+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    KymyA
    ospite

    Predefinito [SKY] Ritardi pagamento

    Ma roba da matti... quanto m'hanno fatto infuriare per questa cosa!
    Praticamente ho accumulato ritardi nel pagamento di sky (versione base) fino a farmi togliere il segnale. Vabbè, non ero a casa e non me ne fregava nulla...
    ...poco fa però mi chiama la tipa e mi dice che devo pagare...blahblahblah... 130Euro. Come mai 130 se io ricordo 95? Beh, mi dice lei, deve pagare anche il periodo in cui non vedeva una mazza! E scusate, allora le €25 al mese per quale "servizio" li sto pagando? Per avere un decoder che succhia corrente senza fare null'altro???
    Adesso voglio andare a leggermi il contratto... intanto gli verso quanto gli dovevo, poi vediamo.
    Secondo voi, è giusto che si comportino così???

  2. #2
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [SKY] Ritardi pagamento

    Secondo me si. se tu non paghi ti tolgono il segnale.

    Poi se sei impossibilitato a pagare dovresti disdire, non so se sia giusto farti pagare anche il tempo dopo l'oscuramento del segnale.

  3. #3
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SKY] Ritardi pagamento

    E quello che dico. Che non pago e mi tolgono il segnale ok. Che io debba comunque pagare i mesi di cui ho usufruito, ok... ma pagare il mese (o due) che stavo senza segnale non ne capisco il motivo. Per quale servizio dovrei pagare?

    n.b. Questo è successo perché ho cambiato casa... nel frattempo, oscuratisi il segnale, diciamo che me la son presa comoda a fare la disdetta perché ho pensato: "non credo che si faranno pagare il periodo da quando non ho segnale a quando gli arriva la raccomandata!"

  4. #4

    Predefinito Re: [SKY] Ritardi pagamento

    Indipendentemente dalla fruizione del servizio ( ovviamente non se la colpa è loro, cosa che non accade nel tuo caso ) sei tenuto a pagare l'importo dell'abbonamento per tutta la durata del contratto.

    Quindi è meglio se disdici, soprattutto se sei in scadenza altrimenti ti prolungano automaticamente la durata del contratto di un altro anno, che tu sarai tenuto a pagare anche con il segnale tagliato .
    Ultima modifica di eVolved pOrcO; 16-03-08 alle 16:19:23

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato