+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 154

Discussione: NaaC - è pronto!

  1. #101

    Predefinito Re: NAAC - BETA 3!!!

    Gendo Ikari ha scritto dom, 29 gennaio 2006 alle 21:34
    Un aspetto che resta, secondo me, da pollice verso è l'inerzia del personaggio.
    Io personalmente non ho mai provato la sensazione di aver perso energia per cause non mie... è un controllo difficoltoso, è vero, ma non iniquo. Con la giusta dose di pratica si riesce a muoversi perfettamente, perfino a fare chicane tra i nemici
    Per quanto riguarda Crimsoland, lo sviluppo del gioco è iniziato prima che lo conoscessimo... lo so che è un gioco di successo, ma se dobbiamo ridurci a fare cloni di altri "giochini", credo che possiamo smettere ora di sbatterci...

    Quote:
    mi chiedo se non sia stato anche effettuato un maggiore bilanciamento del volume fra musica ed effetti sonori, altrimenti vuol dire che non ho proprio orecchio
    C'è stato, in effetti.

    Quote:
    E' possibile inserire una funzione che setti automaticamente la risoluzione del desktop a 1024 quando si avvia il gioco? Questo risolverebbe ogni problema per chiunque usi risoluzioni diverse da 1024.
    Si, è possibile, e credevo fermamente di averla inserita... nella versione finale ci sarà.

  2. #102

    Predefinito Re: NAAC - BETA 3!!!

    Ronin ha scritto mar, 31 gennaio 2006 alle 16:36
    provato anche io.
    in linea di massima il bilanciamento mi pare corretto.
    Al mostro finale non ci sono arrivato (mi fregano sempre i kamikaze), però è una impressione solo mia o non è necessario sparare al miniboss, che dopo un certo tempo se ne va cmq?
    E' così. E' a tempo.

    Quote:
    - mi par di capire che sconfitto il boss finale la partita finisce: se così è non approvo, così si snatura il gameplay del gioco (non "se vincerai" ma "quanto durerai", come i vecchi arcade). sarebbe più opportuno ripartire con il punteggio NON azzerato.
    Sommare i punteggi delle partite? Non ha proprio senso... sarebbe la gara a chi fa più partite e non a chi gioca meglio
    Comunque probabilmente la versione finale avrà una modalità survival sbloccabile, simile alle scorse beta.

    Quote:
    bilanciamento:
    - non ho apprezzato che le armi rimangano su schermo una manciata di secondi, si può aumentare?
    Le armi rimangono un tempo adeguato... inoltre appaiono in maniera non casuale, quindi con un po' di esperienza si può capire in che zona dello schermo apparirà la prossima arma (ma non ditelo a nessuno, è un segreto )

  3. #103
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: NAAC - BETA 3!!!

    Monkey Soft ha scritto mar, 31 gennaio 2006 alle 19:02

    Sommare i punteggi delle partite? Non ha proprio senso... sarebbe la gara a chi fa più partite e non a chi gioca meglio
    non hai capito: intendo che quando uno batte il boss, invece di finire continua, semplicemente ricominciando con il punteggio (se uno muore, riparte da zero, è ovvio)

    Monkey Soft ha scritto mar, 31 gennaio 2006 alle 19:02
    Le armi rimangono un tempo adeguato... inoltre appaiono in maniera non casuale,
    appunto: questo a breve termine rende la partita frustrante, e a lungo termine la rende monotona: si premia la memoria invece dell'abilità. Preferivo un tempo più lungo ma una posizione e sequenza più o meno casuale, come era nelle altre beta

  4. #104

    Predefinito Re: NAAC - BETA 3!!!

    Ronin ha scritto mar, 31 gennaio 2006 alle 20:21
    non hai capito: intendo che quando uno batte il boss, invece di finire continua, semplicemente ricominciando con il punteggio (se uno muore, riparte da zero, è ovvio)
    E' vero scusami non avevo capito... non che questa opzioni mi attiri di più eh
    Ripetere ad libitum la stessa modalità non è un'idea irrealizzabile, ma senza un aumento di difficoltà è possibile che uno rimanga vivo per un tempo indefinito...

    Quote:
    appunto: questo a breve termine rende la partita frustrante, e a lungo termine la rende monotona: si premia la memoria invece dell'abilità. Preferivo un tempo più lungo ma una posizione e sequenza più o meno casuale, come era nelle altre beta
    E' giusto che un giocatore più navigato riesca a padroneggiare meglio il gioco. Inoltre, avere un'idea della zona in cui apparirà la prossima arma non significa automaticamente essere in grado di raggiungerla...

  5. #105
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: NAAC - BETA 3!!!

    però nel primo/secondo NAAC si poteva sopravvivere indefinitamente: mi chiedo se non poterlo più fare snaturi la natura del gioco.
    quanto all'esperienza, un giocatore bravo è uno che è abile a schivare gli avversari, non a ricordarsi le posizioni delle armi.
    Vabbeh, io la mia l'ho detta, il gioco è vostro.


    Per il resto, sbaglio o è molto più difficile fare punteggi elevati rispetto a prima?
    In un po' di partite che ho fatto, sono arrivato al max a 2,5 milioni, e ci sono riuscito solo barando: infatti, se mi faccio togliere fin da subito tutte le vite tranne una, riesco a ottenere un moltiplicatore 10x che poi porto avanti per quasi tutta la partita.

    Un'altra cosa che ho notato è che quando comincio ad avere un po' di armi, il numero di nemici che viene fuori non è sufficiente per mantenere il bonus combo: o sparo con armi killer, e allora spazzo lo schermo finchè non c'è più nessuno e il bonus esaurisce, oppure uso la pistolina e allora il combo mi sfuma perchè non è abbastanza potente. L'ho notato solo io?

  6. #106

    Predefinito Re: NAAC - BETA 3!!!

    Ronin ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 19:55

    quanto all'esperienza, un giocatore bravo è uno che è abile a schivare gli avversari, non a ricordarsi le posizioni delle armi.
    Quindi l'esperienza può bilanciare la non bravura.

    Quote:
    Per il resto, sbaglio o è molto più difficile fare punteggi elevati rispetto a prima?
    E' così.

    Quote:
    In un po' di partite che ho fatto, sono arrivato al max a 2,5 milioni, e ci sono riuscito solo barando:
    Non è barare
    E' una possibilità prevista dal gioco: viene premiato il rischio

    Quote:
    Un'altra cosa che ho notato è che quando comincio ad avere un po' di armi, il numero di nemici che viene fuori non è sufficiente per mantenere il bonus combo: o sparo con armi killer, e allora spazzo lo schermo finchè non c'è più nessuno e il bonus esaurisce, oppure uso la pistolina e allora il combo mi sfuma perchè non è abbastanza potente. L'ho notato solo io?
    Questo è un bel problema... ci penserò.

  7. #107
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: NAAC - BETA TEST!!

    no nho tempo ma andrebbe provato solo per questa frase

    Quote:
    - il pavimento si riempie man mano di sangue...

  8. #108

    Predefinito Re: NAAC - BETA 3!!!

    Come lo vedreste un Naac shareware?

    Cosa dovrebbe avere perchè lo compriate a 9,90 euro?

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: NAAC - BETA 3!!!

    mmm intanto dovrebbe essere infinito. Poi dovrebbe avere varie modalità, una "storia" e un "massacro infinito" poi maggiore varietà di armi e mostri...

    Insomma un crimsonland 2

  10. #110
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: NAAC - BETA 3!!!

    E farlo pagare 4.99 €

  11. #111
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: NAAC - BETA 3!!!

    Monkey Soft ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 16:57
    Come lo vedreste un Naac shareware?

    Cosa dovrebbe avere perchè lo compriate a 9,90 euro?
    perchè questa idea?

  12. #112

    Predefinito Re: NAAC - BETA 3!!!

    Uzi Rider ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 20:18
    Monkey Soft ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 16:57
    Come lo vedreste un Naac shareware?

    Cosa dovrebbe avere perchè lo compriate a 9,90 euro?
    perchè questa idea?
    Il nostro prossimo titolo sarebbe stato sicuramente shareware. Oggi mi sono semplicemente chiesto: perchè non iniziare con NaaC? è una buona base di partenza...

    Quindi mi piacerebbe sapere per che cosa sareste disposti a spendere una manciata di euro.

    E' solo per fare un piccolo sondaggio, non ho ancora deciso niente

  13. #113

    Predefinito Re: NAAC - BETA 3!!!

    PaladinGandalf ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 19:14
    E farlo pagare 4.99 €
    Ci faresti un pensierino a 4,99?

  14. #114
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: NAAC - BETA 3!!!

    Sì,ce lo farei,ma voglio.................


    dei BOSS magari uno ogni 20/30 ondate di nemici

  15. #115
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: NAAC - BETA 3!!!

    PaladinGandalf ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 23:31
    Sì,ce lo farei,ma voglio.................


    dei BOSS magari uno ogni 20/30 ondate di nemici
    e la barra della vita per i boss bella lunga grossa e appariscente

  16. #116

    Predefinito Re: NaaC - manca poco...

    Semplice post informativo... siamo ancora vivi e il gioco sarà pronto entro fine mese, freeware.

    Qualche aggiunta che qualcuno di voi gradirà:
    - messa barra di energia sui boss
    - modalità Survive infinita
    - scelta tra sistema di controllo con e senza inerzia
    - highscore online

    Attualmente ho tolto tutte le vecchie beta dal server... quindi attendete qualche giorno.

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: NaaC - manca poco...

    ottimo

  18. #118
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: NaaC - manca poco...

    Monkey Soft ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 11:33
    Semplice post informativo... siamo ancora vivi e il gioco sarà pronto entro fine mese, freeware.

    Qualche aggiunta che qualcuno di voi gradirà:
    - messa barra di energia sui boss
    - modalità Survive infinita
    - scelta tra sistema di controllo con e senza inerzia
    - highscore online

    Attualmente ho tolto tutte le vecchie beta dal server... quindi attendete qualche giorno.
    ma come mai eri così restio a farlo?

  19. #119

    Predefinito Re: NaaC - manca poco...

    Per un mio errore di valutazione.

    Effettivamente ci volevano.

  20. #120
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: NaaC - manca poco...

    Le barre di energia sono sempre una figata, sono dell'opinione che vadano sempre messe in qualunque picchiaduro a scorrimento, rpg e shooter di questo tipo. E in qualunque gioco il boss dovrebbe sempre averle le barre di energia. E' troppo bello vederle calare sempre di più man mano che si colpisce e inoltre permette di stabilire con certezza quali armi/attacchi infliggano più danno. Sono sempre utili!

  21. #121

    Predefinito Re: NaaC - manca poco...

    Ci siamo quasi... diverse novità vi aspettano... a breve la versione completa.

  22. #122
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: NaaC - manca poco...



    Mica come ArdensiaXP

    edit: carino il trailer tra l'altro.

  23. #123
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-06
    Messaggi
    1,550

    Predefinito Re: NaaC - manca poco...

    Monkey Soft ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 19:52
    Ci siamo quasi... diverse novità vi aspettano... a breve la versione completa.
    Ciao Monkey, posso creare un mirror del vostro gioco
    sul mio Sito..?

    p.s lo so avrei dovuto mandare un e-mail a te o al tuo collega
    ma non ciavevo voglia e poi visto che bazichi come me questo splendido forum.. facciamo prima.. fammi sapere..!


  24. #124

    Predefinito Re: NaaC - manca poco...

    FireSword ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 13:37
    Monkey Soft ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 19:52
    Ci siamo quasi... diverse novità vi aspettano... a breve la versione completa.
    Ciao Monkey, posso creare un mirror del vostro gioco
    sul mio Sito..?

    p.s lo so avrei dovuto mandare un e-mail a te o al tuo collega
    ma non ciavevo voglia e poi visto che bazichi come me questo splendido forum.. facciamo prima.. fammi sapere..!

    Ehm... volentieri, solo che sarebbe stato meglio aspettareche rilasciassimo il gioco, visto che il download non è ancora attivo

    Se puoi togliere il link e rimetterlo quando il gioco sarà pronto è meglio (anche per i tuoi visitatori)

  25. #125
    Il Puppies L'avatar di AnDres
    Data Registrazione
    22-11-04
    Località
    Roma-Catanzaro
    Messaggi
    412

    Predefinito Re: NaaC - manca poco...

    accidenti sono arrivato in ritardissimoooo
    forza che mi cola della roba verde dalla bocca, forzaaa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato