Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 95 di 95
  1. #76
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [EVENTO] Fight Club Vs Roma

    shawshank ha scritto ven, 30 dicembre 2005 alle 13:36
    Per tutti gli altri che non vogliono giuocare...siete delle S.O.L.E.


    P.S. il FC con che maglia si presenta? io mi porto anche quella blu.

    BRAVO....


    io ne ho prese due.. quella Bianca - Rossa Blu dell'inghilterra e la solita MITICA maglia della Lazio..

    TRS avrā a suo dire una maglia bianca....

    GLC che viene ( č ufficiale ) lo avviso di preparasi al peggio ( doppia lavatrice ) per gli altri non so....

    proproste per le squadre?

    in FC possono tranquillamente giocare tutti quelli che vi hanno postato almeno una volta ovvero: Sava, MDL, TRS, Bambino, Shawshank, GLC ... fate vobis

    nel resto del mondo sicuri: Nead, Giampaolo, Spiderman e Rosho.

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Localitā
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [EVENTO] Fight Club Vs Roma

    FC

    MDL Bambino Shaw TRS Sava


    RDF

    Nead GLC Rosho Spider Giampā

  3. #78
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Localitā
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: [EVENTO] Fight Club Vs Roma

    A Sava er messaggio che m'hai mandato stammatina m'č arrivato un quarto d'ora fa ....vabbe' che c'ho avuto er cell spento fino alle 11 perō ....

  4. #79
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: [EVENTO] Fight Club Vs Roma

    Alla fine nuovo colpo di scena: la macchina mi abbandona sul raccordo e al posto mio gioca Cesare.


    P.S. saluti a tutti i tarantini e bolognesi presenti, sarā per un'altra volta.

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Localitā
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [EVENTO] Fight Club Vs Roma

    un rocambolesco 7-7 agguantato dal fight club(orfano di uno shaw sfortunato ) all'ultimo minuto
    da segnalare l'ottima prestazione di TRS e la mia totale inutilitā a parte qualche buona uscita stasera ho parato solo vento gelido...

    mi ha fatto molto piacere conoscere i tre "tarantini" del fight club...davvero simpaticissimi

  6. #81
    Il Puppies L'avatar di KEKKOZ
    Data Registrazione
    08-05-04
    Localitā
    pianeta Terra
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: [EVENTO] Fight Club Vs Roma

    MDL ha scritto sab, 31 dicembre 2005 alle 00:59
    un rocambolesco 7-7 agguantato dal fight club(orfano di uno shaw sfortunato ) all'ultimo minuto
    da segnalare l'ottima prestazione di TRS e la mia totale inutilitā a parte qualche buona uscita stasera ho parato solo vento gelido...

    mi ha fatto molto piacere conoscere i tre "tarantini" del fight club...davvero simpaticissimi
    piacere nostro

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di TheRealSouther
    Data Registrazione
    27-03-03
    Localitā
    Utrecht
    Messaggi
    2,974

    Predefinito Re: [EVENTO] Fight Club Vs Roma

    Nonostante le avversitā, alla fine ce l'abbiamo fatta! E' stata una bella esperienza che, sebbene sia difficile, spero si ripeta.
    E ora i ringraziamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ringrazio:
    In primis Sava, coorganizzatore del tutto, sempre disponibile e gentile, anche quando esserlo gli č costato accompagnarci fino ad Appia Antica!
    Lo ringrazio anche per la play che, sebbene la provero' solo in futuro, so gia' che funonzia!
    Ringrazio tutti i partecipanti:
    MDL e il suo "na cifra" (dai, hai fatto delle buone parate!)
    Bambino (pensavo avessi 8 anni!hahaha scherzo)
    GLC (che grazie a dio mi ha chiamato TRS solo un paio di volte)
    la squadra avversaria!
    - Nead (giusto?) portiere maledetto, parava tutto!
    - Rosho (anche per me migliore in campo)
    - Arsenal(haha chi sei??)
    - Il difensore calamita ( CHI SEI!!!)
    - Multicolor, che se non ricordo male si chiama Cesare

    Poi ringrazio
    la pizzeria i due leoni (non si mangia male)
    le cameriere della pizzeria i due leoni (soprattutto una brunetta davvero niente male e la bionda porcona-TI PUNIRO'-)
    il cameriere amico di sava hahahah
    ragno(SPENDILI STI SOLDI, MERDACCIA!)
    sor mae' (tacci tua, 5 euro il campo!)
    kekkoz che voleva giocare, poi non poteva, poi non poteva ma voleva poi poteva e voleva ma non era possibile
    tonino che si č rotto le palle sui divanetti mentre poteva spassarsela con noi
    ed Egidio che ha giocato al mio posto e si č spacciato per me, mentre io me la spassavo con la moglie di Sava!

    ancora grazie e alla prossima!

  8. #83
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Localitā
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: [EVENTO] Fight Club Vs Roma

    TheRealSouther ha scritto lun, 02 gennaio 2006 alle 15:24
    le cameriere della pizzeria i due leoni (soprattutto una brunetta davvero niente male e la bionda porcona-TI PUNIRO'-)
    Mitica , sta diventando celebre

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [EVENTO] Fight Club Vs Roma

    JimmyPage ha scritto lun, 02 gennaio 2006 alle 15:38
    TheRealSouther ha scritto lun, 02 gennaio 2006 alle 15:24
    le cameriere della pizzeria i due leoni (soprattutto una brunetta davvero niente male e la bionda porcona-TI PUNIRO'-)
    Mitica , sta diventando celebre
    Ma sapete che ieri notte girando tra i canali regionali tra un paio di tette e un culo č apparsa in tv insieme a tutte e altre cameriere dei 2 Leoni a pubblicizzare il locale?

  10. #85
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Localitā
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: [EVENTO] Fight Club Vs Roma

    Bambino ha scritto lun, 02 gennaio 2006 alle 16:20
    JimmyPage ha scritto lun, 02 gennaio 2006 alle 15:38
    TheRealSouther ha scritto lun, 02 gennaio 2006 alle 15:24
    le cameriere della pizzeria i due leoni (soprattutto una brunetta davvero niente male e la bionda porcona-TI PUNIRO'-)
    Mitica , sta diventando celebre
    Ma sapete che ieri notte girando tra i canali regionali tra un paio di tette e un culo č apparsa in tv insieme a tutte e altre cameriere dei 2 Leoni a pubblicizzare il locale?

  11. #86
    Il Puppies L'avatar di KEKKOZ
    Data Registrazione
    08-05-04
    Localitā
    pianeta Terra
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: [EVENTO] Fight Club Vs Roma

    cazzo la cameriera bruna era davvero Figa,mi sono quasi innamorato!!!

  12. #87
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [EVENTO] Fight Club Vs Roma

    con un po' di ritardo eccoVi il mio commento a questa splendida serata!

    Sembrava che tutto ci fosse avverso...
    La mattina dell'incontro col campo giā prenotato Kekkoz da il suo forfait ufficiale, GLC č sempre out e NON si trovano persone per sostituirlo... chi in ferie , chi malato, chi senza voglia.. ( InFame !! ) ...

    Troviamo il 10° in extremis ( lo stesso GLC che la spunta sulla moglie ad un prezzo in vero decisamente alto - un applauso al coraggio sulla fiducia ) e mi rilasso..giusto il tempo per sapere che Shawshank ha problemi colla macchina!! Kekkoz ci ripensa ( come chi?? non so a Taranto ma a Roma c'č una categoria ben precisa di " ripensatori " ) .. cerchiamo il necessario per farlo giocare ( dato che la sua borsa č a casetta bella ).. niente da fare... ma spunta fuori GLC con CESARE che ci ripensa pure LUI ( le moglie l'hanno fatta da padrone fidatevi - pure la mia ) ... Kekkoz torna mestamente in panchina e si puo' giocare...se non che pure Shawshank ( in primis fuori causa al 200x100 ) trova il passaggio necessario per esserci..volendo.. BASTA ero allo stremo al capolinea del 32 a P.zza Bologna col cellulare in fiamme tra sms e telefonate varie...

    Alla fine pero' ce la facciamo!
    Traumatico l'incontro coi 3 Tarantini ( o Tarantesi ?? ), Stef.. ehm TRS dimostra 15 Kg in piu' che in foto! Deve essere davvero bravo col Photoshop ... i miei pronostici di una sconfitta sostanziosa cominciano a maturare ...
    Al campo Bambino ( il piu' raziocinante di NOI ) prova a convincermi in una riorganizzazione delle squadre .. ( TRS dice secco io quoto ... ehm confermo ) se deve essere disfatta che lo sia in onore del Ns Forum!! Fight Club !!

    LORO sono superiori e si vede.. a parte un guizzo di TRS al 1° minuto con GOL annullato ( tutti fermi da mezz'ora ) per fallo a centrocampo SUBITO 3 a 0 senza sforzi ( dei Ns avversari ovvio ).. noi invece giā in affanno nonostante il calorosissimo pubblico a tifarci ( Ragno + Kekkoz ).

    dopo sforzi inumani e molti gol mangiati dal FUORI classe tarantista ( taratiniano?? ) finalmente riesco a metterlo in condizioni di non sbagliare ed č GOL .. gioia massima.. che dura 3 sec NETTI.. Spiderman ci fredda con facilitā estrema ..

    un'altra squadra avrebbe tirato i remi in barca.. MA NOIO SIAMO IL FC mika PIZZA e FICHI ( ) Azioni belle passaggi giochi di squadra ( GLC a parte ) ed eccoci alla rimonta.. 2 gol ( unomio e uno di GLC da lontano - bello ) poi uno loro .. poi ancora io, piu' AUTO GOL di Cesare che TRS vorrebbe far passare per suo... si arriva ai 5 min finali sul pari...

    VOGLIAMO vincere.. loro pure ..solo che loro quello che vogliono lo fanno tempo di dire DAI RAGAZ... che ecco il loro gol... Noi non molliamo e anzi con maggior insistenza cerchiamo il pareggio prima che sor māč digerisca le fettuccine ai funghi porcini di S.Stefano ... e proprio sul fischio dell'arbitro un'azione insistita di Sava porta a due tiri , un rimpallo ASSIST sulla linea e TRS ( olč olč ) che segna l'ingiustissimo pari !!

    tutte nelle doccie!

    Dopo partita spettacolare, pizzeria affollata ma chissā perchč ci facciamo notare ( e pensare che tony poteva essere dei nostri - sigh ) la cameriera č pazza di TRS il sardo di ragno.. de gustibus ( Burritos ) insulti e racconti allietano una serata davvero irripetibile.. ragno mi concede di fotografarlo ed inviare un mms a Tony ( che tanto no potrā vedere dato che il suo cell non č configurato - insulto n° 1 da parte del tarantiense Milanista ! )

    mi piacerebbe tanto poter concludere con un : alla prossima !
    ( ma col TAXI )


    le pagelle ( rubo lo spazio a Biscardi e Pizzul che tanto non si sono visti )


    per il Resto del Mondo:

    Nead : 8, para tutto e pur edi piu' ( peccato sbagli la cosa piu' importante : le batterie della digitale!!! )

    Cesare : 7, finchč gioca non ce n'č per nessuno, poi si annoia a vincere facile e ci lascia divertire!

    Giampaolo : 9, mito, mio migliore in campo, onni presente in attacco e in difesa, segna anche 2 gol splendidi.

    Spiderman : 7, non al solito splendore, č piu' bravo della media ma stasera non si nota.

    Rosho : 7 1/2, davvero bravo il rosho in questa uscita, vince il premio della critica anche grazie ad un paio di tiri non male!


    per il Fight Club :

    MDL : 7, Non il solito felino, due cose giuste pero' le mette di fila, peccato per alcune legerezze in momenti topici

    Bambino : 8, Costruisce e non molla nonostante il GAp con gli avversari! Un Leader !!

    GLC : 7, si fa afre gol da Spiderman lasciandolo solo, ma č il regista e senza lui non sarebbe stato possibile il pareggio!

    Sava : ?? mah, io ce l'ho messa tutta, ho corso dall'inizio alla fine, ho sfiorato il gol su pallonetto, ne ho fatti altri 2 e pure gli assist a TRS..soddisfatto direi!

    TRS : 8, 80Kg e non sentirli, agile come l' ippopotamo di Madagascar si driba il mondo e poi .. sviene MITO ! due gol /3 prestazione meritevole di encomio.. č ufficiale sei nella storia!!


  13. #88
    Lo Zio L'avatar di TheRealSouther
    Data Registrazione
    27-03-03
    Localitā
    Utrecht
    Messaggi
    2,974

    Predefinito Re: [EVENTO] Fight Club Vs Roma

    Sava, finalmente ti sei degnato di commentare!

    Comunque i chili in pių sono "solo" 5

    ps: e si dice "tarantini"!

  14. #89
    Il Puppies L'avatar di KEKKOZ
    Data Registrazione
    08-05-04
    Localitā
    pianeta Terra
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: [EVENTO] Fight Club Vs Roma

    ahahahh chissā quante Pompe trs ha dovuto fare a sava per quell'8!!! cmq č stato un pareggio sudatissimo da entrambe le parti, nonostante ci fossero -20°C

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Localitā
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [EVENTO] Fight Club Vs Roma

    KEKKOZ ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 12:37
    ahahahh chissā quante Pompe trs ha dovuto fare a sava per quell'8!!! cmq č stato un pareggio sudatissimo da entrambe le parti, nonostante ci fossero -20°C

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di TheRealSouther
    Data Registrazione
    27-03-03
    Localitā
    Utrecht
    Messaggi
    2,974

    Predefinito Re: [EVENTO] Fight Club Vs Roma

    KEKKOZ ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 12:37
    ahahahh chissā quante Pompe trs ha dovuto fare a sava per quell'8!!! cmq č stato un pareggio sudatissimo da entrambe le parti, nonostante ci fossero -20°C
    tutta invidia perchč eri un mero spettatore!

  17. #92
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [EVENTO] Fight Club Vs Roma

    TheRealSouther ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 14:48
    KEKKOZ ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 12:37
    ahahahh chissā quante Pompe trs ha dovuto fare a sava per quell'8!!! cmq č stato un pareggio sudatissimo da entrambe le parti, nonostante ci fossero -20°C
    tutta invidia perchč eri un mero spettatore!

    IO non sono in vendita!

    Spoiler:


    ad un prezzo cosi' BASSO

  18. #93
    L'Onesto L'avatar di The Felix
    Data Registrazione
    14-04-05
    Localitā
    Cologna Paese (Roseto degli Abruzzi)
    Messaggi
    1,315

    Predefinito Re: [EVENTO] Fight Club Vs Roma

    Felix ritorna in campo dopo un paio di anni di inattivitā,mettendo a segno tre assist e una rete durante un'amichevole tenutasi a Roseto degli Abruzzi...
    che stia meditando di sfidare il sava a calcetto?

  19. #94
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [EVENTO] Fight Club Vs Roma

    The Felix ha scritto ven, 13 gennaio 2006 alle 01:20
    Felix ritorna in campo dopo un paio di anni di inattivitā,mettendo a segno tre assist e una rete durante un'amichevole tenutasi a Roseto degli Abruzzi...
    che stia meditando di sfidare il sava a calcetto?

    nemmeno li' potrai battermi ... sono l'Inzaghi del Tufello !




    ehm Simone !!


    R.I.P. ....

  20. #95
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [EVENTO] Fight Club Vs Roma

    che bei ricordi..chissā se quest'anno per Natale o giu' di li' si postra' bissare questo EVENTO??

    la gang di Taranto che ne pensa?

Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato