+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 24 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 576
  1. #176
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    No quello li ma un altro personaggio,aspetta che penso fra una settimana o 2 lo saprai chi

    Kepper, se magari evitiamo, eh?

    Stare lì con la faccina a fare il figo, bah. Tienitelo per te. Ah, non rispondermi, hai già fatto abbastanza danni. Grazie.


    Tra l'altro il vice presidente è un GRANDE personaggio.

    Michelle Dessler giù una volta cambiò doppiatrice, tra la seconda stagione e la terza. Della quarta non ho mai sentito il doppiaggio.

    La puntata 16 in cui salta per aria l'Air Force One fu effettivamente presentata come "most shocking moment on TV ever" con un battage pubblicitario ENORME. Secondo me il tutto ne risulta come una bolla di sapone, comunque.

  2. #177
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: 24

    Mi ha scioccato molto di più la chernobyl americana della mattinata, o l'esplosione atomica su suolo americano della seconda stagione... anche se nel deserto.

    L'air force One è solo un aereo con poche persone a bordo... certo persone molto importanti, forse sarà che non sono americano. non lo so.

  3. #178
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24

    Beh, oddio, se seccassero davvero l'uomo più potente del mondo, dal punto di vista simbolico varrebbe forse ancora di più della fusione di una centrale nucleare.

    Bella coppia di episodi

    Certo che gli FBI fanno sempre la figura dei fessi
    Questa qui arriva a casa di un sospetto, suona, entra di soppiatto, estrae la pistola.... e dopo 5 secondi la rimette a porto e prende il telefono. Ma controllare per bene l'appartamento, tanto per essere sicuri che sia vuoto, no eh? Non fanno più gli FBI di una volta

  4. #179
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24

    Ah, mi sono dimenticato una cosa... ma il capo della difesa che fine ha fatto?

  5. #180
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: 24

    Il segretario? è andato a fare altro, del resto ce n'avrà di impegni al ministero per quella giornatina

  6. #181
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: 24

    Ah mi sono scordato di aggiungere una cosa: ma il figlio del presidente, lo hanno introdotto solo per rendere la scena più drammatica?

  7. #182
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: 24

    Naturalmente sì.

  8. #183
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: 24

    Questa serie mi piace tanto, ma a volte mi lascia davvero basito..........
    Comunque le puntate di ieri(venerdì le avevo perse) sono state davvero belle.
    Jack Bauer è davvero un mito.........e pensare che questo serial non l'avevo mai visto.

  9. #184
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: 24

    Si, Jack Bauer è un vero mito!

    Ieri mentre giocavo a GRAW, i miei compagni sono stati tutti feriti, allora mi sono buttato in un azione one man army come quando ha salvato il segretario Heller, alla fine sono riuscito ad uccidere tutti i nemici ed ho gridato:

    SONO JACK BAUER del CTU! Butta la pistola! BUTTALAAAA!!

    [EDIT] Solo dopo ho capito che avevo un Black Hawk in copertura al quale potevo ordinare di fare piazza pulita prima di entrare... altrimenti avrei detto:

    Non c'è tempo di aspettare i marines! Entro da solo!

    EDIT2: GRAW è "Tom Clancy's Ghost Recon 3: Advanced Warfighter" in cui sei un soldato americano. è molto tattico, infatti lo trovo abbastanza impegnativo. Comunque sembra di essere quelle squadre che si sono calate dagli elicotteri quando hanno liberato il Segretario Heller
    Ultima modifica di eric_starbuck; 29-11-06 alle 08:55:30

  10. #185
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: 24

    cos'è GRAW? sembra divertente...

  11. #186
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: 24

    Ma nelle scorse stagioni io mi ricordo che c'era un personaggio simil cattivo tra le file della presidenza usa, almeno uno che osteggiava parecchio Palmer.

    Stiamo parlando del presidente attuale che è stato colpito sull'air force one oppure sarà il vicepresidente che gli subentrerà?

    Soprattutto, perchè fox ha aspettato 2 anni a fare la quarta stagione e poi farà la quinta di seguito senza alcuno stacco?

    Alternat, ti ho risposto editando il post precedente.

  12. #187
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24

    Mi manca ancora mezzora degli episodi di venerdì, cmq posso già iniziare a dire due cose:

    - Quando mi registro da una parte per farmi un'e-mail gratuita chiedono password di almeno 6 caratteri, e ne consigliano di più lunghe e complicate. Questi qui (sia jack, sia la valigetta nucleare) usano password di 4-6 caratter...

    - Ma usare la suoneria silenziosa no, eh? Cavolo, entri da solo in un posto presidiato da nemici, e fai squillare il telefono come se fossi al bar?

    - Marwan è una specie di genio. Credo che un piano così complesso, che si basa su una serie di azioni che si incastrano fra loro perfettamente, prevedendo con buona precisione tutte le reazioni delle forze dell'ordine sia concepibile solo da un genio. I tizi dell' 11 settembre al confronto erano dei pivelli
    Ma poi chi dava la garanzia che la valigetta non si sarebbe disintegrata nell'esplosione? Ed è mai possibile che un chip di rilevamento piazzato sulla valigetta più preziosa del globo sia messo in maniera tale da poter essere eliminato in 30 secondi con un sasso? Mi sembra strano che sia realmente così esposto: in caso di un incidente simile a quello successo, a quel punto la probabilità che si danneggi non è affatto bassa...

    Ed ovviamente il presidente si è salvato. Mi sembrava veramente difficile che seccassero davvero il presidente degli stati uniti

    A parte tutto, mi sta poacendo. Siamo risaliti rispetto alla parte della corporazione.

    Spoiler:


    Scusate, ma aolevo usarla anche io

  13. #188
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    - Quando mi registro da una parte per farmi un'e-mail gratuita chiedono password di almeno 6 caratteri, e ne consigliano di più lunghe e complicate. Questi qui (sia jack, sia la valigetta nucleare) usano password di 4-6 caratter...
    Re Roland - "il codice per lo schermo di protezione è... 1... 2... 3... 4... 5!"
    Lord Casco - "cavolo, è lo stesso codice che un idiota userebbe per la sua valigetta!"
    Presidente Skroob - "Cavolo, è lo stesso codice della mia valigetta!!"

  14. #189
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Non posso credere che abbiano abbattuto l'Air Force One...
    Ma non dovrebbe essere un aereo corazzato? Possibile che sia andato giù per l'esplosione del caccia che ha fatto da scudo?

    Possibile che in un telefilm americano abbiano davvero seccato il Presidente?
    CVD....
    L'Air Force One non è andato giù per il missile (un caccia aveva fatto da scudo) ma per danni all'ala causati dall'esplosione del caccia (comunque una vaccata secondo me, ma bisognerebbe chiedere a AJ)...
    Mi pareva impossibile che il missile avesse trapassato il jet e colpito il bestione facendolo sbriciolare in aria...

    Il presidente non è morto...

  15. #190
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24

    Spiegatemi una cosa tecnica (visto che è successoq ualcosa di simile anche a prison break). Se il presidente è temporaneamente indisponibile, il suo posto è preso dal vice, e quando le cose si risistemano il presidente torna al suo posto.
    Se invece il presidente ci lascia le penne cosa succede? Il vice diventa temporaneamente presidente, in attesa di nuove elezioni, oppure lo diventa definitivamente, fino a fine mandato?

    Mi sembra che sia questa seconda opzione, ma così gli americani non si trovano un leader che, di fatto, non è stato votato da nessuno?

  16. #191
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    CVD....
    L'Air Force One non è andato giù per il missile (un caccia aveva fatto da scudo) ma per danni all'ala causati dall'esplosione del caccia (comunque una vaccata secondo me, ma bisognerebbe chiedere a AJ)...
    Mi pareva impossibile che il missile avesse trapassato il jet e colpito il bestione facendolo sbriciolare in aria...

    Il presidente non è morto...
    Ma sei sicuro che il missile non l'abbia beccato direttamente?
    Cmq non mi sembra poi così impossibile anche nel tuo caso... insomma, gli aerei sono apparecchi delicati, se il caccia era molto vicino all'air force e l'esplosione ha causato una breccia da qualche parte (mi pare che all'inizio si parli di una depressurizzazione) non credo ci voglia molto perchè un bestione simile vada giù

  17. #192
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    Re Roland - "il codice per lo schermo di protezione è... 1... 2... 3... 4... 5!"
    Lord Casco - "cavolo, è lo stesso codice che un idiota userebbe per la sua valigetta!"
    Presidente Skroob - "Cavolo, è lo stesso codice della mia valigetta!!"

  18. #193
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: 24

    Ci sono rimasto malissimo quando Jack usa il cellulare con la suoneria in un operazione del genere. Poi ho pensato che forse non era "televisivamente" accettabile vedere Jack rispondere senza aver sentito la suoneria. potevano mettere un "zzz" "zzz" molto forte a simulare la vibrazione... però sarebbe stato un brutto effetto.

    Marwan è veramente un genio, prima dice di cercare i cellulari poi si inventa la storia dell'avvocato... ma come gli vengono! Per non parlare poi di tutte le altre storie delle ore precedenti.

    Il chip di localizzazione è una vaccata effettivamente.

  19. #194
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: 24

    Il vice presidente eletto per incapacità del presidente va avanti fino a fine mandato.

  20. #195
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: 24

    Ma se il Presidente si riprende? torna oppure ormai è andato?

  21. #196
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ma se il Presidente si riprende? torna oppure ormai è andato?
    Torna se è in grado...ma di solito in questi casi il presidente è morto se viene nominato il suo vice...


    Per quanto riguarda 24 vedrete da voi, quindi tenderei a non parlarne manco di striscio...

    e invito chiunque altro sappia cosa succede a fare lo stesso

  22. #197
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: 24

    dimenticavo
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    - Marwan è una specie di genio. Credo che un piano così complesso, che si basa su una serie di azioni che si incastrano fra loro perfettamente, prevedendo con buona precisione tutte le reazioni delle forze dell'ordine sia concepibile solo da un genio...
    ...o da uno che dispone di un'ottima sceneggiatura!!!


  23. #198
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Il vice presidente eletto per incapacità del presidente va avanti fino a fine mandato.

    A me sembra una vaccata questa
    Cmq contenti loro...

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda 24 vedrete da voi, quindi tenderei a non parlarne manco di striscio...

    e invito chiunque altro sappia cosa succede a fare lo stesso
    Io ho una mezza idea, ma me la tengo per me. Vediamo se ci azzecco

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: 24

    Avete visto a quale vecchio personaggio mi riferivo ?

  25. #200
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: 24

    he-he... mancava solo lui...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 24 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato