+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 24 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 576
  1. #126
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24

    E' già in programma anche la sesta?

  2. #127
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: 24

    Sì, parte a gennaio in america.

  3. #128
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: 24

    L'unico motivo per prendere sky è quello oltre alle partite...

  4. #129
    Il Puppies L'avatar di jeriko1kenobi
    Data Registrazione
    19-10-01
    Località
    Riva del Garda - Milano
    Messaggi
    577

    Predefinito Re: 24

    Ho visto le prime 4 puntate della 5a serie.. allucinante.. veramente incredibile l'intreccio narrativo che non da' tregua allo spettatore!! è cosi dannatametne difficile smettere di vedersi una puntata dietro l'altra!!! argh!!

  5. #130
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: 24

    Cortesemente però tenete presente che questo topic è principalmente riferito all'inizio della quarta serie...se volete poi parlare in dettaglio della quinta fatelo a parte.

  6. #131
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: 24

    VAIIII !!!!! Jack "one man army" Bauer!

    Quando ha fatto irruzione per salvare l'amata e suo padre mi sono esaltato come pochi!

    Adesso mi ricordo perchè all'epoca della seconda o terza stagione, comprai un M16 giocattolo col quale facevo gli agguati a mia sorella!

    Bulletproof Jack! uno sborone americano al 100%.

    Finalmente abbiamo capito qual'è l'obiettivo dei terroristi! (Forse).

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    VAIIII !!!!! Jack "one man army" Bauer!

    Quando ha fatto irruzione per salvare l'amata e suo padre mi sono esaltato come pochi!

    Adesso mi ricordo perchè all'epoca della seconda o terza stagione, comprai un M16 giocattolo col quale facevo gli agguati a mia sorella!

    Bulletproof Jack! uno sborone americano al 100%.

    Finalmente abbiamo capito qual'è l'obiettivo dei terroristi! (Forse).
    Ragazzi, mettete gli spoiler...

  8. #133
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Cortesemente però tenete presente che questo topic è principalmente riferito all'inizio della quarta serie...se volete poi parlare in dettaglio della quinta fatelo a parte.
    Bhe io mi sono basato su questo post...

    Scusa se ti ho spoilerato... è che non ho capito se la stanno facendo anche su rete4 questa serie.

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: 24

    Eric, la fanno a dicembre su rete4!

  10. #135
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24

    Il ritorno della vecchia guardia



    Mi sta piacendo molto questa 4° stagione, ma molto davvero
    Decisamente di più della terza, che secondo me, pur riprendendosi poi, parte piuttosto maluccio.

  11. #136
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24

    Riguardo alla prima (e pensando alla seconda)... certo che kim è un catalizzatore di guai... una cosa incredibile.... manco Paperino....

  12. #137
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24

    E continuo a scrivere da solo in questo topic, nella speranza che qualcuno mi caghi

    Ma mediaset ha cambiato la posizione in palinsesto della prima stagione, oppure questa sera non lo fanno perchè è il 31? (che poi, che razza di motivazione è non si sa... )

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E continuo a scrivere da solo in questo topic, nella speranza che qualcuno mi caghi

    Ma mediaset ha cambiato la posizione in palinsesto della prima stagione, oppure questa sera non lo fanno perchè è il 31? (che poi, che razza di motivazione è non si sa... )
    Io ti leggo bobo, solo che sono fermo alla day3 e non sò che cacchio dirti...

  14. #139
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24

    Certo che le "squadre di sicurezza" di questo tf non potrebbero avere nome più adatto: se ne fai parte, stai sicuro che ci lascerai le penne
    Neanche le famigerate "tutine rosse" di star trek muoiono così facilmente

    Ottima la capa: parla con quel poveraccio cui è morta la madre, e che gli dice? Mica cose del tipo "pensa a tutta la gente che potresti salvare"... no... se ne esce con un "pensa alla mia carriera... fallo per me"
    Roba da masticare un paio di porzioni del peggior tabacco e farle partire una catozza sulla fronte

  15. #140
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: 24

    Anche a me è sembrato delirante...
    La squadra di sicurezza distrutta in 2 secondi da ignoti nascosti nell'armadio...
    La tipa torturata che chiede due scatti di carriera e il boss accetta... Fanno proprio un bel lavoro al CTU...

    Questa stagione è in caduta libera... Solo Jack sa, fa, vince.

  16. #141
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: 24

    Ve l'avevo detto

    e diventa sempre peggio, fino alle ultime due puntate.

  17. #142

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E continuo a scrivere da solo in questo topic, nella speranza che qualcuno mi caghi

    Ma mediaset ha cambiato la posizione in palinsesto della prima stagione, oppure questa sera non lo fanno perchè è il 31? (che poi, che razza di motivazione è non si sa... )
    Purtroppo Mediaset la settimana scorsa ha cambiato la programmazione della prima stagione (gli episodi 1.19 e 1.20 sono andati in onda nella notte tra domenica 29 e lunedi' 30 ottobre). Gli ultimi due episodi verranno trasmessi questa notte (alle 01:35) e domani notte (alle 00:40).
    Vedi: http://www.mediaset.it/brand/rete4/2...mma_1754.shtml
    Ciao.

  18. #143
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ottima la capa: parla con quel poveraccio cui è morta la madre, e che gli dice? Mica cose del tipo "pensa a tutta la gente che potresti salvare"... no... se ne esce con un "pensa alla mia carriera... fallo per me"
    Roba da masticare un paio di porzioni del peggior tabacco e farle partire una catozza sulla fronte
    Ma...ma... davvero? io mi sono un po' perso quel discorso, però non gli diceva che lui era importante e che poteva salvare tante persone se restava al lavoro?

    Me la sono persa la battuta sulla carriera! :shock:

    Comunque questo telefilm insegna che se non ti chiami Jack Bauer, o muori, o sei un incompetente.

  19. #144
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: 24

    In effetti io non ricordo nessun discorso sulla carriera di Erin. Possibile che se lo siano inventati col doppiaggio?

  20. #145
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: 24

    Prima dice che lui può salvare altre persone e bla bla, ma conclude il discorso dicendogli che la sua carriera e nelle sue mani e quindi si appella alla sua professionalità... Americani...

  21. #146
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: 24

    Si ma la "sua" carriera del tizio! non della Driscoll, lei gli dice che se se ne va potrebbe essere accusato per aver abbandonato il posto durante un emergenza e ciò metterebbe a rischio la sua carriera... vabà non focalizziamoci su una frase a caso... altrimenti mi viene voglia di tornare a vedere la puntata alla prossima replica.

    Comunque ora siamo arrivati ad un punto di svolta nella trama di questo quarto giorno, non trovate? Gli araz sono fuori gioco o quasi, i nostri sono più o meno ad un punto morto. chi sarà il prossimo "volto del male"? il tizio con la barba che rapisce il nero del CTU?

  22. #147
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Si ma la "sua" carriera del tizio! non della Driscoll, lei gli dice che se se ne va potrebbe essere accusato per aver abbandonato il posto durante un emergenza e ciò metterebbe a rischio la sua carriera... vabà non focalizziamoci su una frase a caso... altrimenti mi viene voglia di tornare a vedere la puntata alla prossima replica.
    No succede poco dopo, quando lui gli da le proiezioni e lei gli dice che sono vecchie di 45 minuti. Al che lui fa "scusi eh, mi è appena morta mia madre, magari sono un po' sconvolto, che dici?" e lei "scusami, sono stata insensibile... ma questo è un giorno molto importante per la mia carriera, fallo per me "

    Quindi da oggi in poi la prima stagione la fanno sempre di domenica? Cavolo, mi hanno fatto perdere gli episodi della volta scorsa...
    Ma poi il senso di questo cambiamento?
    Mah...

  23. #148
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24

    Olè, finita la prima stagione

    Un unico, grandissimo rimpianto: avendo visto già la seconda e la terza, mi sono s*******to buona parte dei colpi di scena importanti... praticamente tutto il finale, e la cosa, in un tf che punta così tanto sulla tensione e, appunto, sul colpo a sorpresa, si è sentita parecchio :(

    Domanda a chi ha visto la seconda:

    Spoiler:
    Alla fine della prima Nina viene catturata, ma non ricordo bene se scappa tra la prima e la seconda, oppure se lo fa durante la seconda stagione... a ripensarci ora credo che sia quest'ultimo caso, ma vorrei conferma...

  24. #149
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: 24

    Mi sembra di ricordare che
    Spoiler:

    Durante la seconda stagione, le viene rilasciato un documento dal presidente per concederle l'immunità. è nella terza stagione che compare in una delle prime puntate però non mi ricordo che fine faccia.

  25. #150
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24

    Ah, allora più o meno ricordavo bene

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 24 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato