+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 24 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 576
  1. #101
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da duina Visualizza Messaggio
    se è quella che danno anche su fox (alla radio non ho mai sentito il passaggio) è Wherever I May Roam dei Metallica
    E' lei!!


  2. #102
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: 24

    Ormai è definitivo...Anche domani 24 va in onda alle 2.20, dopo il film di seconda serata

  3. #103
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24

    Olè, che bellezza

  4. #104
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    E' lei!!


    Cmq i metallica ( ) hanno fatto canzoni migliori

  5. #105
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: 24

    Per caso sono passato sul canale di Sky dove stanno dando l'inizio del Day4....manco il formato originale riescono a rispettare, bella roba

    E naturalmente non ve lo potete guardare in originale perchè non ci sono i sottotitoli...ma che è 24 così?

  6. #106
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Per caso sono passato sul canale di Sky dove stanno dando l'inizio del Day4....manco il formato originale riescono a rispettare, bella roba

    E naturalmente non ve lo potete guardare in originale perchè non ci sono i sottotitoli...ma che è 24 così?
    Cioé? Spiega spiega...

  7. #107

    Predefinito Re: 24

    Niente, nei dvd 24 è in 16/9.
    Ma quasi tutti i tf oggi sono girati in 16/9.
    Stargate, Angel, Galactica, sono tutti girati in 16/9, ovviamente Fox li fa in 4/3.
    L'unica eccezione è il solito Lost.

  8. #108
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: 24

    24 non è in 4:3 ma in 1.78:1, e capisco che la maggior parte del pubblico è abituata, ma il formato video è importante...non si può snaturare l'inquadratura in questo modo.

    Per caso ho visto che Lost lo danno in un formato che potrebbe essere quello originale, e pure qualche CSI vario...

    Peraltro ho visto anche 3 minuti di dialogo della puntata che stanno dando ora (la season premiere del Day4) e manco a dirlo pure l'adattamento fa schifo

    Ho contato almeno 3 battute dal senso incompleto rispetto all'originale, che sulle 15 totali che ho ascoltato non è male

    Insomma, la situazione è disastrosa. Già il Day4 fa schifo (ma le prime 10 puntate sono belle, dai) ma visto così gli levi proprio tutto, non mi stupisco che poi non abbia il successo che si merita.
    Ultima modifica di MrWolf; 09-10-06 alle 22:36:12

  9. #109
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24

    Ah, il 4 fa schifo?
    Insomma, è stato un decrescendo continuo questa serie...

    O meglio, a me il day2 è piaciuto molto (anche se qualche cosa sembra davvero un po' forzata). L' 1 lo sto vedendo (o meglio, ci sto provando... grazie rete4 per i tuoi splendidi orari), ed il 3 mi è sembrato così così, con parecchi alti e bassi...

  10. #110
    Il Puppies L'avatar di jeriko1kenobi
    Data Registrazione
    19-10-01
    Località
    Riva del Garda - Milano
    Messaggi
    577

    Predefinito Re: 24

    La seconda e la terza stagione mi sono piaciuti moltissimo.. ho iniziato la quarta in inglese ed è, per ora, una mezza delusione.. sono alle 4 puntata e la situazione non decolla.. il fatto poi di aver cambiato 3/4 del cast mi fa girare assai le palle.. uff.. ero diventato un 24 dipendente.. argh!! ho già anche la 5 serie pronta da vedere.. non possono deludermi coosiii

  11. #111
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: 24

    Unico breve commento: con la rapina c'è stato un brusco scivolone verso il basso... Spero sia l'unico...

  12. #112
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: 24

    A me la rapina non è dispiaciuta... non so se sia perchè è scontato o cosa... però di fare una rapina per bloccare il tizio è stata la prima cosa che mi è venuta in mente, vista la situazione.

    Piuttosto lo scivolone (nel quale 24 ha preso residenza) è il fatto che solo Jack è infallibile e fa sempre la cosa giusta, invece c'è sempre un "capo" che insiste a sbagliare tutto quello che fa. ok nella prima stagione, ma poi tutti gli anni lo stesso cliché ha stancato.

  13. #113
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: 24

    Già, avete ragione.

    Tai, mi dispiace, ma se parli della rapina al benzinaio fa ancora parte di un momento della serie che brilla per plausibilità, compattezza e tensione.

    I brutti momenti vengono dopo....

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: 24

    Non mi è chiaro un particolare nel Day2.

    Spoiler:

    Nel decimo episodio del Day2 Jack, dopo essersi salvato dalla minaccia di Nina si avvicina a lei dicendo "Adesso..." e poi non si sente più niente, anche se si vede che le dice qualcosa nell'orecchio.

    Vorrei sapere se no ho sentito niente perché nella versione italiana manca quella parte o che.
    Sinceramente mi aspettavo già dagli episodi successivi che lei ricomparisse, ma per tutto il Day2 non si fa più viva. E' voluta la cosa?


    Se per rispondere però dovere spoilerarmi il Day3 o il Day4 il gioco non vale la candela, rimango con il dubbio.

  15. #115
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da cetra Visualizza Messaggio
    Non mi è chiaro un particolare nel Day2.

    Spoiler:

    Nel decimo episodio del Day2 Jack, dopo essersi salvato dalla minaccia di Nina si avvicina a lei dicendo "Adesso..." e poi non si sente più niente, anche se si vede che le dice qualcosa nell'orecchio.

    Vorrei sapere se no ho sentito niente perché nella versione italiana manca quella parte o che.
    Sinceramente mi aspettavo già dagli episodi successivi che lei ricomparisse, ma per tutto il Day2 non si fa più viva. E' voluta la cosa?


    Se per rispondere però dovere spoilerarmi il Day3 o il Day4 il gioco non vale la candela, rimango con il dubbio.

    Spoiler:
    è voluta, nel senso che se non si fa più viva qualcuno ha voluto così

    Per quanto riguarda quello che sussurra Jack, tranquillo, è proprio così. Non si sente niente, in italiano come in originale. Veniamo lasciati col dubbio e con la meravigliosa faccia attonita di Nina

    Naturalmente in proposito si sprecano i giochini su "cosa ha detto Jack a Nina?" da anni su internet....



    A proposito, vai avanti col Day3, che aspetti?

  16. #116
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24

    Io sto vedendo insieme il day1 e il 4: comincio ad avere un po' di confusione tra quello che succede in uno e quello che succede nell'altro


  17. #117
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    è voluta, nel senso che se non si fa più viva qualcuno ha voluto così

    Per quanto riguarda quello che sussurra Jack, tranquillo, è proprio così. Non si sente niente, in italiano come in originale. Veniamo lasciati col dubbio e con la meravigliosa faccia attonita di Nina

    Naturalmente in proposito si sprecano i giochini su "cosa ha detto Jack a Nina?" da anni su internet....



    A proposito, vai avanti col Day3, che aspetti?
    Lo sto comprando.

    Sono sempre stato piuttosto diffidente verso le serie televisive (soprattutto quelle che mi venivano presentate come un'accozzaglia di inseguimenti/sparatorie ecc.), ma devo dire che 24 è fatto veramente bene.

    La prima serie poi è stata, secondo me, superlativa.

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: 24

    Io mi sto riguradando la 3° serie in dvd... sto diventando un fanatico di questa serie...
    L'unica cosa che non mi và giù è che tendono sempre a riciclare personaggi, imho inutili, come kim bauer e il presidente. Probabilmente devono "infarcirti" con queste storielle per tirare avanti nella puntata...

    Tutto si può dire su sto telefilm, ma non che sia tranquillo o poco sconvolgente, c'è un'inchiappettato dietro ogni angolo, un colpo di scena dietro l'altro, momenti di suspence stupendi. Odio la televisione, ma questo è l'unico motivo per accenderla oltre le trasmissione sportive.

    Attendo la 4° serie con la bava...

  19. #119
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24

    I personaggi secondari secondo me ci stanno bene, perchè cmq permettono la creazione di 2-3 trame parallele che si incrociano, con una variazione di ambientazioni, personaggi, storie che permette di mantenere il tutto ancora più movimentato.

    Certo a volte sembrano davvero delle forzature... se penso a quello che è successo alla povera kim nel day2, mentre il padre salvava il mondo, mi viene quasi da ridere... cavolo, neanche paperino ha tutta quella sfiga

  20. #120
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24

    E la 4° serie comincia a decollare

    Poi mi hanno tolto dalle balle quella faccia di cacchio della biondina, unico retaggio (e non voluto, almeno per quanto mi riguarda) della stagione precedente, quindi meglio di così...

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E la 4° serie comincia a decollare

    Poi mi hanno tolto dalle balle quella faccia di cacchio della biondina, unico retaggio (e non voluto, almeno per quanto mi riguarda) della stagione precedente, quindi meglio di così...
    Bobo, spoiler nè!
    Io devo aspettare rete 4...

  22. #122
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: 24

    Ma il day4 su me*daset quando arriva?

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Ma il day4 su me*daset quando arriva?
    Dicembre...

  24. #124
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24

    Ops scusate...

    Vabbeh, non è morto ancora nessuno cmq, quindi tranquilli

  25. #125
    Il Puppies L'avatar di jeriko1kenobi
    Data Registrazione
    19-10-01
    Località
    Riva del Garda - Milano
    Messaggi
    577

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E la 4° serie comincia a decollare

    Poi mi hanno tolto dalle balle quella faccia di cacchio della biondina, unico retaggio (e non voluto, almeno per quanto mi riguarda) della stagione precedente, quindi meglio di così...
    ho finito di vedere il day 4 questa notte.. che dire.. parte malissimo ma poi.. ovviamente non vi racconto nulla.. erano quasi le 4 di notte ma non ho restito e mi sono già visto il prologo del 5 e oggi parto con la prima puntata..

    wow.. sono 24 dipendente.. mi spiace solo che a questo ritmo sarà dura arrivare a gennaio per la sesta stagione..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 24 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato