+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 92
  1. #1
    Bishop76
    ospite

    Predefinito [wii] Fire Emblem nuove immagini

    Ecco da Dengeki online nuove immagini per questo jrpg previsto per Wii: Fire Emblem Akatsuki no Megami è atteso per il 22 febbraio in Jap. Questa versione farà seguito a Path of Radiance, con uno scenario situato tre anni dopo gli eventi della versione GameCube.

    Spoiler:










  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [wii] Fire Emblem nuove immagini

    Ho creato una immagine per l'occasione.


  3. #3
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [wii] Fire Emblem nuove immagini




    Ehm.

    Va bene che la grafica non conta.

    Ma qua siamo sotto a quello che può fare un GC.

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Predefinito Re: [wii] Fire Emblem nuove immagini

    Effettivamente l'immagine creata da krizalid riassume la mia faccia mentre il browser caricava le immagini
    Azz poi vedo che è anche a turni....mai giocato un rpg a turni come quello. Son divertenti?

  5. #5
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [wii] Fire Emblem nuove immagini

    Molto.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [wii] Fire Emblem nuove immagini

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio



    Ehm.

    Va bene che la grafica non conta.

    Ma qua siamo sotto a quello che può fare un GC.
    Vabbè, quanti rpg hanno una grafica poco interessante?

  7. #7
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [wii] Fire Emblem nuove immagini

    Sarà mica brutto graficamente. Carino.

  8. #8
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [wii] Fire Emblem nuove immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Vabbè, quanti rpg hanno una grafica poco interessante?
    Se vedi un sacco di persone buttarsi in un dirupo le segui?

  9. #9
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [wii] Fire Emblem nuove immagini

    Citazione Originariamente Scritto da krizalid Visualizza Messaggio
    Ho creato una immagine per l'occasione.
    genio

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [wii] Fire Emblem nuove immagini

    Boh,a parte le considerazioni di lezard sulla grafica(sulle quali concordo: e basta con l'alibi della grafica che non conta,che si impegnino un pò),ma le novità quali sarebbero?
    Perchè mi pare identico alla versione per cubo.
    Comunque mi interessa,ma non è questa la via da seguire su wii(se si mettono a fare giochi graficamente mosci,che magari non sfruttano nemmeno il controller,non ci siamo proprio).

  11. #11
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [wii] Fire Emblem nuove immagini

    Citazione Originariamente Scritto da krizalid Visualizza Messaggio
    Ho creato una immagine per l'occasione.
    Genio assoluto

  12. #12
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [wii] Fire Emblem nuove immagini

    mà l'ultimo f.e. per gba mi è piaciuto un sacco ed è stato anche il primo che ho giocato, quindi questo potrebbe essere interessante, più che brutta la grafica mi sembra poco ispirata ed un pò piatta nelle sezioni di gioco (in cui ci si passa la maggior parte del tempo tra l'altro) tanto da preferire il semplice 2d del gba

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [wii] Fire Emblem nuove immagini

    Grazie

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [wii] Fire Emblem nuove immagini

    Ho la vaga impressione che gli sviluppatori sul Wii seguiranno la stessa politica che stanno portando avanto col DS.
    Minimo sforzo col massimo guadagno. Non curano i giochi graficamente, non spendono energia per curare di più i loro giochi e si limitano al minimo indispensabile.
    Per quello che paghiamo dobbiamo iniziare a pretendere anche un pò di più...
    E comunque graficamente fa davvero schifo
    Mi ricorda il precedente capitolo per Cubo, il quale non è che brillasse tanto per la grafica...
    Ultima modifica di Caronte; 18-01-07 alle 16:43:25

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [wii] Fire Emblem nuove immagini

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Se vedi un sacco di persone buttarsi in un dirupo le segui?
    No, è che spesso idolatrate RPG dalla grafica meno che sufficiente e in questo caso (magari perchè su Wii), dite che si poteva fare molto meglio.

    Tutto qui.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [wii] Fire Emblem nuove immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    No, è che spesso idolatrate RPG dalla grafica meno che sufficiente e in questo caso (magari perchè su Wii), dite che si poteva fare molto meglio.

    Tutto qui.
    Non è il mio caso. Ultimamente sono davvero contrariato con questa nuova moda dei facili profitti. Ci si inalbera sempre contro chi ti mette in un gioco una grafica da paura e magari poi il concept è semplice, mentre quando un gioco ha una grafica di *****, e ripeto, di *****, ci si esalta per la giocabilità.
    No, non va così. Io spendo 60 euro per un gioco e voglio che sia curato in tutto e per tutto, senza alibi. Non voglio che dietro ci sia un gruppo di sviluppatori con "The Game Factory".
    Succede per DS e sarà così anche per Wii, non c'è scampo.

  17. #17
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [wii] Fire Emblem nuove immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    No, è che spesso idolatrate RPG dalla grafica meno che sufficiente e in questo caso (magari perchè su Wii), dite che si poteva fare molto meglio.

    Tutto qui.
    mi fai un esempio giusto per capire?

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [wii] Fire Emblem nuove immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    No, è che spesso idolatrate RPG dalla grafica meno che sufficiente e in questo caso (magari perchè su Wii), dite che si poteva fare molto meglio.

    Tutto qui.
    Mi sembra un discorso qualunquista,in tutta franchezza.
    A me pare piuttosto il controller del wii stia diventando un alibi per l'impiego di scarse risorse nello sviluppo,tanto c'è il controller che rende tutto divertente.
    Se c'è qualcuno a cui va bene questa pantomima,buon per lui,a me,invece,sa tanto di presa in giro da parte degli sviluppatori(per la serie: perchè spendere tempo e soldi per curare ogni aspetto di un gioco? Tanto li vendiamo lo stesso con la scusa che l'importante è la giocabilità...Poi si vede che begli obbrobri fanno uscire).
    Ora,visto che il wii può fare molto,molto,molto di meglio,che si impegnino a sfruttarlo almeno un pò: non se ne può più di vedere giochi che faticano ad arrivare al livello di un gioco per cubo.
    Eviterei volentieri di trovarmi con un altro gba(una delle console più sotto sfruttate della storia,anche se lo stesso ds non scherza)casalingo.

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: [wii] Fire Emblem nuove immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Darkcaronte Visualizza Messaggio
    Non è il mio caso. Ultimamente sono davvero contrariato con questa nuova moda dei facili profitti. Ci si inalbera sempre contro chi ti mette in un gioco una grafica da paura e magari poi il concept è semplice, mentre quando un gioco ha una grafica di *****, e ripeto, di *****, ci si esalta per la giocabilità.
    No, non va così. Io spendo 60 euro per un gioco e voglio che sia curato in tutto e per tutto, senza alibi. Non voglio che dietro ci sia un gruppo di sviluppatori con "The Game Factory".
    Succede per DS e sarà così anche per Wii, non c'è scampo.
    Possiamo stare a discutere giorni e giorni e credo che diversi punti di vista siano equivalenti.
    Dal MIO punto di vista se questo Fire Emblem sarà graficamente (e a quanto pare lo è) uguale alla versione cubo, aggiungerà 2 cretinate che sfruttino il pad e sarà abbastanza longevo, i miei soldi li vedrà di sicuro.
    Se poi invece delle 2 cretinate di cui sopra, il pad sarà sfruttato all'ennesima potenza(cosa che dagli screen non possiamo vedere) tanto meglio.
    Ovvio che preferirei un gioco che sfrutti in maniera degna l'hardware del Wii(e che possibilmente non duri 8 ore) ma mi sembra altrettanto ovvio che non tutti lo faranno.

  20. #20
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [wii] Fire Emblem nuove immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Mi sembra un discorso qualunquista,in tutta franchezza.
    A me pare piuttosto il controller del wii stia diventando un alibi per l'impiego di scarse risorse nello sviluppo,tanto c'è il controller che rende tutto divertente.
    Se c'è qualcuno a cui va bene questa pantomima,buon per lui,a me,invece,sa tanto di presa in giro da parte degli sviluppatori.
    Potrei anche dire che un gioco graficamente mediocre su PS2 ( in paragone alla potenza della console, ovvio ) lo giudicheresti solo come un gioco graficamente mediocre mentre su Wii si trascina dietro questo tipo di dietrologie.

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [wii] Fire Emblem nuove immagini

    Perchè non sono affatto dietrologie: se fanno i porting da ps2 e/o riciclano i motori per ps2(tanto per dirne una),non è che si possa venire a dire che chi lo fa notare fa dietrologia.
    Qui siamo di fronte ad una presa per il di dietro(degli utenti),altri che dietrologia.

  22. #22
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [wii] Fire Emblem nuove immagini

    E' sempre successo fra una console e l'altra. Ovvio, chi ha in cantiere un gioco per Cubo fa il porting su quello, visto che invece un porting da X360 non è possibile Ubisoft ha portato malamente Splinter Cell da PS2 ... che deve dire Nintendo, "no questo gioco non lo vogliamo"?
    Non lo si compra e amen.

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [wii] Fire Emblem nuove immagini

    Veramente no,non è mai successo che una console nuova si beccase i porting con lo stesso motore della console più vecchia e meno potente del lotto,quanto meno non a questi livelli(se non altro potenziavano il motore).
    Qui si fa fatica a trovare qualcosa che superi un gioco per cubo,diversi giochi sono addirittura sotto.
    Il livello medio,tecnicamente parlando,è avvilente.

  24. #24
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [wii] Fire Emblem nuove immagini

    Come sempre al lancio di una console. A mia memoria, almeno. Anche su PSP e DS il livello medio ( non solo tecnico ) è da spararsi.
    A proposito, già che ci sei, per collegare Wii e PS2 al nuovo Philips ( grazie per i consigli ) basta un cavo scart "doppio"o devo comprare una ciabatta alimentata?
    Possono esserci problemi con i rispettivi cavi RGB?
    Scusate l'OT.

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [wii] Fire Emblem nuove immagini

    Per me no: persino lo scarsissimo street fighter ex 3 era migliore del 2,dal punto di vista grafico.
    Una certa differenza rispetto alla generazione precedente,si è sempre vista,qui no,ma,ripeto,se prendono il motore della versione per ps2 e,senza migliorare niente,lo sbattono pari pari su wii,c'è poco da fare.
    Io spero che si diano una mossa(e che la moda dei giochini semplici finisca presto),perchè non si possono vedere tutti quei giochi che sembrano a malapena giochi per cubo(la console fa girare metroid prime 3 ed il nuovo mario,che sicuramente non sono l'apice della potenza del wii: è ora che le terze parti si adeguino).

    Per quanto riguarda la tv,meglio una ciabatta.
    Ultima modifica di Onslaught; 18-01-07 alle 19:52:59

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato