Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 35 di 35
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Localitą
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Stavolta m'avete fregato

    Darkless ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 13:25
    Io ste mes enon ho resistito, la cover di painkille era troppo bella, cosi mi son preso la DVD
    Ma come! Dopo tutto questo combattere, dopo tutto questo andare oltre, verso una nuova alba! Dopo l'incedere maestoso della rivoluzione contro la reazione della bicover tu mi finisci cosģ, compiaciuto da un'apparenza vittoriosa sull'essere parte di una lotta nostra! Non sei credibile, abbiamo perso un leader, non va bene affatto, no no no!

  2. #27
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Stavolta m'avete fregato

    Non preoccupčarti, hos caricato dalal rete la coeprtina originale e stampato al parte posteriore che ho infilato sotto la plastica per ricoprire i contenuti del dvd

    Qua non molla nessuno

  3. #28
    L'Onesto L'avatar di cowboy
    Data Registrazione
    15-11-02
    Localitą
    Darnassus
    Messaggi
    1,258

    Predefinito Re: Stavolta m'avete fregato

    mah, trovo ottima la custodia doppia, con semi copertina e bordino dedicati al gioco e retro co i contenuti del secondo DVD che sta comodo comodo nel suo slot.

    bella!

  4. #29

    Predefinito Re: Stavolta m'avete fregato

    Qui nessuno ce l'ha contro la custodia doppia, bensģ contro l'assenza del cartoncino... In aggiunta alla custodia doppia, come un tempo.

  5. #30

    Predefinito Re: Stavolta m'avete fregato

    chi se ne fotte del cartoncino quando c'č la custodia rigida simil gioco originale

  6. #31
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Localitą
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Stavolta m'avete fregato

    Darkless ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 11:44
    M'avete tolto il cartoncino del gioco allegato nella versione dvd e mo' poverino devo meterlo in una bustina trasparente in emzzo agli altri tutti con le loro belle custodie colorate cartonate

    L'idea del box DVD doppio e' molto buona ma a questo punto non sarebbe meglio stampare anche il retro della copertina del gioco in modo che sia come l'originale con l'aggiuntai dei loghi TGM e Future e lasciare le info sui contenuti del DVD sulla facciata interna ? Poi ognuno decide come girarsela.
    No more cartoncino, per cui ti dovrai adeguare. Volente o no.

    Onestamente, non riesco a capire per quale ragione insistere a mettere i CD o i DVD in custodie brutte e pericolose (per graffi, robustezza, ecc), quando le custodie dei DVD, con la loro bella copertina patinata, hanno un aspetto e una comoditą estremamente maggiore. Non capisco proprio.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  7. #32
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Stavolta m'avete fregato

    A me importa

  8. #33

    Predefinito Re: Stavolta m'avete fregato

    Quindi custodia DVD anche per chi acquista la versione CD?!?

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Stavolta m'avete fregato

    CAR-TON-CI-NO!
    CAR-TON-CI-NO!

    tutti insieme!






  10. #35
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Stavolta m'avete fregato

    paolo besser ha scritto sab, 07 gennaio 2006 alle 19:02
    No more cartoncino, per cui ti dovrai adeguare. Volente o no.

    Onestamente, non riesco a capire per quale ragione insistere a mettere i CD o i DVD in custodie brutte e pericolose (per graffi, robustezza, ecc), quando le custodie dei DVD, con la loro bella copertina patinata, hanno un aspetto e una comoditą estremamente maggiore. Non capisco proprio.
    Lol hai postato proprio mentre scrivevo io.
    Cmq la questione e' semplice: io (e molti altri mi sa) conservo separatamente i silver disk/dvd (ne ho giusto una valigia dal silver disk n°14 ad oggi) ed i giochi allegati. Nel caso di questi ultimi se non hanno il cartoncino e debbo conservarli nel box in plastica (come detto prima trovo ottima la custodia doppia) preferirei avere una copertina del tutto simile a quella originale (vedere la proposta fatta sopra) e metterli assieme a tutti gli altri giochi che non avere la copertina ibrida silver dvd/gioco.

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato