+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 154

Discussione: NaaC - è pronto!

  1. #126
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-06
    Messaggi
    1,550

    Predefinito Re: NaaC - manca poco...

    Monkey Soft ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 14:19
    FireSword ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 13:37
    Monkey Soft ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 19:52
    Ci siamo quasi... diverse novità vi aspettano... a breve la versione completa.
    Ciao Monkey, posso creare un mirror del vostro gioco
    sul mio Sito..?

    p.s lo so avrei dovuto mandare un e-mail a te o al tuo collega
    ma non ciavevo voglia e poi visto che bazichi come me questo splendido forum.. facciamo prima.. fammi sapere..!

    Ehm... volentieri, solo che sarebbe stato meglio aspettareche rilasciassimo il gioco, visto che il download non è ancora attivo

    Se puoi togliere il link e rimetterlo quando il gioco sarà pronto è meglio (anche per i tuoi visitatori)
    ok.. scusa per la forma non proprio ortodossa di comunicazione
    ma son pigro. Allora quando rilasciate il gioco, mi confermi che posso hostare il file anche sul mio sito? (che verrà rimosso
    subito se ci sono problemi e/o cambiate idea)

    Ciao

  2. #127
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: NaaC - manca poco...

    dopo aver a lungo rimandato l'ho finalmente provato a fondo gustandomi tutte le aggiunte.

    Iniziamo con le noti dolenti (immagino siano quelle che vi interessano di più)

    -Ricontrollare da zero tutto il codice per verificare se ci sono conflitti. Il gioco a discapito delle versioni precedenti scatta in maniera spropositata e senza alcun motivo apparente. Non è necessario che ci sia tanto sangue per terra o tanti alieni che ingolfano, scatta assolutamente a random o perlomeno per cause sconosciute. Ci sono dei momenti precisi in cui scatta comunque. Usando il Laser per spazzare il campo rischia ddirittura di bloccarsi, usando il bonus M per lo scudo a motosega ancora peggio, per poi smettere improvvisamente di scattare non appena il bonus svanisce. Scatta durante le apparizioni del midboss, ogni volta che spunta dal pavimento e ci rientra. Scatta paurosamente e diventa ingiocabile subito dopo l'esplosione del terzo muro. Come è ovvio non ho potuto andare avanti dopo un minuto da tale avvenimento.

    -Lo shotgun ha deciso proprio di farci dannare. E' ancora tremendamente inefficace a corto raggio (a lungo non ne parliamo ma è normale che sia così) e ho finalmente capito il perchè: i proiettili sparati si esauriscono toccando un alieno. Va da se che sparando dritto in faccia ad un alieno TUTTI i proiettili svaniscono e tutti gli alieni attorno a lui continuano ad avanzare contro il mio povero fantaccino. La soluzione sarebbe far si che i proiettili possano penetrare glia lieni, come il laser. Magari per non sbilanciarlo troppo far si che scompaiano dopo averne colpiti due o tre e diminuirne leggermente il raggio d'azione. Sono certo che così facendo finalmente diventerà un arma perfetta.

    -C'è un bug tremendo sul midboss, o magari è un effetto voluto. Il Flamethrower non ha nessun effetto su di lui (ci voleva la benedetta barra della vita per capirlo, in passato ci ho sprecato tonnellate di napalm sperando di ammazzarlo).

    e ora quello che ha di meglio:

    -Bella l'idea del punto esclamativo sulla testolina del fantaccino per avvisare dell'esaurimentod elle munizioni, ma disgraziatamente è un po piccino. Pensavo che si potese sostituire con un fumettino con la scritta LOW AMMO e magari anche relativo effetto sonoro (voce del amrine che dice "DAMN! FUCKIN' LOW AMMO!!" magari non proprio così ma l'idea è quella)

    -Voci che avvisano dell'arma raccolta. Ottima aggiunta, spesso nel parapiglia del combattimento non si capisce cosa si prende e cosa no.

    -Le benedette barre della vita. Ora ci sono e bacio mani e piedi per questo.

    Credo non ci sia altro, tutti i precedenti bug e imperfezioni mis embrano corretti inq uesta versione, quindi nulla da ggiungere. Chiedo solo che mi venga riuppata una vecchia beta (la 3 ad esempio) per vedere se questi misteriosi scattoni sono un mio problema recente (prima con le vecchie beta non mi accadeva) o un problema del codice del gioco.

    State andando fortissimo comunque

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: NaaC - manca poco...

    Rispondo anche io, che ero preso perlopiù da un esame e da Deus Ex in questi giorni.

    La possibilità di giocare con una inerzia diminuita ha giovato parecchio alla mia esperienza di gioco - in certe occasioni mi sono divertito persino a utilizzare il rinculo delle armi per darmi una ulteriore spinta mentre cercavo di raggiungere le armi da raccogliere. Restano due cose che non gradisco:

    1) Il plasma gun dovrebbe essere una arma a energia, analoga al laser. Perchè allora questo è privo di rinculo mentre il plasma gun lo ha?

    2) Per quanto possa essere un tocco di realismo, il fatto che ci si possa far male con i propri colpi di lanciarazzi causa spesso degli incidenti nelle situazioni più concitate. Mi trovo gli alieni vicino, scarico l'arma precedente, passa così in automatico al lanciarazzi e bum, mi sono sparato un confettone di esplosivo nel piede. Per quel che mi riguarda, rimuoverei questa caratteristica o la renderei opzionale come l'inerzia.

  4. #129

    Predefinito Re: NaaC - manca poco...

    Uzi Rider ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 00:17

    Il gioco a discapito delle versioni precedenti scatta in maniera spropositata e senza alcun motivo apparente.
    Sei l'unico tester ad aver riscontrato questo problema... ti ho mandato il link della beta 3 via PM. Comunque accade sempre, tutte le volte che giochi? Hai provato a riavviare il PC e rifarlo partire?

    Quote:
    -Lo shotgun ha deciso proprio di farci dannare. E' ancora tremendamente inefficace a corto raggio (a lungo non ne parliamo ma è normale che sia così) e ho finalmente capito il perchè: i proiettili sparati si esauriscono toccando un alieno.
    Questo non è vero. I proiettili passano già attraverso ai nemici, e non è difficile farne fuori 3 o 4 alla volta. Forse il problema è da ricondurre a quello precedente, avendo poche risorse il gioco non aggiorna in tempo i valori alterabili dei proiettili... è l'unica spiegazione che mi viene in mente :\

    Quote:
    -C'è un bug tremendo sul midboss, o magari è un effetto voluto. Il Flamethrower non ha nessun effetto su di lui (ci voleva la benedetta barra della vita per capirlo, in passato ci ho sprecato tonnellate di napalm sperando di ammazzarlo).
    Già risolto, grazie.

    Quote:
    Bella l'idea del punto esclamativo sulla testolina del fantaccino per avvisare dell'esaurimentod elle munizioni, ma disgraziatamente è un po piccino. Pensavo che si potese sostituire con un fumettino con la scritta LOW AMMO e magari anche relativo effetto sonoro (voce del amrine che dice "DAMN! FUCKIN' LOW AMMO!!" magari non proprio così ma l'idea è quella)
    Un fumetto non mi sembra molto adatto, un'altro effetto sonoro forse è eccessivo visto il gran numero di rumori e urla già presente, però potremmo aggiungerlo... proveremo a testarlo.

    Quote:
    State andando fortissimo comunque
    Grazie molte.

  5. #130

    Predefinito Re: NaaC - manca poco...

    Gendo Ikari ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 08:18

    1) Il plasma gun dovrebbe essere una arma a energia, analoga al laser. Perchè allora questo è privo di rinculo mentre il plasma gun lo ha?
    Bella domanda
    Toglierò il rinculo del plasma.

    Quote:
    2) Per quanto possa essere un tocco di realismo, il fatto che ci si possa far male con i propri colpi di lanciarazzi causa spesso degli incidenti nelle situazioni più concitate. Mi trovo gli alieni vicino, scarico l'arma precedente, passa così in automatico al lanciarazzi e bum, mi sono sparato un confettone di esplosivo nel piede. Per quel che mi riguarda, rimuoverei questa caratteristica o la renderei opzionale come l'inerzia.
    Valuteremo questa richiesta, ma non assicuro che verrà accolta, visto che sei l'unico che si è lamentato di questa feature.

  6. #131
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: NaaC - manca poco...

    Okay ho fatto la prova con la vecchia ebta e mi sono accorto che è effettivamente un problema del mio pc. Mi è già capitato in passato che certe volte NaaC scattasse senza motivo per poi essere normale in altri periodi. Probabilmente il mio pc è sotto stress in questi giorni. Beh direi che tutte le mie lamentele sulla scattosità a questo punto cadono. Molto meglio così

  7. #132
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: NaaC - manca poco...

    potrei betatestare pure io?

  8. #133
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: NaaC - manca poco...

    Beeeellloo.....


    ...un suggerimento per chi come me può giocarci SOLO in ufficio: potete inserire un tasto per attivare la modalità BOSS ovvero ATTENZIONE-C'E'-IL-TITOLARE-CHE-SPIA-E-N ON-VOGLIO-CREPARE ???

    Magari catturando e riproponendo la schermata del desktop quando si avvia il gioco oppure riducendolo ad icona ma nascondendolo dal task-manager o mandandolo nella tray con l'icona simile a qualche icona familiare (tipo rimozione periferiche USB, etc...)


    Cmq continuate così: grande lavoro!

  9. #134
    Il Puppies L'avatar di AnDres
    Data Registrazione
    22-11-04
    Località
    Roma-Catanzaro
    Messaggi
    412

    Predefinito Re: NaaC - manca poco...

    Vorrei betastarlo acnhe io, ma tutti i link vecchi sono down
    oh come fò?

  10. #135
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: NaaC - manca poco...

    appena provato

    devo dire che mi è piaciuto molto!
    dagli screen non rende, gli insettazzi fan davvero schifo (in senso buono! )!

    l'unica cosa che non so se sia voluta o meno è la presenza permanente della scritta "combo", visto che era sempre li in mezzo e dava un leggero fastidio.. comunque è divertentissimo!

    ottimo lavoro

  11. #136
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: NaaC - manca poco...

    eh, la scritta combo è voluta: quando appare, significa che stai guadagnando punti perchè cambi arma continuando a uccidere nemici: ciclando tutte le armi disponibili senza perdere il combo, porti il moltiplicatore dei punti a valori disumani, unica maniera per avvicinarti agli stratosferici record

  12. #137

    Predefinito Re: NaaC - manca poco...

    Ecco, è disponibile per tutti la verisone completa di NaaC.

    Fiondatevi qui:
    http://www.bloodymonkey.com/

  13. #138
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: NaaC - è pronto!

    C'avete messo il BOSS-MODE? Senza di esso non lo scarico... ecco...

  14. #139
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-06
    Messaggi
    1,550

    Predefinito Re: NaaC - manca poco...

    Monkey Soft ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 14:00
    Ecco, è disponibile per tutti la verisone completa di NaaC.

    Fiondatevi qui:
    http://www.bloodymonkey.com/
    bella li.. ce scritto do not link directly to the files
    quindi presumo che un mirror non sia gradito..

    giusto?

  15. #140

    Predefinito Re: NaaC - manca poco...

    FireSword ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 19:34
    Monkey Soft ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 14:00
    Ecco, è disponibile per tutti la verisone completa di NaaC.

    Fiondatevi qui:
    http://www.bloodymonkey.com/
    bella li.. ce scritto do not link directly to the files
    quindi presumo che un mirror non sia gradito..

    giusto?
    Certo che è gradito, basta linkare la home

  16. #141
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: NaaC - è pronto!



    Chi è il genio che ha fatto questa?

  17. #142
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: NaaC - è pronto!

    Ma ma... ci hai messo tra i tester! Spettacolo!

    L'ho giocato un paio di volte e che dire...avete fatto un lavoro grandioso!
    Notevoli le frasi "ad hoc" ad ogni diversa arma selezionata (BLOOD BLOOD BLOOD con lo shotgun )


  18. #143
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: NaaC - è pronto!

    Quote:
    NaaC contains gore, violence and blood. So parents beware: you should not play this.


    gg

  19. #144
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: NaaC - è pronto!

    TeknoDragooN ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 11:27
    Quote:
    NaaC contains gore, violence and blood. So parents beware: you should not play this.


    gg

  20. #145
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: NaaC - è pronto!

    NAAC è nella talent zone!

  21. #146

    Predefinito Re: NaaC - è pronto!

    Piccolo aggiornamento... NaaC è in edicola, allegato con l'ultimo numero di Computer Bild Italia!

    http://www.bloodymonkey.com/images/bild_naac1.jpg

    Nelle scorse settimane inoltre è stato recensito su Gamespy, Tuttogratis, Multiplayer.it, su decine di forum e su diversi siti spagnoli, polacchi, cechi, coreani, brasiliani, israeliani e di altre nazionalità difficili da identificare

    Il numero totale di download ha superato le 40.000 unità...

  22. #147
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: NaaC - è pronto!

    Complimentoni,te/ve lo meriti/ate!

  23. #148
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: NaaC - è pronto!

    GratZ!

  24. #149
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: NaaC - è pronto!

    sto scaricando anche io

  25. #150

    Predefinito Re: NaaC DAWFJS

    Chi ha il doppio analogico e mi ama mi segua!

    http://www.bloodymonkey.com/temp/NaacDA.zip

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato