+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    keiser
    ospite

    Predefinito [31/12/2003] Buon 2004 a tutti, soprattutto ai videogiochi!

    Mancano poche ore alla mezzanotte del 31 dicembre, e l'anno che sta per iniziare si prospetta tragicamente simile a quello che l'ha preceduto. Ma tanto perchè oggi voglio essere originale, facciamo il gioco delle cose che ci piacerebbe trovare nel pacco regalo 2004 - rimanendo in tema videoludico, mi raccomando. Personalmente mi piacerebbe trovare sugli scaffali più giochi originali e meno sequel, magari a prezzi un po' più popolari, anche se una rapida occhiata alla lista della spesa non promette nulla di buono in tal senso.
    Vorrei una legislazione seria che si occupi di regolamentare la vendita di titoli non ai più piccoli; sarei contento se la stampa "generalista" decidesse di far scrivere di videogiochi a chi se ne intende, almeno un po' (giusto ieri il New York Post se ne è uscito con un articolo su GTA veramente aberrante). Più in generale, insomma, mi piacerebbe che il 2004 diventasse l'anno in cui i videogiochi riescono a fare il tanto auspicato "salto di qualità" nel modo in cui vengono visti e considerati dalla maggior parte delle persone, come già è avvenuto per i fumetti e il cinema, al cui mondo i videogame appartengono senza riserve. Ah, per ultimo mi piacerebbe vedere sparire lo spam dalla faccia della terra, ma questa la vedo già più difficile... ^__^
    Un abbraccio, e un caloroso augurio di buon inizio anno!

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [31/12/2003] Buon 2004 a tutti, soprattutto ai videogiochi!

    Quote:
    Mancano poche ore alla mezzanotte del 31 dicembre, e l'anno che sta per iniziare si prospetta tragicamente simile a quello che l'ha preceduto.
    già....

    Quote:
    Ah, per ultimo mi piacerebbe vedere sparire lo spam dalla faccia della terra, ma questa la vedo già più difficile...
    beh la vedo nera anche sul resto..


    BUON ANNO A TUTTI QUANTI

  3. #3
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [31/12/2003] Buon 2004 a tutti, soprattutto ai videogiochi!

    Riporto alcuni stralci dall'articolo incriminato :

    " HERE'S the game's basic bit: You're a cocaine dealer, see, and you get ripped off in a drug deal that goes bad. So your mission is to get your drugs and your money back - by committing as many violent, homicidal crimes as you can possibly think up.

    You can pursue your goal by killing Haitians, of course, but you can also kill anyone (or everyone) else. You can machine-gun them, beat them with baseball bats, chop them up with machetes or run them over with stolen cars.

    And when you do, everything will look incredibly and shockingly real, with blood spewing everywhere.

    You can kill a cop, steal his gun, and then use it to shoot someone else. Or you can pick up a prostitute and have sex with her in the back of your stolen car, then beat her to death - or shoot her, bludgeon her, whatever you want.

    In fact, "whatever you want" is what the game is all about. Thanks to its artful and complex programming and its incredibly realistic graphics, the game creates the impression of being inside a totally unscripted, live-action drama in which you can manufacture your mayhem as you go along"

    E fin qua, ci siamo.
    Possiamo dire, è solo un gioco ok ma quello che dicono è indubbiamente vero ( a parte qualche inesattezza, ma non sottilizziamo, su! ).
    Leggete qui invece ( è la frase immediatamente successiva ) :

    People, this is insane. This is 10,000 times worse than the worst thing anybody thinks Michael Jackson ever did to a little boy

    Cioè vi rendete conto?
    Giocare a Vice City è DIECIMILA VOLTE PEGGIO che violentare un minore?? Ma stiamo scherzando?
    Visto l'andazzo in America io se fossi una associazione a tutela dei minori farei una di quelle cause milionare ai danni di chi ha scritto l'articolo, non vi sembra estremamente offensivo nei confronti di chi ha subito una violenza sessuale??

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: [31/12/2003] Buon 2004 a tutti, soprattutto ai videogiochi!

    Giochi budget interessanti a 7/10 euro.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di martinodeo
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Opossum's Mind <MI>
    Messaggi
    61,133

    Predefinito Re: [31/12/2003] Buon 2004 a tutti, soprattutto ai videogiochi!

    buon anno a tutti

  6. #6
    Banned L'avatar di Triforce
    Data Registrazione
    11-05-03
    Messaggi
    3,999

    Predefinito Re: [31/12/2003] Buon 2004 a tutti, soprattutto ai videogiochi!

    *Vazkor* ha scritto mer, 31 dicembre 2003 alle 14:54
    Riporto alcuni stralci dall'articolo incriminato :

    " HERE'S the game's basic bit: You're a cocaine dealer, see, and you get ripped off in a drug deal that goes bad. So your mission is to get your drugs and your money back - by committing as many violent, homicidal crimes as you can possibly think up.

    You can pursue your goal by killing Haitians, of course, but you can also kill anyone (or everyone) else. You can machine-gun them, beat them with baseball bats, chop them up with machetes or run them over with stolen cars.

    And when you do, everything will look incredibly and shockingly real, with blood spewing everywhere.

    You can kill a cop, steal his gun, and then use it to shoot someone else. Or you can pick up a prostitute and have sex with her in the back of your stolen car, then beat her to death - or shoot her, bludgeon her, whatever you want.

    In fact, "whatever you want" is what the game is all about. Thanks to its artful and complex programming and its incredibly realistic graphics, the game creates the impression of being inside a totally unscripted, live-action drama in which you can manufacture your mayhem as you go along"

    E fin qua, ci siamo.
    Possiamo dire, è solo un gioco ok ma quello che dicono è indubbiamente vero ( a parte qualche inesattezza, ma non sottilizziamo, su! ).
    Leggete qui invece ( è la frase immediatamente successiva ) :

    People, this is insane. This is 10,000 times worse than the worst thing anybody thinks Michael Jackson ever did to a little boy

    Cioè vi rendete conto?
    Giocare a Vice City è DIECIMILA VOLTE PEGGIO che violentare un minore?? Ma stiamo scherzando?
    Visto l'andazzo in America io se fossi una associazione a tutela dei minori farei una di quelle cause milionare ai danni di chi ha scritto l'articolo, non vi sembra estremamente offensivo nei confronti di chi ha subito una violenza sessuale??
    io farei causa a chi ha scritto quell' articolo, un articolo di giornale DEVE essere imparziale e non deve cercare di influenzare il lettore come fa (o cerca di fare) questo articolo, certo che qualcuno dovrebbe curarsi di cosa scrivono i giornali, e non lasciare che certi IDIOTI scrivano tutte le banfe di sto mondo sul giornale cercando di influenzare l'opinione publica

    ma possibile che ci sia gente così retrograda a sto mondo?

    cosa non darei per vedere il COGLIONE che ha scritto quell' articolo dietro alle sbarre per il resto dei suoi giorni...


    cominciamo bene l'annno eh...

  7. #7
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [31/12/2003] Buon 2004 a tutti, soprattutto ai videogiochi!

    Triforce ha scritto mer, 31 dicembre 2003 alle 19:44
    un articolo di giornale DEVE essere imparziale e non deve cercare di influenzare il lettore
    Che tempo fa lì su Marte?

  8. #8
    Il P@store
    ospite

    Predefinito Re: [31/12/2003] Buon 2004 a tutti, soprattutto ai videogiochi!

    Ma perchè si parla sempre di gta????

    Gli articoli dei giornalisti negativi sono pubblicità per la rockstar, per far parlare del gioco a 360° e raggiungere tutti, così tutti lo comprano.

    Sono solo videogiochi!! si parla male della violenza dei film, dei testi musicali, si parla male delle canzonette, delle trasmissioni televisive e neppure i videogiochi sono risparmiati. Non ci vedo nulla di male, si parla malissimo del grande fratello ma lo vedono in 20 milioni e l'aran ci fa i miliardi pure con la pubblicità negativa, anzi proprio con quella.

    Tutti che parlano male della de filippi mentre lei è diventata la numero uno, per essere numeri uno devi avere più critiche negative che positive.

    Eminem, manson, de filippi, costanzo, taricone, gta3, carmageddon, fifa 2004 ecc ecc

    A volte sembrate dei bambini appena nati che si meravigliano di come va il mondo.

    Meno male che ci sono qua io ad erudirvi.



    Gta a parte, io mi soffermerei sul fatto che quest'anno il 2004 sarà l'anno in cui l'italia, uk e altri stati proveranno in casa il dolore degli attentati..


    sarà un bagno di sangue....

    Si salvi chi può.

    2004 pieno di terrore.

  9. #9
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: [31/12/2003] Buon 2004 a tutti, soprattutto ai videogiochi!

    *Vazkor* ha scritto mer, 31 dicembre 2003 alle 14:54
    Riporto alcuni stralci dall'articolo incriminato :

    "
    People, this is insane. This is 10,000 times worse than the worst thing anybody thinks Michael Jackson ever did to a little boy

    Cioè vi rendete conto?
    Giocare a Vice City è DIECIMILA VOLTE PEGGIO che violentare un minore?? Ma stiamo scherzando?
    Visto l'andazzo in America io se fossi una associazione a tutela dei minori farei una di quelle cause milionare ai danni di chi ha scritto l'articolo, non vi sembra estremamente offensivo nei confronti di chi ha subito una violenza sessuale??
    Bah,mi sembra uno dei soliti predicatoruncoli che vanno tanto di moda tra gli yankee...
    Purtroppo cambia solo il capro espiatorio:qualsiasi cosa si allontani anche di un pò dal politically correst,dev'essere demonizzata per il bene della comunità...che sia il metal,la techno,gli anime eccetera poco importa.
    Ps:bell'avatar Vazkor

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Re: [31/12/2003] Buon 2004 a tutti, soprattutto ai videogiochi!

    2004, portaci una volta per tutte Duke Nukem Forever...
    Ah, dimenticavo, riporta Ron Gilbert alla Lucas!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato