+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 140
  1. #26
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-11-02
    Località
    Verona
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    - Il programma di emulazione caricato nel hd occupa 2,7 mb
    - Il sistema operativo non può essere altrimenti la versione in vendita senza hd come può funzionare?
    - Aspetterei a dire che la Playstation3 è meglio..il pad ha una forma ostile in più il fatto che il wireless sia tramite bluetooth non convince,il processore cell essendo stato sviluppato per apparire nei prossimi apparecchi sony è poco adatto ai videogiochi o perlomeno l'architettura non è ottimizzata come quella della 360,la retrocompatibiltà sarà sempre via software quindi come xbox 360,il blueray non è detto che si imporrà sul mercato come il prossimo formato...
    - L'Xbox 360 con i giochi di lancio mette in moto appena uno dei tre core presenti..aspettiamo qualche mese per vedere cosa sono in grado di fare i programmatori..

  2. #27
    Il Puppies L'avatar di Invernomuto
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    423

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    ))_Stefano_(( ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 14:52
    Invernomuto ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 14:00

    1)La console è indubbiamente rumorosa ma solo quando si gioca, durante la navigazione della dashboard e la visione dei film e addirittura più silenziosa della prima Xbox.
    Il problema infatti si pone mentre si gioca. Non credo che ci si diverta molto a guardare i menù...
    Credo che il fattore silenziosità sia decisamente più preponderante durante la visione dei film che durante il gioco vero e proprio e da questo punto di vista l'Xbxo360 non mi sembra avere problemi.
    Durante il gioco a meno di non dover tenere il volume molto basso per fattori esterni (vedi il problema del kaiser) il rumore comunque non si percepisce perchè coperto dalle musiche e dagli effetti sonori del gioco.

    Ciao


  3. #28
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Io ancora non ho comprato la 360, pero' verso natale la comprero', pero' lo provata, pdz min e piaciuto veramente, pure se e' un fps col pad mi piace molto, sara' ma mi son stancato di fare l'owner sul comp quando gioco agli fps, io voglio cose complicate.
    Poi ho provato PGr3, non c'e' niente da dire, e' uno sbav assoluto, grafica che neanche con 2 geffo 7800 messe in sli e con un dual core si riesce a fare, ha un orrizonte vastissimo, shader perfetti, blur fatto benissimo, oltre che all'audio che e' uno sbav.
    Quindi ne sono rimasto veramente impressionato.
    Per il rumore invece non mi creo problemi, posso tenere a casa mia la musica a palla o cmq normale.
    Mi sembra di capire che kameo puo' essere giocato online in cooperativa, e cosi?
    Se e' cosi' ci faccio un pensierino.

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Come nessuno si lamenta del rumore? Io l'ho fatto! Ci sono tre topic in ConsoleMania Party/consolemania News!

    Sta cosa del Live! non la sapevo...

  5. #30
    La Nebbia L'avatar di Nikotina4you
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    begno ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 14:57
    - Il programma di emulazione caricato nel hd occupa 2,7 mb
    - Il sistema operativo non può essere altrimenti la versione in vendita senza hd come può funzionare?
    - Aspetterei a dire che la Playstation3 è meglio..il pad ha una forma ostile in più il fatto che il wireless sia tramite bluetooth non convince,il processore cell essendo stato sviluppato per apparire nei prossimi apparecchi sony è poco adatto ai videogiochi o perlomeno l'architettura non è ottimizzata come quella della 360,la retrocompatibiltà sarà sempre via software quindi come xbox 360,il blueray non è detto che si imporrà sul mercato come il prossimo formato...
    - L'Xbox 360 con i giochi di lancio mette in moto appena uno dei tre core presenti..aspettiamo qualche mese per vedere cosa sono in grado di fare i programmatori..
    quoto! ho il pc e anche la x360 e nn mi pento per niente di aver speso 399 € questo "giocattolo". la grafica, l'audio la potenza in generale sono stupefacenti, provate a giocare a Call of Duty 2 in un salotto con un buon sistema 5.1 messo in giro per la stanza con appeso al muro un plasma da 42" ad alta definizione come ce l'ha un'amico mio.. è da brividi, sembre di stare dentro il campo da battaglia.. cmq per la rumorosità non mi sembra eccessiva , ma poi dipende dall'udito di ognuno di noi.. di notte la soluzione è semplice.. basta comprarsi un paio di cuffie come diceva qualcuno prima ed ecco che come per magia non si sente più il rumore della console e i vicini non si lamento più per il volume altissimo..
    purtroppo come detto la scheda video della x360 è un mostro.. ammazza Ati che bel lavoro.. cioè i giochi su x360 hanno un dettaglio favoloso, ma hanno anche un fps mostrousamente alto!! certamente si neanche con 2 geffo in sli puoi fare na roba del genere..

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Andiamo ragazzi...già si tratta di una consolle (il che implica tonnellate di cose negative, prima tra tutte, mancanza di titoli che si avvicinano alla decenza)..poi vi comprate pure una consolle di Microsoft!!!

    Upgradate il vostro pc che meglio!

  7. #32
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    SeaR_Feror ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 14:27
    Sir Patapy[VtS
    ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 13:35]console
    come non quotare pc 4ever !
    le console sono come il lato oscuro della forza
    Più facili, più veloci, ma NON più forti.

  8. #33
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Nikotina4you ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 15:30
    di notte la soluzione è semplice.. basta comprarsi un paio di cuffie come diceva qualcuno prima ed ecco che come per magia non si sente più il rumore della console e i vicini non si lamento più per il volume altissimo..
    ho capito, però permettimi di dire che l'idea di spendere ALTRI soldi (cuffie) per ovviare ad un palese problema non mio (rumore delle ventole che impedisce di sentire l'audio del gioco) non è 'sta gran soluzione...

  9. #34
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    __Sting__ ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 14:45
    Mi incuriosisce il fatto che nell'editoriale non ci sia un solo commento sulla bontà o meno dei videogiochi dell'XBOX 360.
    Forse l'eccessivo rumore ne impedisce un accurato giudizio!

    Oppure, più propriamente, il keiser è redattore di giochi pc e non vuole sbilanciarsi in un campo "alieno"...

    Supposizioni, per carità... Anche se tendo a escludere la seconda in favore della prima!

    Nikotina4you ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 15:30


    quoto! ho il pc e anche la x360 e nn mi pento per niente di aver speso 399 € questo "giocattolo". la grafica, l'audio la potenza in generale sono stupefacenti, provate a giocare a Call of Duty 2 in un salotto con un buon sistema 5.1 messo in giro per la stanza con appeso al muro un plasma da 42" ad alta definizione come ce l'ha un'amico mio.. è da brividi, sembre di stare dentro il campo da battaglia..
    Beh, per la cifra spesa nell'insieme io PRETENDO di stare in un vero campo di battaglia! Stile Holodeck di ST.

  10. #35
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Vabe' cmq devi ovviare al problema, quindi son 3 le cose, ho ti rivendi la 360, o giochi e ti senti il rumore, o ti compri le cuffie.
    Certo e palloso la sera sentirsi tutto quel brontolio lagnoso, ma li dentro' c'e' una scheda video che fa paura e ben 3 core, che credevi che non faceva un pochino di rumore.
    Poi e anche tutto compresso e quindi e normale che deve dissipare tanto calore la console.

  11. #36
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    __Sting__ ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 14:45
    Mi incuriosisce il fatto che nell'editoriale non ci sia un solo commento sulla bontà o meno dei videogiochi dell'XBOX 360.
    molto semplicemente, mi sono comprato solo pgr3, dare giudizi sull'intera lineup della console esula dalle mie possibilità

  12. #37
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    dell'har disk si può lamentare solo uno che si vuole modificare l'xbox 360: 13 gb per i salvataggi e le colonne sonore sono una cosa mostruosa. io sull'xbox ho 7 colonne sonore con 40 canzoni, salvataggi di morrowind (13000 blocchi) in quantità e salvataggi di decine di giochi per un totale di circa 150000 blocchi, e la memoria dice ancora spazio disponibile 50000 blocchi+.

    nelle vostre parole c'è l'invidia. se c'è un aggiornamento critico per live, e il live è gratis (silver) il problema non èpoi così grosso. il prob grosso è il mio che ho il router a kilometri dalla tv

    il rumore... vabbè la pleistescion dei bambini pacioccosi è silenziosa, ma sinceramente era più potente il mio pc di 5 anni fa. cioè, dico sul serio, come hardware era più potente. e l'avevo pagato 500 mila lire.

    se c'è molto rumore vuol dire che c'è molta potenza i calcolo. la console è piccola, è difficile fare un'insonorizzazione.

  13. #38
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Baddo ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 16:03
    dell'har disk si può lamentare solo uno che si vuole modificare l'xbox 360: 13 gb per i salvataggi e le colonne sonore sono una cosa mostruosa. io sull'xbox ho 7 colonne sonore con 40 canzoni, salvataggi di morrowind (13000 blocchi) in quantità e salvataggi di decine di giochi per un totale di circa 150000 blocchi, e la memoria dice ancora spazio disponibile 50000 blocchi+.
    scusa tanto, sai, ma dell'hard disk si può legittimamente lamentare anche chi ha pagato per avere 20 giga e se ne ritrova 13.

    se avessero detto che la console conteneva un hard disk da 12 gb l'avrei comprato uguale, forse mi sarei lamentato della capacità (anche se non mi serve tutta, solo perchè è ridicolmente piccolo come è ridicolmente piccolo un disco da 20 gb quando ormai i tagli standard sono da 160), ma almeno evitavo di sentirmi un pochino truffato.

  14. #39
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    unkle ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 13:26
    Orologio ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 12:29

    Cosa ancora irrisolta sul PC...
    Irrisolta???
    Non credo proprio.
    Si trovano in rete parecchi kit per "silenziare" totalmente i PC, anche quelli iper-pompati.

    sisi, spendi e spandi. allora anche per il 360, cosa credi che ci voglia a ms a fare un sistema antirumore? ma anche te, prendi dellalanetta da imballaggio e la avvolgi con lo scotch intorno al mostro, stando attento a nn corpire le prese d'aria.

    i prob di questa xbox sono irrisori, il mio xbox, abba vecchio, ha un difetto che però può essere un pregio: per un irrisorio difetto di produzione, aspira la polvere dell'ambiente. casomai c'è da soffiarci dentro ogni tanto, ma almeno mi tiene la casa pulita

    scherzi a parte, il 360 è una macchina potente, più di un pc per quanto riguarda i vg. e nn crediate che io sia un fanboy, ho circa 50 giochi originali per il pc. ma per ora 360 rulla, poi si vedrà, può solo migliorare

  15. #40
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Baddo ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 16:03

    se c'è molto rumore vuol dire che c'è molta potenza i calcolo. la console è piccola, è difficile fare un'insonorizzazione.
    questa dovevo ancora sentirla, ammetto

  16. #41
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    che cativoooooooooooooooooooooooooooooooo

    va be dai più o meno... su un'altro forum c'è un topic che è andato avanti per più di 500 messaggi aperto da uno che dice che più la console è grande e più è potente, e quindi chela play 1 è mooolto più potente del ds

  17. #42

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Picard ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 15:40
    SeaR_Feror ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 14:27
    Sir Patapy[VtS
    ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 13:35]console
    come non quotare pc 4ever !
    le console sono come il lato oscuro della forza
    Più facili, più veloci, ma NON più forti.
    esatto

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Baddo ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 16:15
    che cativoooooooooooooooooooooooooooooooo

    va be dai più o meno... su un'altro forum c'è un topic che è andato avanti per più di 500 messaggi aperto da uno che dice che più la console è grande e più è potente, e quindi chela play 1 è mooolto più potente del ds
    Non sai infatti quanto era potente il primo computer del mondo... una stanza intera di dimensioni!

  19. #44
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-07-05
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    keiser ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 16:13
    Baddo ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 16:03

    se c'è molto rumore vuol dire che c'è molta potenza i calcolo. la console è piccola, è difficile fare un'insonorizzazione.
    questa dovevo ancora sentirla, ammetto
    lol

  20. #45
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Baddo ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 16:03


    se c'è molto rumore vuol dire che c'è molta potenza i calcolo. la console è piccola, è difficile fare un'insonorizzazione.


  21. #46
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-07-05
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    il mio aspirapolvere allora deve aver dentro un processore della NASA

  22. #47
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    ehi ehi, stavo dicendo per irdere. cmq quella dell'aspirapolvere è vera, ma detta in modo ridicolo non serio. o grulli

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Baddo ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 16:13
    e nn crediate che io sia un fanboy

    Quote:
    vabbè la pleistescion dei bambini pacioccosi è silenziosa, ma sinceramente era più potente il mio pc di 5 anni fa. cioè, dico sul serio, come hardware era più potente. e l'avevo pagato 500 mila lire.

    Nooooo tu non sei un fanboy

  24. #49
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Baddo ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 16:53
    ehi ehi, stavo dicendo per irdere. cmq quella dell'aspirapolvere è vera, ma detta in modo ridicolo non serio. o grulli
    Pensate al rumore che devo sopportare se la notte a volte ho necessità di lasciare il pc acceso mentre dormo... Ciò che alle 16 sembra un brusio alle 3 è un concerto rock.

    Infine scusate l'OT, ma proprio non concordo con la sign di Baddo.

  25. #50
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Picard ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 15:54

    Nikotina4you ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 15:30


    quoto! ho il pc e anche la x360 e nn mi pento per niente di aver speso 399 € questo "giocattolo". la grafica, l'audio la potenza in generale sono stupefacenti, provate a giocare a Call of Duty 2 in un salotto con un buon sistema 5.1 messo in giro per la stanza con appeso al muro un plasma da 42" ad alta definizione come ce l'ha un'amico mio.. è da brividi, sembre di stare dentro il campo da battaglia..
    Beh, per la cifra spesa nell'insieme io PRETENDO di stare in un vero campo di battaglia! Stile Holodeck di ST.

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato