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Discussione: [MOD SP] Combine Destiny

  1. #1
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito [MOD SP] Combine Destiny


    http://www.combinedestiny.com/

    stò scaricando questo mod singleplayer appena uscito stamattina, sono 90 mega di download sembra molto ben fatto.
    posterò impressioni e screen fatti da me in serata.


  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
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    Predefinito Re: [MOD SP] Combine Destiny (OUT)

    Ho provato le prime parti e mi è sembrato parecchio divertente.
    Level design dal discreto all'ispirato, buon ritmo, sfida media-facile, ma mai noiosa.
    Chi ha il grilletto facile deve stare in occhio alle munizioni, relativamente scarse.

    Flettutissimi zombi coi ragnazzi neri addosso.

  3. #3
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
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    Predefinito Re: [MOD SP] Combine Destiny (OUT)

    Sono pronto e vado a provarlo

  4. #4
    Lo Zio
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    Predefinito Re: [MOD SP] Combine Destiny (OUT)

    NoSf3rAtU ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 18:09
    Sono pronto e vado a provarlo

    idem

  5. #5
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Combine Destiny (OUT)

    Provato per un po' e devo dire che non mi ha preso più di tanto.
    Si passa molto tempo a percorrere corridoi abbastanza spogli con qualche agguato di zombi e ragnacci ogni tanto. In più è quasi sempre buio. Sembra più Doom3 che HL2.

    Inoltre ho trovato due punti abbastanza squallidi come realizzazione tecnica:
    Spoiler:
    1)All'inizio quando casca il ponte si poteva fare molto meglio: credevo di essere morto e quando ho visto che lo schermo nero continuava ho riavviato pensando che fosse un bug. Potevano far partire molto prima il caricamento del livello dopo.
    2) Più avanti si arriva in una sorta di magazzino con dei cassoni di metallo: uno è aperto dall'alto e all'interno ci sono un antlion e due casse di munizioni. Io mi ci sono buttato a pesce, ma mi sono reso conto troppo tardi che non c'era alcun modo per uscirne.

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
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    Predefinito Re: [MOD SP] Combine Destiny (OUT)

    ho visto gli screen, mi fa cagare. Non lo provo.

  7. #7
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Combine Destiny (OUT)

    mi è piaciutoo! bel mod!!


    edit:

    Blood ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 20:00
    ho visto gli screen, mi fa cagare. Non lo provo.

  8. #8
    Lo Zio
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    Predefinito Re: [MOD SP] Combine Destiny (OUT)

    mah, le vere chicche devono ancora uscire

  9. #9
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Combine Destiny (OUT)

    single player



  10. #10
    L'Onesto L'avatar di mikespike
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    Predefinito Re: [MOD SP] Combine Destiny (OUT)

    non fa cagare, è divertente invece...l'ho appena cominciato e promette bene.
    Poi essendo tutti interni posso spararlo al massimo coi filtri attivati

  11. #11
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    Predefinito Re: [MOD SP] Combine Destiny (OUT)

    Scusate la niubbaggine assoluta, ma come si fa partire sto mod
    Ho scaricato ed installato il tutto... e poi?
    Chiedo ancora venia per la domanda, ma è il primo mod che scarico...





    Grazie in anticipo (leccata)

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
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    Predefinito Re: [MOD SP] Combine Destiny (OUT)

    duina ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 22:11
    Scusate la niubbaggine assoluta, ma come si fa partire sto mod
    Ho scaricato ed installato il tutto... e poi?
    Chiedo ancora venia per la domanda, ma è il primo mod che scarico...





    Grazie in anticipo (leccata)
    è semplicissimo; installi, riavvii steam e ti appare nella lista dei giochi

    l'ho provato, ho fatto tipo 3 o 4 mappe e devo dire che atmosfera ne ha abbastanza, più che altro le mappe sono molto spoglie e alcune scelte di level design non mi hanno convinto troppo
    da provare comunque

  13. #13
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
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    Predefinito Re: [MOD SP] Combine Destiny (OUT)

    Provato,dopo quasi 2 ore non sono riuscito ancora a finirlo, sinceramente mi piace pero le varie ambientazioni cupe (che a me piacciono) sono un po spoglie e sicuramente l'IA della resistenza e da migliorare parecchio (si fa beccare anche da vicino facilmente senza difendersi) e anche quella dei combine; ma giusto quelle volte che non si tolgono da i piedi... (ho dovuto riavviare perchè nell'ascensore del carcere mi avevano incastrato al muro), per il resto diciamo che non è tanto frenetico ma piu esplorativo con delle belle musiche sotto fondo.


    Curioso il fatto di prendere cio che sta nelle casse del container aspettando che lo scarafone si incavoli e le lanci verso di noi, per fortuna non mi sono buttato a pesce visto che ho notato subito che non sarei uscito, bello anche il riferimento a Gordon Freeman durante un conflitto a fuoco con la resistenza e comunque ripeto in assemza di MOD SP o MAPPE SP ancora maturi al 100% (meno quelle 3 o 4 che conosco) mi sta bene e mi piace e sempre un passo avanti e magari con qualche aggiornamento,con piu elementi nelle ambientazioni che di base sono belle e magari con anche con zombi/membri della resistenza in piu migliora anche!!!





    Appena lo finisco postero le immagini nel Topic apposito

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di duina
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    Predefinito Re: [MOD SP] Combine Destiny (OUT)

    AlexSk8 ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 22:37
    duina ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 22:11
    Scusate la niubbaggine assoluta, ma come si fa partire sto mod
    Ho scaricato ed installato il tutto... e poi?
    Chiedo ancora venia per la domanda, ma è il primo mod che scarico...





    Grazie in anticipo (leccata)
    è semplicissimo; installi, riavvii steam e ti appare nella lista dei giochi

    l'ho provato, ho fatto tipo 3 o 4 mappe e devo dire che atmosfera ne ha abbastanza, più che altro le mappe sono molto spoglie e alcune scelte di level design non mi hanno convinto troppo
    da provare comunque

    Grazie mille
    da bravo noob che sono non avevo riavviato steam e non mi appariva nella lista dei giochi

  15. #15
    L'Onesto L'avatar di mikespike
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    NoSf3rAtU ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 22:43

    ...Curioso il fatto di prendere cio che sta nelle casse del container aspettando che lo scarafone si incavoli e le lanci verso di noi, per fortuna non mi sono buttato a pesce visto che ho notato subito che non sarei uscito...
    asdasdasd io ho dovuto caricare, dato che mi erano rimasti pochi colpi e delle munizioni mi facevano gola ...
    Comunque concordo pienamente con la tua analisi, poco frenetico e le ambientazioni sono riempite praticamente solo di scatoloni, se avessero variato e aggiunto modelli sarebbe stato più verosimile.
    Confido in una patch che farà di questo mod sicuramente uno dei migliori in ciroclazione...

    P.S.:They hunger quando esce?

  16. #16
    La Borga
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    Predefinito Re: [MOD SP] Combine Destiny (OUT)

    Gli screen non mi convincono molto

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
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    Predefinito Re: [MOD SP] Combine Destiny (OUT)

    mikespike ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 13:53
    NoSf3rAtU ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 22:43

    ...Curioso il fatto di prendere cio che sta nelle casse del container aspettando che lo scarafone si incavoli e le lanci verso di noi, per fortuna non mi sono buttato a pesce visto che ho notato subito che non sarei uscito...
    asdasdasd io ho dovuto caricare, dato che mi erano rimasti pochi colpi e delle munizioni mi facevano gola ...
    Comunque concordo pienamente con la tua analisi, poco frenetico e le ambientazioni sono riempite praticamente solo di scatoloni, se avessero variato e aggiunto modelli sarebbe stato più verosimile.
    Confido in una patch che farà di questo mod sicuramente uno dei migliori in ciroclazione...

    P.S.:They hunger quando esce?
    esce tra un po' di mesi e comunque sarà un gioco stand alone a pagamento

    comunque solo a me i nemici non reagiscono quando stanno fuori dal campo visivo?
    gg al mapper

  18. #18
    L'Onesto L'avatar di mikespike
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    Predefinito Re: [MOD SP] Combine Destiny (OUT)

    AlexSk8 ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 17:10
    mikespike ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 13:53
    NoSf3rAtU ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 22:43

    ...Curioso il fatto di prendere cio che sta nelle casse del container aspettando che lo scarafone si incavoli e le lanci verso di noi, per fortuna non mi sono buttato a pesce visto che ho notato subito che non sarei uscito...
    asdasdasd io ho dovuto caricare, dato che mi erano rimasti pochi colpi e delle munizioni mi facevano gola ...
    Comunque concordo pienamente con la tua analisi, poco frenetico e le ambientazioni sono riempite praticamente solo di scatoloni, se avessero variato e aggiunto modelli sarebbe stato più verosimile.
    Confido in una patch che farà di questo mod sicuramente uno dei migliori in ciroclazione...

    P.S.:They hunger quando esce?
    esce tra un po' di mesi e comunque sarà un gioco stand alone a pagamento

    comunque solo a me i nemici non reagiscono quando stanno fuori dal campo visivo?
    gg al mapper
    anche a me.

  19. #19
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Combine Destiny (OUT)

    mikespike ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 13:53
    NoSf3rAtU ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 22:43

    ...Curioso il fatto di prendere cio che sta nelle casse del container aspettando che lo scarafone si incavoli e le lanci verso di noi, per fortuna non mi sono buttato a pesce visto che ho notato subito che non sarei uscito...
    asdasdasd io ho dovuto caricare, dato che mi erano rimasti pochi colpi e delle munizioni mi facevano gola ...
    Comunque concordo pienamente con la tua analisi, poco frenetico e le ambientazioni sono riempite praticamente solo di scatoloni, se avessero variato e aggiunto modelli sarebbe stato più verosimile.
    Confido in una patch che farà di questo mod sicuramente uno dei migliori in ciroclazione...

    P.S.:They hunger quando esce?

    per rendere meno spoglio l'ambiente credo che basti aggiungere un pò di oggetti , nulla che non si può fare in una versione successiva .

    ps: io ho dovuto caricare non per colpa mia ma perchè ero andato un'attimo a farmi una bruschetta ( ) e nel frattempo mio fratello aveva preso in mano la situazione senza dirmi niente

  20. #20
    Il Fantasma
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    Predefinito Re: [MOD SP] Combine Destiny (OUT)

    azz...
    stò giocando il mod e sono già bloccato all'ingresso della base ribelle .... esplode il ponte che devo fare [°&=/&%°§*ç;:_$£"(/%&ç°....!!!!!!!
    thanks

  21. #21
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Combine Destiny (OUT)

    aspettare. è una sequenza scriptata

    (un po' troppo lunga, forse)


  22. #22
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Combine Destiny (OUT)


    19/02/2006 - Combine Destiny 2 Anncounced


    The creators of Combine Destiny are pleased to annouce the sequel to thier epic journey!
    Combine Destiny 2 is now in development, bringing further answers to the mystery of the combine regime.

    http://cd2.combinedestiny.com/




    dedicato a tutti quelli che ne avrebbero fatto volentieri a meno



  23. #23
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Combine Destiny


    up per non perderlo nella migrazione



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