+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    GauL2077
    ospite

    Predefinito [DS] Etrian Odyssey (Sekaiju No Meikyuu)

    speriamo di non arrivare tardi come al solito
    per ora so solo che è un rpg a turni
    il chara design mi piace molto molto


    il sito (tutto in jappo) http://sekaiju.atlus.co.jp/

  2. #2
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [DS] Etrian Odyssey (Sekaiju No Meikyuu)

    Gli eletti gia sapevano

  3. #3
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [DS] Etrian Odyssey (Sekaiju No Meikyuu)

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Gli eletti gia sapevano
    uff a causa tua e di Dan hero sto collezionando questa frase come margherite in un campo , però ciò non vuol dire che è già stato postato vero ??



    visto che non so il jappo (per ora), qualche info in più?

    cosa lo distinguerà dalla massa? al di là del chara design molto kawaii

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: [DS] Etrian Odyssey (Sekaiju No Meikyuu)

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Gli eletti gia sapevano
    si ma nn vale, voi c'avete la telepatia wireless, molti invece hanno ancora il 56k


    cmq il chara design è bellino...è uno stile che ho già visto



    mi riferisco in particolare all'immagine in basso a sinistra...i 2 tizi coi capelli biondi, gli occhi blu enormi et distanziati, ma sopratutto la totale assenza di ombreggiature sui capelli, questo stile l'ho già visto ma nn mi ricordo dove...mi sembra di averlo sulla punta della lingua, ma nn riesco proprio a ricordare dove l'ho già visto...

  5. #5
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [DS] Etrian Odyssey (Sekaiju No Meikyuu)

    di chi sia lo ignoro, i due che dici comunque mi ricordano molto (complice l'illustrazione sulla confezione dove la tipa regge una grossa spada che alle donne piace sempre assai) Yggdra di Yggdra Union

  6. #6
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [DS] Etrian Odyssey (Sekaiju No Meikyuu)

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    di chi sia lo ignoro, i due che dici comunque mi ricordano molto (complice l'illustrazione sulla confezione dove la tipa regge una grossa spada che alle donne piace sempre assai) Yggdra di Yggdra Union
    effettivamente molto simile a yggdra vero

    YGGDRA UNION
    Published by: Atlus Software

    Developed by: Sting

    ETRIAN ODISSEY
    Published by:
    Atlus Software
    Developed by: Atlus Co.

    ho trovato questo
    --------------------
    Ad alimentare il già ricco mondo degli RPG, comparsi con parecchi titoli di successo in questi ultimi tempi, ci sta pensando in questi giorni l’Atlus, software house che promette fin dai primi mesi del 2007 di lanciare Etrian Odyssey almeno nel continente nipponico, per DS. Quello che stupisce fin da subito, entrando nella demo giocabile e acquisendo la lista dei "credits" del gioco, sono senza dubbio i produttori: accanto a Kazuya Niinou (sviluppatore di Trauma center) appaiono in sequenza Shigeo Kobayashi (Princess Crown) ed il talentuoso Yuuji Himukai, famoso disegnatore di anime. Proseguendo con la visione del gioco e prendendo atto dei programmatori e delle prerogative del titolo sbandierate già da tempo, ammettiamo con soddisfazione che i presupposti per godere di un grande gioco ci sono tutti. La storia è semplice ma dettagliata e rimette in voga uno stile ampiamente dimenticato da qualche anno e cioè il dungeon crawler, genere di RPG basato su quello che concerne gli avvenimenti che si svolgono nei labirinti. Caratteristica principe di tale titolo è la completa interattività da parte del giocatore grazie all’uso finalmente quasi totale del Touch Screen: siamo consapevoli quindi che in casa Atlus sono intenzionati a sfruttare appieno le caratteristiche del DS. In una lussureggiante vallata sorge una ridente paese di nome Etria: fin qui sembra tutto normale, se non fosse che vicino al paese sorge una specie di portale circondato da una forte luce. Tantissime persone spinte dai racconti più strani si sono spinte dentro questo enigmatico labirinto, ma le domande senza risposta pervadono le menti di tutti i visitatori: cosa si nasconde in quel misterioso mondo? E’ vero che all’interno si nascondono ricchezze illimitate? Ecco all’orizzonte giungere uno strano forestiero che varca la soglia misteriosa senza timore e ... La sontuosa presenza di parecchie classi di personaggi selezionabili (9 per l’esattezza: alchimista, bushido, cacciatore oscuro, cavaliere, medico, giullare, ranger, templare, stregone ) rende il titolo da subito interessante e questa caratteristica viene arricchita delle moltitudini di armi e oggetti da trovare e fabbricare visionate nel corso dell’avventura. La redazione di GAME, ammirando quanto è stato fatto, è rimasta più di una volta col fiato sospeso (me compreso), tanta era la quantità di "roba" sparsa per il gigantesco mondo esplorabile. Da subito notiamo con soddisfazione il lato grafico del gioco: ogni colore , sfumatura, disegno viene presentato con colpi di classe e maestria che fanno capire immediatamente il livello incommensurabile dello staff che lavora alla produzione del gioco. Se poi ci mettiamo l’uso sfrenato del pennino che interagisce nell’avventura, un sonoro che rimane nei cuori in pochissimo tempo, e che oltretutto il prodotto è ancora in uno stato embrionale, la domanda giunge spontanea: a quando la versione ufficiale?
    -------------------------------------------------------

    non dice moltissimo, però
    Ultima modifica di GauL2077; 17-01-07 alle 16:20:06

  7. #7
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [DS] Etrian Odyssey (Sekaiju No Meikyuu)

    Bello il sistema di combattimento a schermate fisse.
    Bello davvero.

  8. #8
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [DS] Etrian Odyssey (Sekaiju No Meikyuu)

    Bah, si tireranno spadate col pennino?

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: [DS] Etrian Odyssey (Sekaiju No Meikyuu)

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Bello il sistema di combattimento a schermate fisse.
    Bello davvero.
    è una vazzkata?

  10. #10
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [DS] Etrian Odyssey (Sekaiju No Meikyuu)

    Citazione Originariamente Scritto da Fury. Wild Visualizza Messaggio
    Bah, si tireranno spadate col pennino?
    Speriamo di no, Deep Labyrinth tormenta ancora i miei sogni

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [DS] Etrian Odyssey (Sekaiju No Meikyuu)

    Ma il drago rosso è pVo.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato