+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 24 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 576
  1. #251
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da Delfino Bianco Visualizza Messaggio
    Bravo! Crea altri discepoli di 24 se puoi....ogni mezzo è valido!

    Ma se vuoi essere veramente bastardo fai come me...falli diventare "Lostdipendenti", prestando allegramente le prime 10 puntate a amici e conoscenti. Li farai entrare in un tunnel senza fine.

    Oggi come oggi quel dvd con le puntate non so neanche dove sia...vaga per Piacenza come la cassetta di "The Ring".


    Bisogna farli soffrire

    Quello ha causato già abbastanza dipendenze qui in zona
    Per ora non c'è bisogno del mio intervento


  2. #252
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da Cyberik Visualizza Messaggio
    Vai che nonostante i "no, non voglio vedere una serie tv, sono troppo lunghe e poi non finiscono mai" di alcuni miei conoscenti, ho fatto vedere "a tradimento" la prima puntata di 24 dicendo loro che era un film noleggiato

    Alla fine dell'episodio, stacco e dico:"finito , ma se volete si può andare avanti " .

    Risultato: altri 2 che iniziati a 24 :geniodelmale:


    Effettivamente 24 è riuscita a riavvicinare anche me alle serie tv... a proposito del sesto giorno, qui un articolo di Stephen King che ha visto in anteprima le prime quattro puntate (e che riesce a parlarne senza spoilerare nulla, ci vuole una certa abilità...)

  3. #253
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio


    Effettivamente 24 è riuscita a riavvicinare anche me alle serie tv... a proposito del sesto giorno, qui un articolo di Stephen King che ha visto in anteprima le prime quattro puntate (e che riesce a parlarne senza spoilerare nulla, ci vuole una certa abilità...)

    Io non lo leggerei fossi in voi...per i miei gusti rivela anche troppo

  4. #254
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: 24

    Noooo, nonostante gradiscano la suspance mi hanno detto di tutto e di più perchè odiano "queste cose che non finiscono mai"

  5. #255

    Predefinito Re: 24

    Non ci sono dubbi, 24 è la serie più innovativa degli ultimi cinque anni.

    E se c'è una serie che viene letteralmente UCCISA dagli spoiler, è sempre 24..

    Pensate che nei dvd (compro le serie appena escono in america, prima che vengano trasmesse da noi), non voglio neanche vedere le animazioni dei menu perché spoilerano di brutto!!!

  6. #256
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da dancing moon Visualizza Messaggio
    Non ci sono dubbi, 24 è la serie più innovativa degli ultimi cinque anni.

    E se c'è una serie che viene letteralmente UCCISA dagli spoiler, è sempre 24..

    Pensate che nei dvd (compro le serie appena escono in america, prima che vengano trasmesse da noi), non voglio neanche vedere le animazioni dei menu perché spoilerano di brutto!!!
    e fai benissimo, anche io ho i dvd e sono da denuncia se uno non ha visto le puntate...veramente una leggerezza clamorosa.

  7. #257

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    e fai benissimo, anche io ho i dvd e sono da denuncia se uno non ha visto le puntate...veramente una leggerezza clamorosa.
    a volte mi chiedo come possano essere tanto scemi... voglio dire, rovinare in quel modo la sorpresa è veramente da carcere!

  8. #258
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: 24

    Non vorrei dire nulla, ma le prime quattro puntate della sesta stagione sono davvero esplosive....ehm






  9. #259
    Il Niubbi L'avatar di Delfino Bianco
    Data Registrazione
    15-12-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    188

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da Kakihara Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire nulla, ma le prime quattro puntate della sesta stagione sono davvero esplosive....ehm

    Eddai e vabbuò e non se pò....devo ancora vedere la 5 e mi arrivi tu a stuzzicarmi con la 6...e basta

    Seguo già troppe serie in inglese...volevo tenermi 24 in italiano ma poi va a finire che mi guarderò la 5 in inglese per iniziare a vedere la 6....sigh

    E che succede mai? ( domanda retorica...non mettere spoiler neanche oscurati che tanto li guarderei...lasciami nell'ignoranza) Gia nelle prima puntata della 5 succedono di quelle cose...non riesco a immaginarmi nulla..ho sentito che la 6 sarà una svolta nella serie....ma ora basta che è meglio va sennò va a finire che mi faccio sabato e domenica a guardarmi tutte le puntate per arrivare pari alla messa in onda americana.
    Non credo che la mia sanità mentale reggerebbe.... .

  10. #260
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da Delfino Bianco Visualizza Messaggio
    Eddai e vabbuò e non se pò....devo ancora vedere la 5 e mi arrivi tu a stuzzicarmi con la 6...e basta
    Eh, e io che ho finito ieri di vedere la terza che devo dire..?
    Vabbè, attaccherò presto la quarta, anche se non m'attira granché...

    Se a qualcuno interessa, il Day5 esce su Play direttamente a prezzo scontato...

  11. #261
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da Delfino Bianco Visualizza Messaggio
    Eddai e vabbuò e non se pò....devo ancora vedere la 5 e mi arrivi tu a stuzzicarmi con la 6...e basta

    Seguo già troppe serie in inglese...volevo tenermi 24 in italiano ma poi va a finire che mi guarderò la 5 in inglese per iniziare a vedere la 6....sigh

    E che succede mai? ( domanda retorica...non mettere spoiler neanche oscurati che tanto li guarderei...lasciami nell'ignoranza) Gia nelle prima puntata della 5 succedono di quelle cose...non riesco a immaginarmi nulla..ho sentito che la 6 sarà una svolta nella serie....ma ora basta che è meglio va sennò va a finire che mi faccio sabato e domenica a guardarmi tutte le puntate per arrivare pari alla messa in onda americana.
    Non credo che la mia sanità mentale reggerebbe.... .

    Sì, vabbè, stanno sempre a dire che ci sono svolte di qua e di là ma non è mai vero un *****

    Tranquillo, goditi l'attesa...ma dici di non aver visto la 5 eppure sai già cosa succede? Ti sei spoilerato accidentalmente?

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: 24

    sbrigatevi cmq a mettervi in pari perchè tra la sesta e la settima stagione uscirà addirittura un film di raccordo (al cinema? direct to video? non si sa...) e che l'ottava (e per ora ultima stagione "annunciata") dovrebbe rivoluzionare parecchie cose (dicono sempre così cmq...)..

  13. #263
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da Kakihara Visualizza Messaggio
    sbrigatevi cmq a mettervi in pari perchè tra la sesta e la settima stagione uscirà addirittura un film di raccordo (al cinema? direct to video? non si sa...) e che l'ottava (e per ora ultima stagione "annunciata") dovrebbe rivoluzionare parecchie cose (dicono sempre così cmq...)..
    Questo fino a un po' di tempo fa, ora pare che il film l'abbiano fatto slittare tra la settima e l'ottava...leggevo un'intervista a Kiefer che ne parlava pochi giorni fa.

    Comunque tanto più danni di così non possono fare, il film sarà innocuo

  14. #264
    Il Niubbi L'avatar di Delfino Bianco
    Data Registrazione
    15-12-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    188

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Sì, vabbè, stanno sempre a dire che ci sono svolte di qua e di là ma non è mai vero un *****

    Tranquillo, goditi l'attesa...ma dici di non aver visto la 5 eppure sai già cosa succede? Ti sei spoilerato accidentalmente?

    No, la prima ho deciso di guardarla in inglese...ero curioso di vedere cosa succedeva e me la sono goduta senza spoiler.
    Comunque sono rientrato in possesso momentaneo delle mie facoltà mentali e per ora resisto aspettando di vedere quella in italiano.
    Tanto cosa succederà mai, Bauer sarà sempre il solito pilatro della patria e salverà l'america n'altra volta....

  15. #265
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: 24

    Bauer

    La seconda serie (che mi sto vedendo ora) :shock:

  16. #266

    Predefinito Re: 24

    Certo!! Se Jack non salva il mondo che serie di 24 è?!

  17. #267

    Predefinito Re: 24

    Mi sa che arrivo tardi, come al solito.
    Ho visto il day1 qualche settimana fa e sebbene non gridi al capolavoro l'ho trovato parecchio interessante.Ho finito di vedere il day2 da poco.
    Credo che il primo giorno servisse per testare il progetto, per portare la novità e visti i risultati credo ci siano riusciti parecchio.Però il perfezionamento viene raggiunto nel secondo giorno, almeno fino a metà giornata la tensione è a livelli altissimi, i personaggi sono molto ben delineati e sempre in bilico.E poi i temi trattati sono sempre molto attuali e delicati.Fra i difetti forse una certa ripetitività negli schemi della serie (per esempio la pausa che si ha a metà giornata).

  18. #268
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: 24

    Bella Grisson, anche se ti avrei detto più entusiasta

  19. #269
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da Grisson Visualizza Messaggio
    Mi sa che arrivo tardi, come al solito.
    Ho visto il day1 qualche settimana fa e sebbene non gridi al capolavoro l'ho trovato parecchio interessante.Ho finito di vedere il day2 da poco.
    Credo che il primo giorno servisse per testare il progetto, per portare la novità e visti i risultati credo ci siano riusciti parecchio.Però il perfezionamento viene raggiunto nel secondo giorno, almeno fino a metà giornata la tensione è a livelli altissimi, i personaggi sono molto ben delineati e sempre in bilico.E poi i temi trattati sono sempre molto attuali e delicati.Fra i difetti forse una certa ripetitività negli schemi della serie (per esempio la pausa che si ha a metà giornata).
    Welcome onboard!

    (è un capolavoro, ricrediti)

  20. #270

    Predefinito Re: 24

    Ma vi dirò, non sono un esperto ma nella miriade di serie tv che popolano il piccolo schermo in questo momento credo che 24 sia fra quelle che vanno ricordate.E sinceramente non trovo affatto strano che il miglior risultato non lo si abbia avuto subito, intendo già nel primo giorno.Credo che la novità portata nell'introduzione di una serie come questa nel panorama tv sia già di per se un ottimo risultato.Non ho menzionato l'aspetto tecnico, beh giusto per capirci trovo alcune riprese assolutamente fantastiche, in notturna poi si raggiunge livelli eccelsi (non ho letto nulla a riguardo, ma è girato in digitale?a dire il vero non letto nulla in generale, neppure questo topic, mi sono avvicinato alla serie con la mente sgombra da ogni opinione).Comunque per tornare al discorso di partenza, le prime 8-9 ore del secondo giorno sono quelle che preferisco finora, la tensione raggiunge livelli stratosferici, i dialoghi sono talmente pesati e calibrati che il lavoro che sta dietro a tutto questo me lo immagino immenso, la trama raggiunge una complessità di scrittura incredibile.Chiaro che poi quando si hanno così tanti fattori e variabili da tener conto il rischio che si corre è molto alto e credo che alla fine di entrambe le giornate tale peso si faccia sentire.Però resta comunque qualcosa che non avevo mai visto prima.E poi non è assolutamente da dimenticare quali sono i temi che vengono trattati nella vicenda che più strettamente riguarda palmer per esempio.In quel caso sono riusciti a guadagnarsi una credibilità che difficilmente ricordo d'aver visto su grande o piccolo schermo.

  21. #271
    Il Niubbi L'avatar di Delfino Bianco
    Data Registrazione
    15-12-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    188

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da Grisson Visualizza Messaggio
    Ma vi dirò, non sono un esperto ma nella miriade di serie tv che popolano il piccolo schermo in questo momento credo che 24 sia fra quelle che vanno ricordate.E sinceramente non trovo affatto strano che il miglior risultato non lo si abbia avuto subito, intendo già nel primo giorno.Credo che la novità portata nell'introduzione di una serie come questa nel panorama tv sia già di per se un ottimo risultato.Non ho menzionato l'aspetto tecnico, beh giusto per capirci trovo alcune riprese assolutamente fantastiche, in notturna poi si raggiunge livelli eccelsi (non ho letto nulla a riguardo, ma è girato in digitale?a dire il vero non letto nulla in generale, neppure questo topic, mi sono avvicinato alla serie con la mente sgombra da ogni opinione).Comunque per tornare al discorso di partenza, le prime 8-9 ore del secondo giorno sono quelle che preferisco finora, la tensione raggiunge livelli stratosferici, i dialoghi sono talmente pesati e calibrati che il lavoro che sta dietro a tutto questo me lo immagino immenso, la trama raggiunge una complessità di scrittura incredibile.Chiaro che poi quando si hanno così tanti fattori e variabili da tener conto il rischio che si corre è molto alto e credo che alla fine di entrambe le giornate tale peso si faccia sentire.Però resta comunque qualcosa che non avevo mai visto prima.E poi non è assolutamente da dimenticare quali sono i temi che vengono trattati nella vicenda che più strettamente riguarda palmer per esempio.In quel caso sono riusciti a guadagnarsi una credibilità che difficilmente ricordo d'aver visto su grande o piccolo schermo.
    Quoto completamente il tuoi parere.

    Io sono un appassionato di cinema, solo negli ultimi anni mi sono avvicinato ai serial tv e devo dire che se paragoniamo la qualità dei due, negli ultimi tempi essa si è quasi pareggiata se non addirittura invertita.
    Telefilm come 24, Lost, Prison Break, sia a livello di sceneggiatura che di regia e recitazione, sono superiori a molti prodotti cinematografici odierni.
    In fondo non sono altro che film più lunghi, nei quali gli sceneggiatori posso ampliare notevolmelte la trama e tutti gli aspetti legati ai personaggi.
    Mentre fino ad ora il loro lavoro era limitato dalla durata del prodotto cinematografico.
    Se prima dovevano limare e accorciare ora possono ampliare e dettegliare ogni loro idea grazie ai nuovi tempi che la Tv da loro.

    Tornando a 24 anche io credo sia una serie che si è migliorata nel corso degli anni.Questo grazie anche alla possibiltà che da loro il fatto che ogni Day da loro la possibilità di cambiare storia non essendo un racconto unico come per altri Serial ( lost su tutti).
    L'unico difetto che posso trovare in 24 è l'eccessivo protagonismo datto a Bauer nel corso degli anni e la durata forse esagerata di ogni giorno.
    Serie come la 4 sarebbero state migliori, a mio parere, se la storia si fosse conclusa intorno alla 12 puntata, invece si è continuato fino a rendere inverosimili gli avvenimenti.
    Se invece di mettere attentati su attentati, ampliassero per serie un singolo avvenimento concentrandosi su esso, tutto risulterebbe più realistico a mio avviso...

    Comunque benvenuto tra noi e guardati con calma tutte le serie restanti...ma ricorda che a fine Gennaio incomincia la 5 per essere goduta appieno deve essere vista dopo tutte le altre a causa degli avvenimenti delle prime puntate...


    Ah, un ultima cosa.... io non ho resistito e la stò guardando in inglese (anche perchè preferisco) e per il momento è molto bella...

  22. #272
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da Grisson Visualizza Messaggio
    Ma vi dirò, non sono un esperto ma nella miriade di serie tv che popolano il piccolo schermo in questo momento credo che 24 sia fra quelle che vanno ricordate.E sinceramente non trovo affatto strano che il miglior risultato non lo si abbia avuto subito, intendo già nel primo giorno.Credo che la novità portata nell'introduzione di una serie come questa nel panorama tv sia già di per se un ottimo risultato.Non ho menzionato l'aspetto tecnico, beh giusto per capirci trovo alcune riprese assolutamente fantastiche, in notturna poi si raggiunge livelli eccelsi (non ho letto nulla a riguardo, ma è girato in digitale?a dire il vero non letto nulla in generale, neppure questo topic, mi sono avvicinato alla serie con la mente sgombra da ogni opinione).Comunque per tornare al discorso di partenza, le prime 8-9 ore del secondo giorno sono quelle che preferisco finora, la tensione raggiunge livelli stratosferici, i dialoghi sono talmente pesati e calibrati che il lavoro che sta dietro a tutto questo me lo immagino immenso, la trama raggiunge una complessità di scrittura incredibile.Chiaro che poi quando si hanno così tanti fattori e variabili da tener conto il rischio che si corre è molto alto e credo che alla fine di entrambe le giornate tale peso si faccia sentire.Però resta comunque qualcosa che non avevo mai visto prima.E poi non è assolutamente da dimenticare quali sono i temi che vengono trattati nella vicenda che più strettamente riguarda palmer per esempio.In quel caso sono riusciti a guadagnarsi una credibilità che difficilmente ricordo d'aver visto su grande o piccolo schermo.
    Molto meglio adesso

    Guarda, io trovo semplicemente che sia la miglior serie drammatica in circolazione. Trovo che il migliore sia comunque il Day1, calcolato al millimetro, ma anche il Day2 è di altissima qualità (il Day3 invece sbraca decisamente...)
    Scrittura eccezionale, idea lapalissiana ma geniale, grandi personaggi, ottima recitazione e tocchi di regia non da poco: l'unico vero difetto che le trovo è che, esaurita la spinta propulsiva iniziale, tende ad andare avanti un po' troppo "shocker after shocker" (o almeno così è nella terza serie).

    Ma Cochran e Surnow sono comunque due maledettissimi geni.

  23. #273

    Predefinito Re: 24

    E' esattamente quello che intendevo io, alla lunga la trama cede un pò, diventa a tratti troppo forzata.Per questo credo che la prime ore del day2 siano le migliori, la storia è perfetta, credibile e già collaudata.Nel day1 questo si sentiva meno perchè la giornata era spezzata praticamente in 2 (infatti ho visto la prima parte a distanza di settimane dalla seconda).
    Ho visto entrambi i giorni in italiano e mi dispiace parecchio perchè è chiaro, se anche li rivedessi in originale ora non sarebbe mai come la prima volta.

  24. #274
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da Grisson Visualizza Messaggio
    Ho visto il day1 qualche settimana fa e sebbene non gridi al capolavoro l'ho trovato parecchio interessante.Ho finito di vedere il day2 da poco.
    Credo che il primo giorno servisse per testare il progetto, per portare la novità e visti i risultati credo ci siano riusciti parecchio.Però il perfezionamento viene raggiunto nel secondo giorno, almeno fino a metà giornata la tensione è a livelli altissimi, i personaggi sono molto ben delineati e sempre in bilico.E poi i temi trattati sono sempre molto attuali e delicati.Fra i difetti forse una certa ripetitività negli schemi della serie (per esempio la pausa che si ha a metà giornata).
    Anche io ho preferito il secondo giorno al primo, ma c'è da dire che li ho visto in questa sequenza, e quindi il day2 ha il "bonus" di essere stato il mio primo impatto con la serie, e il day1 ha il "malus" che alcuni importanti colpi di scena mi erano ovviamente noti, avendo visto prima il seguito.

    L'inverosimiglianza di alcune situazioni purtroppo fa parte di questa serie, e ne fa parte praticamente da sempre. Troppi colpi di scena, troppi eventi (nel day4 si raggiunge la massima espressione di questo concetto), troppa carne al fuoco da mettere all'interno di una singola giornata. Il day2 vede kim affrontare di tutto e di più.. cavolo, manco paperino è così sfigato: esce da un guaio per piombare dritta dritta in un altro...
    Il day3 parte secondo me male, ma poi si riprende alla grande nella seconda parte. Il day4 fa esattamente il contrario: ottimo avvio, caduta pesante verso la metà, e poi un lenta risalita, ma senza arrivare a livelli eccelsi. E poi, come detto, hanno davvero voluto schiaffarci troppa roba: se avessero scremato un po' di eventi, cercando di concentrarsi con più attenzione su quelli rimanenti, secondo me la stagione ne avrebbe sicuramente guadagnato.

    Ed ora aspetto con ansia la 5°

  25. #275
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da Grisson Visualizza Messaggio
    Ho visto entrambi i giorni in italiano e mi dispiace parecchio perchè è chiaro, se anche li rivedessi in originale ora non sarebbe mai come la prima volta.
    Io sono nella situazione opposta: non ho idea di come siano le voci italiane

    (Kim!! Ah, qualcuno mi uccida Kim Bauer!!!)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 24 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato