+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 70

Discussione: Ultraviolet

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Manji
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    blackwater park
    Messaggi
    2,822

    Predefinito Ultraviolet

    ULTRAVIOLET il "nuovo" film della Mila...



    edit: link rimosso dal moderatore.

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Resident evil mi fa una p****a!

    Manji ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 11:10
    ULTRAVIOLET il "nuovo" film della Mila...

    regia Kurt Wimmer non dimentichiamolo...

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di tyrell
    Data Registrazione
    01-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: Resident evil mi fa una p****a!

    Kurt Wimmer?! Vuoi dire il regista del mitico Equilibrium?

    Godo!

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Resident evil mi fa una p****a!

    E' un film comico vero??

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: Resident evil mi fa una p****a!

    Film serio...

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Resident evil mi fa una p****a!

    A me invece ispira parecchio, quel filmato che gira è rubato da una versione ultra rough con f/x digitali ancora da mettere, musiche da inserire e granparte delle scenografie ancora da inserire....però chi è stato a questa super anteprima ne parla un gran bene però.....

    http://www.bloody-disgusting.com/review. php?id=497


  7. #7
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Resident evil mi fa una p****a!

    Quote:
    In 'Ultraviolet,' Milla Jovovich plays Violet, a Nurse turned Vampire during a freak accident where she gets blood in her eyes from a vampire. The movie takes place in the future and the rules of vampires have changed. They only live for ten years and then die from the rare disease. Crosses don’t affect them and some have problems with light. Point is, the rules don’t matter in this film anyways, because the only reason vampires are in the film is so the humans have someone to feud with.



  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Resident evil mi fa una p****a!


  9. #9
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Resident evil mi fa una p****a!

    Quote:
    In 'Ultraviolet,' Milla Jovovich plays Violet, a Nurse turned Vampire during a freak accident where she gets blood in her eyes from a vampire.
    No dico ma scherziamo?? Che gli stava facendo al vampiro per prendersi del san...ha! Quello!

    Quote:
    The movie takes place in the future and the rules of vampires have changed. They only live for ten years and then die from the rare disease. Crosses don’t affect them and some have problems with light.
    Blade-Vamp Runner??

    Quote:
    Point is, the rules don’t matter in this film anyways, because the only reason vampires are in the film is so the humans have someone to feud with.
    Ha, bella roba...

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Resident evil mi fa una p****a!

    El-Mazun ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 12:59
    Per le armi si sono fatti consigliare dagli scrittori dei manuali di D&D[3rd]??

    Sullo stile della spada-ascia...

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: Resident evil mi fa una p****a!

    Posso ? Non mi scannate ? Questo film è pattume.
    Felicissimo di sbagliarmi, ma le premesse per una kermesse di boiate ci sono tutti.

    Volevo dimostrare che per fare un film con vapiri che si avvicini al decente era necessario ingaggiare Kate Beckinsale.

    E volevo dimostrarvelo con una foto del suo culo arrotolato nel latex, ma non sono riuscito a trovarla.

    Ecco comunque un paragone interessate:




    Potete confrontarle con la foto di qualche post sopra, o osare e guardare il trailer.
    Niente da togliere alla Jovovich, ma la hanno conciata mica male.

    Scemenze a parte (e gli altri film possono esservi piaciuti o meno, non è questo luogo di discussione), da quanto ho visto abbiamo:

    1)Una trama discretamente stupida
    2)Un film che prende a mani basse clichè orrendi
    3)un film che prende il peggio del cinema giapponese, e non lo dico perchè ci sta un giapanza nel video. L' impostazione, l'atmosfera, lo stile della recitazione, tutto di quei pochi minuti mi ricorda il cinema Giappo. Le parti che non amo troppo fuori da un film folle, a dir la verita.
    4)Il look pulpfiction/filmMarvel/fricchettone della protagonista NON mi va giu

    Comuqnue, SPERO che sia un filmone incredibbile, il migliore mai fatto sui vampiri, uno di quelli che sarà preso come paragone negli anni a venire. SPERO di essere smentito nelle mie impressioni.
    E SPERO di ricevere una Lancia Delta Integra a Natale.

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Inaho
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Mondo Furbo
    Messaggi
    5,770

    Predefinito Re: Resident evil mi fa una p****a!

    oh mio dio, come siamo caduti in basso

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Resident evil mi fa una p****a!

    Ma questo non è un film sui vampiri!!! o meglio non vuole esserlo, il film è ambientato nel 21° secolo, e narra di una nuova razza di umani geneticamente modificati da un virus che ha aumentato a dismisura alcune loro facoltà, sia fisiche che mentali, ma li ha trasformati in una sorta di vampiri (gli emofagi), in quanto per vivere sono costretti a nutrirsi di sangue. La loro esistenza sulla faccia della Terra è quindi sinonimo di minaccia per la sopravvivenza degli esseri umani "normali", che daranno inizio ad una spietata guerra fra popoli. La diversità fra razze, nonostante l'epoca futuristica, sembra essere nuovamente motivo di scontro fra esseri viventi. Fra queste due ipotetiche fazioni, i "normali" e gli infetti, si trova Violet (Milla Jovovich), una donna che ha contratto questo virus e che si trova ora a difendere Six, un bambino di appena nove anni condannato a morte perchè ritenuto appartenente alla razza degli Emofagi.

    C'è anche di mezzo il regista di Equilibrium perchè per una volta non si può avere un po di fiducia....

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Inaho
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Mondo Furbo
    Messaggi
    5,770

    Predefinito Re: Resident evil mi fa una p****a!

    a me è milla che non ispira fiducia
    e nemmeno il trailer
    comuuuuuuunque, vedremooooooo ( noleggeremo )

  15. #15
    Banned L'avatar di andreino
    Data Registrazione
    17-10-05
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: Resident evil mi fa una p****a!

    "Kakihara ha scrittomar, 13 dicembre 2005 15:25"
    narra di una nuova razza di umani geneticamente modificati da un virus che ha aumentato a dismisura alcune loro facoltà, sia fisiche che mentali, ma li ha trasformati in una sorta di vampiri (gli emofagi)
    AAAAAAAAhhh...forse ho capito: è lo stesso che ha preso il mio vicino lo scorso inverno, ma i dottori dissero che erano solo i fagioli e il tonno!

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Resident evil mi fa una p****a!

    Kakihara ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 15:25
    Ma questo non è un film sui vampiri!!! o meglio non vuole esserlo, il film è ambientato nel 21° secolo, e narra di una nuova razza di umani geneticamente modificati da un virus che ha aumentato a dismisura alcune loro facoltà, sia fisiche che mentali, ma li ha trasformati in una sorta di vampiri (gli emofagi), in quanto per vivere sono costretti a nutrirsi di sangue. La loro esistenza sulla faccia della Terra è quindi sinonimo di minaccia per la sopravvivenza degli esseri umani "normali", che daranno inizio ad una spietata guerra fra popoli. La diversità fra razze, nonostante l'epoca futuristica, sembra essere nuovamente motivo di scontro fra esseri viventi. Fra queste due ipotetiche fazioni, i "normali" e gli infetti, si trova Violet (Milla Jovovich), una donna che ha contratto questo virus e che si trova ora a difendere Six, un bambino di appena nove anni condannato a morte perchè ritenuto appartenente alla razza degli Emofagi.

    C'è anche di mezzo il regista di Equilibrium perchè per una volta non si può avere un po di fiducia....
    Perché dal video messo in linea sembra sempre la solita minestra riscaldata, la gnocca con un vestito di pelle, il bullet time alla matrix, 30 deficenti che si mettono in cerchio attorno una persona PUNTANDOGLI L?ARMA (ma sono proprio scemi).

    Cioé, va bene una volta ma così é ridicolo, mai una scena d'azione che sembri spontanea, mica ogni volta che bisogna combattere bisogna mettercid i mezzo una coreografia.

    Preferisco il buon vecchio Jackie, lui non ha bisogno di fili e combatte ovunque e con qualunque cosa.

    Almeno la storia é originale e l'idea delle inquadrature sui riflessi dei occhiali e carina ma per il resto.... poi la Jovovich, da quando si e messa a "pippare" é sempre più insoportabile...

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Resident evil mi fa una p****a!

    E cmq da quelle immagini rubate cosa si può capire della trama o dei personaggi? nulla, si vede solo una sequenza più o meno improbabile di comabattimento

  18. #18
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Resident evil mi fa una p****a!

    Lei è una bella gnocca

  19. #19

    Predefinito Re: Resident evil mi fa una p****a!

    El-Mazun ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 12:59
    delle pistole termosaldanti!!!!!

  20. #20

    Predefinito Re: Resident evil mi fa una p****a!

    Dal video non si capisce poi molto.Lo stile è quello di equilibrium, film a sua volta debitore almeno per buona parte delle scene d'azione a corto raggio a matrix.Chi sia la bella di turno poco importa, importerà molto di più la caratterizzazione del personaggio.Equilibrium era un film discreto, Wimmer un regista interessante e l'idea di fondo era una buona idea.Diciamo che mi aspettavo qualcosa in più però.

  21. #21
    L'Onesto L'avatar di shandon
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Resident evil mi fa una p****a!

    c'è milla, tutto il resto non è importante

  22. #22
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Resident evil mi fa una p****a!

    Posso dire che mi è sembrato ugualissimo a Matrix musiche comprese?

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Resident evil mi fa una p****a!

    Maverick86 ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 18:28
    Posso dire che mi è sembrato ugualissimo a Matrix musiche comprese?
    ripeto, This was an extremely early cut of the film. The FX was not even close to done, no finished score and a lot of editing was needed. praticamente niente è pronto..

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Resident evil mi fa una p****a!

    Gun-Kata all'ennesima potenza
    Un minimo di fiducia al regista gliela concedo.

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Resident evil mi fa una p****a!

    shandon ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 18:14
    c'è milla, tutto il resto non è importante
    È una scopiata, credo che da tempo sniffi, si nota quando fa certe interviste.

    Dovresti vederla quando canta,

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato