+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: uscito saints row?

  1. #1
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito uscito saints row?

    E' uscito?

  2. #2
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: uscito saints row?

    vabbe' pero' per certe cose non sarebbe il caso di aprire thread...
    google(o gamefaqs direttamente, o ign, o gamespot) e' molto piu' veloce.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: uscito saints row?

    Cmq sia è uscito.

  4. #4
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: uscito saints row?

    Samus78 ha scritto ven, 01 settembre 2006 alle 12:23
    Cmq sia è uscito.
    E fa anche cagare.

  5. #5
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: uscito saints row?

    perchè?!?!?! l'hai provato?

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: uscito saints row?

    Kaiman76 ha scritto ven, 01 settembre 2006 alle 12:32
    Samus78 ha scritto ven, 01 settembre 2006 alle 12:23
    Cmq sia è uscito.
    E fa anche cagare.
    Abbastanza.

  7. #7
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: uscito saints row?

    ha preso bei voti infondo, come mai? datemi delle motivazioni per non comprarlo...

  8. #8
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: uscito saints row?

    se ti piace il genere non dovrebbe essere affatto male, ha alcune buone idee notate dai 5 minuti scarsi che ho giocato (sistema di puntamento fatto bene tipo rts, non quell'aborto della serie gta; possibilità di sparare mentre si è alla guida e danni localizzati sul corpo -almeno credo, se fai un headshot per lo meno il nemico schiatta sul colpo-). Però non so darti un commento più approfondito, avrei bisogno di un playtest come si deve.

  9. #9
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: uscito saints row?

    ho sentito anche dire che la grafica nella demo fa molto più schifo ed è stata completamente ritoccata

  10. #10
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: uscito saints row?

    se ti piacciono i giochi alla GTA puoi prenderlo di sicuro, le note di demerito che ha preso infatti sono causate dalla troppa somiglianza (o copiatura, fai te) con la serie GTA, ma è fatto bene e sembra sia molto divertente, inoltre ha una parte multiplayer che aumenta di parecchio la longevità del titolo..d'altronde ha preso buoni voti anche su IGN (8.5) e Gamespot (8.3) quindi sembrerebbe essere propro un buon titolo.

  11. #11
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: uscito saints row?

    fatto... lo compro oggi aspettando il buon dead rising

  12. #12
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: uscito saints row?

    Dopo un po' i GTA mi annoiano... ho finito il 3 ed il Vice city... poi San andreas nemmeno l'ho comprato.

    Com'è messo questo Saints row a livello di missioni e di giocabilità? è molto difficile oppure si lascia giocare piacevolmente senza la ricerca del centesimo di secondo come GTA?

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: uscito saints row?

    ma perchè i giochi halifax devono sempre costare un fottio?
    non si potrebbe far presente la cosa alla microsoft?

  14. #14
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: uscito saints row?

    xyz ha scritto ven, 01 settembre 2006 alle 17:16
    ma perchè i giochi halifax devono sempre costare un fottio?
    non si potrebbe far presente la cosa alla microsoft?
    Tutti i giochi x360 sono pubblicati da microsoft...

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: uscito saints row?

    uakiki ha scritto ven, 01 settembre 2006 alle 17:17
    xyz ha scritto ven, 01 settembre 2006 alle 17:16
    ma perchè i giochi halifax devono sempre costare un fottio?
    non si potrebbe far presente la cosa alla microsoft?
    Tutti i giochi x360 sono pubblicati da microsoft...
    il distributore di saints row in italia non è Halifax?

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: uscito saints row?

    sco78 ha scritto ven, 01 settembre 2006 alle 12:37
    ha preso bei voti infondo, come mai? datemi delle motivazioni per non comprarlo...
    Personalmente odio abbastanza i giochi GTA style quindi parte male con me e provandolo non c'ho trovato nulla di che in tutti i settori, ripeto che è un genere sicuramente non indicato per me.

  17. #17
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: uscito saints row?

    l'ho preso sembra fico però...
    il fastidioso v.sync, credo che si chiami così si può togliere in qualche modo? (sembra come se l'immagine si spezza) da cosa dipende? ma le moto ci sono?

  18. #18
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: uscito saints row?

    sco78 ha scritto ven, 01 settembre 2006 alle 19:18
    l'ho preso sembra fico però...
    il fastidioso v.sync, credo che si chiami così si può togliere in qualche modo? (sembra come se l'immagine si spezza) da cosa dipende? ma le moto ci sono?
    Quello si chiama effetto "tearing" e c'è proprio perchè il v-sync non è stato implementato affatto
    Cavoli, possibile che ci siano sempre più giochi che soffrono di questo difetto ?
    Dead Rising, Moto GP '06, Saints Row... ebbasta

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Dr.Funk
    Data Registrazione
    02-09-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Re: uscito saints row?

    Dan Hero ha scritto ven, 01 settembre 2006 alle 12:41
    se ti piace il genere non dovrebbe essere affatto male, ha alcune buone idee notate dai 5 minuti scarsi che ho giocato (sistema di puntamento fatto bene tipo rts, non quell'aborto della serie gta; possibilità di sparare mentre si è alla guida e danni localizzati sul corpo -almeno credo, se fai un headshot per lo meno il nemico schiatta sul colpo-). Però non so darti un commento più approfondito, avrei bisogno di un playtest come si deve.
    L'ho provato anch'io e devo dire che di notevole c'è anche l'IA dei personaggi: quando ti attaccano cercano di ripararsi se tu gli spari e di circondarti se sono in gruppo, molto meglio rispetto a GTA dove prevaleva nettamente la quantità dei bersagli piuttosto che la loro intelligenza.
    A livello di interattività forse GTA era meglio, c'erano molte più sottomissioni, e ho come l'impresione che il single player sia molto più corto.

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Dr.Funk
    Data Registrazione
    02-09-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Re: uscito saints row?

    eric_starbuck ha scritto ven, 01 settembre 2006 alle 17:12
    Dopo un po' i GTA mi annoiano... ho finito il 3 ed il Vice city... poi San andreas nemmeno l'ho comprato.

    Com'è messo questo Saints row a livello di missioni e di giocabilità? è molto difficile oppure si lascia giocare piacevolmente senza la ricerca del centesimo di secondo come GTA?

    La giocabilità mi sembra molto buona, e te lo dico io che con i joypad non vado molto d'accordo. Anche le varie missioni non mi sembrano molto difficili, anche perchè se sei incasinato puoi chiamare rinforzi, ambulanze se stai morendo.... diciamo poi che la vita che si autoricarica contribuisce a renderlo più facile (e meno realistico).
    Un altro problema è che i filmati non sono sottotitolati, ergo => se non sei bravo in inglese non si capisce una mazza

  21. #21
    L'Onesto L'avatar di AWesker
    Data Registrazione
    15-12-03
    Località
    Comacchio (FE)
    Messaggi
    1,434

    Predefinito Re: uscito saints row?

    Dr.Funk ha scritto dom, 03 settembre 2006 alle 10:26
    eric_starbuck ha scritto ven, 01 settembre 2006 alle 17:12
    Dopo un po' i GTA mi annoiano... ho finito il 3 ed il Vice city... poi San andreas nemmeno l'ho comprato.

    Com'è messo questo Saints row a livello di missioni e di giocabilità? è molto difficile oppure si lascia giocare piacevolmente senza la ricerca del centesimo di secondo come GTA?

    La giocabilità mi sembra molto buona, e te lo dico io che con i joypad non vado molto d'accordo. Anche le varie missioni non mi sembrano molto difficili, anche perchè se sei incasinato puoi chiamare rinforzi, ambulanze se stai morendo.... diciamo poi che la vita che si autoricarica contribuisce a renderlo più facile (e meno realistico).
    Un altro problema è che i filmati non sono sottotitolati, ergo => se non sei bravo in inglese non si capisce una mazza
    Suppongo che tu non sia mai andato nelle opzioni, lì si possono attivare i sottotitoli anche per le cutscene

  22. #22
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: uscito saints row?

    Ieri ho scaricato il demo via Live. Volevo sapere se anche nella versione finale il framerate è così scandalosamente basso. Sembra di giocare su PC con le opzioni grafiche a manetta quando non ce le possiamo permettere.

    Comunque è veramente un clone di GTA, ma spdorato! solo che le macchine qui sono quasi indistruttibili. ho fatto una partitina a GTA3 per vedere le differenze e le auto li al secondo o terzo scontro sono già in fiamme.

  23. #23
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: uscito saints row?

    ho letto da più parti che il framerate è migliorato molto nella versione finale, anche se occasionalmente c'è qualche calo; cmq ti consiglio di leggere la recensione su everyeye, mi sembra molto completa:

    http://www.everyeye.it/xbox360/articolo. asp?id=4597&pagina=1

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di Dr.Funk
    Data Registrazione
    02-09-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Re: uscito saints row?

    AWesker ha scritto dom, 03 settembre 2006 alle 10:42
    Dr.Funk ha scritto dom, 03 settembre 2006 alle 10:26
    eric_starbuck ha scritto ven, 01 settembre 2006 alle 17:12
    Dopo un po' i GTA mi annoiano... ho finito il 3 ed il Vice city... poi San andreas nemmeno l'ho comprato.

    Com'è messo questo Saints row a livello di missioni e di giocabilità? è molto difficile oppure si lascia giocare piacevolmente senza la ricerca del centesimo di secondo come GTA?

    La giocabilità mi sembra molto buona, e te lo dico io che con i joypad non vado molto d'accordo. Anche le varie missioni non mi sembrano molto difficili, anche perchè se sei incasinato puoi chiamare rinforzi, ambulanze se stai morendo.... diciamo poi che la vita che si autoricarica contribuisce a renderlo più facile (e meno realistico).
    Un altro problema è che i filmati non sono sottotitolati, ergo => se non sei bravo in inglese non si capisce una mazza
    Suppongo che tu non sia mai andato nelle opzioni, lì si possono attivare i sottotitoli anche per le cutscene
    Hai ragione, ho detto una cavolata
    avevo giocato pochi minuti giusto per vedere com'era il nuovo acquisto e per qualche strano percorso mentale ho concluso che se non erano nel menu audio non esistevano


  25. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: uscito saints row?

    Saint Row é il migliore GTA-loke uscito fino ad ora, dotato di una realizzazione molto curata tiene i suoi punti deboli nella mancanza di diversità delle missioni. Infatti si possono solo usare automobili come veicoli e gli ambienti offrono pochi missioni bonus.
    Il multi é staccato dal gioco in stesso, esiste una modalità cooperativa per alcune missioni ma niente di ché.
    Lo spirito del gioco é molto più malsano di GTA poiché il surealismo e l'umorismo di GTA é soppiantato da un maggior realismo, tra altro la storia é realmente ben raccontata con un'eccelente messa in scena dei cut scene é un'ottimo doppiaggio.
    Buono ma senza eccelere é un titolo che soffre probabilmente di una certa monotonia.

    Se sapete l'inglese andate su Gametrailers é scaricatevi i walktrough, sono ALLUCINANTI.

    Un'esempio dei consigli che potrette ritrovare nei video:
    "...Andate a prendere delle TRXIE ma fatte attenzione che siano femmine..." !!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato