+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 79
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U

Predefinito Re: [MOD SP] : Quake Shambler's Castle (For Doom3)

Hexen Third ha scritto lun, 19 giugno 2006 alle 21:06
    Io non ci scherzarei, vai a leggere nel topic dh Edge of Chaos.....

Ma che azz...

heXen
    ospite

Nuova immagine

"MaxiM"
    Looking forward to it, looks great.
    Your Shambler is cool, but it just doesn't look shamblery enough for me.
    Don't want to pimp others work in your thread, but this one is sooo Q1:

Lo Zio L'avatar di daemonia

Lo Shambler!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

heXen
    ospite

Non vedo l'ora di vederlo in azione

heXen
    ospite

Un paio di nuovi disegni

"treeloy"
    so now the concept sketch of the old style shambler. This will be the direction of my next model. The other was more a matter of a let-me-try-this-out. But, this should be more the direction of quake 1 style.
    "treeloy"
    SO, now the ogre concept sketch. I'm trying to keep these as close to og quake as possible. Sometimes hard to resist the urge to make one's own artistic interpretation. But, in the end I would rather have the true quake-feel intact. Something I think has been missing for some of the designs seen around.

heXen
    ospite

Modelli

Prima però un pò di nostalgia

"treeloy"

"treeloy"
    Here's the new model of the Shambler I'm working on. As can be seen, it's only the low-poly version (weighing in at around 2500 tris), but still not quite finished. I'll be finessing the shape a bit more. It's a bit stockier than the first Shambler I made. Crits are more than welcome. And yes, I know my edge flow (or loops) aren't the best, but I'm still new at this. I'll be reshaping a bit as I make the hi-poly version, so in the end, the shape should be closer to the og q1 Shambler.

"treeloy"
    and now the WIP for the hi-poly Shambler. It's still pretty early, so more detail work is to follow. It's got a little from the first model I did but (I hope) more like the original Shambler.

"treeloy"
    A quick update on the Shambler WIP. I had a couple hours to spare. Still needs lots of work though. I reduced the saggy skin and beefed him up a bit. Although, I won't be making it any more muscular since it should have a bit of a "bear skin" feel to it. Saggy, fatty skin over the muscles. The teeth, hands, arms and fur/hair are some major points that are needing muchos work'os.

"treeloy"
    and another

"treeloy"
    and....

"treeloy"
    and the last

"treeloy"
    well, why stop there? Here's some more. It's just about finished. I still have to do the inner mouth and bottom of the feet. Other than that, this seems like the direction I will go for all the models. Very loose and a bit raw or rough around the edges.

Crits are more than welcome.

Here first the low-poly model updated. I'll have to fiddle a bit more with that to get it to fit the form of the hi-poly model better.

"treeloy"
    same pose, now hi-poly

"treeloy"
    and a close up

heXen
    ospite

"treeloy"
    and now the side. Oh, thanks elusive. I was just in the middle of uploading the images. My damn connection sucks here. It taaaakkkkess forevverrrrr.

"treeloy"
    I mean this one is the side. Got mixed up there. doh

Lo Zio

Mamma mia che spettacolo.

heXen
    ospite

Due nuove immagini
    Citazione Originariamente Scritto da heXum
    A little update.

I had some time to work on the level this weekend so I figured I'd show that I was still at it.

There's still a lot to do, but I still plan on releasing it before the end of the year.

If anyone would like to help me finish the mod/map up, I'm looking for one more monster. An ogre or a knight, either will do. Otherwise, I'm debating on using a D3 monster to make up for the short monster roster or the mod will just release with the 3 fantastic monsters that Obi has supplied me with (and the zombie from D3).

Here's a few shots!

Another shot of the dungeon:

From atop the tower:

Sorry the bottom is cut off. I'm not ready to share weapons and HUD just yet.

Stò sbavando!!!!!!

heXen
    ospite

Nuova immagine

heXen
    ospite

Il mod è slittato fino a Marzo contrariamente alla home dove c'è scritto Novembre 2006

Predefinito Re: [D3 Mod SP] : Quake Shambler's Castle

Adesso siamo PAUROSAMENTE vicini a marzo :shock:

Lo Zio L'avatar di Koenig

Spettacolari i rifacimenti dei mostri :shock:

heXen
    ospite

Ci vorrebbe un filmatozzo

heXen
    ospite

Nuova bellissima immagine che mostra l'HUD completo con le armi del primo Quake!!!! :shock:

Immagine ridotta:

a grandezza naturale:

Per la miseria.....è bellissimo.....davvero......

Ma si sa questo progetto che livelli avrà? Se quelli solo della demo oppure tutti?

heXen
    ospite

Beh la TC doveva essere rilasciata il Novembre scorso, solo che Hexum e Obi(impegnato anche su Wolfestein 3d in DooM III) hanno avuto qualche problemino è il progetto è slittato(più o meno) per Marzo 2007, l'immagine che ho inserito l'ha postata Hexum(siamo cugini di nick ) su D3World ma non spiega proprio niente, il fatto però che questa non è la prima arma che si vede completa e questa volta l'HUD è presente, mi fanno pensare che ci siamo, manca poco

Però i livelli non dovrebbero essere quelli fedeli di Quake, per quello che conosco sono livelli originali ispirati a Quake(altrimenti lo bloccavano come per DooM II for DooM III) con le armi e i nemici dell'originale , il numero di mappe non lo conosco ma sono fiducioso che siano tante e pure belle

Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Beh la TC doveva essere rilasciata il Novembre scorso, solo che Hexum e Obi(impegnato anche su Wolfestein 3d in DooM III) hanno avuto qualche problemino è il progetto è slittato(più o meno) per Marzo 2007, l'immagine che ho inserito l'ha postata Hexum(siamo cugini di nick ) su D3World ma non spiega proprio niente, il fatto però che questa non è la prima arma che si vede completa e questa volta l'HUD è presente, mi fanno pensare che ci siamo, manca poco

Però i livelli non dovrebbero essere quelli fedeli di Quake, per quello che conosco sono livelli originali ispirati a Quake(altrimenti lo bloccavano come per DooM II for DooM III) con le armi e i nemici dell'originale , il numero di mappe non lo conosco ma sono fiducioso che siano tante e pure belle
    Mi viene un dubbio...hai detto che avrebbero potuto bloccare il mod se avessero preso i livelli di quake...ma tali livelli (proprio quelli ufficiali del gioco base) sono diventati gratuiti svariato tempo fa...insomma scaricabili dalla rete e fruibili per tutti, questo non vale anche per i mod di altri giochi?

Ahhh!!! Che sciccheria,speriamo che il rilascio arrivi quanto prima,rigiocare il primo QUAKE con il Trinity Engine ma sopratutto dopo aver fatto quest'ottimo lavoro sarà entusiasmante

heXen
    ospite

hai ragione daemonia , evidentemente allora ho l'ha saputo dopo oppure voleva fare livelli inediti

Nosfe non sono livelli del primo Quake , ha le armi e i mostri ma i livelli sono inediti

Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    hai ragione daemonia , evidentemente allora ho l'ha saputo dopo oppure voleva fare livelli inediti

Nosfe non sono livelli del primo Quake , ha le armi e i mostri ma i livelli sono inediti
    (adesso a nosfe gli piglia un colpo )

heXen
    ospite

Ragazzi nuova data di uscita, ed ho beccato pure qualche immagine che prima non avevo inserito

Questa mi sembra la stessa immagini dove si vedeva l'HUD.

Le ambientazioni sono proprio tenebrose e ricordano molto Quake

Jammed
    ospite

bello bello....ho letto nell'intervista di quake mixer, che sarebbe quake 1 col motore di d3 giusto? sono andato nel sito ma non mi va, qualcuno ha info? adoro i primi giochi id rifatti con i nuovi motori grafici (sto aspettando anche un rifacimento di quake 2, sempre che esista)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato