+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 153

Discussione: halo 2

  1. #1
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    210

    Predefinito halo 2

    é uscito per computer?

  2. #2
    Il Niubbi L'avatar di Max Payne
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Parma
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: halo 2

    No, tra l'altro è un pò che non sento parlare del progetto di conversione per portarlo su PC... Che abbiano abbandonato l'idea? In fondo ad Halo 3 per X360 mancano pochi mesi!
    Comunque visto che l'ho giocato su xbox più di un anno fa non ne sento la necessità!

  3. #3
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: halo 2

    Un altro Topic per Halo 2 per PC


    Halo 2 per PC non si fara mai e neanche il 3 e il 4....perchè Halo per PC è stato un eccezzione,anzi un errore

  4. #4
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    210

    Predefinito Re: halo 2

    Cosa fra pochi mesi?Io sono un accanito di xboanche 360)e non ho sentito dire che halo 3 uscirà fra pochi mesi.mah.

  5. #5
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: halo 2

    NoSf3rAtU ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 19:02
    Un altro Topic per Halo 2 per PC


    Halo 2 per PC non si fara mai e neanche il 3 e il 4....perchè Halo per PC è stato un eccezzione,anzi un errore
    In effetti, visto come l'hanno convertito potevano anche risparmiarselo

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: halo 2

    eddievedder ha scritto dom, 11 dicembre 2005 alle 11:26
    NoSf3rAtU ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 19:02
    Un altro Topic per Halo 2 per PC


    Halo 2 per PC non si fara mai e neanche il 3 e il 4....perchè Halo per PC è stato un eccezzione,anzi un errore
    In effetti, visto come l'hanno convertito potevano anche risparmiarselo
    ma che volete? già grazie che lo hanno rifatto per pc!
    nosf3, poi tu dici così perchè è nato prima per console e poi per pc, a te interessa solo la grafica, non credo che ci hai mai giocato e se ci hai giocato allora non hai capito il gioco.
    un gioco non si basa tutto sulla grafica.

    avanti ditemi cosa ha di brutto stà conversione. grafica? gameplay? il fatto che carica mappe enormi in 5 secondi (che schifo)? avanti, sono stufo di sentire sempre covolate così, ditemi cosa non vi piace.
    l'unica cosa che ho trovato io erano le alte richieste hardware e bon. che altro non vi piace?

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: halo 2

    Max Payne ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 18:27
    No, tra l'altro è un pò che non sento parlare del progetto di conversione per portarlo su PC... Che abbiano abbandonato l'idea? In fondo ad Halo 3 per X360 mancano pochi mesi!
    Comunque visto che l'ho giocato su xbox più di un anno fa non ne sento la necessità!
    in realtà non c'è mai stato un progetto di conversione. Halo 1 per pc non è stato fatto dalla stessa società che ha fatto halo 1 e 2 per xbox.
    halo3 non è stato annunciato, per ora non si sà se è in sviluppo o meno.

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: halo 2

    si infatti che ha che non va halo per pc
    io l'ho trovato ottimo sia per quel che riguarda la grafica & il gameplay e ci ho giocato neanche un anno fa eh
    sarebbe una benedizione se facessero pure il due per pc dato che non ho la xbox e non ho intenzione di comprarmela.

  9. #9
    Il Niubbi L'avatar di Max Payne
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Parma
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: halo 2

    Gyppi ha scritto dom, 11 dicembre 2005 alle 13:01
    Max Payne ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 18:27
    No, tra l'altro è un pò che non sento parlare del progetto di conversione per portarlo su PC... Che abbiano abbandonato l'idea? In fondo ad Halo 3 per X360 mancano pochi mesi!
    Comunque visto che l'ho giocato su xbox più di un anno fa non ne sento la necessità!
    in realtà non c'è mai stato un progetto di conversione. Halo 1 per pc non è stato fatto dalla stessa società che ha fatto halo 1 e 2 per xbox.
    halo3 non è stato annunciato, per ora non si sà se è in sviluppo o meno.
    Si la conversione è stata curata dalla Gearbox, suppongo perchè la Bungie era già impegnata nello sviluppo di Halo 2 (ho guardato il DVD con gli extra della Collector's edition per xbox e per quel che mi ricordo hanno cominciato a lavorarci quasi subito dopo il rilascio del primo).
    Per quel che ne so, a parte lo sviluppo di Halo 3 che è assolutamente scontato (sia per motivi commerciali, sia perchè il secondo non ha una vera fine...) avevo sentito che la Microsoft avrebbe avuto intenzione di rilasciarlo più o meno in contemporanea al lancio della PS3, e in effetti il brand di Halo è l'unico che può dare fastidio alla Sony...

    http://www.gamespot.com/xbox360/action/h alo3/index.html

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: halo 2

    uhm... no, ho anche io la collectros edition e halo pc è stato sviluppato nel 2003, dopo 2 anni dalla fine dello sviluppo del fratello per xbox. la gearbox ha comprato i diritti e il materiale da microsoft e ha fatto il gioco, mentre la bungie lavorava a halo2.

    il problema di halo3 è che quelli sono tutti "pettegolezzi" (rumors) bungie ha affermato che ciò detto da bill gates non è oro colato è saranno loro a decidere quando halo3 uscirà e se uscirà, la stessa cosa è stata ribadita alla fiera X05 "halo3 uscirà quando sarà in grado di offrire al pubblico ciò che desidera", infatti non ci sono immagini di halo3, e tutte le info in giro non sono ufficiali.
    anche nel sito della bungie non c'è alcun riferimento a halo3, mentre quando facevano halo2 c'èrano informazioni sin dal 2002.
    siti come gamespot ed altri che danno addirittura una data d'uscita di halo3 prendono solo in giro, allo stesso modo di come tengono la data di uscita di Duke nukem forever che cambiano ogni 2-3 mesi....
    bungie si è sempre riferita al suo prossimo progetto senza dargli nome e più volte ha affermato che potrebbe non essere halo3.

    www.bungie.net

    come dice sempre Frankie, il newser di bungie, "our next project"

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di Tricytrac
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    l\'etere
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: halo 2

    NoSf3rAtU ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 19:02
    Un altro Topic per Halo 2 per PC


    Halo 2 per PC non si fara mai e neanche il 3 e il 4....perchè Halo per PC è stato un eccezzione,anzi un errore
    taci infedele non sai quello che dici

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: halo 2

    Tricytrac ha scritto dom, 11 dicembre 2005 alle 20:48
    NoSf3rAtU ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 19:02
    Un altro Topic per Halo 2 per PC


    Halo 2 per PC non si fara mai e neanche il 3 e il 4....perchè Halo per PC è stato un eccezzione,anzi un errore
    taci infedele non sai quello che dici
    concordo,la conversione non era certo una meraviglia,ma almeno ci hanno fatto Halo per pc,no?

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: halo 2

    NoSf3rAtU ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 19:02
    Un altro Topic per Halo 2 per PC


    Halo 2 per PC non si fara mai e neanche il 3 e il 4....perchè Halo per PC è stato un eccezzione,anzi un errore

    Peccato...visto che Halo 1 e' il miglior fps per PC... (se fosse aggiornato, con fisica e grafica attuale, nessun altro fps potrebbe essere minimamente paragonato...che comunque sono cose del tutto superflue, quando il prodotto e' ottimo)


    ...e via di flames

  14. #14
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: halo 2

    Orologio ha scritto lun, 12 dicembre 2005 alle 20:34
    NoSf3rAtU ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 19:02
    Un altro Topic per Halo 2 per PC


    Halo 2 per PC non si fara mai e neanche il 3 e il 4....perchè Halo per PC è stato un eccezzione,anzi un errore

    Peccato...visto che Halo 1 e' il miglior fps per PC... (se fosse aggiornato, con fisica e grafica attuale, nessun altro fps potrebbe essere minimamente paragonato...che comunque sono cose del tutto superflue, quando il prodotto e' ottimo)


    ...e via di flames
    Come quotarti, halo e stato il miglior fps degli ultimi tempi superando hl2, D3, quake 4, far cry, cod, cod2, brothers in arms, ed altri fps, forse solo hl lo supera.
    Questo sempre secondo le mie opinioni.
    Cmq non sono un possessore della xbox ed ho giocato ad halo per la vers pc.

  15. #15
    Il Niubbi L'avatar di Ishmael
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    In quel di Torino
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: halo 2

    Veramente io ho trovato Halo di una bruttezza allucinante... Lasciamo perdere la grafica, perchè se un gioco è bello lo è anche senza grafica paurosa. Ma parliamo di livelli. Insoma, esclusi gli esterni gli interni si risolvevano in una serie di stanze TUTTE UGUALI!!! fai due passi corridoio stanza uguale alla precedente. Diamine se davi un colpetto al mouse non capivi più da dove eri arrivato e dove stavi andando...

    Per non parlare poi dei livelli con i flood... due smarronamenti in stanza circolare enorme con seguito di schifezzume uguale appresso doppio

    Corridoi tutti ad angolo retto.

    Livello iniziale sull'astronave pietoso...

    Nemici (2 tipi) esclusi flood.

    Pensare che era un gioco PC sofiato da MS in dirittura d'arrivo per farne una esclusiva Xbox.

    Miglior fps... Miglior FPS... MIGLIOR FPS!?! ma semo impazziti!?

    ma avete mai giocato ad altro? Che so, un certo F.E.A.R. un timido Quake4. Diamine anche doom(l'originale) è meglio di HAlo suvvia...

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Veciuz
    Data Registrazione
    03-07-04
    Località
    Sangio
    Messaggi
    1,878

    Predefinito Re: halo 2

    Ishmael ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 15:49
    *

  17. #17
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: halo 2

    ^^e questa e' la tua opinione nulla di piu'.
    la mia e' che halo e' superiore sia a fear che a quake 4.
    il primo doom non lo tiro in ballo perche' e' un classico.

  18. #18
    Il Niubbi L'avatar di Ishmael
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    In quel di Torino
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: halo 2

    ??? ???

    Non ho capito...

  19. #19
    Il Niubbi L'avatar di Ishmael
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    In quel di Torino
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: halo 2

    certo, è la mia opinione. Non era mia intenzione dire che bisogna pensarla come me. Solo che per me Halo è stata un'enorme delusione. Tutto sto Hype e poi qulle mezza tacca di giochino...

    ci sono rimasto un po cos' ecco tutto.

    Cmq il mondo è bello perchè è vario e De gustibus...


  20. #20
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: halo 2

    cosa c'e' da capire?? ognuno ha la sua opinione.
    e cmq i difetti che hai elencato per halo si ritrovano benissimo pure in fear e quake 4 che tu consideri migliori.
    fear ripetitivita' dei nemici
    quake ripetitivita' ambientazioni
    etc. etc.
    preciso che sono tutti giochi che mi hanno divertito e mi stanno facendo divertire, pero'halo a differenza di altri mi restera' impresso.

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di Veciuz
    Data Registrazione
    03-07-04
    Località
    Sangio
    Messaggi
    1,878

    Predefinito Re: halo 2

    Wcool1 ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 16:06
    cosa c'e' da capire?? ognuno ha la sua opinione.
    e cmq i difetti che hai elencato per halo si ritrovano benissimo pure in fear e quake 4 che tu consideri migliori.
    fear ripetivita' dei nemici
    quake ripetitivita' ambientazioni
    etc. etc.
    preciso che sono tutti giochi che mi hanno divertito e mi stanno facendo divertire, pero'halo a differenza di altri mi restera' impresso.
    si ma non in tutti gli fps citati prima. a uno può piacere di più halo e bon, ma dire che è il miglior fps uscito per pc è veramente grossa.

  22. #22
    Il Niubbi L'avatar di Ishmael
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    In quel di Torino
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: halo 2

    Infatti.
    Ognuno la pensa come vuole. Solo che tu dici ce ti hanno divertito tutti i giochi citati. Invece a me Halo non ha divertito. Forse perchè non ho potuto provare il multiplayer non so.

    I nemici di FEAR sono poco vari,vero. Ma sono tremendamente Bas..di! A tratti sembra di giocare in Multi...

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: halo 2

    (x veciuz) stavo parlando con ishmael.
    discuti con i diretti interessati riguardo a quella affermazione

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: halo 2

    Ishmael ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 15:49
    Veramente io ho trovato Halo di una bruttezza allucinante... Lasciamo perdere la grafica, perchè se un gioco è bello lo è anche senza grafica paurosa. Ma parliamo di livelli. Insoma, esclusi gli esterni gli interni si risolvevano in una serie di stanze TUTTE UGUALI!!! fai due passi corridoio stanza uguale alla precedente. Diamine se davi un colpetto al mouse non capivi più da dove eri arrivato e dove stavi andando...

    Per non parlare poi dei livelli con i flood... due smarronamenti in stanza circolare enorme con seguito di schifezzume uguale appresso doppio

    Corridoi tutti ad angolo retto.

    Livello iniziale sull'astronave pietoso...

    Nemici (2 tipi) esclusi flood.

    Pensare che era un gioco PC sofiato da MS in dirittura d'arrivo per farne una esclusiva Xbox.

    Miglior fps... Miglior FPS... MIGLIOR FPS!?! ma semo impazziti!?

    ma avete mai giocato ad altro? Che so, un certo F.E.A.R. un timido Quake4. Diamine anche doom(l'originale) è meglio di HAlo suvvia...
    sai che halo lo hanno fatto nel 2001? dato che lo paragoni con giochi di fine 2005 mi sà di no.
    ambienti tutti uguali? si gli ambienti di halo erano uguali a quelli della pillar of outumn e anche della truth and reconciliation e della libreria... dato che hai anche eliminato gli esterni che prendono più del 30% dei livelli.

    sei male informato, Halo non era un gioco pc soffiato da MS. Halo era un gioco per Mac, che girava su una geforce1. la MS ha comprato la società produttrice e gli ha dato i fondi per fare il gioco per pc, questa volta richiedeva una geforce2 gts, poi l'hanno spostato su console ed hanno aumentato la qualità grafica in modo esponenziale.

    nemici 2 tipi??? ci sono 4 razze di covenat, 3 razze di flood, e le sentinelle robotiche, dove li vedi solo 2 tipi di nemici?
    solo i covenat sono in 4! gli elite, i grunt, gli haunter e i jackal.

    i livelli dei flood poi sono ovunque, su una nave aliena, sulla nostra nave, sul halo tra la neve, nella libreria, nell'impianto di conservazione...

    scusami ma dopo tutte queste sparate io credo che non ci hai giocato. poi qui si chiedeva cosa aveva di male la conversione, o almeno io lo chiedevo, non cosa avesse di male il gioco in se, ma la conversione.

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di Veciuz
    Data Registrazione
    03-07-04
    Località
    Sangio
    Messaggi
    1,878

    Predefinito Re: halo 2

    x Wcool1: non intendevo che tu la pensi così, ma prendere spunta dalla parte in grassetto quotata per dire la mia. non prendertela

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato