+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 221

Discussione: "Ciao, come va?"

  1. #176
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    St1ll_4liv3 ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 16:37
    Allora ho scritto una mail all'amica...che per fortuna (o sfortuna?) l'ha letta subito.
    Ha quindi chiamato la famosa tipa in questione che mi piace la quale ha detto di darmi il suo contatto di msn, se volevo..
    Ora è offline. In tutto questo spero di parlarle a scuola, msn è abbastanza squallido per certe cose..
    Cmq alla fine punto a conoscerla e basta, non credo proprio che mi si fili più di tanto
    E che sarà cambiato in questo periodo?e come mai l'amica che prima faceva la risentita ora è stata così celere?boooh

  2. #177
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Ho tanti smile su msn atti a conquistare una fanciulla:

    -c'è quello che dice suka, con tanto di gesto
    -quello del lecchino
    -quello del pomp***

    e tanti altri, se vuoi te li passo

  3. #178
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    io ho l'inc****a con ingoio

  4. #179
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Cherno ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 16:46
    Ho tanti smile su msn atti a conquistare una fanciulla:

    -c'è quello che dice suka, con tanto di gesto
    -quello del lecchino
    -quello del pomp***

    e tanti altri, se vuoi te li passo

    io propendo per il :suca:

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Cherno ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 16:46
    Ho tanti smile su msn atti a conquistare una fanciulla:

    -c'è quello che dice suka, con tanto di gesto
    -quello del lecchino
    -quello del pomp***

    e tanti altri, se vuoi te li passo
    No no no, intendiamoci, io msn lo uso solo per chiederle di uscire
    Edit= Ovviamente non subito

  6. #181
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Lol intanto posso assicurarti che hai un culo della mado**a avendo il suo contatto di msn.

  7. #182
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    covin ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 18:37
    Lol intanto posso assicurarti che hai un culo della mado**a avendo il suo contatto di msn.
    Ah si..? perchè...?

  8. #183
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Allora, l'ho beccata online..ci siamo fatti due chiacchiere. Beh, mi ha detto non sono brutto ma che non sono il suo tipo e che quindi non le interesso...Poi niente abbiamo parlato del più e del meno, mi ha detto che a lei non importa se un ragazzo sia bello o brutto..ma semplicemente le deve interessare.
    Ha detto che ogni tanto le farebbe piacere fare due chiacchiere (o meglio gliel'ho chiesto io e ha detto di si).
    In ogni caso è emerso che non le interesso, che però non le sembro brutto e che forse ogni tanto due chiacchiere le vuole fare..
    Detto questo, io pensavo peggio. Forse lavorandomela un pò...
    Anche se la situazione rimane critica
    Ah, ha detto anche che non le sarebbe piaciuto se fossi andato li a dirle di prepotenza quello che pensavo..quindi meglio così.
    Speriamo bene, anche se credo che finisca male.
    Almeno mi sono tolto lo sfizio di averla conosciuta!

  9. #184
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    St1ll_4liv3 ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 19:47
    Beh, mi ha detto non sono brutto ma che non sono il suo tipo e che quindi non le interesso.. mi ha detto che a lei non importa se un ragazzo sia bello o brutto..


    Geniale,non le importa che un ragazzo sia bello o brutto ma non le interessi a priori

    Spero che tu riesca a vincere la sua indifferenza,ma dire che la vedo grigia è un eufemismo

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Louis De Point du Lac ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 20:00
    St1ll_4liv3 ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 19:47
    Beh, mi ha detto non sono brutto ma che non sono il suo tipo e che quindi non le interesso.. mi ha detto che a lei non importa se un ragazzo sia bello o brutto..


    Geniale,non le importa che un ragazzo sia bello o brutto ma non le interessi a priori

    Spero che tu riesca a vincere la sua indifferenza,ma dire che la vedo grigia è un eufemismo
    No non ha detto che non le interesso "a priori". Ha detto che non le piaccio, sebbene io non sia brutto. Il che significa che magari conoscendola potrebbe nascere qualcosa no?
    Edit= Ha anche detto che momentaneamente è abbastanza interessata ad un altro...però ripeto, non mi conosce. Quando le ho scritto se le sembravo brutto ha risposto con un "macchè, non sei mica brutto". Quindi FORSE non le faccio totalmente schifo...Secondo me dovrei conoscerla, poi oh, la situazione è piuttosto critica intendiamoci, ma non si sa mai. Meglio così che lasciare perdere.

  11. #186
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    St1ll_4liv3 ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 20:16
    Secondo me dovrei conoscerla

    Questo senz'altro,ma già da mo'...
    Cmq in bocca al lupo,la vedo molto dura ( e chissà che poi magari non sia tu a perdere interesse )

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Louis De Point du Lac ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 20:24
    St1ll_4liv3 ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 20:16
    Secondo me dovrei conoscerla

    Questo senz'altro,ma già da mo'...
    Cmq in bocca al lupo,la vedo molto dura ( e chissà che poi magari non sia tu a perdere interesse )
    Si ciambo, pure io la vedo dura, sono il primo a dirlo. Però non sembra antipatica, forse un pò ingenua...nel senso che alle volte pare che cada dalle stelle.
    Quanto al mio interesse..beh spero che se proprio le cose vanno male sia io a perderlo! E di tenermi magari una nuova, bellissima, amica..
    Edit= Crepi!!

  13. #188
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    ma com'è che a me mancano tutti questi smileeees spassosissimi e spiritosissimi atti a conquistare il nobile cuore della fanZulle?!?!?!

    LI VOGLIO!!!

  14. #189
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    cetra ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 20:34
    ma com'è che a me mancano tutti questi smileeees spassosissimi e spiritosissimi atti a conquistare il nobile cuore della fanZulle?!?!?!

    LI VOGLIO!!!
    No beh se sono qui per farvi fare due risate evito proprio di postare. Vi fa tanto ridere la battuta? A me invece non fa ridere affatto. Vi fa tanto ridere la situazione? Ah beh quella si che è una figata!
    Grazie della dimostrazione di maturità.

  15. #190
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    St1ll_4liv3 ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 20:56
    cetra ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 20:34
    ma com'è che a me mancano tutti questi smileeees spassosissimi e spiritosissimi atti a conquistare il nobile cuore della fanZulle?!?!?!

    LI VOGLIO!!!
    No beh se sono qui per farvi fare due risate evito proprio di postare. Vi fa tanto ridere la battuta? A me invece non fa ridere affatto. Vi fa tanto ridere la situazione? Ah beh quella si che è una figata!
    Grazie della dimostrazione di maturità.
    elastico fratello, elastico.

    non è poi colpa mia se ti sei costruito un castello di cristallo di pregevole fattura ma solido come l'onestà morale di giuliano ferrara.
    non ridevo di te, ridevo con te.
    la vita, in fondo, è da prendere con le molle. è come un aereo di carta: mai troppo pesante da farlo cadere, mai troppo leggero da perderlo nel vento.
    bisogna - sempre - prendere tutto con un sorriso con le labbra.



    guarda la divinità nostra J. Jameson, per esempio.

  16. #191
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    cetra ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 21:02
    St1ll_4liv3 ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 20:56
    cetra ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 20:34
    ma com'è che a me mancano tutti questi smileeees spassosissimi e spiritosissimi atti a conquistare il nobile cuore della fanZulle?!?!?!

    LI VOGLIO!!!
    No beh se sono qui per farvi fare due risate evito proprio di postare. Vi fa tanto ridere la battuta? A me invece non fa ridere affatto. Vi fa tanto ridere la situazione? Ah beh quella si che è una figata!
    Grazie della dimostrazione di maturità.
    elastico fratello, elastico.

    non è poi colpa mia se ti sei costruito un castello di cristallo di pregevole fattura ma solido come l'onestà morale di giuliano ferrara.
    non ridevo di te, ridevo con te.
    la vita, in fondo, è da prendere con le molle. è come un aereo di carta: mai troppo pesante da farlo cadere, mai troppo leggero da perderlo nel vento.
    bisogna - sempre - prendere tutto con un sorriso con le labbra.



    guarda la divinità nostra J. Jameson, per esempio.
    No hai ragione scusa, è che la situazione è abbastanza nera e mi rode un pò l'orifizio, tutto qui
    Scusa, non volevo sembrare aggressivo..

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    non ti deve rodere l'orifizio.
    ricorda, chi va a letto con il buco che prude si alza col dito che puzza.

    risolvi i tuoi problemi, guarda oltre le nubi.
    ma finché terrai Schopenhauer in sign non potrai che avere una vita di dolore e tedio.
    viva il pessimismo cosmologico, viva la mortificazione di sé, la castità e l'inedia.


    anche se qualcosa riguardo all'amore la dice, il vecchio lì.
    parla di innamoramento come maschera ipocrita del bisogno di sesso.
    insomma, apri gli occhi: la ragassa sopra vuota e bona te la vuoi, infine, solo bombare.

  18. #193
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    cetra ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 21:36
    non ti deve rodere l'orifizio.
    ricorda, chi va a letto con il buco che prude si alza col dito che puzza.

    risolvi i tuoi problemi, guarda oltre le nubi.
    ma finché terrai Schopenhauer in sign non potrai che avere una vita di dolore e tedio.
    viva il pessimismo cosmologico, viva la mortificazione di sé, la castità e l'inedia.


    anche se qualcosa riguardo all'amore la dice, il vecchio lì.
    parla di innamoramento come maschera ipocrita del bisogno di sesso.
    insomma, apri gli occhi: la ragassa sopra vuota e bona te la vuoi, infine, solo bombare.
    Invece a dire la verità non ho proprio intenzione di fotterla
    Nel senso che tutti mi hanno detto che è la pesona sbagliata (non la da). Ma cmq non era quello il mio obiettivo Magari lo fosse stato..

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    quando capirai che non ti piace lei, ma l'immagine contorta che ti sei fatto degna del miglior Dalì, sarà troppo tardi.

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    cetra ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 21:44
    quando capirai che non ti piace lei, ma l'immagine contorta che ti sei fatto degna del miglior Dalì, sarà troppo tardi.
    Forse...e cmq dai, almeno ora ho l'occasione di conoscerla..

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    St1ll_4liv3 ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 21:57
    cetra ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 21:44
    quando capirai che non ti piace lei, ma l'immagine contorta che ti sei fatto degna del miglior Dalì, sarà troppo tardi.
    Forse...e cmq dai, almeno ora ho l'occasione di conoscerla..
    sbagli ancora.

    non avrai l'occasione di conoscere lei, ma di forzare come un bimbo di due anni il tondo nel quadrato. riuscendoci, peraltro.
    parti con i pregiudizi, hai perso in partenza.
    poi per carità, buona fortuna. ma l'esito è già scritto, mi pare.
    lei ti ha detto che non ti si fila e tu credi d'esserne innamorato (mpffffdjhdfasahahahahha), vedendo solo che ha un sorriso stupendo.
    ma sotto sotto la immagini nuda, a pecorella, vesita solo di un rossetto viola forte.

    capisci che non la conosci? ti attrae fisicamente, bon.
    per una santissima volta che il vecchio arthur ha ragione, poverino, non sminuirlo così.


  22. #197
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    cetra ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 22:09
    St1ll_4liv3 ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 21:57
    cetra ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 21:44
    quando capirai che non ti piace lei, ma l'immagine contorta che ti sei fatto degna del miglior Dalì, sarà troppo tardi.
    Forse...e cmq dai, almeno ora ho l'occasione di conoscerla..
    sbagli ancora.

    non avrai l'occasione di conoscere lei, ma di forzare come un bimbo di due anni il tondo nel quadrato. riuscendoci, peraltro.
    parti con i pregiudizi, hai perso in partenza.
    poi per carità, buona fortuna. ma l'esito è già scritto, mi pare.
    lei ti ha detto che non ti si fila e tu credi d'esserne innamorato (mpffffdjhdfasahahahahha), vedendo solo che ha un sorriso stupendo.
    ma sotto sotto la immagini nuda, a pecorella, vesita solo di un rossetto viola forte.

    capisci che non la conosci? ti attrae fisicamente, bon.
    per una santissima volta che il vecchio arthur ha ragione, poverino, non sminuirlo così.

    Non credo di esserne innamorato. Mi ha semplicemente folgorato..In ogni caso vedrò di mettermi l'anima in pace, anche se non sarà facile..

  23. #198
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    ma è sempre così. occhi da pesce lesso ed erezioni sforajeans sono il chiaro segno che ti attrae.
    ci puoi pensare al chiuso della tua stanzetta, la sera, tra un frag a qualche sparatutto online e la pippa della buonanotte.
    poi magari la conosci e scopri che, ohibò, non è solo tanto bella e carina, ma non ti dispiace nemmeno caratterialmente.
    e magari le piaci. e, piano piano, conoscendosi, può scattare qualcosa di importante.
    altre volte conoscendola scopri che è la fusione della semplicità di naomi campbell e la dolcezza di alessandra mussolini, e la tua cotta si trasforma in schifo che nemmeno per moggi.
    altre volte ancora sbatti la testa (nel migliore dei casi) contro il muro sperando che ti passi, poiché lei si fila Alberto di 4E, quello chiamato dai suoi amici Rodi sebbene sia 1.50 x 62kg.

    in fondo il copione è sempre lo stesso.
    cambiano leggermente le situazioni e i personaggi, ma è un cliché che dura ormai da millenni.

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    cetra ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 22:33
    ma è sempre così. occhi da pesce lesso ed erezioni sforajeans sono il chiaro segno che ti attrae.
    ci puoi pensare al chiuso della tua stanzetta, la sera, tra un frag a qualche sparatutto online e la pippa della buonanotte.
    poi magari la conosci e scopri che, ohibò, non è solo tanto bella e carina, ma non ti dispiace nemmeno caratterialmente.
    e magari le piaci. e, piano piano, conoscendosi, può scattare qualcosa di importante.
    altre volte conoscendola scopri che è la fusione della semplicità di naomi campbell e la dolcezza di alessandra mussolini, e la tua cotta si trasforma in schifo che nemmeno per moggi.
    altre volte ancora sbatti la testa (nel migliore dei casi) contro il muro sperando che ti passi, poiché lei si fila Alberto di 4E, quello chiamato dai suoi amici Rodi sebbene sia 1.50 x 62kg.

    in fondo il copione è sempre lo stesso.
    cambiano leggermente le situazioni e i personaggi, ma è un cliché che dura ormai da millenni.
    Già, quello che dici è vero.
    Quindi tu mi dici di lasciare perdere? Di non sentirla proprio più?

  25. #200
    the_lamb
    ospite

    Predefinito Re: "Ciao, come va?"

    Non ce la faccio, aiuto, non resisto...

    cetra ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 21:36
    viva il pessimismo cosmologico, viva la mortificazione di sé, la castità e l'inedia.
    Pessimismo cosmico.



    (fiuuuuuu...)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato