+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: A proposito di patch

  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-01-04
    Messaggi
    391

    Predefinito A proposito di patch

    Sto reinstallando Stalker.
    La patch 1.0003 va installata sulla 1.0001 o posso installarla direttamente senza la precedente patch?
    La patch è multilingua?

  2. #2
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: A proposito di patch

    credo ci sia la patch da 1.0000 a 1.0003 e quella da 1.0001 a 1.0003. le patch dovrebbero essere tipo per il mercato usa e per il resto del mondo ma non ne sn sicuro..

    cmq c'è un topic apposito sull'argomento..guarda ed eventualmente chiedi lì, visto che questo topic verrà chiuso da un momento all'altro dal prode nosferatu..

  3. #3
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: A proposito di patch

    Imperium,come ti ha segnalato DTPancio,esiste un topic apposito sempre in evidenza nella prima pagina dell'Area dedicato alle Patch che si sono susseguite per S.T.A.L.K.E.R., basta dare un occhiata...e come da titolo:

    Patch v1.0003, DISPONIBILE nel post #298! - Prossima Patch v1.0004 imminente!



    Già cliccando sul link nel primo post troverai tutte le informazioni sull'ultima Patch...oltre a trovarle nel post indicato dal titolo del topic!

    Per quando riguarda le versioni come puoi tu stesso vedere, se hai appena installato Stalker versione 1.0000, avrai la possibilità di passare direttamente alla 1.0003, oppure se hai già installata la Patch 1.0001, potrai sceglire la Patch che va dalla 1.0001 alla 10003...è tutto scritto!

    Per le versioni devi sempre scegliere la World Wide Edition




    Mi raccomando la prossima volta e grazie per la collaborazione!

    Se è la prima volta che vieni nella ZONA...sei il benvenuto!

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato