+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 221

Discussione: "Ciao, come va?"

  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Riportone
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    Rhodes Town
    Messaggi
    3,664

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Haemogoblin ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 17:01
    St1ll_4liv3 ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 15:49
    Ecco ragazzi, ho un problema. Allora domani un mio amico mi dovrebbe presentare una sua compagna di classe che mi fa impazzire..lei non sa nulla, lui ha detto che prima di presentarmi, vedrà di parlarle a quattrocchi.
    Ecco quando me la presenta, io le fò" ciao.." e poi?
    Non so che dirle, che chiederle..di dire subito che mi piace vorrei evitare, in quanto la vorrei prima conoscere...
    plz help!
    ps= sono timido
    Comunque hai due scelte:
    1. Il tuo amico va da lei, lei scocciata dirà "chi quello?". Poi verrà da te,
    e tu: "Ciao piacere, Luca",
    lei: "'cere, Lucia"
    tu: "qual è il tuo segno zodiacale?"
    lei: "uff, vergine"
    tu: "wow! io toro!"
    lei: "ah si?"
    tu: "ti piace la trasmissione 'Amici'"
    etc.
    poi lei torna dal tuo amico e dopo 30 secondi il tuo amico viene da te e dice che sei simpatico, però domani va dalla nonna a fare la calza, dopodomani va in chiesa, tra tre giorni va a farsi i capelli, insomma ha tutto l'anno impegnato, riprova l'anno prossimo sarai più fortunato.

    oppure...
    2. Vai tu verso di lei e dici: "Ciao bella pupa! Ti va di farti un giro sulla mia harley? devo provare i freni"
    lei (tutta bagnata): "si quando?"

    fai tu...
    3. L'amico va da lei. "Ti presento quel mio amico"
    Lui: ciao, sono Tiffano
    Lei: piacere, Amanda.
    Lui: che segno sei
    lei: bilancia (però, carino, sto tipo, anche se un po'noioso)
    lui: io vergine. che ne diresti di cambiare il mio segno zodiacale "
    lei: non vedo l'ora.
    e gliela dà.

    4.Lui va da lei: "Anvedi sta bella pischella. Abbona, namose affa'n giro. me te magno"
    lei: "Ma vatte affa'n giro co li mortacci tua"

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Dravos
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,104

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Per me se ci vai di tua spontanea volontà è meglio. Mal che vada ti senti sollevato per essere comunque riuscito a sconfiggere una parte della tua timidezza (Cosa che pure io mi impegno a fà).

    Ehehe l'ultima volta che un compagno di classe mi ha presentato una sua amica, è finita che lei ha liquidato lui salutandolo con un bacio sulla guancia, e a me non mi nemmeno degnato di un saluto

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Riportone
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    Rhodes Town
    Messaggi
    3,664

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Dravos ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 18:22
    Ehehe l'ultima volta che un compagno di classe mi ha presentato una sua amica, è finita che lei ha liquidato lui salutandolo con un bacio sulla guancia, e a me non mi nemmeno degnato di un saluto
    c'è (stato) di peggio

  4. #29
    zeta81_ZV
    ospite

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    io ti scriverei anche come approcciarla
    ma poi dicono che qui siamo volgari

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    che palle, sti uomini immaturi.

    una cosa che apprezzano molto le donne è il piglio,la decisione e il coraggio. Andare a chiedere a un amico da farti da tramite non solo è contro a tutto questo, ma è molto poco furbo, poichè non sai che gli dice lui; cose del tipo :"ecco il mio amico sfigato, cerca di non trattarlo male!".

    Poi tutt'al più ti dice no. Una donna su oltre 4 miliardi, non è poi chissà che tragedia.

  6. #31
    Banned L'avatar di Bukowski
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    5,454

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    St1ll_4liv3 ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 16:18
    Haemogoblin ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 16:14
    St1ll_4liv3 ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 16:07
    WhiteKen ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 16:02
    Se è molto breve limitati a presentarti e a farle magari un paio di battute simpatiche.
    Poi però ci vuole almeno un'uscita.
    Su su coraggio.

    Tanto se non ti vuole, non ti vuole, neanche se ti presenti tentando di limonarci subito.

    Se ti vuole accetterà volentieri qualunque invito.

    Cerca di evitare i tempi morti.
    allora, secondo me le cose andranno cosi:
    l'amico, durante l'ora della ricrazione me la presenta; io le parlo, per quei pochi minuti; nessun invito, niente di niente.
    lei dopo parla all'amico, dicendole com'è andata etc etc; se è un minimo interessata nella discussione successiva, che arriverebbe alla fine delle lezioni, le chiedo di uscire..che ne dici?
    Troppo facile! Tira fuori i co....ni!!! Sii omo! Vai tu da lei, pigliati il 2 di picche, però almeno hai la soddisfazione di averci provato DA SOLO, senza ste cose da ragazzini! Se poi dovesse andarti bene, tanto meglio, una volta usciti insieme si vedrà!

    Ps Quanti anni hai?
    no no, bon, frena.
    macchè troppo facile? sono timido io..e lo è pure lei, da quello che mi hanno detto;
    non voglio metterla in imbarazzo..altra cosa, come faccio a capire se mentre le parlo è un minimo interessata? dallo sguardo???




    datemi un calmante
    se lascia la scia come le lumache allora le piaci!!!

  7. #32
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    "Ciao, io sono XXXXXXX!"... e ti cali i pantaloni!


    Poi la porti in bagno, le appoggi le mani al muro e la prendi da dietro!

    Successo garantito!

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"


    cmq l'amico me la deve solo presentare, come è anche logico che sia ..non deve fare altro, le parlo solo io

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Riportone
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    Rhodes Town
    Messaggi
    3,664

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    krizalid ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 18:39

    una cosa che apprezzano molto le donne è il piglio,la decisione e il coraggio. Andare a chiedere a un amico da farti da tramite non solo è contro a tutto questo, ma è molto poco furbo, poichè non sai che gli dice lui; cose del tipo :"ecco il mio amico sfigato, cerca di non trattarlo male!".

    Poi tutt'al più ti dice no. Una donna su oltre 4 miliardi, non è poi chissà che tragedia.
    lo sai che oltre ad esser giusto sembra anche, in teoria, facile?
    è la pratica che ci frega.

  10. #35
    Il Niubbi L'avatar di il Check
    Data Registrazione
    29-08-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    257

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Scolta, secondo me c'è poco da fà, è inutile che stai qua a leggere tutti sti cosigli che -per quanto validissimi, soprattutto alcuni- non ti aiuteranno e mai li seguirai; l'unica cosa che devi fare è star tranquillo più che puoi e FARLO ACCIDENTI! Ardire in ogni impresa, è l'unica soluzione. Ad ogni modo ti capisco benissimo, sono timido anche io! Vai e colpisci, se ti dice di no, ti resta la soddisfazione di averlo fatto da solo; la prossima andrà meglio.

  11. #36
    La Nebbia L'avatar di Hetfield85
    Data Registrazione
    12-05-02
    Località
    Rovigo, Veneto, Italia
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Preparati un biglietto con nome e numero di telefono, in modo da darle la possibilità di cercarti. Non insistere per avere il suo, non chiederglielo. Se le interessi lo avrai comunque. Ma con stile.


  12. #37

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Insomma è un essere umano di sesso femminile.
    Che potrà mai farti? In genere sono più minute, quindi non dovresti temere sul piano fisico; è una giovane pulzella ripiena di puntate su puntate di amici, quindi nemmeno il livello intelletuale è in pericolo .
    L'appoggio incondizionatamente a Pongo: ti presenti e la prendi rozzamente da tergo, scappando subito dopo per bullarti con gli amici
    Altrimenti, se sei più tradizionale, cerchi di capire che cosa gli piace (tipo dove esce o altre bischerate simili) e butti là un "magari perchè non ci vediamo là?" (ma io preferisco l'approccio Pongo )

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Domani vi faccio sapere..
    speriamo bene

  14. #39
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Qui in università gli argomenti più gettonati sono i trasporti pubblici, le date degli appelli, quanto spiegano male alcuni professori e quanto faccia freddo in biblioteca.
    Chi non vorrebbe sapere se la bionda con gli occhi azzurri e le tette grosse dell'ultima fila prende la linea gialla o la linea rossa?
    D'altronde bisogna cominciare con qualcosa di banale, anche se non interessa chiaramente a nessuno dei due...

  15. #40
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Nooo! mi stavo perdendo l'appuntamento con il topic del "virgulto timidoTM".
    Fattela presentare, non c'è nulla di male, poi chiedile se magari le va una sera di uscire a prendere un cafè oppure aprofitta di rivolte/autogestioni.
    Guo sfighers

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    se ti va bene bon,sennò facci sapere nel particolare! e ricordati, se ti sembra in qualche modo che si tiri indietro, parti all'attacco e sfotti a manetta!

  17. #42
    the_lamb
    ospite

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Sono sempre problematiche, rchieste di questo genere.
    Chi sa "come si parla" non sa dare consigli perché è una cosa ai suoi occhi del tutto scontata; d'altra parte chi ignora non se l'immagina realmente. Il risultato è l'incomunicabilità totale.

    Auguri, comunque.

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di 0r$0
    Data Registrazione
    20-12-04
    Località
    Collettara
    Messaggi
    4,917

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    St1ll_4liv3 ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 15:55
    no no, ora ti spiego:
    la guardo negli occhi?
    la mia paura è che le faccio "ciao" e lei "ciao", e poi mi blocco.
    ok alla spontaneità, però un minimo qualcosa in mente ce lo devo avere..solo per attaccare discorso, poi mi invento qualcosa io..
    Mi ricordi qualcuno...
    Che scene ai tempi della scuola...

    Beh..."come va?" è già un inizio.Poi vediamo...dipende da che tipo di presentazione è.
    E' ufficiale?Cioè te la presenta apposta?
    Beh...allora è facile.Cacci via il tuo amico ringraziandolo e dicendo che vuoi farti una chiacchierata con lei.Un argomento uscirà...a meno che non è una incatzosa e gira i tacchi.
    Se la presentazione è casuale, l'unica è intromettersi nei discorsi, poi la saluti con il classico:"è stato un piacere!".Nei giorni a seguire la saluti...poi il resto viene da se, basta che ti dai una mossa però...

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Alla fine oggi non ci ho parlato
    Avevo un compito di filosofia e storia alla prima ora, quindi non potevo entrare 5 minuti dopo per parlarle, e loro avevano compito di matematica e non hanno fatto ricreazione non l'ho proprio vista oggi
    Sarà per domani

  20. #45
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    "Volevo parlarti, e ora che ti sto parlando... posso finire questa frase con un cunnilingus?"

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di Riportone
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    Rhodes Town
    Messaggi
    3,664

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    riportone's back.


    ci sta un'amica mia.


    è brutta.


    è fidanzata.


    è simpatica.


    ci sono molto amico.


    oggi durante l'ora di educazione fisica = cazzeggio, la vedo salutare una ragazza di un'altra classe che aveva l'ora di educazione fisica = cazzeggio.


    mamma che gnocca.


    è proprio il mio tipo.


    non avrei alcun problema a dire a questa mia amica di presentarmi la gnocca, magari previa chiacchierata sua per sondare le acque (dicesi, vedere se ha il ragazzo o meno).


    però, porca boia, ho lo stesso problema di still4live o come razzo si chiama l'autore del topic (scusa, ma sei impronunciabile ).


    che le dico?


    guardate, giusto due chiacchiere, proprio due, poichè c'è un'altra tipa che mi piace, anche se non ci sto ancora provando, diciamo che considero questa come un diversivo, giusto per, in sintesi non mi interessa nulla del due di picche.


    al resto ci pensi la presentatrice, la mia amica.


    consigliatemi.


    vi amo.







  22. #47
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Qualche commento sul cavoleggio in atto in quel momento, l'invito a fare due tiri a pallavolo, due parole sulla comune conoscenza, tre parole sul tempo.. dai Guo l'unica cosa che puoi fare in ealtà è uscire il pesce, però questa volta lo lascio dire a qualcun altro

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Fino a quando non prendete gli attributi in mano ma vi limitate al lato teorico con "piani diabolici" e frasi preparate con 3 giorni d'anticipo, magari su consiglio altrui, avrete con le donne la stessa probabilità di successo di Troisi quando, rivolto al secchio per farlo muovere, diceva" mè vien'.. e cchè tte cost'?"

    Questo non è solo un consiglio, ma la prospettazione di un futuro passato a chiederne.

    Piuttosto chiedi a te stesso "cosa ho che le può interessare"?
    "Perchè dovrebbe dirmi di si"?

    Trova i tuoi punti di forza, serviranno a darti sicurezza. Quando poi (se) entri nel meccanismo ti sorprenderai tu stesso dei risultati.


  24. #49
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Mascalzone_latino ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 16:09
    Fino a quando non prendete gli attributi in mano ma vi limitate al lato teorico con "piani diabolici" e frasi preparate con 3 giorni d'anticipo, magari su consiglio altrui, avrete con le donne la stessa probabilità di successo di Troisi quando, rivolto al secchio per farlo muovere, diceva" mè vien'.. e cchè tte cost'?"

    Questo non è solo un consiglio, ma la prospettazione di un futuro passato a chiederne.

    Piuttosto chiedi a te stesso "cosa ho che le può interessare"?
    "Perchè dovrebbe dirmi di si"?

    Trova i tuoi punti di forza, serviranno a darti sicurezza. Quando poi (se) entri nel meccanismo ti sorprenderai tu stesso dei risultati.

    Insomma ripo, un bel calcio volante in piena faccia, così le dimostri quanto sei bravo con le AM e nel frattempo risolvi equazioni differenziali mentre sfogli il nuovo catalogo Ralph Lauren

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di Riportone
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    Rhodes Town
    Messaggi
    3,664

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    fedeRIX0 ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 16:04

    1)Qualche commento sul cavoleggio in atto in quel momento
    2)l'invito a fare due tiri a pallavolo
    3)due parole sulla comune conoscenza
    4)tre parole sul tempo

    La prima e la terza possono andare.
    la seconda e la quarta no, si cazzeggia troppo e il tempo non mi gusta.


    comunque sei promosso.


    altri due interventi come questo e sono a posto.


    vi amo.



+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato