+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 175 di 175

Discussione: eccolo finalmente!!!!

  1. #151
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: eccolo finalmente!!!!

    bravo malakian, you rule. per il caricabatterie non so dirti, utilizzo le stile ricaricabili che tante notti insonni donarono al gp32.

  2. #152
    L'Onesto L'avatar di AWesker
    Data Registrazione
    15-12-03
    Località
    Comacchio (FE)
    Messaggi
    1,434

    Predefinito Re: eccolo finalmente!!!!

    Dan Hero ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 13:58
    nessuno già su live che è nella mia situazione (console + pc e live con Internet Connection Sharing) e abbia voglia di fare un piccolo tutorial for dummies? avete tutti in modem/router con presa ethernet? solo io quello sfigo in plastica di alice nudo e crudo? ?
    Anche io uso la condivisa. Prima di tutto devi andare sul Pannello di controllo e poi su Connessioni di rete. A questo punto selezioni la connessione remota del modem adsl, clicchi con il destro e vai su Proprietà. Nella scheda avanzate dovresti seleziona tutte le opzioni relative alla condivisione di rete. Dopodichè vai sulla connessione alla rete LAN, clicca sempre con il destro su Proprietà, poi nella scheda Generale vai su Protocollo TCP/IP e clicca su Proprietà. Qui devi inserire come IP 192.168.0.1 e subnet mask 255.255.255.0, nient'altro. A questo punto dovresti collegare la console con un cavo incrociato e dovrebbe collegarsi automaticamente, nel caso non ci riesca prova a disabilitare il firewall.
    Io utilizzo questa configurazione con tutte le console e vado benissimo

  3. #153
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: eccolo finalmente!!!!

    Che c'è di bello in uscita per X360 nel periodo natalizio???
    Qualcosa che non sia DOA4.........

  4. #154
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: eccolo finalmente!!!!

    Samus78 ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 14:41
    Che c'è di bello in uscita per X360 nel periodo natalizio???
    Qualcosa che non sia DOA4.........
    Doax2

  5. #155
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: eccolo finalmente!!!!

    Kaiman76 ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 14:45
    Samus78 ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 14:41
    Che c'è di bello in uscita per X360 nel periodo natalizio???
    Qualcosa che non sia DOA4.........
    Doax2
    Ma anche Rumble Roses.......

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: eccolo finalmente!!!!

    Malakian, sei sempre il solito.


  7. #157
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: eccolo finalmente!!!!

    Malakian ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 13:56

    E poi c'è da dire che stà cedendo anche Ons, quindi se cede lui che è il "freddo calcolatore" ( ) della situazione, perchè non avrei dovuto cedere io eh?
    Mannaggia: per ora sono il raffreddato calcolatore...Mi sono preso un raffreddore,con mal di gola incorporato,che fa spavento.
    Quindi niente giro per gli ipermercati.
    Oltretutto hanno ben pensato di confodermi le idee: mio padre ha detto che potrebbe farsi comprare un hdtv a prezzo ridotto e la cosa mi tenta molto.

  8. #158
    L'Onesto L'avatar di __Sting__
    Data Registrazione
    07-06-05
    Località
    Tra Bergamo e Bellevue
    Messaggi
    874

    Predefinito Re: eccolo finalmente!!!!

    Louis De Point du Lac ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 23:57
    __Sting__ ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 23:35


    Per Kameo vale lo stesso discorso. "6" è veramente troppo basso. Ci ho giocato un'oretta stasera e l'ho trovato un platform coloratissimo, fumettoso e divertente. Bah.

    Kameo è un platform?
    Credo che la classificazione corretta per Kameo sia "platform 3d". O forse c'è una definizione migliore, non saprei.

  9. #159
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: eccolo finalmente!!!!

    AWesker ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 14:06
    Dan Hero ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 13:58
    nessuno già su live che è nella mia situazione (console + pc e live con Internet Connection Sharing) e abbia voglia di fare un piccolo tutorial for dummies? avete tutti in modem/router con presa ethernet? solo io quello sfigo in plastica di alice nudo e crudo? ?
    Anche io uso la condivisa. Prima di tutto devi andare sul Pannello di controllo e poi su Connessioni di rete. A questo punto selezioni la connessione remota del modem adsl, clicchi con il destro e vai su Proprietà. Nella scheda avanzate dovresti seleziona tutte le opzioni relative alla condivisione di rete. Dopodichè vai sulla connessione alla rete LAN, clicca sempre con il destro su Proprietà, poi nella scheda Generale vai su Protocollo TCP/IP e clicca su Proprietà. Qui devi inserire come IP 192.168.0.1 e subnet mask 255.255.255.0, nient'altro. A questo punto dovresti collegare la console con un cavo incrociato e dovrebbe collegarsi automaticamente, nel caso non ci riesca prova a disabilitare il firewall.
    Io utilizzo questa configurazione con tutte le console e vado benissimo
    sei spettacolare, grazie
    p.s. Ons, se non erro è già la seconda volta nella stagione che stai male, riguardati.
    I cavi vga e gli rgb sono la cosa più rara del mondo in zona pescara e dintorni per il semplice fatto che il distributore non li ha ricevuti prima di oggi (quindi penso che per milano sia la stessa cosa da quel che dice il toso) e arriveranno martedì/max mercoledì nei negozi. a quanto pare più che di console come si pronosticava c'è stata carenza di accessori. stessa cosa carica batterie. dato che andro e malakian li hanno avuti dalle loro parti credo dipenda dalle zone. Già da martedì comunque garantite altre console per chi fosse rimasto all'asciutto.

  10. #160
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: eccolo finalmente!!!!

    Dan Hero ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 20:29

    p.s. Ons, se non erro è già la seconda volta nella stagione che stai male, riguardati.
    Colpa mia: ieri sono uscito di fretta e avevo i capelli ancora umidi(ma proprio perchè ero di fretta,non ci ho pensato).
    Risultato: raffreddore coi fiocchi.
    Comunque ricordi bene: ero stato male un mese fa,ma in quel caso ammalarsi era impossibile(i miei hanno avuto l'influenza e in casa mi starnutivano e tossivano in faccia di continuo).
    La cosa seccante è che non sono nemmeno riuscito ad andare a vedere se si riesce a trovare qualche xbox 360 premium in giro(ma se le prossime forniture cominciano ad arrivare da martedì,direi che non ci dovrebbero essere problemi,al massimo sarebbe questione di giorni).
    Spero di poterci andare domani.

  11. #161

    Predefinito Re: eccolo finalmente!!!!

    Ho scaricato la demo di Kameo. Devo dire che GRAFICAMENTE mi ha stupito. Parecchie spanne avanti alla verisione che c'era in prova nei negozi. Niente aliasing, texture definite, parallax mapping meno eccessivo rispetto al passato, fluidità ottima e mole poligonale decisamente alta.
    Tra l'altro il gioco in sé sembra davvero divertente e vario. Ogni elementale ha solo tre mosse, MA il numero di creature da comandare rende le combinazioni totali molto numerose. Inoltre appare chiarissimo come ogni situazione sia stata pensata per sfruttare a pieno le caratteristiche di ognuno dei nove "alter-ego", per cui è richiesto anche UN MINIMO di ragionamento per capire qual'è la mossa giusta da fare.
    Insomma, la demo mi ha convinto così tanto che ho ordinato il gioco completo
    La signorina Dark dovrà aspettare Natale

  12. #162
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: eccolo finalmente!!!!

    Onslaught ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 21:42
    Dan Hero ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 20:29

    p.s. Ons, se non erro è già la seconda volta nella stagione che stai male, riguardati.
    Colpa mia: ieri sono uscito di fretta e avevo i capelli ancora umidi(ma proprio perchè ero di fretta,non ci ho pensato).
    Risultato: raffreddore coi fiocchi.
    Comunque ricordi bene: ero stato male un mese fa,ma in quel caso ammalarsi era impossibile(i miei hanno avuto l'influenza e in casa mi starnutivano e tossivano in faccia di continuo).
    La cosa seccante è che non sono nemmeno riuscito ad andare a vedere se si riesce a trovare qualche xbox 360 premium in giro(ma se le prossime forniture cominciano ad arrivare da martedì,direi che non ci dovrebbero essere problemi,al massimo sarebbe questione di giorni).
    Spero di poterci andare domani.
    qua a Firenze e' la follia piu' totale. tutto esaurito in ogni negozio. Dopo aver visto la sindrome da console nascere su ebay mi sono fiondato in tutti i negozi che conosco per poter raccimolare il numero piu' alto di console possibile.......peccato che questo numero che doveva tendere ad infinito si sia bloccato a 2

    Spero che tu abbia ragione sulla seconda mandata di console prevista per martedi',a quel punto dovrei aver raggiunto i fondi necessari per l'acquisto. Oltretutto mi trovo con PD0 con la custodia in metallo (della collector's edition) e non lo posso giocare (mi hanno costretto a comprarlo con la seconda console).
    Qualcuno e' interessato? Vi assicuro che non ci voglio guadagnare neppure un centesimo dalla vendita del gioco, magari neppure rimetterci

  13. #163

    Predefinito Re: eccolo finalmente!!!!

    Pottinus ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 23:46
    Oltretutto mi trovo con PD0 con la custodia in metallo (della collector's edition) e non lo posso giocare (mi hanno costretto a comprarlo con la seconda console).
    Qualcuno e' interessato? Vi assicuro che non ci voglio guadagnare neppure un centesimo dalla vendita del gioco, magari neppure rimetterci
    Potrei prendertela io, MA devi aspettare che arrivino i fondi natalizi...

  14. #164
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: eccolo finalmente!!!!

    Dopo aver approfondito le potenzialità multimediali e ludiche di questa macchina posso tranquillamente affermare cche per la prima volta sono contento di aver aquistato un prodotto microsoft .
    Ho trovato particolarmente gradevoli alcuni dettagli come ad esempio la possibilità di creare e gestire più account per persona, utile per nn confondere i salvataggi, la scheramta obbiettivi che consente di vedere le sfide offerte da ogni singolo gioco che una volta completate danno un tot punti(che possano essere utilizzati per scaricare i contenuti aggiuntivi???), oppure la possibilità i aprire chat vocali, leggere messaggi o ascoltare la musica durante il gioco(questa volta lo puoi fare sempre e nn dipende più dal gioco come accadeva nella vecchia x) e vedere il livello della batteria del pad dalla schermata del menu che appare premendo il pulsante centrale del pad.
    A mio modo di vedere ci troviamo di fronte a un prodotto davvero ottimo decisamente superiore a quello precedente.
    Come ho già accennato prima i pad wireless sono molto precisi, sembra quasi di usare un comunissimo pad wired, inoltre ora risulta molto comodo da impugnare. Finalmente eliminati i tasti bianco e nero, che erano stati inseriti in posizioni al dir poco assurde, sostituiti dai 2 stati dorsali(quindi decisamente più comodi da usare), la croce digitale nn l'ho ancora usata, ma m'ispira veramente poco, sembra piuttosto facile.
    Esteticamente parlando è molto gradevole(anche se continuo a preferirla nera... magari con un pannello trasparente che mette in bella mostra i componenti, ed un neon rosso o verde, tanto per restare in tema ), meglio della precedente, inoltre dal vivo rende meglio che nn in foto, anche se quel grosso alimentatore color grigio topo stona con il resto .
    Nn mi resta che provare il servizio live(possibilmente il silver, perchè per ora il gold nn mi convince) e scaricare qualche demo(dato che sono gratuite).

  15. #165
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: eccolo finalmente!!!!

    sono sicuro che kameo possiede un grosso potenziale ma finora ho fatto il primo livello di pdz e mi sono dedicato al live: non voglio rovinarmi eccessivamente l'esperienza di gioco col composito e cerco di attendere il cavetto vga in settimana prima di prendere altri titoli

  16. #166
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: eccolo finalmente!!!!

    Dan Hero ha scritto dom, 04 dicembre 2005 alle 02:20
    sono sicuro che kameo possiede un grosso potenziale ma finora ho fatto il primo livello di pdz e mi sono dedicato al live: non voglio rovinarmi eccessivamente l'esperienza di gioco col composito e cerco di attendere il cavetto vga in settimana prima di prendere altri titoli
    Idem, comunque dalle prime sessioni di gioco con PDZ trovo che sia un schifezza.
    Mi ha dato voglia di giocare al primo, inizio a condividere il pessimiso di Olpus...

  17. #167
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: eccolo finalmente!!!!

    four-two ha scritto dom, 04 dicembre 2005 alle 02:22
    Dan Hero ha scritto dom, 04 dicembre 2005 alle 02:20
    sono sicuro che kameo possiede un grosso potenziale ma finora ho fatto il primo livello di pdz e mi sono dedicato al live: non voglio rovinarmi eccessivamente l'esperienza di gioco col composito e cerco di attendere il cavetto vga in settimana prima di prendere altri titoli
    Idem, comunque dalle prime sessioni di gioco con PDZ trovo che sia un schifezza.
    Mi ha dato voglia di giocare al primo, inizio a condividere il pessimiso di Olpus...
    Bah, io l'ho preso stamattina ed appena giochicchiato, ma non mi ha fatto sta gran impressione...
    Come approccio è anni luce dall'impatto del primo episodio, anche se ammetto che il paragone "non sa da fare", in quanto l'N64 all'epoca era in piena maturità e già rodato da roba tipo Goldeneye...
    L'aggiunta della possibilità di ripararsi è buona ihmo, ma del gameplay in assoluto innova poco o niente...
    Per ora mi è parso godibile...
    Vedremo, ma Kameo e PGR3 li preferisco...

  18. #168
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: eccolo finalmente!!!!

    Luciofox ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 23:48
    Pottinus ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 23:46
    Oltretutto mi trovo con PD0 con la custodia in metallo (della collector's edition) e non lo posso giocare (mi hanno costretto a comprarlo con la seconda console).
    Qualcuno e' interessato? Vi assicuro che non ci voglio guadagnare neppure un centesimo dalla vendita del gioco, magari neppure rimetterci
    Potrei prendertela io, MA devi aspettare che arrivino i fondi natalizi...
    a me andrebbe benissimo, se tu vivessi in zona firenze allora saremmo proprio a posto e avrei pure trovato un altro futuro partner di scambio giochi

  19. #169
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: eccolo finalmente!!!!

    MaxPayne84 ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 18:06
    Nemmeno stavolta hanno inserito la batteria tampone per l'orario .
    ecco mi hai preceduto non sai l'incavolatura quando me ne sono accorto!!!!
    Per credo personale disalimento tutte le console e tutto quello che ha batteria tampone.
    Certo che bisogna essere proprio tarati per fare due console senza batteria tampone, cavolo risparmia da qualche altra parte!

  20. #170
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: eccolo finalmente!!!!

    AlexSk8 ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 19:45
    andro ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 10:04
    Dan Hero ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 09:22
    maledetti, potevate includere il cicalino per le luci accese con portiere aperte nel primissimo modello; la comprai appena uscita e da allora causa distrazione perenne cavetti + batteria amica sono sempre stati miei amici
    voglio dagli uno sguardo a Kameo, spero di beccarlo in dimostrazione.
    p.s. ma ti sei preso anche tu il giorno di ferie strategico? un mio amico l'ha fatto e da stamattina alle 8 mi manda sms e telefonate aggiornative dal mediaworld di Chieti Scalo
    non siamo responsabili dell'impianto elettrico
    in teoria il piano di battaglia per oggi era:
    - ore 8 coda davanti al negozio
    - ore 9 fuga dal negozio
    - resto della giornata sul divano

    ma visto che me l'hanno data ieri sera e che al lavoro si richiedeva la mia preziosa esperienza( ) i piani sono saltati. in compenso mi hanno dato una mano le previsioni del tempo che su Torino danno neve per 2 giorni e visto che il frigo è pieno di generi di conforto passerò un bel weekend!

    anche io son di torino
    dici che per sta neve posso venire a farti visita e veder cotanta meraviglia?
    per ammortizzarla potrei far pagare il biglietto

  21. #171
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: eccolo finalmente!!!!

    Malakian ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 13:56
    Dan Hero ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 15:25
    Malakian ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 14:12

    Andro, maledetto...
    Adesso ci manca solo che Dan confermi, poi sono fottuto... (tanto per cambiare... )
    la vedo bene in casa tua quella console Malakian.
    No, seriamente, ci stà bene...
    se pensi poi che hai comprato il DS con mario e hai tenuto lo stesso gioco solitario per mesi e mesi credo tu ti troverai bene con una macchina nuova che sostituisce l'xbox che già hai per quel che rigurda il software futuro, ti da adesso giochi che se ho ben capito -dato che li hai provati e ti hanno dato una bella sensazione- ti piacciono ora e subito e che tra un paio di mesi compreresti lo stesso per far girare oblivion (tanto se la compri o meno Oblivion in ogni caso esce a marzo; sospiriamoci su quanto vuoi ma è la verità, fa male a me quanto a te) dato che da quel che ho capito come me non sei un pc-gamer (a me tra l'altro fanno defecare bene o male tutti gli ultimi titoli pc, compresi quelli più acclamari come F.E.A.R. a parte The Movies) e non correrai dietro all'ultimo pezzo di hardware per far girare IL gioco, possibilmente a dettaglio medio e con crash occasionali. poi fa te, ma Conan avrebbe comprato una x-360, ne sono certo.


    Provate ad indovinare la motivazione di questa spammata?

    L'ho fatto, stramaledizione a voi, stamattina l'ho fatto (ma solo perchè Dan mi ha detto che anche Conan l'avrebbe presa... ). Vabè dai, mi sono fatto prendere dall'euforia del momento (balle, sono uscito "a caccia" apposta, diciamocelo).
    E poi c'è da dire che stà cedendo anche Ons, quindi se cede lui che è il "freddo calcolatore" ( ) della situazione, perchè non avrei dovuto cedere io eh? Me lo dite, eh?
    Perchè me lo ero ripromesso, stramaledizione?
    Non sia mai...

    Comunque, scherzi a parte, me lo sono portato a casa con PGR3 e Kameo. Come accessorio mi sono preso l'indispensabile caricabatterie del joypad, visto che sti maledetti manco te lo danno nel bundle...
    Prossimo acquisto il cavo RGB (il TOSO aveva ragione: ne sono stati consegnati pochissimi e non si trova), ma cmq sulla mia TV rende abbastanza bene anche col videocomposito in dotazione...
    Ho giocato proprio pochino, direi che le cose che mi hanno colpito di piu' fino ad ora sono la visuale interna (con vista di volante ed incredibile "effetto parabrezza" ) di PGR3 e la stupenda atmosfera fantasy/fiabesca di Kameo...
    Ovvio che la grafica di entrambi è qualcosa di mai visto, ma questo già si sapeva...
    Bene, appena ho qualche ora sulle spalle posto ancora qualche impressione, giusto per far cedere qualcun'altro al lato oscuro della Microsoft...

    Ah, quasi mi dimenticavo: nelle istruzioni del caricabatterie per il pad, c'è scritto che mentre carica la spia è rossa e quando è carico diventa verde.
    Io ho provato a collegarlo ma la spia diventa verde per un nanosecondo e poi si spegne...
    Ho pensato che succeda perchè la batteria è carica, ma non vorrei che fosse un difetto e che quindi non me la ricaricasse per niente...
    Qualcuno di voi che ha già provato mi sa dire qualcosa?
    l'ho messo in carica questa notte, tutto ok appena spengo la console il led lampeggia un paio di volte e diventa rosso.
    Vi eravate accorti che anche l'alimentatore ha la ventole ed è bella rumorosa pure quella, continua a girare anche quando c'è solo il pad in ricarica con console spenta!

  22. #172
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: eccolo finalmente!!!!

    andro ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 08:21
    Malakian ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 13:56
    Dan Hero ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 15:25
    Malakian ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 14:12

    Andro, maledetto...
    Adesso ci manca solo che Dan confermi, poi sono fottuto... (tanto per cambiare... )
    la vedo bene in casa tua quella console Malakian.
    No, seriamente, ci stà bene...
    se pensi poi che hai comprato il DS con mario e hai tenuto lo stesso gioco solitario per mesi e mesi credo tu ti troverai bene con una macchina nuova che sostituisce l'xbox che già hai per quel che rigurda il software futuro, ti da adesso giochi che se ho ben capito -dato che li hai provati e ti hanno dato una bella sensazione- ti piacciono ora e subito e che tra un paio di mesi compreresti lo stesso per far girare oblivion (tanto se la compri o meno Oblivion in ogni caso esce a marzo; sospiriamoci su quanto vuoi ma è la verità, fa male a me quanto a te) dato che da quel che ho capito come me non sei un pc-gamer (a me tra l'altro fanno defecare bene o male tutti gli ultimi titoli pc, compresi quelli più acclamari come F.E.A.R. a parte The Movies) e non correrai dietro all'ultimo pezzo di hardware per far girare IL gioco, possibilmente a dettaglio medio e con crash occasionali. poi fa te, ma Conan avrebbe comprato una x-360, ne sono certo.


    Provate ad indovinare la motivazione di questa spammata?

    L'ho fatto, stramaledizione a voi, stamattina l'ho fatto (ma solo perchè Dan mi ha detto che anche Conan l'avrebbe presa... ). Vabè dai, mi sono fatto prendere dall'euforia del momento (balle, sono uscito "a caccia" apposta, diciamocelo).
    E poi c'è da dire che stà cedendo anche Ons, quindi se cede lui che è il "freddo calcolatore" ( ) della situazione, perchè non avrei dovuto cedere io eh? Me lo dite, eh?
    Perchè me lo ero ripromesso, stramaledizione?
    Non sia mai...

    Comunque, scherzi a parte, me lo sono portato a casa con PGR3 e Kameo. Come accessorio mi sono preso l'indispensabile caricabatterie del joypad, visto che sti maledetti manco te lo danno nel bundle...
    Prossimo acquisto il cavo RGB (il TOSO aveva ragione: ne sono stati consegnati pochissimi e non si trova), ma cmq sulla mia TV rende abbastanza bene anche col videocomposito in dotazione...
    Ho giocato proprio pochino, direi che le cose che mi hanno colpito di piu' fino ad ora sono la visuale interna (con vista di volante ed incredibile "effetto parabrezza" ) di PGR3 e la stupenda atmosfera fantasy/fiabesca di Kameo...
    Ovvio che la grafica di entrambi è qualcosa di mai visto, ma questo già si sapeva...
    Bene, appena ho qualche ora sulle spalle posto ancora qualche impressione, giusto per far cedere qualcun'altro al lato oscuro della Microsoft...

    Ah, quasi mi dimenticavo: nelle istruzioni del caricabatterie per il pad, c'è scritto che mentre carica la spia è rossa e quando è carico diventa verde.
    Io ho provato a collegarlo ma la spia diventa verde per un nanosecondo e poi si spegne...
    Ho pensato che succeda perchè la batteria è carica, ma non vorrei che fosse un difetto e che quindi non me la ricaricasse per niente...
    Qualcuno di voi che ha già provato mi sa dire qualcosa?
    l'ho messo in carica questa notte, tutto ok appena spengo la console il led lampeggia un paio di volte e diventa rosso.
    Vi eravate accorti che anche l'alimentatore ha la ventole ed è bella rumorosa pure quella, continua a girare anche quando c'è solo il pad in ricarica con console spenta!
    Vero, vero...
    Adesso funziona tutto anche a me, solo che quando provavo a ricaricarlo all'inizio era già carico e quindi la luce rossa non si accendeva...
    Cmq è vero che la ventola continua a girare anche solo mentre ricarichi il pad, all'inizio credevo fosse come quella delle macchine che fino a quando la temperatura dell'acqua scende non si ferma, manco a motore spento...

  23. #173
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: eccolo finalmente!!!!

    andro ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 08:21
    Vi eravate accorti che anche l'alimentatore ha la ventole ed è bella rumorosa pure quella, continua a girare anche quando c'è solo il pad in ricarica con console spenta!
    heh, guai se non l'avesse avuta

  24. #174
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: eccolo finalmente!!!!

    posto le impressioni post weekend:
    dico subito che ho preferito giocare a Kameo, il gioco è bello, chiaro niente di così innovativo a mio parere lo definirei Star Fox Adventures all'ennesima potenza, ottima giocabilità, buon tutorial. Insomma tutto quello che caratterizza prodotti Rare.
    Graficamente, sempre secondo me, è il gioco che permette di valutare meglio il salto generazionale.
    Discorso longevità: secondo me quelli di Ign hanno affrontato il gioco a testa bassa manco dovessero fare il record del mondo dei 100m. Insomma se uno gioca in modo normale, godendosi i paesaggi ed esplorando quel minimo penso che il gioco duri ben oltre le 8 ore che hanno detto. Chiaro che se uno va avanti come un carro armato senza guardare niente il gioco dura come un cerino al vento.
    Molto bello l'uso dei vari personaggi da usare con un po' di cervello per superare varie situazioni e nemici. Ottimo il doppiaggio.

    Con PD0 ho giocato poche ore ieri sera, sinceramente non mi sta prendendo molto, storia ridicola e assolutamente inutile oltre che noiosa. Grafica a livelli di next gen (mi sarebbe piaciuta osservarla meglio nel livello dei tetti di Hong Kong ma il ritmo ti porta a correre e non si ha il tempo di guardarsi in giro). Oddio il gioco non fa schifo un bel 7 se lo merita, ma chiaro non è un capolavoro, il senso che sia stato finito in fretta e furia traspare eccome.


    discorso emulatore, per adesso ho provato solo Halo 2 e tutto funziona alla perfezione. ho provato ad inserire Outrun ma mi dice che non trova l'emulatore (giustamente perchè non in lista)

    Ragazzi comunque il solito plauso e un bel 10 al Neon del grande LAMA! Non prendetemi per pazzo ma era una delle cose che aspettavo di più !

  25. #175
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: eccolo finalmente!!!!

    altro momento storico: l'uscita del 360.
    magari a marzo 2007 apriamo quello della ps3

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato