+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    heXen
    ospite

    Post [NOTIZIA] : ID Software apre ai clan il betatest di Quake Wars

    Fonte TGMONLINE


    Di Matteo 'Elvin' Lorenzetti Data 21/03/2007

    In uno stringatissimo comunicato stampa di stamane, ID Software ha fatto sapere di essere intenzionata a dare il via al beta test di Enemy Territory Quake Wars. Oltre al fatto che si tratta di un gioco molto atteso, l’aspetto decisamente interessante è che vista la natura del prodotto, l’accesso alla beta verrà aperto non ai giocatori singoli ma ai clan. Per partecipare occorre spedire una mail a [email protected] completa di tutte le informazioni elencate qui sotto.

    * Nome Clan
    * Numero di membri in attività
    * Numero di partite giocate regolarmente
    * Numero di partite giocate in competizioni ufficiali (si, valgono anche le nostre TGM Cup
    * Sito del Clan
    * Dettagli IM del clan (qualsiasi cosa significhi)
    * Clan email

    Peccato che sia aperto solo ai Clan

  2. #2
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [NOTIZIA] : ID Software apre ai clan il betatest di Quake Wars

    Hexen,non è meglio riprendere il vecchio Topic dedicato a Quake Wars,farlo UFFICIALE per quest'AREA
    e inserire tutte le news,aggiornamenti ecc, li dentro che aprire ogni volta dei Topic dedicati? Fammi sapere

  3. #3
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [NOTIZIA] : ID Software apre ai clan il betatest di Quake Wars

    Non ti preoccupare nosfe, ho messo la notizia in un topic nuovo perchè è una notizia importante e riguarda il betatester del gioco, le altre le metterò nel topic già esistente poco più sotto

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [NOTIZIA] : ID Software apre ai clan il betatest di Quake Wars

    ragazzi fondiamo un clan per partecipare alla beta dai!!!

  5. #5
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: [NOTIZIA] : ID Software apre ai clan il betatest di Quake Wars

    Citazione Originariamente Scritto da MDL Visualizza Messaggio
    ragazzi fondiamo un clan per partecipare alla beta dai!!!
    la stessa cosa che mi è venuta in mente


    peccato che dovremmo dimostrare di avere una certa esperienza come clan

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [NOTIZIA] : ID Software apre ai clan il betatest di Quake Wars

    diamo informazioni false....tutto per quake wars...tutto

  7. #7
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [NOTIZIA] : ID Software apre ai clan il betatest di Quake Wars

    ma tu guarda un pò anche io avevo pensato la stessa cosa , il problema è se se la bevono , loro cercano un clan che sia stato già formato e abbia partecipato a qualche gara, forse, si potrebbe tentare con un clan nuovo di zecca ma con l'andicap di non avere esperienza , ma voi nei curriculum vitae avete sempre messo tutta roba vera?


    il problema sono questi punti molgo ostici

    * Numero di partite giocate regolarmente( )
    * Numero di partite giocate in competizioni ufficiali ( e qui non c'è scampo )
    * Sito del Clan( )
    * Dettagli IM del clan (qualsiasi cosa significhi) (boh )
    * Clan email (questa è facile)
    Ultima modifica di heXen; 22-03-07 alle 11:56:44

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [NOTIZIA] : ID Software apre ai clan il betatest di Quake Wars

    im è istant messanging

    io alla fine ci ho provato

    risposta:
    Thank you for your interest in the Enemy Territory: Quake Wars Closed Beta Test.

    If you are sending a new clan application, we regret to inform you that we have all the submissions that we need at this time.



  9. #9
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: [NOTIZIA] : ID Software apre ai clan il betatest di Quake Wars

    nuuuu


    stavo già pianificando di ricontattare il mio vecchio clan di CS, riconvertirlo a QuakeIV e spacciarlo come attivissimo

  10. #10
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [NOTIZIA] : ID Software apre ai clan il betatest di Quake Wars

    Citazione Originariamente Scritto da S8 Visualizza Messaggio
    nuuuu


    stavo già pianificando di ricontattare il mio vecchio clan di CS, riconvertirlo a QuakeIV e spacciarlo come attivissimo
    Non è male come idea , ho se qualcuno ci riesce includete anche me, non fate i cattivoni

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [NOTIZIA] : ID Software apre ai clan il betatest di Quake Wars

    infatti
    che qualcuno ci riprovi

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato