+ Rispondi alla Discussione
Pag 53 di 63 PrimaPrima ... 435152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,325 di 1573

Discussione: Hunter X Hunter

  1. #1301
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Hunter X Hunter [Nuovi episodi il sabato alle 9.45 su Italia 1]

    tse che tecnica inutile, basta usare un foglio di carta gigante

  2. #1302
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Hunter X Hunter [Nuovi episodi il sabato alle 9.45 su Italia 1]

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    tse che tecnica inutile, basta usare un foglio di carta gigante
    Eh no,perchè lui ha già le forbici,vincono i sassi
    Se il tizio usasse anche la carta farebbe paradox con le forbici

  3. #1303
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: Hunter X Hunter [Nuovi episodi il sabato alle 9.45 su Italia 1]

    La puntata di oggi è stata bellissima! Ho riprovato belle emozioni... E stranamente non hanno tagliato via la sigla giapponese (MIRACOLO! O__O).

    Le censure ci sono state (soprattutto nei dialoghi)... dopo le farò presenti.

    Binolt non è diventato un parrucchiere ma è diventato un ladruncolo XD Io dico, ma che c'è di male a dire che è un cannibale? Un ragazzino neanche saprà il significato di questa parola XD

    E con questa puntata si conclude la seconda serie di OVA^^

    Sabato mattina ci sarà il primo episodio di Greed Island Final *__*

  4. #1304
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Hunter X Hunter [Nuovi episodi il sabato alle 9.45 su Italia 1]

    soprattutto, lo si capisce dal fatto che si mangia i capelli di bisquit

  5. #1305
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Hunter X Hunter [Nuovi episodi il sabato alle 9.45 su Italia 1]

    ho un paio di perplessità sulla puntata di oggi


    1: gon dice che non vede l'ora di trovare gin per abbracciarlo, ma da come ne ha parlato fino adesso mi sembra strano che tutto d'un tratto sia così affettuoso nei suoi confronti...colpa di mediaset?


    2: il flashback di eduard mani di forbici di quando era bambino era integrale, o mancava qualche parte?

  6. #1306
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: Hunter X Hunter [Nuovi episodi il sabato alle 9.45 su Italia 1]

    1) Nel Manga non dice che vuole riabbracciarlo XD E credo proprio che non lo dica neanche nell'Anime Originale, quindi CAZZATA MEDIASET

    2) E' stato tagliato il pestaggio.

  7. #1307
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Hunter X Hunter [Nuovi episodi il sabato alle 9.45 su Italia 1]

    ecco mi pareva


    grazie al ghioh (come si scrive?) riesco a vedere le scene tagliate, perchè i censori mediaset utilizzano il nen

  8. #1308
    Il Puppies L'avatar di Tuxor
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    messina
    Messaggi
    649

    Predefinito Re: Hunter X Hunter [Nuovi episodi il sabato alle 9.45 su Italia 1]

    Citazione Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
    La puntata di oggi è stata bellissima! Ho riprovato belle emozioni... E stranamente non hanno tagliato via la sigla giapponese (MIRACOLO! O__O).

    Le censure ci sono state (soprattutto nei dialoghi)... dopo le farò presenti.

    Binolt non è diventato un parrucchiere ma è diventato un ladruncolo XD Io dico, ma che c'è di male a dire che è un cannibale? Un ragazzino neanche saprà il significato di questa parola XD

    E con questa puntata si conclude la seconda serie di OVA^^

    Sabato mattina ci sarà il primo episodio di Greed Island Final *__*
    Sabato ?? quindi binolt viene pestato e diventa cannibale? il nesso ?

  9. #1309
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Hunter X Hunter [Nuovi episodi il sabato alle 9.45 su Italia 1]

    Citazione Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
    1) Nel Manga non dice che vuole riabbracciarlo XD E credo proprio che non lo dica neanche nell'Anime Originale, quindi CAZZATA MEDIASET


    Ormai ho perso il conto degli errori di adattamento.

  10. #1310
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Hunter X Hunter [Nuovi episodi il sabato alle 9.45 su Italia 1]

    La "storia" dietro a binolt comunque è filler, nel manga fa le veci del semplice fantoccio d'addestramento con tanto di biscuit che lo storpia per renderlo alla portata dei due mocciosi

  11. #1311
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: Hunter X Hunter [Nuovi episodi il sabato alle 9.45 su Italia 1]

    Nel Manga non viene detto perchè sia diventato cannibale... E' chiaro che abbia vissuto una vita difficile, forse è per questo che è diventato un criminale (ma allo stesso tempo un cacciatore di taglie @___@), ma riguardo al suo cannibalismo non si sa molto... dicono solo che gli piaceva la carne umana (precisamente la carne delle ragazze di 22 anni O__O).

    No,no, non è un filler la storia di Binolt!

  12. #1312
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Hunter X Hunter [Nuovi episodi il sabato alle 9.45 su Italia 1]

    Se han mostrato scene della sua vita passata lo è, non ho visto la puntata ma nel manga eran solo cose dette a voce, tanto per non fare "hey, ma questo sbuca si prende le botte e scompare?"

  13. #1313
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: Hunter X Hunter [Nuovi episodi il sabato alle 9.45 su Italia 1]

    Io il Manga l'ho controllato e il flashback con i dialoghi si vedono, ovviamente includendo anche la scena con i due che lo pestano.

  14. #1314
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Hunter X Hunter [Nuovi episodi il sabato alle 9.45 su Italia 1]

    Ah, allora ok

  15. #1315
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Hunter X Hunter [Nuovi episodi il sabato alle 9.45 su Italia 1]

    Ho visto gli ultimi oav, e sono proprio curioso di sapere come faranno ad adattarli su Mediaset

    Soprattutto:
    Spoiler:
    Gensuru è di un sadismo difficilmente addolcibile

  16. #1316
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: Hunter X Hunter [Nuovi episodi il sabato alle 9.45 su Italia 1]

    Ecco le censure dell'ultimo episodio:

    1) Tagliata una scena dove Binolt viene colpito duramente da Biscuit:



    2) Censurato il sangue che esce dalla bocca di Binolt:



    3) Censurato il sangue che cala dalla guancia di Killua:



    4) Ricensurato il sangue che esce dalla guancia di Killua, stavolta però non hanno tagliato l'immagine, si sono limitati ad annerire il sangue:



    5) Tagliata la scena in cui si vede Binolt bambino a terra, col corpo tumefatto a causa delle botte ricevute:



    E' una bella sequenza... rivedetela nello Spoiler, va dal punto 2:04 al punto 2:26 (Tutto tagliato eh!).



    Poi ci sono state una marea di censure nei dialoghi, e l'adattamento era improponibile! Hanno sbagliato un sacco di traduzioni, inventandosi poi un sacco di dialoghi. Faccio degli esempi:

    Censure nei Dialoghi

    Killua (Originale) riferito a Binolt: Se fosse stato in perfetta forma mi avrebbe accecato.

    Killua (Mediaset) riferito a Binolt: Per fortuna non è in perfetta forma, altrimenti chissà come mi avrebbe ridotto.

    Dialoghi Personalizzati

    Gon (Originale): Siamo venuti qui per trovare degli indizi su mio padre.
    Gon (Mediaset): Siamo venuti qui perchè desidero riabbracciare mio padre.

    Dialoghi allungati

    Gon (Originale): No, Killua!
    Gon (Mediaset): Aspetta un attimo Killua!

    Cambio totale XD

    Gon (Originale): Osu!
    Gon (Mediaset): Grazie!

    Errori

    Biscuit (Originale): Se avessi usato il Nen ora saresti morto.
    Biscuit (mediaset): Se avessi usato l'En ora ti avrei sconfitto

    En al posto di Nen -___-'

    Scambio di paragoni XD

    Biscuit in originale paragona Gon ad un diamante e Killua ad uno zaffiro... nella versione Mediaset hanno invertito i paragoni XD Gon è stato paragonato ad uno zaffiro e Killua ad un diamante -___-'

    Non vado oltre perchè tanto lo sapete già che Mediaset ha stravolto tutto, a segnalare ogni loro fesseria verrebbe fuori un romanzo a puntate XD

    Nota: Perdonate il post chilometrico!^^'

  17. #1317
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Hunter X Hunter [Nuovi episodi il sabato alle 9.45 su Italia 1]


  18. #1318
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Hunter X Hunter [Nuovi episodi il sabato alle 9.45 su Italia 1]

    Per fortuna che il fumetto è uscito prima della messa in onda senno sarebbe stato tutto censurato con tanto di scritta "il fumetto della versione TV" come se fosse una bella cosa...

  19. #1319
    Gniuton
    ospite

    Predefinito Re: Hunter X Hunter [Nuovi episodi il sabato alle 9.45 su Italia 1]

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    beh il suo ragionamento fila, e spiegherebbe molte cose



    comead esempio l'anello, se fosse veramente un mondo virtuale non servirebbe a niente un'anello dove registrare le proprie carte, basterebbe la memory card, se invece è un mondo reale quell'anella fa da proiettore/memoria


    e poi sarebbe più facile creare dei personaggi col nen e farli muovere su un'isola reale che creare un modo virtuale dove poter ospitare altre persone, anche se si usa il nen dovrebbe esserci una sorta di server dove contenere così tante informazioni...e poi sarebbe da hxh far credere una cosa per poi smentire tutto subito dopo



    adesso come adesso punterei di più sul mondo reale
    a quanto pare...

  20. #1320
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: Hunter X Hunter [Nuovi episodi il sabato alle 9.45 su Italia 1]

    Annuncio: Da questa settimana Hunter X Hunter verrà trasmesso anche la Domenica mattina allo stesso orario (9.45). Seguiranno poi I Cavalieri dello Zodiaco.

  21. #1321
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Hunter X Hunter [Nuovi episodi il sabato alle 9.45 su Italia 1]

    Questo week end è stato trasmesso?

  22. #1322
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Hunter X Hunter [Nuovi episodi il sabato alle 9.45 su Italia 1]

    solo sabato


    hanno passato il tempo a livvellare e basta

  23. #1323
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: Hunter X Hunter [Nuovi episodi sabato e domenica alle 9.45 su Italia 1]

    ma a che puntata è arrivato... sabato me lo son perso... dannato nuovo orario!!!

  24. #1324
    Il Puppies L'avatar di Tuxor
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    messina
    Messaggi
    649

    Predefinito Re: Hunter X Hunter [Nuovi episodi sabato e domenica alle 9.45 su Italia 1]

    ma che minkia... dovrò procurarmi il tutto

  25. #1325
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Hunter X Hunter [Nuovi episodi sabato e domenica alle 9.45 su Italia 1]

    Che orario (per me) stupido.
    O si dorme, o si va a scuola o si lavora AZZO

+ Rispondi alla Discussione
Pag 53 di 63 PrimaPrima ... 435152535455 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato