+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 140
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di Edward Gein
    Data Registrazione
    18-11-01
    Località
    Steuerland
    Messaggi
    2,837

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    keiser ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 12:18
    ...
    Per il rumore: già la vendono sottocosto, pretendi anche che spendano i soldi per le ventoline fighe e insonorizzate?
    Per gli aggiornamenti: penso sia normale.
    Per l'hard disk: la prima XBox ce l'aveva partizionato, e ne lasciava solo una parte all'utente, se non ricordo male. Comunque, hai tutti i motivi per lamentarti.
    Per la privacy: stacca subito il cavo, è gravissimo.
    Spero che le lamentele facciano cambiare idea a Microsoft, ma tanto mi immagino già le frotte di gente che dice: "Io non ho niente da nascondere, che spiino pure".

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Terenas77 ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 15:36
    Andiamo ragazzi...già si tratta di una consolle (il che implica tonnellate di cose negative, prima tra tutte, mancanza di titoli che si avvicinano alla decenza)..poi vi comprate pure una consolle di Microsoft!!!

    Upgradate il vostro pc che meglio!

  3. #53
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    cla24 ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 16:59
    Baddo ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 16:13
    e nn crediate che io sia un fanboy

    Quote:
    vabbè la pleistescion dei bambini pacioccosi è silenziosa, ma sinceramente era più potente il mio pc di 5 anni fa. cioè, dico sul serio, come hardware era più potente. e l'avevo pagato 500 mila lire.

    Nooooo tu non sei un fanboy
    non sono un fanboy di xbox. sono uno a cui piace l'xbox e il pc (spesso preferisco il pc...) ma che semplicemente è avverso alla playstation per una serie di motivi che se volete vi dico, ma nn so quanto ve ne freghi.

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    skyhigh ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 17:44
    Terenas77 ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 15:36
    Andiamo ragazzi...già si tratta di una consolle (il che implica tonnellate di cose negative, prima tra tutte, mancanza di titoli che si avvicinano alla decenza)..poi vi comprate pure una consolle di Microsoft!!!

    Upgradate il vostro pc che meglio!
    Dì quello che vuoi....ma a me i giochi di calcio,guida e picchiaduro non mi piacciono. E poi non sopporto il design giapponese (questo taglia il 60% dei giochi playstation)

    La ps2 praticamnte ha un solo uso, quello di giocare a PESx, qualche gioco di auto e qualche picchiaduro. tutto il resto è roba da bambini pacioccosi...l' Xbox poi....Halo non faceva troppo schifo, tuttosommato, sempre che uno non ha giocato mai a Doom o Wolfenstain3d...il resto...sinceramente non conosco altri giochi per xbox, mi basta sfogliare i cataloghi natalizi per vedere ammassi di monnezza digitale i cui nomi non mi sovvengono.

    Ergo, per me le consolle e i loro titoli sono un inutile spreco di risorse finaziarie che potrebbero essere convogliate in cose più produttive e mature (secondo me ovviamente)tipo un bel RTS o un FPS.

    Ora, possessori di consolle, non ve la prendete..questa è solo la mia opinione. l'opinione di uno che smanetta e gioca col pc da quando aveva 3 anni.

  5. #55
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Be' diavolo vogliamo mettere i 2 halo con il grandissimo e maestosissimo doom 3 con una trama che fa accapponare la pelle per quanto e fatta bene?
    O anche con quel bellissimo Q4?
    Cavolo, capisco che non possa piacerti la xbox per mancanza di titoli che possono piacerti, ma dire che ha tutti titoli brutti e veramente una cavolata, dimmi quali giochi per pc in questi tempi ti fanno passare tutto il giorno a giocare.
    Io col comp quasi non ci gioco piu', vedo solo monnezza e monnezza, fps che sembrano piu' dei cloni, l'ultimo fps che ho finito e HL2, doom 3 e ripetitivo al 100%, Q4 molto meno ma cmq non ho voglia di finirlo, black and white 2 non mi interessa, per me son tutte schifezze, mentre un FF mi puo' far attaccare sullo schermo mesi e mesi, si puo' dire tutto ma non che le console hanno giochi al 100% spazzatura.
    L'unica cosa che mi ha fatto finire hl2 e la non repititivita' delle ambientazioni e il gameplay non troppo lineare.
    Poi dimmi dove vedi tutti questi giochi monnezza per console, si ci stanno, e pure tanti, innanzitutto perche' il mondo dei videogiochi si avvicina sempre di piu' nella sez console, eppoi non e che per pc escano giochi da far gridare al miracolo, sopratutto negli ultimi tempi.

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Comincio a pensare che il nome Xbox360° sia errato: Era meglio xbox90°, molto più rappresentativo della condizione dell'acquirente.

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    ho sempre più conferme che quel che pensavo è giusto:

    le consol fanno schifo!


    piccì forever!

  8. #58
    Il Fantasma L'avatar di amenotep
    Data Registrazione
    18-11-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    bele ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 13:24
    gts1973 ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 13:17
    Non so se avete sentito.

    Ma ci sono grossi problemi anche per la questione che se si muove la console mentre legge i cd/dvd questi escono irrimediabilmente rovinati.

    Risultano dei graffi bruttissimi nella parte finale del supporto.
    Ciao a tutti
    hai provato a ribaltare il case del pc mentre è in lettura?
    ho fatto di peggio... mi è anche caduto di mano un hd da 10 cm dal pavimento mentre installavo linux. e no problema

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Installi linux tenendo l'hard disc in mano?
    Ma soprattutto dai corrente al pc tenendo l'hard disc in mano?



    Scusa se sono scettico.

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Se il mercato pc è in crisi è colpa delle consolle, che assorbono fondi e manodopera per produrre oscenità commerciali che lentamente stanno contaminando anche il mercato pc...

    La decadenza non a caso è cominciata con quella specie di tostapane nipponico chiamato ps1...

    Mai toccherò quei ridicioli joypad...preferisco fare i miei headshot col mio fidato mouse e condurre le mie truppe alla vittoria a suon di hotkeys.

  11. #61
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Decadenza?
    Quale decadenza?
    La decadenza degli rpg? Non credo proprio.
    La decadenza degli fps?
    Non credo proprio.
    La decadenza di cosa.
    Illuminami tu che dici che i giochi per console fanno schifo e che degradano il mondo, voglio fatti non parole.

  12. #62
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Keiser, non hai idea del flame che hai generato con questo tuo topic. L'eterna lotta tra pcisti e consolari è sempre viva!!!

    Con le tue affermazioni sulla prime impressioni di XBOX360 hai fatto godere immensamente tutti noi PCisti incalliti!!! Grazie!!!

  13. #63
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Il problema e l'accanimento/flammaggio/trollagio dei puristi del pc, certi spiegano e dicono le cose in modo normale, tipo i pregi e i difetti che secondo loro ha una console e per questo non ci giocano.
    Invece qui vedo un accanimento come se si vincesse un premio sparando cavolate e senza fare una conversazione con un nesso logicfo, e senza neanche dire come mai odiano cosi' tanto le console.

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Le console sono state per i videogiochi ciò che è stata la stirpe dei Costanzo per la televisione: Hanno aperto il settore a un grande pubblico con prosperità per tutto il mercato, ma hanno irrimediabilmente abbassato la qualità per venire incontro a bambini pacioccosi/padri stanchi/ragazzine alla moda/fighi.
    Ripeterò fino alla morte: RICORDATE COSA HANNO FATTO A DEUS EX!!!

  15. #65
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Mio dio, il problema non sono le console, i problema sono i manager, che accettano i soldi per creare giochi per console, quindi invece di incavolarvi con la sony o la microsoft incavolatevi con carmack e soci.
    Pure per deus ex e la stessa cosa, soldi per fare un gioco su console? Andiamo a creare giochi per console.

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    covin ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 19:37
    Mio dio, il problema non sono le console, i problema sono i manager, che accettano i soldi per creare giochi per console, quindi invece di incavolarvi con la sony o la microsoft incavolatevi con carmack e soci.
    Pure per deus ex e la stessa cosa, soldi per fare un gioco su console? Andiamo a creare giochi per console.
    No, nel caso Deus ex, come in mille altri casi, il problema sta nel fatto che per creare un prodotto adatto alle aspettative dei consolari, che senza offesa nn amano spremersi il melone, hanno dovuto mortificare la natura di un gioco molto complesso e originale.
    Certo, la colpa è dei produttori che per far soldi facili fanno scelte "popolari", ma converrai con me che salvo rare eccezioni i giochi per consolle si basano sull'assioma tanta grafica-poca sostanza

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    covin ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 19:08
    Decadenza?
    Quale decadenza?
    La decadenza degli rpg? Non credo proprio.
    La decadenza degli fps?
    Non credo proprio.
    La decadenza di cosa.
    Illuminami tu che dici che i giochi per console fanno schifo e che degradano il mondo, voglio fatti non parole.
    E'inutile,è tempo perso.La cosa alquanto irritante è il fatto di spalare cacca a tutti i costi mostrando solo un'ignoranza fuori dal comune nel panorama videoludico consolistico.Dire che tutti i giochi console sono monnezza e sono causa del decadimento del ludo pcista,è una castroneria ineguagliabile.Non mi spreco nemmeno a citare qualcuno dei tanti capolavori RICONOSCIUTI da quelli che sulla critica dei videogames e la loro valutazione ci campa(indi per cui ci pensa una decina di volte prima di elevare a capolavoro la cosiddetta monnezza).Su su ragazzi basta usare un pò di cervello,non è un ragionamento difficile .Logicamente non sono tutti capolavori,ci mancherebbe altro ma di perle ce ne sono e pure parecchie .Poi che non possano piacere certi giochi nonostante bollati come ottimi è normalissimo;ma chiunque e dico chiunque,dica che tutti i giochi console siano un cesso è inequivocabilmente un fanboy;non ci sono scuse che tengano.E con i fanboy ho imparato che è impossibile cercare un dialogo costruttivo.Come detto all'inizio di questo sproloquio....

    E'inutile,è tempo perso.


  18. #68
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    cla24 ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 19:53
    covin ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 19:08
    Decadenza?
    Quale decadenza?
    La decadenza degli rpg? Non credo proprio.
    La decadenza degli fps?
    Non credo proprio.
    La decadenza di cosa.
    Illuminami tu che dici che i giochi per console fanno schifo e che degradano il mondo, voglio fatti non parole.
    E'inutile,è tempo perso.La cosa alquanto irritante è il fatto di spalare cacca a tutti i costi mostrando solo un'ignoranza fuori dal comune nel panorama videoludico consolistico.Dire che tutti i giochi console sono monnezza e sono causa del decadimento del ludo pcista,è una castroneria ineguagliabile.Non mi spreco nemmeno a citare qualcuno dei tanti capolavori RICONOSCIUTI da quelli che sulla critica dei videogames e la loro valutazione ci campa(indi per cui ci pensa una decina di volte prima di elevare a capolavoro la cosiddetta monnezza).Su su ragazzi basta usare un pò di cervello,non è un ragionamento difficile .Logicamente non sono tutti capolavori,ci mancherebbe altro ma di perle ce ne sono e pure parecchie .Poi che non possano piacere certi giochi nonostante bollati come ottimi è normalissimo;ma chiunque e dico chiunque,dica che tutti i giochi console siano un cesso è inequivocabilmente un fanboy;non ci sono scuse che tengano.E con i fanboy ho imparato che è impossibile cercare un dialogo costruttivo.Come detto all'inizio di questo sproloquio....

    E'inutile,è tempo perso.


    Senti, per dimostrarti il gioco perverso che attanaglia il mondo dei giochi (perdonerete il.... gioco di parole), ti cito per esempio quel "capolavoro" assoluto di Gta SA.
    So che de gustibus non disputandum est, ma quello che da troppi è stato indicato come un caposaldo del settore era e rimane un prodotto molto mediocre e ripetitivo sotto ogni punto di vista.
    Ma sulle console ha fatto storia (grazie, si ritaglia perfettamente al canone del consolaro-tipo) causando il conseguente sbarco magna cum pumpa sul pc e bissando un successo assolutamente immotivato.
    Quando uscì mafia, tuttora superiore del corrispondente rockstar, nn ci fu tutto questo clamore, tranne per quel pirla di Taormina (scusate se ho detto Taormina), per il solo fatto che nn abbracciava quelle noiose banalità ben orchestrate in Gta.
    In effetti il problema nn sono le consolle, ma i consolari

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    MrBungle ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 19:09

    Con le tue affermazioni sulla prime impressioni di XBOX360 hai fatto godere immensamente tutti noi PCisti incalliti!!! Grazie!!!
    Quoto... (w il sadismo )

    Francamente mi auguro magagne moolto più grosse per la cara Sony

    Così impara a fregarci i giochi
    (Starcraft:Ghost anche se non è ancora uscito già mi fa venire l'acidità di stomaco per l'invidia...Starcaft è roba da PCisti...che si godano i loro resident evil & company! )

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    MrBungle ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 19:09
    Keiser, non hai idea del flame che hai generato con questo tuo topic. L'eterna lotta tra pcisti e consolari è sempre viva!!!

    Con le tue affermazioni sulla prime impressioni di XBOX360 hai fatto godere immensamente tutti noi PCisti incalliti!!! Grazie!!!
    (citazmodeon)

    non esistono amichevoli... lotta dura senza paura!

    (citazmodeoff)

    console(s)

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Mamma mia,il livello medio degli interventi è qualcosa di indescrivibile.
    Qui la maggior parte delle persone parla per sentito dire(o peggio): per fortuna che nell'area console,quella che frequento di più,trovo videogiocatori appassionati dei giochi in generale,su qualunque piattaforma girino.

  22. #72
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    covin ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 19:08
    La decadenza degli rpg? Non credo proprio.
    La decadenza degli fps? Non credo proprio.
    La decadenza di cosa.
    Ti sei fermato dopo due soli generi

    Mi sembra indicativo.

  23. #73
    Il Puppies L'avatar di jeriko1kenobi
    Data Registrazione
    19-10-01
    Località
    Riva del Garda - Milano
    Messaggi
    577

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Onslaught ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 20:42
    Mamma mia,il livello medio degli interventi è qualcosa di indescrivibile.
    Qui la maggior parte delle persone parla per sentito dire(o peggio): per fortuna che nell'area console,quella che frequento di più,trovo videogiocatori appassionati dei giochi in generale,su qualunque piattaforma girino.
    non posso che quotarti ons.. leggere ste cose mi fa tristezza.. cmq contenti voi.. e soprattutto se volete solo sentire una campana liberissimi di farlo... torno alle mie console pacioccose.. visto che il computer lo uso per LAVORARE..

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    keiser ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 16:00

    mi sono comprato solo pgr3
    Non l'avrei mai detto (comunque anch'io ).

    Il rumore in effetti è forte, almeno quando gira il gioco (molto meno se c'è solo la dashboard) e la mia scalda anche di brutto, ma finché siamo a livelli accettabili per le sue tolleranze...

    Per me giocare a PGR3 online è subito diventata una droga, appena ho potuto acquistare una macchina adatta sono andato brutalmente in rete e sono già finito nei primi duemila al mondo, partendo da oltre posizione 50.000. Vera figata, anche mandare a cagare con le cuffie chi guida come un tassista pakistano

    Nota negativa, per la mia postura abituale della mano destra, la dimensione del pad wireless: non so dove appoggiare il pollice, mi va a finire sui tasti oppure devo allargarlo in modo innaturale verso sinistra per trovare uno spazio libero, cosa che non succedeva con quello dell'Xbox e tantomeno nella PS2, dove guido con lo stick e quindi il pollice lo uso. Considerata la mania per PGR3, di questo passo mi guadagnerò presto un'artite fulminante.

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Per la privacy:
    Avete presente il contratto che firmate entrando in X-box Live? C'e scritto tutto. Se qualcuno nn lo legge affari suoi...
    In piu nn mi pare propio un gran che di violazione, per cui scandalizzarsi tanto, far vedere a utenti come te che tu "Guardi le Immagini", e allora? non ti dice che guardi l'immagine "io_e_la_mia_tipa01.jpg della cartella /nude" con una preview a fianco!!!!!!

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato