+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 226

Discussione: Grey's Anatomy

  1. #201

    Predefinito Re: Grey's Anatomy

    Bel finale, devo dire davvero ben fatto, anche se ai limiti del probabile..ma ci sta

  2. #202
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Grey's Anatomy

    Le ultime 6-8 puntate sono state molto belle

    Quindi lo spin-off su Addison è pronto, mi sono sembrati dei buoni personaggi in quel di LA (l'Agente Kellerman su tutti )

    Burke se n'è andato, e chissà che ne sarà del povero George

  3. #203

    Predefinito Re: Grey's Anatomy

    Non spoilerate..però credo che l'addio di Burke non sia definitivo..piuttosto forse quello di George ma come fa con la moglie (cicciona ) e Izzie? La nuova Grey specializzanda?

  4. #204
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Grey's Anatomy

    Citazione Originariamente Scritto da Violens Magnus Visualizza Messaggio
    Non spoilerate..però credo che l'addio di Burke non sia definitivo..piuttosto forse quello di George ma come fa con la moglie (cicciona ) e Izzie? La nuova Grey specializzanda?
    Mah, su Burke nei mesi scorsi leggevo che stava avendo dei problemi con la produzione, però negli USA sono avanti rispetto a noi e quindi boh....può essere che ritorni.

    Io scommetto quello che volete che George rimarrà incastrato con la panzona, dopo quella mezz'oretta nello spogliatoio

    Derek ha il Grey-radar, è ufficiale


    Ma quindi il primario chi è? non l'ho mica capito....la Torres è nuovo specializzando capo, ma il boss rimane il Capo?

  5. #205
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: Grey's Anatomy

    burke nella prossima serie non ci sarà, voleva troppi soldi l'attore che lo interpreta...

  6. #206
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: Grey's Anatomy

    Scusate, non lo faccio più
    Ultima modifica di marpio1; 30-11-07 alle 12:17:04 Motivo: spoiler

  7. #207
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Grey's Anatomy

    Adesso datemi una buona ragione del perchè avete spoilerato, dopo esplicita richiesta di non farlo, tra l'altro.

    Bravi.

  8. #208

    Predefinito Re: Grey's Anatomy

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    burke nella prossima serie non ci sarà, voleva troppi soldi l'attore che lo interpreta...
    Ma l'avevo chiesto esplicitamente..non è possibile..

  9. #209
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: Grey's Anatomy

    a parte che non è quello il motivo, si capiva che nn ci sarebbe stato... se ci stava si sposava la tipa, o cmq non se ne andava per un motivo così idiota... cmq il fatto che non sia più un regular, non fa certe si automaticamente che sia escluso dal cast, potrebbe sempre comparire come guest o nello spinoff "nonmiricordocomesichiama" ... a prop, si sà se lo trasmettono?

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Grey's Anatomy

    Citazione Originariamente Scritto da Belisar Visualizza Messaggio
    spinoff "nonmiricordocomesichiama" ... a prop, si sà se lo trasmettono?
    Boh, spero di sì, altrimenti lo seguirò in altri modi

  11. #211
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: Grey's Anatomy

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Adesso datemi una buona ragione del perchè avete spoilerato
    ah, perchè, sarebbe uno spoiler?
    a casa mia, spoilerare un film/telefilm vuol dire rivelare dettagli della trama, e non mi pareva proprio di averlo fatto.

    e cmq il motivo dovrebbe essere quello, almeno così ha rivelato XXX (non mi ricordo come si chiama, l'attore che fa karev, in un intervista a D della repubblica)

  12. #212
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Grey's Anatomy

    Il motivo che io sappia è stato che, durante una lite, ha dato insistentemente del finocchio al povero George davanti a un centinaio di persone. A quel punto il poveretto si è trovato a fare outing non proprio con tutta la voglia di sto mondo
    Dopo il fattaccio è stato allontanato dalla produzione
    (Fonte un vecchio numero de Il Venerdì di Repubblica in cui si parlava del successo delle serie ospedaliere)

  13. #213
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: Grey's Anatomy

    bhè, nn è andata proprio così, pare che la cosa sia uscita fuori mentre litigava col tipo che fa il dottor Stranamore, cmq su wiki c'è tutto

  14. #214

    Predefinito Re: Grey's Anatomy

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    ah, perchè, sarebbe uno spoiler?
    a casa mia, spoilerare un film/telefilm vuol dire rivelare dettagli della trama, e non mi pareva proprio di averlo fatto.

    e cmq il motivo dovrebbe essere quello, almeno così ha rivelato XXX (non mi ricordo come si chiama, l'attore che fa karev, in un intervista a D della repubblica)
    Vabbè dai..
    Ultima modifica di Violens Magnus; 02-12-07 alle 22:09:29

  15. #215
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Grey's Anatomy

    Comunque su Fox la nuova serie parte tra pochissimo, anche se tutta l'attenzione verso questa serie mi è un po' scemata... tutti gli anni all'arrivo della nuova serie non mi ricordo mai il finale della precedente.

  16. #216
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: Grey's Anatomy

    Citazione Originariamente Scritto da Violens Magnus Visualizza Messaggio
    Non spoilerate..però credo che l'addio di Burke non sia definitivo..piuttosto forse quello di George ma come fa con la moglie (cicciona ) e Izzie? La nuova Grey specializzanda?


    Cicciona un par de bisturi guarda quà,Callie che è il diminutivo di calliope... nella serie (l'attrice si chiama Sara Ramirez) e a stà latina due colpi glieli darei...




  17. #217
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Grey's Anatomy

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    ah, perchè, sarebbe uno spoiler?
    a casa mia, spoilerare un film/telefilm vuol dire rivelare dettagli della trama, e non mi pareva proprio di averlo fatto.
    nooo tranquillo, dire che un personaggio non torna non è rivelare un dettaglio della trama

  18. #218
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: Grey's Anatomy

    bhè, di base nn ha detto che nn torna, ha detto che non gli hanno rinnovato il contratto come regular.

  19. #219
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Grey's Anatomy

    si vabbè, lasciamo perdere.

  20. #220
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Grey's Anatomy

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio

    Quindi lo spin-off su Addison è pronto, mi sono sembrati dei buoni personaggi in quel di LA (l'Agente Kellerman su tutti )


    io voglio assolutamente lo spin off su addison!!! ma lo daranno presto in italia o devo rimediarlo?? certo che come minimo mi aspetto che il buon kellerman si riveli un agente dell fbi, nn me lo vedo a fare il medico XD

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Grey's Anatomy

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    io voglio assolutamente lo spin off su addison!!! ma lo daranno presto in italia o devo rimediarlo?? certo che come minimo mi aspetto che il buon kellerman si riveli un agente dell fbi, nn me lo vedo a fare il medico XD

    infatti, o che almeno vada a Seattle a fare a botte con Terence Steadman!

  22. #222
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Grey's Anatomy

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    io voglio assolutamente lo spin off su addison!!! ma lo daranno presto in italia o devo rimediarlo?? certo che come minimo mi aspetto che il buon kellerman si riveli un agente dell fbi, nn me lo vedo a fare il medico XD
    Inizia questa sera su Fox, quindi presumibilmente in settembre lo daranno anche su Italia 1.

    Io credo di non seguirlo, già Gray's mi ha un po' stufato, poi ora non mi serve proprio una nuova serie da seguire.

  23. #223
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Grey's Anatomy

    Come si chiama? "Spin off"?

  24. #224
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: Grey's Anatomy

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    nooo tranquillo, dire che un personaggio non torna non è rivelare un dettaglio della trama
    c'hai avuto bisogno di 5 (cinque!) giorni, per partorire 'sto reply? complimenti, sempre sul pezzo...
    pensavo che la questione fosse chiusa.

    cmq, io ho rivelato solo il PERCHE' se ne era andato. che se ne era andato, l'hai scritto tu stesso, e lo hanno visto tutti nell'ultima puntata, quindi non penso che sia uno "spoiler" (aggiungi che "burke nella prossima serie non ci sarà" è un po' diverso da "l'addio di burke è definitivo", ma temo sia una distinzione troppo sottile, vero?).

    PS: lo spin off con la rossa si chiama
    Spoiler:
    "private practice", lo metto qui, così non rivelo a ethan81 dettagli della trama
    Ultima modifica di Ronin; 10-12-07 alle 12:52:28

  25. #225
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Grey's Anatomy

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    c'hai avuto bisogno di 5 (cinque!) giorni, per partorire 'sto reply? complimenti, sempre sul pezzo...
    pensavo che la questione fosse chiusa.

    cmq, io ho rivelato solo il PERCHE' se ne era andato. che se ne era andato, l'hai scritto tu stesso, e lo hanno visto tutti nell'ultima puntata, quindi non penso che sia uno "spoiler" (aggiungi che "burke nella prossima serie non ci sarà" è un po' diverso da "l'addio di burke è definitivo", ma temo sia una distinzione troppo sottile, vero?).

    PS: lo spin off con la rossa si chiama
    Spoiler:
    "private practice", lo metto qui, così ethan81 può non leggerlo
    Allora, premesso che uno risponde quando vuole e/o quando vede il reply senza dover rispettare dei tempi dettati da te, io avevo scritto che l'attore stava avendo dei problemi con la produzione, lasciando aperta la questione e anzi aggiungendo "può essere che ritorni" nella prossima serie ( anche perchè io non lo sapevo veramente).
    Poi arrivi tu e chiudi ogni discorso.

    Poi è chiaro che per quanto ne sappiamo la serie può durare 10 stagioni e chissà, magari nella nona Burke ritorna, ma questo lo possono pensare tutti.

    Il fatto che Violens Magnus la pensi come me direi che è un indizio no?
    Vabè cmq ormai quello che è fatto è fatto, siccome non mi piace litigare sul forum direi di metterci una pietra sopra.

    p.s. Scusa se ho risposto in ritardo, spero di non averti fatto aspettare troppo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato