potrei essere un potenziale votante,rivolgiti meglio
potrei essere un potenziale votante,rivolgiti meglio
e io non ci sono?
vabè comincio con un bestemmione.
zorro è un lappone.
Domani vi insegnero` a distinguere tra bestemmie e dati di fattomaxpay ha scritto sab, 07 gennaio 2006 alle 23:36
e io non ci sono?
zorro è un lappone.
Signor liber, manca solo il suo impegno per la preservazione della razza dei fagianni e poi la posso iscrivere all'anagrafeliber666 ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 21:01
mi iscrivo all'anagrafe
premetto che ho esperienze coi cinghiali (ho insegnato a una vasta comunità di cinghiali l'arte del peto )e anche coi pinguini (ne ho portati diversi a zorro per farglieli sodomizzare ),siccome non so a chi bestemmiare
ZORRO ROTTO IN CULO FRUSTATO DA UNA CORDA DI COPPOLE DI MAROCCHINO(cit.)
maxpay, ti ho aggiunto (se non vi trovate e avevate votato per la Pomerania, ricordatemelo).
Aggiungo anche Gulli
manca castigatore. In teoria fa parte della vecchia guardia, non so se ha votatoStM ha scritto dom, 08 gennaio 2006 alle 15:35
Signor liber, manca solo il suo impegno per la preservazione della razza dei fagianni e poi la posso iscrivere all'anagrafeliber666 ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 21:01
mi iscrivo all'anagrafe
premetto che ho esperienze coi cinghiali (ho insegnato a una vasta comunità di cinghiali l'arte del peto )e anche coi pinguini (ne ho portati diversi a zorro per farglieli sodomizzare ),siccome non so a chi bestemmiare
ZORRO ROTTO IN CULO FRUSTATO DA UNA CORDA DI COPPOLE DI MAROCCHINO(cit.)
maxpay, ti ho aggiunto (se non vi trovate e avevate votato per la Pomerania, ricordatemelo).
Aggiungo anche Gulli
che dire?
son tornato dal pellegrinaggio ricco di esperienza e soprattutto conl a consapevolezza di aver salvato una stirpe di fagianni (addirittura!) da un suicidio clamoroso:stavano entrando nel bagno di zorro pronte a subire il fatal puzzo
ciò che ho potuto fare è stato condurli dai cinghiali,che però penso ne abbian fatto incetta
Due caz*ate per due caz*oni. Mmh.Vurdak ha scritto dom, 08 gennaio 2006 alle 01:42
Domani vi insegnero` a distinguere tra bestemmie e dati di fattomaxpay ha scritto sab, 07 gennaio 2006 alle 23:36
e io non ci sono?
zorro è un lappone.
E' proprio vero che i co**ioni vanno in coppia
avete snobbato il mio pellegrinare chemi è costato un'immensa fatica
Quando lo descriverai con piu` rigore non verra` snobbatoliber666 ha scritto mer, 11 gennaio 2006 alle 15:00
A questo punto non ti resta altro che unirti alla missione che andrà alla ricerca del Dottor Fagiansteurliber666 ha scritto mer, 11 gennaio 2006 alle 15:00
Se riuscirai, potrai salvare non uno, ma TUTTI i fagianni
Questo cancellerebbe definitivamente anche il tuo passato lappone
mi han detto che è nascosto in una fossa dell'aspromonte,perchè a cosenza c'è stata una moria di fagianni
liber666 ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 15:46
mi han detto che è nascosto in una fossa dell'aspromonte,perchè a cosenza c'è stata una moria di fagianni
no, aspettate un attimo, faceva ridere?
sono ubriaca
Ragazza Dolcissima ha scritto ven, 13 gennaio 2006 alle 21:29
liber666 ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 15:46
no, aspettate un attimo, faceva ridere?
sono ubriaca
Nome: B(elia)l
Luogo di nascita: Sacre Terre Pomerane
Che tristezzaB(Elia)l ha scritto dom, 15 gennaio 2006 alle 13:59
Nome: B(elia)l
Luogo di nascita: Sacre Terre Pomerane
Triste quanto la tua sign? Difficile.
ohè,io mi son unito,ho messo impegno ma niente
se non mi volete ditemelo prima che me ne vado con dignità
Ok ce l'ho fatta. Porco stupido Zorro!!!!!!!!!!!!!!!
Ho convissuto con un cinghiale e mi ha insegnato il B++ (loro linguaggio di programmazione); ho salvato dei fagianni giapponesi da un suicidio di massa, ho bestemmiato contro Zorro (vedi su).
Posso entrare???
La Pomerania ti offre un salame di pinguino, da sorseggiarsi con del vino Cinghialone, alla Taverna... dopo il pasto verrai ammesso tra le schiere pomeranedukema ha scritto mar, 17 gennaio 2006 alle 21:30
Ho convissuto con un cinghiale e mi ha insegnato il B++ (loro linguaggio di programmazione); ho salvato dei fagianni giapponesi da un suicidio di massa, ho bestemmiato contro Zorro (vedi su).
Posso entrare???
Vabbe', liber lo anagrafiamo sulla fiducia, l'ho visto che impediva ad un fagianni di attraversare la strada
D: Perché il fagianni attraversa la strada?
R: Perché vuole farsi spiaccicare
allora può entrareStM ha scritto mar, 17 gennaio 2006 alle 23:36
La Pomerania ti offre un salame di pinguino, da sorseggiarsi con del vino Cinghialone, alla Taverna... dopo il pasto verrai ammesso tra le schiere pomeranedukema ha scritto mar, 17 gennaio 2006 alle 21:30
Posso entrare???
Vabbe', liber lo anagrafiamo sulla fiducia, l'ho visto che impediva ad un fagianni di attraversare la strada
D: Perché il fagianni attraversa la strada?
R: Perché vuole farsi spiaccicare
grazie,vedo che stm ha capito la vera essenza delle cose
Voglio diventare Pomerana.
Me lo ha consigliato il nostro amico Castigatore...e ho capito che sarebbe sicuramente una buona idea.
Sono passata per la Lapponia, ma ho visto che non è un bel posto, la Pomerania è migliore...molto.
Illumitemi su cosa devo fare precisamente.
la ragazza è genuina-kristygirl- ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 14:25
Me lo ha consigliato il nostro amico Castigatore...e ho capito che sarebbe sicuramente una buona idea.
Sono passata per la Lapponia, ma ho visto che non è un bel posto, la Pomerania è migliore...molto.
vi assicuro che potrebbe essere una grandissima pomerana
Ci fidiamoCastigatore[zetasky
ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 14:28]la ragazza è genuina-kristygirl- ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 14:25
Altrimenti ti taglieremo il prepuzio e lo getteremo nelle fauci di centinaia di Zorri e di cinghiali incacchiati
nooo, zorro nooooo, vi pregoVurdak ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 15:14
Ci fidiamoCastigatore[zetasky
ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 14:28]la ragazza è genuina-kristygirl- ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 14:25
Altrimenti ti taglieremo il prepuzio e lo getteremo nelle fauci di centinaia di Zorri e di cinghiali incacchiati