+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33
  1. #26
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: "mi spiace la CE è esaurita", "cosa?! ti distruggo il negozio!!"

    Eretici! Blasfemi! Non conoscete "Quelo" !!!

    Ultima modifica di PuPs; 19-01-07 alle 19:06:39

  2. #27
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: "mi spiace la CE è esaurita", "cosa?! ti distruggo il negozio!!"

    Citazione Originariamente Scritto da PuPs Visualizza Messaggio
    Eretici! Blasfemi! Non conoscete "Quelo" !!!

    Gioventù senza "valori" .....

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di MIRKUZ
    Data Registrazione
    18-11-02
    Località
    Near Tortellino City
    Messaggi
    798

    Predefinito Re: "mi spiace la CE è esaurita", "cosa?! ti distruggo il negozio!!"

    Non è una droga!
    E' la gente ch'è idiota....

    Scena apocalittica in un negozio di BO (dove mi reco per lavoro visto che sono clienti)!
    Tre ragazzini si incazzano a morte perchè non hanno copie di WoW normale ...manco CE!
    Il ragazzo al bancone non sa che dire e d'improvviso una vocina da dietro ( ...chi ha detto MIrkuz!):"Perchè non la piantate di rompere le palle ed andate a comprarvi la copia da EB GANES che ne hanno a iosa?!"

    Sì sì..la gente è stupida....bastava girare un pò di più e l'avrebbero trovata senza problemi!

  4. #29

    Predefinito Re: "mi spiace la CE è esaurita", "cosa?! ti distruggo il negozio!!"

    Ecco perché quando ho chiesto a mediaworld la CE il commesso mi sembrava guardingo mentre diceva che le avevano finite
    dovevano farla bop

  5. #30
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: "mi spiace la CE è esaurita", "cosa?! ti distruggo il negozio!!"

    Ora so dove vendere la mia CE pompando sul prezzo assolutamente non popolare

  6. #31
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: "mi spiace la CE è esaurita", "cosa?! ti distruggo il negozio!!"

    cmq è abbastanza ridicola questa politica tenuta sulla CE ( premesso che ne ho comprata una oggi ad un prezzo discreto )... Continui ritardi, shippate alla membro di segugio senza alcuna speranza, etc etc... tristezza...

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di Zen-Zen
    Data Registrazione
    01-06-05
    Località
    Sotto al satellite.
    Messaggi
    761

    Predefinito Re: "mi spiace la CE è esaurita", "cosa?! ti distruggo il negozio!!"

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    cmq è abbastanza ridicola questa politica tenuta sulla CE ( premesso che ne ho comprata una oggi ad un prezzo discreto )... Continui ritardi, shippate alla membro di segugio senza alcuna speranza, etc etc... tristezza...
    DOVE L'HAI PRESA?? DOVEEEE????





  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: "mi spiace la CE è esaurita", "cosa?! ti distruggo il negozio!!"

    è un calcio malaaaaaaaato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato