Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Combattimento aerei

  1. #1

    Predefinito Combattimento aerei

    Ciao a tutti!!!
    Scusate se magari rompo i maroni, ma e' da un po' di tempo che sono alla ricerca di un gioco e proprio non mi ricordo come si chiama...
    Ho provato su mille siti, ma non riesco a trovarlo e spero che qualcuno di voi abbia una memoria migliore della mia...

    Il gioco in questione tratta di un combattimento aereo... o meglio quello che tu devi pilotare e' un aereo da combattimento (che puoi scieglere all'inizio di un nuovo schermo) e devi difendere la tua base dall'attacco di altri aerei o mezzi di terra... Ci sono piu' schermi (che ovviamente aumentano di difficolta'), anche se l'obbiettivo rimane sempre quello (difendere la tua base). Mi ricordo che l'ambiente e' tipo desertico con questa base fatta da cinque piloni (tipo un quadrato piu' quella centrale). L'arma primaria e' una mitragliatrice e poi se si inquadra il bersaglio si puo' anche lanciargli un missile (limitati questi ultimi)

    Ci ho giocato due-tre anni fa (tanto per darvi un'idea di quando risale), ma finora rimane il gioco piu' completo (nel suo genere) che abbia mai visto...

    Spero proprio che qualcuno riesca a farmi riaddormentare...

    Aloa

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: Combattimento aerei


  3. #3

    Predefinito Re: Combattimento aerei

    Ok... Bello anche questo!!!
    Sembrera' strano, ma dopo un paio d'ore che ho aperto il topic mi sono ricordato di un gioco che c'e' sullo stesso sito e...
    l'ho trovato!!!
    Non e' un gioco in flash, ma in java... e tra un po' dovrebbe uscire il 2... eccovi il link...
    http://www.radicalplay.com/aces/
    Comunque grazie per l'aiuto!!!

    Aloa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato