+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito PG tank RegGuard Noric o Orc?

    Nel caso uno volesse farsi un bel pg tank tenendo solo il minimo indispensabile di magia quale classe preferite? Alla fin fine le diiferenze mi sembrano minime....e credo agli alti livelli si livellino del tutto. Qualcuno ha qualche suggerimento?

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: PG tank RegGuard Noric o Orc?

    Ad alti livelli praticamente nn cambia nulla dato che qualsiasi classe scegli all'inizio poi potrai cmq sviluppare tutte le abilità secondarie, quindi la scelta è soltanto se fallo subito war oppure mago o altro, io cmq ti dò il mio consiglio, prendi un buon pg con abilità di razza buone per il combattimento, io ho scelto il Nordico, ma va bene anche un orco o una redguard, poi ho creato una classe personalizzata tipo guerriero chierico, mettendo quindi tra le abilità principali anche il recupero, in questa maniera avrai un ottimo war con capacità curative, che sono ottime tieni conto che io di pozioni nonostante ne abbia, non le uso mai, con la magia curativa riesco tranquillamente a sopperire, lo stesso vale per l'energia.


    Ciao

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: PG tank RegGuard Noric o Orc?

    anche io ho creato un nord guerriero personalizzato con qualche capacità magica..

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Algard
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    Uooooooopoli
    Messaggi
    49,628

    Predefinito Re: PG tank RegGuard Noric o Orc?

    Nord....lo sto usando ora....ci metti tra le skill principali anche recupero...e vai che è una bellezza....

  5. #5
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: PG tank RegGuard Noric o Orc?

    Molto meglio Orc per Resist Magicka o Redguard per Adrenaline Rush.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di froziers
    Data Registrazione
    20-12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,784

    Predefinito Re: PG tank RegGuard Noric o Orc?

    i nord hanno resistenza 100 al freddo e res 50 allo shock... dico solo questo... (perche hanno poi solo questo )

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di MitchBeker
    Data Registrazione
    26-08-03
    Località
    gbrland
    Messaggi
    326

    Predefinito Re: PG tank RegGuard Noric o Orc?

    non iniziare con l'alchemia io mi sono fatto una settimana con tipo 40 pozze nel inventario e un bel po di ore a raccogliere reag x una skill abb inutile

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: PG tank RegGuard Noric o Orc?

    MitchBeker ha scritto sab, 27 maggio 2006 alle 01:42
    non iniziare con l'alchemia io mi sono fatto una settimana con tipo 40 pozze nel inventario e un bel po di ore a raccogliere reag x una skill abb inutile
    si ma almeno l'alchimia si sviluppa a mille e raggiungi livelli alti come niente..
    dico solo questo: io avevo un nord.. con abilità tutto sommato nella media, sono arrivato a metà trama faticando per arrivare a livello 7..
    ho re-iniziato con un elfo oscuro, ho messo abilità mirate, tutte quelle che uso più spesso.. be' prima del punto dove ero arrivato col nord non riuscivo a fermare il livello!!

    alla fine, secondo me, ciò che importa è salire al più presto per trovare oggetti magici e armature migliori addosso anche al brigate di strada..

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: PG tank RegGuard Noric o Orc?

    Per il segno poi meglio il warrior o il mage? considerate che ho installato la mighty magicka mod e quindi i segni son leggermente cambiati. Alla fin fine i 15 punti di forza ed end che da il War (sempre con la mod) non so se valgono un mana pool più ampio e rigenerazione dela mana aumentata (sempre con la mod) voi che dite?

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: PG tank RegGuard Noric o Orc?

    Up un cosiglio? dai cosi mi fo il tank perfetto senza doverlo reiniziare a metà fatemi trovare un cosiglio quando torno che se non porto la moglie fuori adesso mi arriva la magia di distruzione più potente dell'universo: istanza di divorzio

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato