+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 221

Discussione: "Ciao, come va?"

  1. #76
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Alessio ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 14:55
    St1ll_4liv3 ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 14:39
    Vabbè se vi dovete divertire a prendermi per il culo è inutile proprio che posto qui..
    guarda che io non ti stavo prendendo per il culo... a me è andata alla grande con la tecnica del bigliettino alle medie
    Con la differenza che tra un anno e mezzo sto all'università
    Anzi non fatemici pensare va

  2. #77
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    St1ll_4liv3 ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 14:51
    Haemogoblin ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 14:50
    St1ll_4liv3 ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 14:44
    Non è andata male..ma io ho solo parlato con la sua migliore amica, non ho parlato alla diretta interessata..Io cmq la vedo a scuola..se poi c'è qualcosa di particoalre che mi deve dire allora magari mi manda un messaggio..
    e cmq menomale che non ho il suo numero sennò giò avrei iniziato a scassare la palle!
    Vabè noi, anche se un po' scherzando, i consigli te li abbiamo dati. Secondo me dovevi parlare direttamente alla diretta interessata, senza trovare 10000 scuse (lei va via prima, lei non la vedo mai, etc.). Non so sinceramente come possa andare... Comunque, spero per te che cominci a farsi sentire!
    Si ma proprio non ci riesco di andare li e parlarle..cioè già ho fatto un bello sforzo per parlare all'amica
    scusa una cosa, ma metti che ti dice di sì, come pensi di superare l'imbarazzo se ti fa paura pure parlare all'amica?

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    St1ll_4liv3 ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 14:57
    Alessio ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 14:55
    St1ll_4liv3 ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 14:39
    Vabbè se vi dovete divertire a prendermi per il culo è inutile proprio che posto qui..
    guarda che io non ti stavo prendendo per il culo... a me è andata alla grande con la tecnica del bigliettino alle medie
    Con la differenza che tra un anno e mezzo sto all'università
    Anzi non fatemici pensare va
    ah... ti faccio le mie scuse, dal tuo post iniziale non sembrava...

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    kingbove ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 14:58
    St1ll_4liv3 ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 14:51
    Haemogoblin ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 14:50
    St1ll_4liv3 ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 14:44
    Non è andata male..ma io ho solo parlato con la sua migliore amica, non ho parlato alla diretta interessata..Io cmq la vedo a scuola..se poi c'è qualcosa di particoalre che mi deve dire allora magari mi manda un messaggio..
    e cmq menomale che non ho il suo numero sennò giò avrei iniziato a scassare la palle!
    Vabè noi, anche se un po' scherzando, i consigli te li abbiamo dati. Secondo me dovevi parlare direttamente alla diretta interessata, senza trovare 10000 scuse (lei va via prima, lei non la vedo mai, etc.). Non so sinceramente come possa andare... Comunque, spero per te che cominci a farsi sentire!
    Si ma proprio non ci riesco di andare li e parlarle..cioè già ho fatto un bello sforzo per parlare all'amica
    scusa una cosa, ma metti che ti dice di sì, come pensi di superare l'imbarazzo se ti fa paura pure parlare all'amica?
    No vabbè non è che avessi paura
    Ad ogni modo preferisco non essere troppo ottimista e non illudermi

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Alessio ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 15:00
    St1ll_4liv3 ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 14:57
    Alessio ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 14:55
    St1ll_4liv3 ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 14:39
    Vabbè se vi dovete divertire a prendermi per il culo è inutile proprio che posto qui..
    guarda che io non ti stavo prendendo per il culo... a me è andata alla grande con la tecnica del bigliettino alle medie
    Con la differenza che tra un anno e mezzo sto all'università
    Anzi non fatemici pensare va
    ah... ti faccio le mie scuse, dal tuo post iniziale non sembrava...


    E' il mio carattere

  6. #81
    Il Fantasma L'avatar di Don_aldo
    Data Registrazione
    26-11-05
    Messaggi
    149

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    La prima volta che mi presentai da solo ad una ragazza a scuola rimediai una figura notevole (se la tirava come una star, mi disse che non aveva tempo per conoscermi, nonostante volessi fare 2 chiacchiere a ricreazione). la seconda volta andò meglio, ma comunque male (disse che non ero il suo tipo), la terza volta andò più che bene ("relazionai" con quella ragazza per un mesetto ).

    Morale: la pratica ci rende perfetti. devi fare esperienza. non avere paura. io ormai rido delle precedenti disavventure e non mi cruccio perchè anche i due di picche servono a farci maturare).

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Don_aldo ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 15:19
    La prima volta che mi presentai da solo ad una ragazza a scuola rimediai una figura notevole (se la tirava come una star, mi disse che non aveva tempo per conoscermi, nonostante volessi fare 2 chiacchiere a ricreazione). la seconda volta andò meglio, ma comunque male (disse che non ero il suo tipo), la terza volta andò più che bene ("relazionai" con quella ragazza per un mesetto ).

    Morale: la pratica ci rende perfetti. devi fare esperienza. non avere paura. io ormai rido delle precedenti disavventure e non mi cruccio perchè anche i due di picche servono a farci maturare).
    Sei saggio
    Vi terrò aggiornati

  8. #83
    Il Fantasma L'avatar di Don_aldo
    Data Registrazione
    26-11-05
    Messaggi
    149

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    E ricorda: faccia di bronzo

  9. #84
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Alessio ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 14:21
    "Ti vuoi mettere con me?"

    e poi ci metti due riquadri da barrare per la risposta, con scritto SI e NO
    Questa, lungi dall'essere una battuta, è un modo eccezionale per chiedere cose anche più impegnative.

    Indimenticabile Bruce Willis che - non chiedetemi il titolo del film - fa comparire solo gli occhi dietro un cartellone con la scritta "Will you marry me?" e sotto due caselle, "Yep" "Nope".
    Michelle Pfeiffer pensandoci un po' fece la spunta su "Yep".
    Quando ripresi i sensi mi raccontarono il finale.

  10. #85
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    a me capitò l'esatto opposto.

    Quando conobbi la Daria e ci provai, lei era la più bella, una roba inarrivabile. Finì pure col partecipare a Miss Italia. Quando se ne parlò, in pratica, mi disse che aveva parecchi problemi perché tutti la giudicavano inarrivabile e quindi tutti si davano persi in partenza.

    Beh, alla fine siamo stati insieme un anno e mezzo, mica poco.

    Quindi mai darsi persi.



    Ora basta post sulla Daria che poi me deprimo




    Pongo orripilerrimo!

  11. #86
    Il Fantasma L'avatar di Don_aldo
    Data Registrazione
    26-11-05
    Messaggi
    149

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    kingbove ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 15:41
    Quando se ne parlò, in pratica, mi disse che aveva parecchi problemi perché tutti la giudicavano inarrivabile e quindi tutti si davano persi in partenza

    bè, in effetti è una cosa strana. in genere le più strafighe non hanno questi problemi.

  12. #87
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Questa ormai la considero una legge definitiva e scientificamente dimostrata.
    Le donne oltre una certa soglia di bellezza si mettono con uomini che stanno simmetricamente dall'altra parte della soglia.
    Se lei è bella soglia+x, lui è brutto soglia-x.

    Se lei è bella e lui è bello non è amore: è stupidità. Devono esere sterilizzati per evitare la nascita di individui con QI puramente immaginario.

    Se lei è brutta e lui è brutto non è amore: è disperazione. Possono essere abbattutti per pietà o lasciati in vita per prolungarne l'agonia.



    Cmq, al di là di tutto forse è anche perchè un uomo quando vede una wigona imperiale tende a sottostimare quello che c'è al suo fianco. Si pensa sempre che non è al suo livello, quindi irrimediabilmente un cofano cromato. E rimane che le wigone imperiali intimidiscono.

    Un aneddoto che farà felice Vox (ma i bannati possono almeno leggere?): intervista televisiva di Nicole Kidman, ovviamente in terra 'merrigana.
    "Ero in un locale con un'amica. C'era una compagnia di vigili del fuoco, forse anche una dozzina di begli uomini, e... diavolo! Ci hanno provato tutti con lei? E io? No dico, chi sono io? Perchè nessuno ci prova con me?".

    Ora, si può ironizzare quanto si vuole, ma di che ordine di infinito dev'essere l'ego di un uomo per poter approcciare una come Nicole Kidman? Non so perchè, forse perchè oltre a più brava la reputo anche la più intelligente fra quelle (insieme con la Portman), ma mi intimiderebbe molto più delle altre.
    Però questo dimostra che con le wighe imperiali non si perde comunque nulla.

    Anzi no no, si perde tutto. Lasciatele stare, non fanno per voi, dimenticavele, non pensateci nemmeno.

  13. #88
    Il Fantasma L'avatar di Don_aldo
    Data Registrazione
    26-11-05
    Messaggi
    149

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Dandelion ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 15:53
    Ora, si può ironizzare quanto si vuole, ma di che ordine di infinito dev'essere l'ego di un uomo per poter approcciare una come Nicole Kidman?

    molto alto

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Don_aldo ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 15:57
    Dandelion ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 15:53
    Ora, si può ironizzare quanto si vuole, ma di che ordine di infinito dev'essere l'ego di un uomo per poter approcciare una come Nicole Kidman?

    molto alto
    Ecco perchè tom cruise non andava bene

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    mamma quanto sei timido però... non offenderti ma sembri uguale uguale alle ragazzine delle medie che sbavano per il "figo" di turno

    Ma niente panico... siamo stati tutti un pò così in passato... soprattutto io

    Poi un bel giorno ho tirato fuori le palle... ho conosciuto una e ci sono stato 5 mesi...
    La storia è finita malissimo... (zzo rido?)

    Poi l'ultima volta che mi sono presentato di mia spontanea volontà è stato a gennaio dell'anno scorso... E la storia ancora funziona alla grande
    Botta di culo? Può essere... ma sicuramente non avrei avuto questa botta di culo se non avessi provato...

    Secondo me il primo passo da fare è cominciare ad avere più autostima e fregartene delle varie "figure di cacca"...
    Magari prova a pensare che è sempre colpa sua
    Non sei tu che fai scena muta... ma è lei... potrebbe dire qualcosa anche lei no?
    Se non ci stà, non ci hai perso tu, ma lei.....
    E così via

  16. #91
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Don_aldo ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 15:57
    Dandelion ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 15:53
    Ora, si può ironizzare quanto si vuole, ma di che ordine di infinito dev'essere l'ego di un uomo per poter approcciare una come Nicole Kidman?

    molto alto
    appena a vox scade il ban, te lo spiega.

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Ho preso il palo.

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Ma soprattutto sono incazzatissimo per come si è comportata la sua bella amichetta nei miei confronti..
    In pratica, io le parlo, come vi ho detto, lunedi.
    Le lascio il mio numero di telefono, e non le chiedo il suo proprio per non essere invadente. Lei mi dice "ok, le parlerò" etc etc.
    Io credevo che si facesse sentire, invece nulla. A scuola non mi degna di uno sguardo, non mi manda messaggi ne niente. Allora contatto un mio amico che la conosce abbastanza bene (lo contatto su msn) e gli chiedo il come mai di quell'atteggiamento indifferente nei miei confronti. Lui non lo sa ma mi lascia il suo contatto di msn..allora io la addo e aspetto. Aspetto 3-4 giorni, e lei non appare mai online. Quindi le mando una mail, in cui la saluto, le spiego chi sono e preciso che non è che voglio stare li a usarla finchè mi serve e poi a scaricarla a lavoro finito; quindi le spiego che mi avrebbe fatto piacere conoscerla. Passano altri giorni.. e lei non si fa viva. Allora a un certo punto chiedo al mio amico di invitarmi in una conversazione con lei (che a lui appariva online). Saluto entrambi e lei mi spiega che non sapendo chi avesse richiesto di aggiungerla tra i contatti, mi aveva bloccato (balla enorme dato che le avevo mandato la mail). Cmq mi sblocca, e da qui inizia la discussione.
    Allora le chiedo come procedevano le cose e lei mi dice "non vorrei essere brutale..ma..non le interessi". E io, "ok, pazienza".. E qui arriva il bello!! In pratica, le spiego di nuovo quanto affermato nella mail (che mi avrebbe fatto piacere cmq conoscerla e diventare un suo amico), e lei se ne esce con un " ma che vuoi?" E da qui capisco che le cose non stanno messe troppo bene..allora le chiedo perchè le sto antipatico, e le dico anche che se non aveva piacere di conoscermi poteva dirmelo tranquillamente.. A questo punto se ne esce con un "no è che mi da fastidio parlare con le persone che non conosco " e qui si raggiunge il culmine della discussione. Allora le ripeto "ma che c'è? che ho fatto di male?ti sto antipatico?" E lei dice "ora devo andare a cena. ci vediamo". A questo punto, abbastanza incazzato per la cosa, le dico che ne avremmo parlato domani a scuola, dato che era una situazione che volevo chiarire e le auguro buona cena.. allora lei "non c'è niente da chiarire cmq...".
    E qui finisce la dicussione; quello che non capisco è il motivo di tutta questa scontrosità; e menomale che me l'avevano descritta come una persona disponibile! A questo punto le cose sono due: O è una grandissima scemétta O le piaccio e quindi le ha dato fastidio la vicenda. Sinceramente credo sia più plausibile la prima ipotesi..voi che mi dite?

  19. #94
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Magari è stufa perchè la gente la usa per arrivare all'amica e iragazzi non la defecano

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    fedeRIX0 ha scritto dom, 11 dicembre 2005 alle 22:49
    Magari è stufa perchè la gente la usa per arrivare all'amica e iragazzi non la defecano
    E' la terza ipotesi..
    Ho sentito di diverse persone interessate a quella che piaceva a me, ma non credo che tutti avessero chiesto aiuto a ludovica..

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di Riportone
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    Rhodes Town
    Messaggi
    3,664

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    St1ll_4liv3 ha scritto dom, 11 dicembre 2005 alle 22:46
    Ma soprattutto sono incazzatissimo per come si è comportata la sua bella amichetta nei miei confronti..
    In pratica, io le parlo, come vi ho detto, lunedi.
    Le lascio il mio numero di telefono, e non le chiedo il suo proprio per non essere invadente. Lei mi dice "ok, le parlerò" etc etc.
    Io credevo che si facesse sentire, invece nulla. A scuola non mi degna di uno sguardo, non mi manda messaggi ne niente. Allora contatto un mio amico che la conosce abbastanza bene (lo contatto su msn) e gli chiedo il come mai di quell'atteggiamento indifferente nei miei confronti. Lui non lo sa ma mi lascia il suo contatto di msn..allora io la addo e aspetto. Aspetto 3-4 giorni, e lei non appare mai online. Quindi le mando una mail, in cui la saluto, le spiego chi sono e preciso che non è che voglio stare li a usarla finchè mi serve e poi a scaricarla a lavoro finito; quindi le spiego che mi avrebbe fatto piacere conoscerla. Passano altri giorni.. e lei non si fa viva. Allora a un certo punto chiedo al mio amico di invitarmi in una conversazione con lei (che a lui appariva online). Saluto entrambi e lei mi spiega che non sapendo chi avesse richiesto di aggiungerla tra i contatti, mi aveva bloccato (balla enorme dato che le avevo mandato la mail). Cmq mi sblocca, e da qui inizia la discussione.
    Allora le chiedo come procedevano le cose e lei mi dice "non vorrei essere brutale..ma..non le interessi". E io, "ok, pazienza".. E qui arriva il bello!! In pratica, le spiego di nuovo quanto affermato nella mail (che mi avrebbe fatto piacere cmq conoscerla e diventare un suo amico), e lei se ne esce con un " ma che vuoi?" E da qui capisco che le cose non stanno messe troppo bene..allora le chiedo perchè le sto antipatico, e le dico anche che se non aveva piacere di conoscermi poteva dirmelo tranquillamente.. A questo punto se ne esce con un "no è che mi da fastidio parlare con le persone che non conosco " e qui si raggiunge il culmine della discussione. Allora le ripeto "ma che c'è? che ho fatto di male?ti sto antipatico?" E lei dice "ora devo andare a cena. ci vediamo". A questo punto, abbastanza incazzato per la cosa, le dico che ne avremmo parlato domani a scuola, dato che era una situazione che volevo chiarire e le auguro buona cena.. allora lei "non c'è niente da chiarire cmq...".
    E qui finisce la dicussione; quello che non capisco è il motivo di tutta questa scontrosità; e menomale che me l'avevano descritta come una persona disponibile! A questo punto le cose sono due: O è una grandissima scemétta O le piaccio e quindi le ha dato fastidio la vicenda. Sinceramente credo sia più plausibile la prima ipotesi..voi che mi dite?

    riscrivi tutto dando un nome (fittizio) ai soggetti. non si capisce mai se parli della tua amica o di quella che ti piace.

    e poi vedo troppo msn.


    EDIT: ho capito si parla sempre della tua "amica". allora spieami quello in neretto.

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Io avevo cmq piacere di conoscerla ludovica, che è la famosa amica..non la volevo scaricare una volta parlato con virginia (quella che mi piaceva), capito?

  23. #98
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    si chiamano 2 di picche.

  24. #99
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Riportone ha scritto dom, 11 dicembre 2005 alle 22:54

    riscrivi tutto dando un nome (fittizio) ai soggetti. non si capisce mai se parli della tua amica o di quella che ti piace.

    e poi vedo troppo msn.


    EDIT: ho capito si parla sempre della tua "amica". allora spieami quello in neretto.
    Doveva succedere, prima o poi: sono d'accordo con Riportone.
    Si fatica a seguire il racconto, perchè passi con nonchalance da una all'altra.
    Che dire? Probabilmente quel "mi farebbe piacere conoscerti" lo ha interpretato solo come un mezzo per spingerla a parlare all'amica, un più squallido mezzuccio per ottenere qualche favore in più. Questo spiegherebbe la reazione successiva, "ma che vuoi?".
    In altre parole, forse ti ha preso in antipatia perchè ha visto in te comportamenti ancora più vili del "parleresti alla tua amica in favore di un ragazzo che non conosci?".

    In ogni caso, continuo a non capire come si possa mettere in mezzo altri per 'ste storie; io mi vergognerei di più a coinvolgere altri, mettendo tutto in piazza, piuttosto che a espormi in prima persona.

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    fedeRIX0 ha scritto dom, 11 dicembre 2005 alle 22:49
    Magari è stufa perchè la gente la usa per arrivare all'amica e iragazzi non la defecano
    Quoto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato