+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito [GC] Metroi Prime: Grande puuufooo grande puuufffoo, Aiuuuutoooo.

    Sono fermo da tantissimo tempo sempre nello stesso punto. Qualcuno mi puo dare una mano? Mi potete dire tutto quello che devo fare da quando entro per la prima volta nell'aria del lago gelato? L'ho esplorato tutto e non so più che cappero io debba fare per andare avanti.

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Super Turrican
    Data Registrazione
    18-02-03
    Località
    Alterra
    Messaggi
    642

    Predefinito Re: [GC] Metroi Prime: Grande puuufooo grande puuufffoo, Aiuuuutoooo.

    Mi spiace, son paassati già parecchi eoni da quando l'ho giocato, non ricordo priprio......

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: [GC] Metroi Prime: Grande puuufooo grande puuufffoo, Aiuuuutoooo.

    Gamefaqs e cerchi Phendrana.
    Se ricordo bene la prima cosa da fare è distruggere la grata alla destra del lago con un missile, ma sono passati secoli anche per me, potrei sbagliarmi.

  4. #4
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [GC] Metroi Prime: Grande puuufooo grande puuufffoo, Aiuuuutoooo.

    Sfondi la grata sulla sinistra all'altezza del lago gelato, attivi l'affare con un raggio elettrico, sali fino alla porta in alto alla sinistra di dove entri per la prima volta e prosegui... Enjoy

  5. #5
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [GC] Metroi Prime: Grande puuufooo grande puuufffoo, Aiuuuutoooo.

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Sfondi la grata sulla sinistra all'altezza del lago gelato, attivi l'affare con un raggio elettrico, sali fino alla porta in alto alla sinistra di dove entri per la prima volta e prosegui... Enjoy

    Gia fatto. ho esplorato un po' in firo ma non capisco cosa devo fare.

  6. #6
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [GC] Metroi Prime: Grande puuufooo grande puuufffoo, Aiuuuutoooo.

    Non so cosa dirti, son passati secoli dall'ultima volta che ci ho giocato.
    Comunque ritengo questo gioco uno dei più innovativi e belli della passata gen.
    Naturalmente secondo me.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: [GC] Metroi Prime: Grande puuufooo grande puuufffoo, Aiuuuutoooo.

    Beh sì, IMHO Metroid Prime e seguito sono il manifesto del GC, il resto per quanto bello viene tutto dopo (forse l'unico è Eternal Darkness). Uno dei migliori giochi della passata generazione (passata...gioco più a quella che a quella definita corrente).

  8. #8
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [GC] Metroi Prime: Grande puuufooo grande puuufffoo, Aiuuuutoooo.

    Ecco forse ho capito. Sono bloccato nell'ice Canyon. Come cavolo faccio ad attivare quelle piattaforme?

  9. #9
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [GC] Metroi Prime: Grande puuufooo grande puuufffoo, Aiuuuutoooo.

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Ecco forse ho capito. Sono bloccato nell'ice Canyon. Come cavolo faccio ad attivare quelle piattaforme?
    Okk, devi attivare con il raggio elettrico un dispositivo nelle vicinanze (non ricordo se devi attivarlo con raggio o scansione). Dopodichè le piattaforme si alzeranno, fai veloce perchè dopo poco scendono... L'ho giocato anni fa ma me lo ricordo a menadito!!

  10. #10
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [GC] Metroi Prime: Grande puuufooo grande puuufffoo, Aiuuuutoooo.

    Neo ma hai la guida attivata che ti indica dove andare?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato