+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Arrow [Q4 Mod MP] : Q4 OpenCoop (D TechDemo2) | Add-On (D v0.3 Public Beta)

    Q4 OpenCoop


    Nicemice, which already admits to everyone by Doom3 OpenCoop be should, read us today in his Thread at a new screen SHOT sharings. Also he announces that already first successes in things are to be registered Gameplay.



    Per il momento c'è stato solo l'annuncio ma ci stanno lavorando...sapevamo che prima o poi sarebbe stato annunciato,quindi bisogna solo pazientare...restate sintonizzati in questo Forum e man mano ne sapremo di piu
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 22-03-07 alle 20:24:02

  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [MOD MP] : Q4 OpenCoop

    speriamo che esca presto , anche se non so come faranno con la scena della capsula che si schianta sulla base strogg, era una monoposto asd

  3. #3
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [MOD MP] : Q4 OpenCoop

    ...facile,ognuno dei giocatori viaggera nella propria capsula e ognuno vedra il proprio schiando che finira con un caricamento dove i giocatori cominceranno il livello


    Per quando rigurda il lancio sicuramente troveranno una dritta,se ricordi bene ci sono 3 capsule da dove ci lanciano,quindi basta abilitarle e il gioco è fatto

  4. #4
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [MOD MP] : Q4 OpenCoop

    NoSf3rAtU ha scritto dom, 11 dicembre 2005 alle 16:05
    ...facile,ognuno dei giocatori viaggera nella propria capsula e ognuno vedra il proprio schiando che finira con un caricamento dove i giocatori cominceranno il livello


    Per quando rigurda il lancio sicuramente troveranno una dritta,se ricordi bene ci sono 3 capsule da dove ci lanciano,quindi basta abilitarle e il gioco è fatto
    e se si gioca in 4 uno muore sivuro allora

  5. #5
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [MOD MP] : Q4 OpenCoop

    ...sivuro non so saprei ma basta aggiungere un altra capsula o anche altre 2 ed è fatto,sicuramente chi lo sta sviluppando saprà come fare


    ...che pignolo che sei Hexen

  6. #6
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [MOD MP] : Q4 OpenCoop

    AGGIORNAMENTO


    OpenCoop for Quake4: The Techdemo


    For a long time nothing from it to had to be heard, but now he did it nevertheless! Nicemice, which Macher of the kongenialen OpenCoop Mod for Doom3, has now nevertheless - despite initially contrary statement - its hands at Quake4 put and a all first Techdemo of OpenCoop for Quake4 on the legs placed.




    The Techdemo contains first times only one test level, in which one sees those marine and Stroggs in action. Besides one has the possibility of fighting as Strogg against those marine! Well, if that is times not the dream of many! One can only hope that Nicemice to-remains also further at the thing! But now geschwind to the Download.



    DOWNLOAD Quake4 OpenCoop Techdemo @ Quake4Maps (1.63 MB)

  7. #7

    Predefinito Re: [MOD MP] : Q4 OpenCoop

    Ciao ragazzi, nn è che per caso qualcuno di voi lo ha provato questo demo? Io l'ho installato ma quando lo faccio partire nn mi sembra che cambi nulla rispetto al q4 originale, se vado in multy nn c'è la modalità coop. Non dovrebbe essere simile a quello di doom?!

  8. #8

    Predefinito Re: [MOD MP] : Q4 OpenCoop

    El Conte ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 18:35
    Ciao ragazzi, nn è che per caso qualcuno di voi lo ha provato questo demo? Io l'ho installato ma quando lo faccio partire nn mi sembra che cambi nulla rispetto al q4 originale, se vado in multy nn c'è la modalità coop. Non dovrebbe essere simile a quello di doom?!
    Scusate mi risp da solo, bastava andare nella console (una volta aperto la mod) ed editare "exec server.cfg".

  9. #9

    Predefinito Re: [MOD MP] : Q4 OpenCoop

    Per El Conte:
    Ma sei riuscito a giocare in rete con il mod Opencoop per Quake 4? A me segnala che il server (del mio amico) supporta solo la LAN.
    Grazie.

  10. #10

    Predefinito Re: [MOD MP] : Q4 OpenCoop

    Ciao, nn ho provato a giocare ho solo fatto partire la mod digitando la stringa; per giocare aspetto la prima versione completa, anche perchè mi sembra sia solo un livello di prova fatto a posta, nn uno del gioco. Cmq prova ad usare hamachi! Ciao

  11. #11
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [MOD MP] : Q4 OpenCoop

    UP per non perdere il 3d (in accordo con Baz)

  12. #12
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Q4 MOD MP] : Q4 OpenCoop

    Aggiornamento


    OpenCoop TechDemo2 (fonte)


    Descrizione:

    This mod only works with
    Quake 4 1.3 Patch. If you are running Quake 4 1.4 Beta you have to uninstall your game and reinstall it to play Open Coop.

    This mod allows you to play Quake 4 single player online with other gamers from around the world. No long will you have to fight the Strogg alone!



    Download:

    http://quake4.filefront.com/file/gof...UxNzY5MTY0ODEx






    Aggiornamento


    OpenCoop Add-On v0.3 Public Beta (fonte)


    Descrizione:

    This file requires that you have
    OpenCoop TechDemo2

    This is a unofficial patch by the community of OpenCoop for Quake 4. This is not a release from the makers of OpenCoop but their fans.

    This unofficial patch fixes a couple things that the OpenCoop TechDemo did not have included such as the blaster pistol.


    Changes are listed blow:
    • Removed gauntlet on player spawn
    • Decreased player running speed (to single player running speed)
    • Spawned player(s) with blaster pistol
    • Added Flashlight to Machine gun and Blaster Pistol (Thanks to Corvey)
    • Increased Shotgun Ammo (Thanks to Corvey)


    Known Problems/Bugs:
    • Client Only sees their own flash light
    • Spawning with only Blaster Pistol







    Download:

    http://quake4.filefront.com/file/gof...Y3NzY5MTg4NjEx
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 22-03-07 alle 20:26:43

  13. #13
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Q4 Mod MP] : Q4 OpenCoop (D TechDemo2) | Add-On (D v0.3 Public Beta)

    Scarico, sono ansiono di provare la versione completa

  14. #14
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Q4 Mod MP] : Q4 OpenCoop (D TechDemo2) | Add-On (D v0.3 Public Beta)

    Appena disponibile una versione giocabile per bene ci facciamo un bel COOP,dovrebbe essere piu emozianante con Quake 4...hai visto Hexen si potranno prendere a scelta 2 mezzi contemporaneamente :shock:

  15. #15
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Q4 Mod MP] : Q4 OpenCoop (D TechDemo2) | Add-On (D v0.3 Public Beta)

    spero che abilitino il fuoco amico , cosi tu con un match ed io con un carro armato che ti sperono, troppo bello!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato