+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 140 di 140
  1. #126
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Terenas77 ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 22:09
    Io videogiocavo dai tempi di space invaders, e posso dire PER CERTO E PER ESPERIENZA che trovare un gioco che mi piaccia sulle nuove consolle è un impresa ardua.

    Ci sono anche sul pc i giochi-monnezza, ovvio.

    Mai il pc ha la BLIZZARD ENTERTAINMENT ( equi il discorso si potrebbe anche chiudere),la RELIC ENTERTAINMENT,la ID SOFTWARE, la RAVEN SOFTWARE (e anche le "gone but not forgotten" WESTWOOD STUDIOS e 3DO) e tante altre case produttrici con tutti gli attributi che hanno fatto di esso la principale piattaforma...e roba di quella qualità su consolle non esiste.

    Warcraft, Starcraft, Diablo, Doom, Quake, Heroes of Might & Magic, Command & Conquer, COmmandos... questa è STORIA ragazzi, S-T-O-R-I-A.

    Su consolle questi giochi non esistono...al massimo qualche piccola conversione, assolutamente ingiocabile per via del controller

    Sarà che RTS e FPS sono i miei favoriti, e che non reggo i giochi di calcio,di guida e gli RPG giapponesi...ma io non so che farmene di una consolle....magari mi farò prestare una ps2 per giocare SC:Ghost...ma niente di più)
    nemmeno io reggo quei giochi. e io sono un superfan della blizzard come te. e infatti spero tanto in starcraft ghost, ma comincia male. in ogni caso, xbox mi ha offerto morrowind goty, quando non avevo un pc adatto. mi ha offerto halo quando gli fps mi facevano venire la nausea per via della visuale. mi ha offerto dead or alive quando i picchiaduro su pc dovevo emularli, e mi facevano venire male alle dita. mi ha dato mechassault quando mechwarrior è degenerato in mechwarrior 4. mi ha dato knights of the old republic, quando i giochi di guerre stellari su pc presentavano aberrazioni come galactic battlegrounds. so che kotor e morrowind ci sono anche su pc, ma il mio n nera abba potente.

    è veor, xbox ha dato anche tante schifezze come fable, ma non si può fare di tutta l'erba un fascio.

  2. #127
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Automatic Jack ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 14:18
    Bishop76 ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 14:09
    esiste un apposito adattatore wireless, in vendita separatamente rispetto alla console
    gracias

    altri soldi da sborsare

    penso che aspetterò ancora un qualche mese prima di comprarla, tipo febbraio-marzo

    anche perchè io voglio HALO 3, PGR3 non m'interessa, mi sono già adeguatamente ingolfato con i primi due
    se parli di febbraio marzo, non dimenticare il dio, OBLIVION!!

  3. #128
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    NoSf3rAtU ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 04:01
    Quanti Commenti


    Gira e rigira questa 360 e peggio della Xbox


    Ma io sto bene con il MIO PC,non temo paragoni ne di hardware ne di rumorosità (il mio case emana 30db) e quindi niente surriscaldamento (nel mio case d'inverno ci sono 22 gradi d'estate massimo 34)
    non ho potuto fare a meno di leggere la tua sign....e ti chiedo solo una cosa: ma quanto ci hai speso???? io penso minimo minimo 4000 euro....a meno che non hai un negozio di pc!

  4. #129

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    capitan_marvel ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 15:43
    NoSf3rAtU ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 04:01
    Quanti Commenti


    Gira e rigira questa 360 e peggio della Xbox


    Ma io sto bene con il MIO PC,non temo paragoni ne di hardware ne di rumorosità (il mio case emana 30db) e quindi niente surriscaldamento (nel mio case d'inverno ci sono 22 gradi d'estate massimo 34)
    non ho potuto fare a meno di leggere la tua sign....e ti chiedo solo una cosa: ma quanto ci hai speso???? io penso minimo minimo 4000 euro....a meno che non hai un negozio di pc!
    Mai abbastanza per arrivare ai dettagli necessari per far guerra alla 360...

  5. #130
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    SqualoPazzo75 ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 16:41

    Mai abbastanza per arrivare ai dettagli necessari per far guerra alla 360...


    ...sei sicuro di quello che dici???


    Io ne dubito,visto che la 360 (anche se una bella "macchina") dopo qualche ora di gioco perde in fluidità e prestazione e non oso immaginare d'estate,quindi calcola i risultati finali prima di dire una una cosa del genere...la fluidità di un PC di alta potenza la 360 se la dimentica,poi non voglio entrare nel discorso prestazioni...


    Comunque a me non importa avere una 360,la mia passione è "mettere le mani nel case" smontare,rimontare,scollegare,ricollegar e,moddare...insomma personalizzare; cosa che non si puo fare con le Console (o al massimo si puo fare in parte,giusto esteticamente ma sempre in modo limitatissimo),visto che le Console sono senz'anima!!!


    In parole povere ti devi consolare con il prodotto che ti mettono davanti...ora ho capito da dove è nata la parola "Console"

  6. #131
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    bella! anche se nn sono pienamente d'accordo.

  7. #132

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    NoSf3rAtU ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 17:18

    In parole povere ti devi consolare con il prodotto che ti mettono davanti...ora ho capito da dove è nata la parola "Console"
    Se magari ti informassi prima di scrivere,sarebbe anche più divertente:
    1) Bella battuta da fanboy,diretta solo a denigrare la console;
    2) Perde fluidità? Cos'è,ha il serbatoio dell'olio con la guarnizione bucata? Ma da dove cavolo le tirate fuori queste affermazioni? Si scade sempre più nel ridicolo...
    3) Ho smontato 5 Xbox,moddate con luci,cambiata la cpu,aggiunta ram,cambiato dvd,aggiunto lettore esterno,prese usb,hd addizionale,ventole,addirittura aerografate. Informati prima di dettare un termine di paragone.
    4) Lavoro con i pc da 10 anni,a volte ci gioco per sfizio,solo per vedere un upgrade che "cambio" da alle prestazioni.Il mio pc è circa (visto che ti basi su non sò quali teorie) il 20% più potente del tuo. E,sinceramente,me ne sbatto altamente! 5) Mhà...vedo sempre questi focolai di guerra tra pcisti e consolari e io,come tanti,trovandomi nel mezzo,coerente dei fatti,cerco di essere attinente alla realtà,ma combattere contro le convinzioni è snervante. Sopratutto se c'è disinformazione.

  8. #133
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Quella dell'xbox 360 che perde in prestazioni dopo qualche ora,è veramente grossa.
    Putroppo vedo che il livello medio del topic è rimasto sempre a livelli molto bassi(ma in fondo perchè parlare con cognizione di causa,se si può parlare lo stesso senza sapere nulla dell'argomento della discussione?).

  9. #134
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-07-03
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    300

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    ma stiamo parlando di videogiochi o di modding e personalizzazione?

  10. #135
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    i fanboy esistono anche per il pc

  11. #136
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Baddo ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 21:46
    i fanboy esistono anche per il pc
    E nosferatu è uno di essi

    provate a dirgli che quake 4 fa schifo

    vabbè, questa degenerazione era prevedibile, da un certo punto di vista.

  12. #137
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    SqualoPazzo75 ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 20:34
    NoSf3rAtU ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 17:18

    In parole povere ti devi consolare con il prodotto che ti mettono davanti...ora ho capito da dove è nata la parola "Console"
    Se magari ti informassi prima di scrivere,sarebbe anche più divertente:
    1) Bella battuta da fanboy,diretta solo a denigrare la console;
    2) Perde fluidità? Cos'è,ha il serbatoio dell'olio con la guarnizione bucata? Ma da dove cavolo le tirate fuori queste affermazioni? Si scade sempre più nel ridicolo...
    3) Ho smontato 5 Xbox,moddate con luci,cambiata la cpu,aggiunta ram,cambiato dvd,aggiunto lettore esterno,prese usb,hd addizionale,ventole,addirittura aerografate. Informati prima di dettare un termine di paragone.
    4) Lavoro con i pc da 10 anni,a volte ci gioco per sfizio,solo per vedere un upgrade che "cambio" da alle prestazioni.Il mio pc è circa (visto che ti basi su non sò quali teorie) il 20% più potente del tuo. E,sinceramente,me ne sbatto altamente! 5) Mhà...vedo sempre questi focolai di guerra tra pcisti e consolari e io,come tanti,trovandomi nel mezzo,coerente dei fatti,cerco di essere attinente alla realtà,ma combattere contro le convinzioni è snervante. Sopratutto se c'è disinformazione.

    Sarei proprio curioso di sapere che PC hai (beato te!!!),e poi io non ho mai detto che la 360 fa schifo e sono stato considerato fanboy solo perchè ho espresso il mio parere visto che la console non mi convince e perchè ho usato un tono sarcastico...qui i veri fanboy siete voi...io ho solo detto che non si puo paragonare questa macchina con un PC...se no non costerebbe cosi poco (dico solo la cosa piu scontata che esiste),con 300 euro non si puo avere l'affidabilità,le prestazioni e l'ottimizzazione di una macchina da 2000/3000 euri se non sarebbe cosi il PC era scomparso già da anni...ecco perchè esistono le Console.

    ...caro squalo è facile dire che sia ha una makkina potentissima,tutti si possono alzare la mattina e dire di averla...ma la potenza non è tutto e poi bisogna anche dimostrarlo...Addiosss!!!


    Automatic Jack ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 22:26
    Baddo ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 21:46
    i fanboy esistono anche per il pc
    E nosferatu è uno di essi

    provate a dirgli che quake 4 fa schifo

    vabbè, questa degenerazione era prevedibile, da un certo punto di vista.


    Per me tutti possono dire quello che voglio,nel caso di Quake 4 se dai un occhiata nel Forum del videogame non troverai nessun commento contro l'utente che ha detto qualcosa di negativo a proposito.


  13. #138

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    NoSf3rAtU ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 23:03


    Per me tutti possono dire quello che voglio

    Già con questo "errore-affermazione"... Certo,capisco,tu calcoli tutto in base al prezzo: spendi 1400€ per 2 schede video in SLI,quando basta essere informati e sapere che ottieni solo un 30% di prestazioni in più con il doppio della spesa (se l'applicazione la sfrutta...). Certo,ragionamento degno della tua logica. Senti,ho capito chi ho davanti,gli altri pure,da quanto leggo,quindi,più che consigliarti di andarti ad informare LEGGENDO e capendo le specifiche e le differenza tra pc-X360 e giochi pc (per 1000 tipi di configurazioni diverse) e giochi (ottimizzati per hw dedicato) X360,non voglio dirti altro,tanto è una causa persa e non ne vale neanche la pena. Volevi sapere del mio pc? Quando vuoi,puoi venire a vederlo,ti ospito pure. Ma non ti aspettare di vederci girare 300 giochi su 10 HD e benchmark a rotta di collo,perchè a 30 anni,con un lavoro di 9 ore al giorno in mezzo ai computer,quando torno a casa,il bambino che è in me,accende la console,si sbraga sul divano e gioca,senza dover dimostrare niente a nessuno.

    P.S.: lo sai qual'è la frase che più mi è rimasta in mente quando 10 anni fa ho iniziato a conoscere il pc? "Impara che c'è sempre da imparare". Tienila presente,ne hai bisogno.

  14. #139
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    Pensa a parlare dell'Xbox e non ha fare il chiromande consigliere,io ho detto la mia sulla 360 e sul PC poi se mi sbaglio sono fatti miei,l'esperto lo stai facendo tu no io...l'esperto di che poi non ho capito,beato te che capisci...


    Addios!!!



    Chiedo scusa per l'OT ma se non si puo dire il proprio parere giusto o sbagliato che sia con un po di sarcarmo allora tolgo il disturbo io visto che in 2 parole sono stato preso per fanboy (e va bene) ma "ignorante" o quand'altro no.

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [06/12/2005] Prime magagne per Xbox 360?

    bele ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 21:31
    ma stiamo parlando di videogiochi o di modding e personalizzazione?
    Nessuna delle due. L'editoriale si riferiva all'Xbox 360, ma visto che buona parte dei partecipanti ha preferito dilungarsi nella solita, noiosissima diatriba PC vs Consoles, direi che ha perso la sua ragione di continuare.

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato