+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 17 di 17
  1. #1

    Predefinito s4 discussioni e ritrovo

    Da poco ho iniziato a giocare a questo bel gioco, molto semplice ma allo stesso tempo efficace capace di tenermi attaccato per un bel pò al pc per fare giocare, apro questo post per vedere se c'è qualcuno come mè che ci gioca e magari addarci tutti tra gli amici e giocare assieme, organizzare magari piccoli tornei interni e altro, oppure discutere delle classi, delle skill e della vostra composizione del pg Xd

    in questi giorni non si sà come mai il server è down, sia il sito che il gioco non hanno intenzione di andare up qualcuno sa qualcosa??

    ciaociao gigio

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Xardas
    Data Registrazione
    06-09-03
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: s4 discussioni e ritrovo

    Ci ho giocato un mesetto, poi ho mollato.
    Dal mio punto di vista è un'emulazione un po' piu "burbera" di Gunz, e dopo aver giocato a quest'ultimo per 3 anni ed essermi scocciato non ho potuto appassionarmi piu di tanto a S4 che ci assomiglia per tanti aspetti.

  3. #3

    Predefinito Re: s4 discussioni e ritrovo

    io gunz non lo conosco c'è ancora qualcuno che ci gioca?
    Ultima modifica di ventogrigio; 08-02-09 alle 23:56:28

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Xardas
    Data Registrazione
    06-09-03
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: s4 discussioni e ritrovo


  5. #5

    Predefinito Re: s4 discussioni e ritrovo

    aggiornamento il server è down per manutenzione dicono loro, il problema è che hanno detto che la manutenzione è iniziata l' 8 ma non hanno idea di quando il periodo di manutenzione avrà fine, e questo non solo per s4 ma per tutti i giochi da loro prodotti...o vaga idea che abbiano qualche problemino serio e mi sa che non ci giocheremo per un pò

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Re: s4 discussioni e ritrovo

    mai sentito di sto S4, esplicate mentre cerco sul tubo plox

  7. #7

    Predefinito Re: s4 discussioni e ritrovo

    praticamente è uno spara tutto..però è roba molto easy scordati cose tipo cod4 o UO, è un ottimo scaccia pensieri senza però perdere di spessore e diventare una bambinata, molto tamarro come grafica e sia come skill, ti consiglio di vedere qualche video sul tubo scrivi s4league e lo trovi....però ora come ora mi sà che hanno problemi seri se hanno messo down 5 giochi dall' 8 febbraio a chissa quando...per questo adesso mi sto scaricando gunz che da quanto ho visto è la versione diciamo piu skillata di s4 XD

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Re: s4 discussioni e ritrovo

    dai video sembra carino, poi qualcosa di diverso ogni tanto
    è più preciso definirlo un action 3ps più che un mmorpg

    però dissento da Xardas, in quanto a velocità di gioco Gunz mi sembra molto più additivo. A Gunz per vincere devi diventare pressochè invisibile sullo schermo da quanto ti muovi.

  9. #9

    Predefinito Re: s4 discussioni e ritrovo

    umm adesso vedrò che lo sto scaricando cmq già dai video mi sembra molto piu complicato, s4 mi piace perchè è si un gioco dove ci và un minimo di skill e di capacità ma anche un gioco da giocarci e via, senza rosikare troppo se crepi, e divertendoti con amici, è un gioco molto veloce e particolare a me personalmente piace, se lo vuoi provare però ti toccherà aspettare che rimettano tutto up T_T

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Re: s4 discussioni e ritrovo

    Gunz È un gioco dove rosiki, molto. Rosiki se lagghi, rosiki se trovi gente skillata che ti ammazza solo con una spada e un lanciarazzi e manco la vedi, insomma, è un gioco dove o hai le mani d'acciaio, o ti crei delle macro, o hai congegni appositi. Perchè ti giuro che quando ci giocavo io, mi ritiravo con i calli alle mani

  11. #11

    Predefinito Re: s4 discussioni e ritrovo

    o_O vaga idea allora che non lo installo manco XD non ho una linea superveloce da poter fare quello che voglio ne tanto meno ho voglia di perdere ore e ore a imparare mosse, salti schivate, poi ho visto dei video..ma cacchio non fanno altro che saltare come pazzi e basta e che sono grilli?? O_O i giochi che permetteno di fare ste cose non li concepisco proprio

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Re: s4 discussioni e ritrovo

    Io i giochi così li adoro, perchè serve abilità, non ****

    Solo che Gunz è un tantino portato all'estremo. Salto+slash+spadata+razzo ripetuto in sequenza è il butterfly, lo fanno pressochè tutti. Anche senza lanciarazzi.

  13. #13

    Predefinito Re: s4 discussioni e ritrovo

    io personalmente no ^^ ci sta la skill nel saper sparare e nel mirare ma è uno sparatutto non un "caccia al grillo" sopratutto il fatto che magari io laggo un attimo e tè mikilli da casa tua mentre bevi il caffè non mi è mai piaciuta come cosa ^^ in s4 quelli skillati li vedi sono difficili da colpire ti arrivano addosso in un attimo e ti seccano subito, ma per lo meno anche te..te la puoi giocare...ho visto dei video su youtube di quelli che giocano come muovono le mani sulla tastiera.....da diventare scemi XD

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Re: s4 discussioni e ritrovo

    alt, come ho scritto non è solo un 3ps, è anche un Action. Devi pure saltare come un grillo

    se uno lagga allora si cambia provider, non è certo colpa di chi si paga la 100mbit lol.

  15. #15
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: s4 discussioni e ritrovo

    Ho giocato a S4 per mesi, e devo dire che l'ho trovato perfetto per una mezzoretta di divertimento ignorante. Un grosso punto a favore di questo titolo è sicuramente l'immediatezza, dato che anche un pivello, se dotato di buona mira e a conoscenza di un qualche punto strategico della mappa in questione, può fraggare il più navigato dei giocatori. Le armi preferite del mio personaggio sono il Semi-Rifle, con cui semi-cecchinare, il Piazza-Torrette, con cui difendere la base nelle partite TouchDown, e la Counter Sword, per le mazzate ravvicinate

  16. #16

    Predefinito Re: s4 discussioni e ritrovo

    il gioco è tornato up XD ditemi i nomi in game che vi addo e si gioca assieme

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Re: s4 discussioni e ritrovo

    Ora non posso scaricarlo ho l'HD che a breve esplode, appena metto la multipresa a casa, passo gli anime su HDext e piazzo il gioco, bon

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato