+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 153

Discussione: halo 2

  1. #26
    Il Niubbi L'avatar di Ishmael
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    In quel di Torino
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: halo 2

    Quote:

    sai che halo lo hanno fatto nel 2001? dato che lo paragoni con giochi di fine 2005 mi sà di no.
    Veramente è stato detto
    Quote:

    Peccato...visto che Halo 1 e' il miglior fps per PC...
    quindi non sono io a paragonarlo a titoli odierni. La mia era una rispota a chi dice "Halo the best above all". Per me no. Anzi

    Ok, i nemici hanno 4 nomi. Peccato che siano 2 modelli principali (grossi e piccoli) con colori diversi.

    Giocato l'ho giocato, ormai un bel po' di tempo addietro quindi magari tutto tutto non mi ricordo.

    Comunque a parte l'orrenda conversione è proprio il gioco in se che mi ha fatto

    Ma ripeto, questione di gusti...

  2. #27
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: halo 2

    be' possono essere gusti, ma non vedo come halo non superi un D3, un quake 4, un HL2 e un fear, tutti fps senza nessuna storia, senza niente, cosa vedo dietro solo?
    Trynity, Source, Motore grafico della monolith, vedo solo questo, giochi piatti, ero storia, ripetivita' che sfiora il 100%.
    Halo pur se non e' il miglior fps per pc (non lo penso neanche io) e cmq un must, un gioco che tutti devono provare, cmq e uno dei migliori fps degli ultimi 10 anni.
    Forse solo hl lo supera.
    Poi non so voi ma ci facciamo seghe mentali nel grande triangolo D3, HL2, FEAR.
    Basta dio santo, fanno schifo tutti e tre, non c'e' niente da dire.
    Sono uguali, certi hanno qualcosa di piu' in un reparto, certi certi qualcosa in meno in altri reparti.
    Secondo me halo e stato fin troppo sottovalutato dagli utenti PC, fin troppo, sopratutto parlando di una pessima conversione (cosa secondo me non veritiera).
    Certo e pesante, ma ditemi, in quale gioco avete visto caricare una mappa esterna nel giro di 3-4 sec?
    Quello che aveva detto gyppi mi ha fatto pensare, infatti mi ero scordato dei velocissimi caricamenti, mai superati secondo me 8 secondi sul mio pc.
    Quando poi mi ritrovo giochi (non faccio nomi) che ci mettono secoli a caricare 2 stanze e 10 quadrati.

  3. #28
    Il Niubbi L'avatar di Ishmael
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    In quel di Torino
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: halo 2

    Ok va bene i gusti ma oggettivamente.

    F.E.A.R non ha storia!?
    Per essere un FPS è il primo (escluso Deus Ex ma qui siamo su altri pianeti) con una storia un minimo intrigate. I livelli sono un po' troppo simili tra loro vero, ma non raggiungono il design pietoso di Halo. (Tra parentesi storia di Alo: Alieni cattivi attaccano, supermegaatrofizzatocampione uccide alieni cattivi) Che è poi la stessa trama di Quake4, niente da dire, ma almeno questo mette a disposizione un po' di personaggi di contorno che ci fanno un po' illudere di essere in guerra continua.

    Da qui a dire che facciano "schifo" tutti e tre ce ne corre...

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: halo 2

    anche io ritengo che halo sia migliore di molti altri giochi, i quali spesso non hanno nemmeno una trama decente, sono più lineari di una linea retta.

    in fear ci sono solo un tipo di nemici allora, solo medi...

    hanno modelli 3d nettamente diversi i quattro tipi di covenant che ti ho elencato, le sentinelle pure, non sono paragonabili e i flood neppure, ci sono molti nemici diversi, gli elite di colore diverso sono uguali anche per me ma dire che gli elite e gli hunter (che sono molto più grossi, armati di scudo metallico e hanno forma e caratterisctiche diverse), sono uguali, o dire che i semplici grunt sono come i jackal armati addritittura di scudo... tu non sai chi sono i personaggi, ebbene eccoli:
    elite: http://www.bungie.net/images/games/Halo/ gallery/renders/stills/still_16.jpg
    hunter: http://www.bungie.net/images/games/Halo/ gallery/renders/stills/still_22.jpg
    jackal: http://www.bungie.net/images/games/Halo/ screenshots/scrn_094.jpg
    grunt: http://www.bungie.net/images/games/Halo/ gallery/renders/stills/still_19.jpg

    poi ci sono ambienti all'aperto e al chiuso, ci sono molti veicoli e la ia non era per niente da buttare via, ti parla uno che ha finito a livello leggendario Halo per Xbox e pc

    ma poi perchè orrenda conversione? hai giocato la versione xbox? sai dirmi le differenze e cosa è venuto peggio o meglio?

    pensa come vuoi, ma dire che halo è un pessimo gioco e come dire che Lara croft è piatta come una suola di scarpe.

  5. #30
    Banned
    Data Registrazione
    13-12-05
    Messaggi
    119

    Predefinito Re: halo 2

    Halo 1 è bellissimo, anche su pc (la conversione era solo un pò troppo esosa, per quei tempi, in termini hardware)

    Halo 2 non l'ho provato: chissà come sarà il 3!!!

  6. #31
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: halo 2

    a proposito dei veicoli..
    se non erro e' dopo l' uscita di halo che i veicoli negli fps sono diventati un must (o moda) o mi sbaglio??
    se mi sbaglio prendetemi pure a calci

  7. #32
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: halo 2

    Secondo me non sbagli.

  8. #33
    Il Niubbi L'avatar di Ishmael
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    In quel di Torino
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: halo 2

    Su Xbox non l'ho giocato.

    Orrenda conversione perche ai tempi ci voleva un computer da NASA per giocarci decentemente. Certo ora fila che è una meraviglia ma allora..


  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: halo 2

    Ishmael ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 16:39
    Ok va bene i gusti ma oggettivamente.

    F.E.A.R non ha storia!?
    Per essere un FPS è il primo (escluso Deus Ex ma qui siamo su altri pianeti) con una storia un minimo intrigate. I livelli sono un po' troppo simili tra loro vero, ma non raggiungono il design pietoso di Halo. (Tra parentesi storia di Alo: Alieni cattivi attaccano, supermegaatrofizzatocampione uccide alieni cattivi) Che è poi la stessa trama di Quake4, niente da dire, ma almeno questo mette a disposizione un po' di personaggi di contorno che ci fanno un po' illudere di essere in guerra continua.

    Da qui a dire che facciano "schifo" tutti e tre ce ne corre...
    ma a cosa hai giocato? halo ha una storia così? a cosa ho giocato io allora? credevo che tutto iniziasse così ma che poi dal secondo livello cambiasse tutto...

    se ti chiedo perchè i covenant ce l'hanno con la razza umana, hai una risposta? sai cosa è HALO? per gli umani e per i covenant? e cosa si scopre che sia? no, tu non conosci la storia che è narrata nel gioco, non sai nemmeno cosa sia Halo (il pianeta ad anello dove si svolgono i fatti) tu non ci hai giocato, e se ci hai giocato eri con gli occhi mezzi bendati e senza audio perchè è impossibile che l'arrivo dei flood, la scoperta di cosa sia halo, il guardiano, i predecessori e tutti gli altri non ci siano nella tua storia, non si può dire che l'unico gioco con una trama, non ha trama, è ridicolo.

    sulla trama di halo hanno fatto ben 3 libri, cavolo deve avere qualcosa da raccontare!
    l'altro giorno ho raccontato la storia del gioco ad un mio amico, ho impiegato quasi 40 minuti a raccontargli tutti gli eventi...


    operaio: concordo, è quel che dicevo anche io, le richieste hardware esagerate sono il punto debole ma per il resto non ho notato altro che miglioramenti, come soluzioni i bug e grafica migliorata.

    Wcool1: prima di halo c'erano i pochi giochi per ps2, uscita da non molto tempo e senza veri fps e il nintendo 64, nessuno dei due aveva nulla di vicino ad halo, ed è stato preso come punto di riferimento per molti altri giochi

  10. #35
    Il Niubbi L'avatar di Ishmael
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    In quel di Torino
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: halo 2

    ok, superpompatoucciditutti scopre che l'halo è un'arma micidiale (o simili l'ho detto, sono passati 4 anni...). Il robottino che ti guida negli archivi ti piglia per i fondelli per farti attivare non ricordo bene cosa, forse l'arma stessa.
    Niente di così "eccezionale".

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: halo 2

    Ishmael ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 16:56
    Su Xbox non l'ho giocato.

    Orrenda conversione perche ai tempi ci voleva un computer da NASA per giocarci decentemente. Certo ora fila che è una meraviglia ma allora..

    e per il fatto che aveva elevate risorse hardware era una conversione Orrenda? per me una conversione orrenda è una piena di bug, con texture piccole, effetti grafici dimezzati e audio pessimo, non una con grafica migliorata, supporto online, supporto per mappe personalizzate MA che richiede una radeon 9800PRO e un 3ghz per essere giocato al MASSIMO dei dettagli.
    si possono sempre abbassare i dettagli se il nostro hardware non li supporta, io non posso giocare a quake 4 a livello ultra ma non ho mai detto che è pessimo perchè il mio hardware, ancora elevato no lo supporta, anzi, faccio di tutto per potenziare la grafica del gioco, come ho fatto in d3 con GTX

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: halo 2

    Ishmael ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 17:05
    ok, superpompatoucciditutti scopre che l'halo è un'arma micidiale (o simili l'ho detto, sono passati 4 anni...). Il robottino che ti guida negli archivi ti piglia per i fondelli per farti attivare non ricordo bene cosa, forse l'arma stessa.
    Niente di così "eccezionale".
    perchè invece la storia di fear ha più colpi di scena...

    lasciamo perdere, se vuoi rigioca a halo e poi mi saprai dire se è il peggior fps al mondo.

    strano che a questo mondo sia il FPS che ha venduto di più

  13. #38
    Il Niubbi L'avatar di Ishmael
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    In quel di Torino
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: halo 2

    Io non voglio convincere nessuno che Halo faccia schifo. Ho detto che a ME ha fatto schifo. Poi se mi dite che è il meglio del meglio qualche dubbio mi sorge.

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: halo 2

    questo è un'accenno della trama di halo che avevo scritto in un topic tempo fa, nel quote c'è scritto un commento di Orologio sempre nello stesso post, spero non se la prenda se lo cito :

    Spoiler:
    esplorare un pianeta fatto ad anello, scoprire l'esistenza di una antica civiltà che ha creato 7 Halo in tutta la nostra galassia, scoprire che halo è un'arma, e che su halo si tenevano prigionieri dei esemplari, ancora vivi, di un parassita (i flood) che attacca persone e covenat per prendere possesso dei loro corpi, nessuno poi si aspetta di scoprire che halo non è un'arma creata per distruggere i flood ma per distruggere qualsiasi altra forma di vita come umani e covenant per far morire di fame i flood, e infine non si ci aspetta che per salvare 25000 anniluce di spazio, bisogna distruggere Halo e che MC e il sergente J. sono gli unici a salvarsi, e dulcesi in fundo (o come si dice), che 343, il guardiano di halo, si salva dall'esplosione e che l'ultimo discorso sia:
    Cortana: "Halo, è finita"
    MC: "no, io penso sia appena iniziata."

    Quote:
    Si inizia giocando contro i classici alieni cattivi, per poi dover contrastare una minaccia ancora maggiore che attacca entrambe le fazioni...inoltre c'e' un accenno di gioco di squadra (peccato che sia calibrato per il livello normal, ad alti livelli di difficolta' qualsiasi squadra dura 2 secondi quando ti accompagna) Belllo inoltre ritrovarsi in campi di battaglia dove i covenant (i classici alieni) vengono attaccati a loro volta dai food che attaccano qualunque cosa che respiri...
    Halo 1 (il 2 non ho mai potuto giocarlo) e' stato l'FPS che piu' mi ha divertito...
    Tralasciando il discorso di chi ha la trama piu' bella...Halo ha delle caratteristiche ancora insuperate.
    ...specie nelle armi, le piu' carismatiche, per non parlare della loro calibrazione (armi aliene comprese, visto che si possono raccogliere), dove non esiste l'arma piu' forte ma ognuna serve per un determinato scopo...ipoteticamente se ci fossero le munizioni infinite non ci si ridurrebbe ad usare l'arma piu' potente in quanto non esiste.

    Il tipo di combattimento inoltre e' divertentissimo, la combo armi+granate+corpo a corpo e' fenomenale, perche' qui il corpo a corpo viene usato spesso. (e' normale scaricare un caricatore contro ad un covenant infuriato e quando e' a tiro dargli una mazzata immezzo alle gengive per il colpo di grazia...se si ricaricasse saremmo noi a venire massacrati)
    Le granate vengono lanciate come se fossero lo sparo secondario e la stessa cosa vale per il corpo a corpo...in questo modo si usano e non si scelgono da una lista infinita di armi disponibili (in halo si possono portare massino 2 armi)

    Anche l'energia, con lo scudo che si ricarica da molta innovazione al gameplay (naturalmente anche alcuni alieni hanno la stessa protezione e spesso si rintanano per ricaricare i propri scudi)

    Potrei parlare della IA veramente ben fatta (e qui al di la' di ogni gusto, e' oggettivamente migliore sia ad HL2 che Doom3...ma in maniera netta), ogni alieno ha una sua peculiarita', compresi quelli che scappano...quello che dicono gli alieni e' veramente spassoso, compreso le scenette dei marines, che spesso si divertono a sparare contro ai corpi morti e molto altro...

    Dopotutto zio bill, non bada a spese e per lanciare la sua nuova (ai tempi) x-box ha scelto il miglior FPS...


  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: halo 2

    Halo sicuramente è uno dei migliori FPS per PC, ho giocato alla conversione per Pc del primo (ottima conversione, ce ne fossero fatte bene così.....) e devo dire che ankora ci stò giocando in multi e mi dispiace molto che non venga convertito anche il 2.
    Sicuramente al tempo dell'uscita era il Re indiscusso degli FPS, ma ora non dico che sia brutto, però titoli come Half Life 2 e Fear (no Doom 3 no....) possono sicuramente essere considerati suoi pari.

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: halo 2

    Dark_Devil ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 13:47
    Halo sicuramente è uno dei migliori FPS per PC, ho giocato alla conversione per Pc del primo (ottima conversione, ce ne fossero fatte bene così.....) e devo dire che ankora ci stò giocando in multi e mi dispiace molto che non venga convertito anche il 2.
    Sicuramente al tempo dell'uscita era il Re indiscusso degli FPS, ma ora non dico che sia brutto, però titoli come Half Life 2 e Fear (no Doom 3 no....) possono sicuramente essere considerati suoi pari.
    è il migliore fps a cui ho mai giocato

  17. #42
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    210

    Predefinito Re: halo 2

    Verissimo!

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: halo 2

    Io ho giocato il primo per pc...è da poco visto il prezzo irrisorio mi sono preso la xbox per giocare il seguito...nessun rimpianto...il 2 è bello come il primo

  19. #44
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: halo 2

    Bungie Studios si riavvicina ai PC?

    La software house controllata da Microsoft è alla ricerca di figure professionali con esperienza nel campo dei personal computer.


    Nonostante negli ultimi anni si sia prevalentemente dedicata allo sviluppo sulle nuove console di casa Microsoft - dando alla luce i primi due capitoli di Halo su Xbox e attualmente al lavoro su Halo 3 per Xbox 360 - Bungie Studios vanta comunque esperienze precedenti su PlayStation 2 (Oni) e nel campo dei PC, con Myth.

    Stando agli annunci lavorativi pubblicati dalla software house sul proprio sito ufficiale, pare proprio che la compagnia sia interessata ad un riavvicinamento al mercato dei personal computer. Fra le figure professionali di cui Bungie sembra aver bisogno, infatti, figurano un programmatore audio e network con esperienza PC, ma anche un programmatore di giochi e un grafico con il medesimo background.

    Per quanto esista la remota possibilità di un titolo inedito su PC, l'ipotesi più realistica vedrebbe Bungie Studios intenzionata a convertire sui monitor casalinghi Halo 2 in prima persona, probabilmente dopo i risultati non propriamente soddisfacenti ottenuti da Gearbox Software con la trasposizione del primo episodio di Halo.


    by Nextgame



    No Comment!!! Per me Halo 2 se lo possono tenere caro caro


    Vedremo per altri proggetti!!!...magari un HALO 3,pero in uscita sia per Xbox360 sia per PC,la cosa piu fastidiosa è il divario di tempo,visto che i videogame per PC escono lo stesso periodo su Xbox360,sarebbe GIUSTO anche il contrario.

  20. #45
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: halo 2

    non sempre... half life 2, doom3, painkiller, far cry sono usciti su xbox a mesi di distanza... scusa se è poco
    cmq halo 2 su pc se lo portano con lo stesso motore fanno un buco nell'acqua come il primo

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: halo 2

    Davide85 ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 15:20
    non sempre... half life 2, doom3, painkiller, far cry sono usciti su xbox a mesi di distanza... scusa se è poco
    cmq halo 2 su pc se lo portano con lo stesso motore fanno un buco nell'acqua come il primo
    doom3 quasi un anno di distanza... ed fc, beh... 2.

    halo1 aveva un mototre fatto da gerabox, bungie i mototri li sà fare, e si è visto.

    nosf3, tu vuoi halo 3 ma non halo1 e 2 perchè a te non interessa minimamente la trama e ti senti offeso. non si può vedere la trilogia de "il signore degli anelli" saltando il capitolo centrale o due su tre

    io invece ringrazio che lo fanno perchè la prossima volta, se li trattiamo a pesci in faccia, non ci penseranno nemmeno a fare qualcosa su pc.

    cmq, ci sono poche probabilità che stiano pensando a halo2 pc o halo3 pc, ma di più su una versione pc del loro attuale progetto sisi.

  22. #47
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: halo 2

    Gyppi ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 16:46
    Davide85 ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 15:20
    non sempre... half life 2, doom3, painkiller, far cry sono usciti su xbox a mesi di distanza... scusa se è poco
    cmq halo 2 su pc se lo portano con lo stesso motore fanno un buco nell'acqua come il primo
    doom3 quasi un anno di distanza... ed fc, beh... 2.

    halo1 aveva un mototre fatto da gerabox, bungie i mototri li sà fare, e si è visto.

    nosf3, tu vuoi halo 3 ma non halo1 e 2 perchè a te non interessa minimamente la trama e ti senti offeso. non si può vedere la trilogia de "il signore degli anelli" saltando il capitolo centrale o due su tre

    io invece ringrazio che lo fanno perchè la prossima volta, se li trattiamo a pesci in faccia, non ci penseranno nemmeno a fare qualcosa su pc.

    cmq, ci sono poche probabilità che stiano pensando a halo2 pc o halo3 pc, ma di più su una versione pc del loro attuale progetto sisi.
    cioè scusa mi biasimi se a un anno e mezzo di distanza mi interessa ben poco che ci portino un halo 2 riciclato su pc?
    non mi interessa minimamente non installo neanche un eventuale demo.


  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: halo 2

    Davide85 ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 17:36
    cioè scusa mi biasimi se a un anno e mezzo di distanza mi interessa ben poco che ci portino un halo 2 riciclato su pc?
    non mi interessa minimamente non installo neanche un eventuale demo.
    scelta tua, sei tu che ti perdi un gran bel gioco perchè ti senti offeso (io non sputerei in faccia hai creatori del gioco che intanto i soldi li hanno fatti quindi questo è un vero FAVORE), io ci gioco e mi diverto!

    secondo te dovrei sputare in faccia alla Valve perchè mi ha dato HL2 su xbox in ritardo, con diversi problemi di frame rate e con texture bassissime quando halo2 ha una grafica 30 volte meglio?

  24. #49
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: halo 2

    Gyppi ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 21:03
    Davide85 ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 17:36
    cioè scusa mi biasimi se a un anno e mezzo di distanza mi interessa ben poco che ci portino un halo 2 riciclato su pc?
    non mi interessa minimamente non installo neanche un eventuale demo.
    scelta tua, sei tu che ti perdi un gran bel gioco perchè ti senti offeso (io non sputerei in faccia hai creatori del gioco che intanto i soldi li hanno fatti quindi questo è un vero FAVORE), io ci gioco e mi diverto!

    secondo te dovrei sputare in faccia alla Valve perchè mi ha dato HL2 su xbox in ritardo, con diversi problemi di frame rate e con texture bassissime quando halo2 ha una grafica 30 volte meglio?
    ma figurati non è una questione di essere offeso.
    è che semplicemente con tutti gli fps che escono ogni anno che portino halo2 pari pari da xbox me ne può fregar di meno.
    scelta mia! ci mancherebbe altro

  25. #50
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: halo 2

    Davide85 ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 21:05
    Gyppi ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 21:03
    Davide85 ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 17:36
    cioè scusa mi biasimi se a un anno e mezzo di distanza mi interessa ben poco che ci portino un halo 2 riciclato su pc?
    non mi interessa minimamente non installo neanche un eventuale demo.
    scelta tua, sei tu che ti perdi un gran bel gioco perchè ti senti offeso (io non sputerei in faccia hai creatori del gioco che intanto i soldi li hanno fatti quindi questo è un vero FAVORE), io ci gioco e mi diverto!

    secondo te dovrei sputare in faccia alla Valve perchè mi ha dato HL2 su xbox in ritardo, con diversi problemi di frame rate e con texture bassissime quando halo2 ha una grafica 30 volte meglio?
    ma figurati non è una questione di essere offeso.
    è che semplicemente con tutti gli fps che escono ogni anno che portino halo2 pari pari da xbox me ne può fregar di meno.
    scelta mia! ci mancherebbe altro
    Se lo riportano pari pari con una grafica un pò migliore farebbe le scarpe a molti "titoloni" usciti ultimamente!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato