+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 24 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 576
  1. #151
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: 24

    Spoiler su prima seconda e terza stagione

    Spoiler:
    Nina è in prigione all'inizio della seconda, viene portata al CTU quando Jack scopre che ha venduto le piantine del CTU per la bomba, poi succede tutto quanto e alla fine lei è di nuovo catturata quando voleva sparare a Jack.

    Durante la terza non si sa nulla fino alla 12 o 13, quando spunta fuori come compratrice mediatrice concorrente dei Salazar dopo essere stata espatriata.

    A quel punto nuovi casini fino a quando viene portata al CTU e poi prova a scappare...

  2. #152
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24

    Ahhh... due episodi produttivi

    La figlia della tizia ci ha lasciato le penne ed uno dei personaggi più antipatici di questa stagione (la mamma) se ne è andata dalle balle.
    E poi è tornata Michelle....

    Non capisco bene cosa avessero in testa di fare quelli della società in cui lavorava il terrorista... cioè, pensano davvero che facendo esplodere bombe, attivando la sicurezza e puntando pistole in testa alla gente riescano a migliorare la propia posizione?

    Per il resto... ma 'sta 4° stagione la vedo solo io?

  3. #153

    Predefinito Re: 24

    Ricordo a tutti gli interessati che da oggi "Sorrisi e canzoni" mette in vendita i dvd della 1° stagione di 24.

  4. #154
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: 24

    Ma va? i DVD di 24? interessante! magari ci faccio un pensierino alla prima e seconda stagione.

    Comunque la quarta la guardo anche io. I effetti alla Mcleannan&Forster sembrano tutti pazzi, cosa pensano di risolvere? Tanto ora Jack li ammazzerà tutti. Credo che Jack Bauer sia l'unico essere umano che sarebbe in grado di resistere ad un calcio volante di Chuck Norris.

  5. #155
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: 24

    Le puntate alla McLennan and Forster sono il punto più basso della 4 stagione. Non credo abbiate visto il peggio del peggio, ancora, comunque guardate e inorridite. Il motivo è che fu una storyline improvvisata, cambiarono in corsa e...vabbè magari aspetto che finite il segmento per parlarne.

  6. #156
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: 24

    Per paura del sospetto di complicità hanno fatto brillare tutto il loro hardware, autoaccusandosi e facendo schiantare un elicottero del CTU...
    Per non parlare di tutti gli incidenti nelle strade di cui ovviamente nessuno parlerà....

    Delirio....

    Per i DVD dovremmo farci qualche conto in tasca: le prime due stagioni si trovano in versione restage a circa 30-35 euro... Varrà la pena farsele con Sorrisi? E' un acquisto che anch'io pondero da un po' anche se ancora non sono convinto....

  7. #157
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24

    Meno male che sono il punto più basso, perchè in effetti sembra davvero (e siamo solo all'inizio) una patacca messa lì per occupare un paio di episodi...

    Il primo dvd sta a poco più di 5 euro, più il costo della rivista (immagino). Considerato che dovrebbero essere 7 in tutto, mi sa che conviene prendere il cofanetto.

    Non ho approfondito però.

  8. #158
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: 24

    Mi sa che passo per i DVD. al massimo mi accatterò il cofanetto quando costerà veramente poco. Sapete che la prima puntata non l'ho mai vista? sono partito dalla seconda o terza.

  9. #159
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24

    Noooo... hanno fatto tornare la biondina odiosa

    Francamente non capisco perchè la signora aras abbia tentato di uccidere il cattivo invece di jack... se anche ci fosse riuscita? Loro 2 sarebbero cmq morti, ed avrebbe ostacolato la "causa" cui si è sempre detta legata (e che ha tradito solo per amore del figlio).
    Sarebbe stato molto più logico a mio avviso se avesse provato a sparare a jack... boh, è stata una cosa un po' senza senso.

    La 3° stagione è iniziata male, migliorando poi nel proseguimento. Questa è partita sicuramente meglio, ma adesso ha una fase di stanca... spero che ci si riprenda presto

    Wolf, adesso puoi dirci della McLennan and Forster.
    Spara

  10. #160
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: 24

    La biondina odiosa sarebbe Elisha Cuthbert? :shock:

    Comunque ho cominciato ora a vedere gli episodi e pensavo anch'io a prenderli con sorrisi, ho fatto così per Friends e non credo mi ripeterò son tanti soldi alla fine... Comunque non è necessario comprare la rivista.
    con friends davano 2 dvd a settimana a 12€ (il primo numero costava meno)

  11. #161
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: 24

    Le guardie private della ditta che torturano un tizio che lavora per il CTU....

    La ditta paga una Swat...

    E' un incubo....

  12. #162
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da Cyberik Visualizza Messaggio
    La biondina odiosa sarebbe Elisha Cuthbert? :shock:
    Non mi permetterei mai, neanche con il look osceno che aveva nella terza stagione

    E' l'analista del ctu, quella bruttina e sempre imbronciata. Al momento mi sfugge il nome

  13. #163
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: 24

    Ah ecco, mi pareva

  14. #164
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: 24

    Probabilmente Dina Araz ha agito in quel modo sapendo che se mai Jack Bauer dovesse salvarsi, potrebbe mantenere la sua parola con il figlio, mentre se lo avesse ucciso nessuno l'avrebbe saputo ed avrebbe potuto dire che è stato Maruan.

    Però è tornata michelle Dessler... me la ricordavo più gnocca. Le hanno cambiato voce per caso?

    Vogliamo sapere il cambio di rotta della Mcleannan&Foster.

  15. #165
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: 24

    A metà della quarta stagione era in programma il solito "switch" di linee narrative, con il passaggio al cattivo "superiore". La storia di Marwan doveva concludersi per lasciare il posto alla solita trama dell'azienda potente-brutta-cattiva-intrallazzata che doveva essere la M&F. Seppur una cosa già vista mille volte, almeno avrebbe avuto senso che l'azienda si scagliasse contro i buoni. Invece poi cambiarono all'ultimo momento, non mi ricordo bene se perchè non li convinceva l'arco che avevano scritto per la M&F o che, comunque decisero di farne solo un passaggio temporaneo. Questa decisione improvvisata ha portato a

    l'esilarante super-azienda che, innocente, invece di collaborare alle indagini, per non infangare il BUON NOME della compagnia si macchia solamente di: occultamento di prove, ostruzione di indagine, aggressione a civile e ad agente governativo, tortura, complicità in attentati terroristici di massa, detenzione e uso di armi sofisticate illegali, distruzione di tutto il database della compagnia, danni a tutta la proprietà, devastazione di un intero quartiere di Los Angeles e di tutti i suoi dispositivi elettronici con conseguenti razzie, incendi, panico di massa in scenario post-apocalittico tipo Fuga da New York, operazioni militari non autorizzate con un intero team di mercenari comodamente a disposizione in garage per quando servono, che arrivano con il loro elicottero e si mettono a fare guerriglia tra le case di los angeles sparando su civili.

    se mi permettete, ROTFL agli sceneggiatori.

    In più, la patetica e affrettata inclusione dei personaggi più ridicoli di 24, i due ARABI BUONI! Già, perchè proprio in quel periodo 24 era sotto accusa per i suoi ritratti dei terroristi che secondo varie associazioni negli USA fomentavano le discriminazioni e addirittura erano arrivati a far precedere una puntata da un annuncio di Kiefer Sutherland che diceva "musulmani d'america, guardate che noi vi amiamo! Mica pensiamo che siete tutti fottuti terroristi. é solo fiction!". Siccome non bastava, ecco i due gestori del negozio che sono:

    onesti lavoratori
    amorevoli fratelli
    ospitali e solidali con l'invasore
    devoti al rispetto del padre con orgoglio e devozione molto U.S.A
    vittime innocenti di devastazioni, eppure capaci di fare la scelta giusta
    tolleranti e antiviolenti

    Tutte queste caratteristiche gli sceneggiatori hanno avuto buona cura di rimarcarle ad OGNI LINEA DI DIALOGO che li riguarda. Vabbè. Il tutto mentre nel giro di un'ora una tranquilla notte losangelina si è trasformata nell'inferno con macchine ribaltate, esplosioni di violenza, negozi e palazzi sfondati, incendi, gang in moto tipo kenshiro, Jena Plissken che fa ciaociao dal deltaplano. In effetti in mezzo a tutto ciò non fa particolare scalpore che ci sia un'unità paramilitare non autorizzata con visori notturni e G36 in formazione completa scesa da un elicottero che insegue due tizi per mettere in piedi un assedio tipo presa di baghdad.

    La cosa peggiore è che così si dimentica il formato 24 per passare ad una struttura molto più ad episodi, con cose del genere che iniziano e finiscono in una puntata per non essere mai più menzionate.

    Ultima chicca: il capo della sicurezza della M&F che, in preda all'entusiasmo, assume il comando della sua amichevole forza armata aziendale. Ferito a terra, con gli agenti del CTU nel negozio, lui cosa fa? Grida "mi sacrifico ad Allah portando almeno un infedele con me!!!" e cerca di ammazzare Jack. Solamente che non aveva alcun motivo di farlo, non essendo nè fanatico nè coinvolto nè in preda all'odio. In pratica decide di farsi ammazzare per uccidere un tipo che non aveva mai visto prima, che lavora per i buoni, che era venuto a parlare con lui della sua azienda che non aveva fatto niente.

    Che dire...

  16. #166
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: 24


    Questo post è da hall of fame...

  17. #167
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: 24

    Bravo M.r Wolf hai segnalato quasi tutte le falle di questi due o tre episodi. Il tipo che si suicida poi è veramente incredibile.

    Diciamo che si sono un po' tutti arrampicati sugli specchi per cambiare la trama allora: Avevano già preparato la storia dell'EMP, della swat della M&F ecc. e non hanno avuto le palle di cestinare tutto.

    Adesso vedremo come Marwan potrà essere il cattivone "next Level" della seconda metà stagione.

  18. #168
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Probabilmente Dina Araz ha agito in quel modo sapendo che se mai Jack Bauer dovesse salvarsi, potrebbe mantenere la sua parola con il figlio, mentre se lo avesse ucciso nessuno l'avrebbe saputo ed avrebbe potuto dire che è stato Maruan.
    Ma la prima parte dell'accordo (con tanto di documento firmato dal presidente) non era già attivo? Jack gli ha proposto la sua salvezza (quella di dina), in modo da darle la possibilità di vivere insieme al figlio (che altrimenti non avrebbe mai più visto), ma per il ragazzo era già tutto fatto...

    Se lei avesse sparato a bawer chi lo avrebbe mai saputo? La colpa sarebbe andata sul cattivone, lei sicuramente non sarebbe cmq mai rientrata nel piano di protezione propostole da jack, ma anche da morta il figlio non è che lo veda più... Tra l'altro anche uccidendo il cattivo che avrebbe concluso? Gli altri terroristi presenti lì l'avrebbero seccata all'istante, ed eliminato poi pure jack.

    Boh, mi è sembrato un modo rapido ma poco sensato di eliminare un personaggio che evidentemente non serviva più

    Grande posto Wolf

  19. #169
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: 24

    Non posso credere che abbiano abbattuto l'Air Force One...
    Ma non dovrebbe essere un aereo corazzato? Possibile che sia andato giù per l'esplosione del caccia che ha fatto da scudo?

    Possibile che in un telefilm americano abbiano davvero seccato il Presidente?

  20. #170
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: 24

    è andato giù perché lo ha colpito il missile.
    son fatti apposta.

    una piccola contromisurina, tipo un codice di esplosione a distanza?
    su di un aereo del genere, io l'avrei prevista... la prossima volta che mi fanno scrivere le specifiche di uno stealth, mi sentono!

  21. #171

    Predefinito Re: 24

    Però è tornata michelle Dessler... me la ricordavo più gnocca. Le hanno cambiato voce per caso?
    Credo di sì, prima era Sabrina Duranti, quella di adesso non è sicuramente lei.

  22. #172
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24

    Mi sono dimenticato totalmente

    Mi toccherà aspettare domenica adesso...

  23. #173
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Non posso credere che abbiano abbattuto l'Air Force One...
    Ma non dovrebbe essere un aereo corazzato? Possibile che sia andato giù per l'esplosione del caccia che ha fatto da scudo?

    Possibile che in un telefilm americano abbiano davvero seccato il Presidente?
    Comunque sembra,dalle immagini , che sia veramente saltato in aria tutto l'aereo.
    E poi devono trovare un modo per fare rientrare un vecchio personaggio

  24. #174
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Comunque sembra,dalle immagini , che sia veramente saltato in aria tutto l'aereo.
    E poi devono trovare un modo per fare rientrare un vecchio personaggio
    il VP? immaginavo fosse un personaggio conosciuto, ma non ci ho fatto troppo caso... chi diamine era?

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    il VP? immaginavo fosse un personaggio conosciuto, ma non ci ho fatto troppo caso... chi diamine era?
    No quello li ma un altro personaggio,aspetta che penso fra una settimana o 2 lo saprai chi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 24 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato