+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scumm VM: crasha

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Scumm VM: crasha

    Non so se ne posso parlare qui, quindi se non si può, chiudete

    Allora, ho installato il suddetto ScummVM per poter giocare Beneath a Steel Sky(e Flight of the Amazon Queen), il problema è che, dopo l'installazione, quando avvio ScummVM, si apre una finestra DOS che si chiude un secondo dopo...

    Qualche consiglio?
    Ultima modifica di daemonia; 07-06-07 alle 08:26:36

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: Scumm VM: crasha

    Ho provato ad installare anche la precedente versione di SCUMMVM (quella con cui giocavo sul vecchio pc) e fa la stessa cosa. Devo dedurre che sia una incompatibilità col nuovo hardware, magari la scheda video....
    Ne sapete qualcosa?

  3. #3
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Scumm VM: crasha

    E' un problema che non conosco assolutamente. Esattamente che versione usi? dove la installi? che scheda video hai? Non mi risulta che ci siano incompatibilità con le schede nuove.

    Edit: un consiglio: invece di usare la versione con installer scarica quella zip da scompattare. Forse è propruio l'installazione il problema.

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: Scumm VM: crasha

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    E' un problema che non conosco assolutamente. Esattamente che versione usi? dove la installi? che scheda video hai? Non mi risulta che ci siano incompatibilità con le schede nuove.

    Edit: un consiglio: invece di usare la versione con installer scarica quella zip da scompattare. Forse è propruio l'installazione il problema.
    Ho installato sia la versione 0.9.1 sia la 0.9.2 ma succede la stessa cosa. Il computer è quello in sign e ho provato ad installare su entrambi gli hd ogni versione(ho provato anche semplicemente ad estrarre i dati sul desktop scaricando il file .zip ma ho lo stesso problema).
    I driver della cheda video sono quelli usciti dallo scatolo dato che con gli altri non mi andava The Settlers: Heritage of Kings (gioco di questo mese su tgm). Non ho però provato con driver più recenti se funziona lo SCUMMVM proprio per l'incompatibilità con il gioco di cui sopra.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato