un semplice copia incolla delle scritte del file così posso poi copiarle e risolvere sto problema....
    grazie mille
    Ultima modifica di Shog-goth; 14-07-07 alle 18:52:26 Motivo: Ho rimosso il link, visto che porta ad una pagina pubblicitaria... :)

  6. #331
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da adler83 Visualizza Messaggio
    si è quello ma non riesco a trovare un link che mi possa dare il file historic_events....c'è un link del cavolo che mi porta da tutt'altra parte Historic Events .....gentilmente qualcuno potrebbe mettermi un link che effettivamente mi porta a scaricare questo benedetto file txt oppure fare un semplice copia incolla delle scritte del file così posso poi copiarle e risolvere sto problema....
    grazie mille
    Historic Events 1.0

    -
    - Supportato da: Rome Total War vers. 1.5
    -
    - Descrizione:
    - Questa programmino ripara il BUG del 261 a.C. riscontrato su tutte le versioni originali di Rome Total War pubblicate, inclusa la copia allegata ald un noto giornale italiano.
    Inoltre questo Fix aggiunge:
    - - Aumentato il numero degli eventi storici cosicchè si è più "immersi" nel contesto storico del gioco.
    - - Ritoccate quasi tutte le descrizioni degli eventi, con l'obbiettivo di dare un'improntà un po' più storica al gioco; si è provveduto infatti a far coincidere vari eventi con la data storica del fatto effettivamente accaduto.
    - - Aggiunte tutte le effigi dei leader delle fazioni, perciò quando si sceglie una fazione non romana per giocare vicino alla descrizione iniziale compare l'immagine del "faction leader".
    ----------------------------------------------
    Ora il gioco durante il cambio turno del 261 a.C. non vi manda più al desktop di Windows.!!!!

    Versione compatibile con la versione 1.5 di Rome Total War
    -
    - Autore:
    - Modred
    -
    - Dimensione:
    - 0.37 Mb
    -
    - Data Uploads
    - 27.04.2007
    -
    - Links:
    -
    Historic Events 1.0 (versione autoinstallante)

    Historic Events 1.0 (versione compressa RAR)

  7. #332
    Il Fantasma L'avatar di Locemarx
    Data Registrazione
    22-11-06
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Fra70 Visualizza Messaggio
    descr_campaign_ai_db.xml

    che puoi aprire con il notepad , se sai un po l'inglese la trovi ... altrimenti se vuoi mi dai in pvt la mail e te la mando io corretta .
    Ma dove si trova sto file?? non riesco proprio a trovarlo...non trovo nessun file xml...

  8. #333

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    problema risolto grazie mille

    ho letto che obi wan kenobi ha modificato le capacità di certe unita combattenti rendendole più forti....che file devo modificare per cambiare le qualità dei soldati?

  9. #334

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Locemarx Visualizza Messaggio
    Ma dove si trova sto file?? non riesco proprio a trovarlo...non trovo nessun file xml...

    Gran parte dei files di m2tw sono compressi, avviando data\tools\unpack_all si scompatta il gioco. (nota: questo accessorio è presente solo se hai installato la patch ufficiale 1.1 o 1.2 di m2tw)

    Per sicurezza fallo su una seconda copia di m2tw.

    Ti avviso subito che le dimensioni della cartella m2tw aumenteranno di svariati gb!

    Ciao

  10. #335
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da adler83 Visualizza Messaggio
    problema risolto grazie mille

    ho letto che obi wan kenobi ha modificato le capacità di certe unita combattenti rendendole più forti....che file devo modificare per cambiare le qualità dei soldati?
    Devi editare il file "export_descr_unit" situato nella cartella "data".
    Nelle prime righe è spiegata (in inglese) la funzione di ogni riga.
    Se non riesci a capire come funziona chiedi che ti mostro il tutto più dettagliamente.

    PS: non sono Obi-Wan-Kenobi ma Eli-Wan-Kenoby

  11. #336
    La Borga L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    Alpha Trianguli Australis
    Messaggi
    10,058

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Io ho un problema in rome TW gold. Arrivato ad un certo punto, il gioco mi rimanda al desktop. il fatto è che ciò avviene solo se lo installo nella versione italiana. se lo installo in inglese nessun problema. non ho alcun problema a capire l' inglese, però mi piace di più in lingua italiana. Cosa posso fare?

  12. #337

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Eli-Wan-Kenoby Visualizza Messaggio
    Devi editare il file "export_descr_unit" situato nella cartella "data".
    Nelle prime righe è spiegata (in inglese) la funzione di ogni riga.
    Se non riesci a capire come funziona chiedi che ti mostro il tutto più dettagliamente.

    PS: non sono Obi-Wan-Kenobi ma Eli-Wan-Kenoby
    Ah scusa eli.
    cmq ho capito come funziona ho già potenziato gli hastati e i veliti.
    Cortesemente potresti con un copia e incolla mettermi le stringhe delle unità romane che hai modificato (possibilmente in un mp)?
    Grazie

  13. #338
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Ti posto l'intero file qui che è più pratico che incollare le stringhe.
    Ultima modifica di Eli-Wan-Kenoby; 16-07-07 alle 19:04:42

  14. #339

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Eli-Wan-Kenoby Visualizza Messaggio
    Ti posto l'intero file qui che è più pratico che incollare le stringhe.
    fatto molte grazie per l'aiuto

  15. #340

    Predefinito

    ma com e l america che si scopre alla fine

    medieval 2 total war gira con una ati raedon 9250 pro da 256
    Ultima modifica di Shog-goth; 18-07-07 alle 18:24:16

  16. #341
    La Borga L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    Alpha Trianguli Australis
    Messaggi
    10,058

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Dell' america non c'e poi così tanto. Tre regioni per america centrale (degli aztechi) , una nel nord, una nel sud, ed una per le isole al centro per un totale di 6 se non mi sono sbagliato nel contare. Tuttavia sono regioni molto belle e diverse dalle solite. Gli indigeni non hanno armi tecnologicamente avanzate, ma sono comunque molto difficili da sconfiggere. Gli scenari nei quali ci si ritrova a combattere sono spesso formati da una giungla molto fitta, e le città azteche sono veramente eccezionali.

    Per la scheda video, anche se nei requisiti minimi c'è scritto che ne basta una con 128 MB, supporto per shader 1, driver aggiornati e compatibile al 100% con directx 9.0c, sarebbe consigliabile comperarne una più recente. Ormai spendendo circa 120 euro(forse anche meno) puoi avere una x1800gto (che va più che bene con i dettagli medio-alti e risoluzione fino a 1280x1024).
    Ultima modifica di CrazyBed; 19-07-07 alle 02:16:08

  17. #342
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Doamnda la versione di Stainess steel 4.0 posso metterla su anche avendo versioni precedenti e non l'ultima?
    Devo aver la patch ufficiale?

  18. #343
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Ah altra cosa per la versione finale del mod realism (1.8?!) che versione ci vuole (ho rome e Ba)?

  19. #344

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    [quote=CrazyBed;3550158] Gli indigeni non hanno armi tecnologicamente avanzate, ma sono comunque molto difficili da sconfiggere. [quote]

    é vero sono proprio difficili da sconfiggere .In med 2 ci sono cose anomale, nel senso che nazioni che dovrebbero essere deboli come scozia o danimarca sono in realtà molto forti mentre quelle che in realtà erano davvero forti all'epoca come i tedeschi o gli inglesi perdono subito.

  20. #345
    La Borga L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    Alpha Trianguli Australis
    Messaggi
    10,058

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Freisar Visualizza Messaggio
    Doamnda la versione di Stainess steel 4.0 posso metterla su anche avendo versioni precedenti e non l'ultima?
    Devo aver la patch ufficiale?
    mi sa tanto che ti devi scaricare la patch 1.2, che è un malloppo di circa 600MB per far funziare il mod

    Citazione Originariamente Scritto da Freisar Visualizza Messaggio
    Ah altra cosa per la versione finale del mod realism (1.8?!) che versione ci vuole (ho rome e Ba)?
    mi pare che installando barbarian invasion, anche rome viene aggiornato alla versione 1.5(non sono sicuro, visto che ho rome total war gold) quindi bisogna scaricare la versione platinum 1.9 del mod su:

    http://files.filefront.com:80/RTR_Pl.../fileinfo.html

    qui trovi altre info su come installarlo

    http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=58290

  21. #346
    La Borga L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    Alpha Trianguli Australis
    Messaggi
    10,058

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da adler83 Visualizza Messaggio
    é vero sono proprio difficili da sconfiggere .In med 2 ci sono cose anomale, nel senso che nazioni che dovrebbero essere deboli come scozia o danimarca sono in realtà molto forti mentre quelle che in realtà erano davvero forti all'epoca come i tedeschi o gli inglesi perdono subito.
    già. anche i mongoli e i timuridi quando arrivano sono in troppi e quasi imbattibili, e le altre fazioni vengono letteralmente distrutte

    ho fatto molta fatica a cacciarli via. per batterli avvolte bisogna avere anche il triplo degli uomini che hanno loro

  22. #347
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CrazyBed Visualizza Messaggio
    già. anche i mongoli e i timuridi quando arrivano sono in troppi e quasi imbattibili, e le altre fazioni vengono letteralmente distrutte

    ho fatto molta fatica a cacciarli via. per batterli avvolte bisogna avere anche il triplo degli uomini che hanno loro
    Cannoni a organo, picchieri e buona cavalleria e i timuridi...
    Inoltre è consigliabile non combatterli in campo aperto ma su ponti o in difesa di città.

  23. #348
    La Borga L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    Alpha Trianguli Australis
    Messaggi
    10,058

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Giusto. A volte il numero non conta, bensì è la tattica a prevalere. Purtroppo io sono abituato ad utilizzare i soldati come carne da macello

  24. #349
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CrazyBed Visualizza Messaggio
    mi sa tanto che ti devi scaricare la patch 1.2, che è un malloppo di circa 600MB per far funziare il mod
    Allora io l'ho gia installato ma ho la patch quella non ufficiale che poi non lo è...insomma ci siamo capiti non ho la 1.2 appena uscita e appunto volevo sapere se emtterla tranquillamente la 4.0 di stainless o no?

    Ah poi di stainless anche se ho una versione precedente all'ultima la metto cmq?

  25. #350
    La Borga L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    Alpha Trianguli Australis
    Messaggi
    10,058

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    forse una versione precedente alla 4.0 riesce a funzionare senza la patch 1.2, ma stainless steel 4.0 funzia solo con la 1.2

    ma la patch non ufficiale che poi non lo è quale sarebbe? perche io non ho capito che patch che hai


+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 53 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato