+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 70

Discussione: Ultraviolet

  1. #26
    L'Onesto L'avatar di tyrell
    Data Registrazione
    01-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: Resident evil mi fa una p****a!

    four-two ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 16:00

    Perché dal video messo in linea sembra sempre la solita minestra riscaldata, la gnocca con un vestito di pelle, il bullet time alla matrix, 30 deficenti che si mettono in cerchio attorno una persona PUNTANDOGLI L?ARMA (ma sono proprio scemi).

    Cioé, va bene una volta ma così é ridicolo, mai una scena d'azione che sembri spontanea, mica ogni volta che bisogna combattere bisogna mettercid i mezzo una coreografia.

    Preferisco il buon vecchio Jackie, lui non ha bisogno di fili e combatte ovunque e con qualunque cosa.

    Almeno la storia é originale e l'idea delle inquadrature sui riflessi dei occhiali e carina ma per il resto.... poi la Jovovich, da quando si e messa a "pippare" é sempre più insoportabile...
    Concordo in pieno con four-two: pensavo non solo a Jackie vecchio stile (senza CG) quando ho visto la scena, ma anche a film sanamente truzzi come il primo Die Hard o l'Ultimo Boyscout, o ancora Cobra o Rambo 2.

    A chi mi viene a dire che la bravura tecnica dimostrata nelle scene d'azione non è la stessa rispondo che hanno ragione. Infatti sono molto meglio Rambo e Die Hard, che coniugano naturalezza, violenza, truzzaggine a quello che manca da tempo in molti film d'azione grazie a una cattiva interpretazione di Matrix da parte del pubblico: l'ironia.

    Esempio: Jackie Chan è ironico, Underworld no. L'ironia è basilare anche in film un po' più costruiti come gli ultimi 2 di Zhang Himou: Hero con la mossa della morte a 10 passi è ironico, la Tigre e il Dragone no, anche se il risultato è uno dei più piacevoli a mio giudizio.

    Abbasso i film che si prendono sul serio. Cmq Kurt Wimmer ha compensato l'azione brutta e rozza di Equilibrium con una storia che ho amato, spero che la produzione americana stavolta non ci abbia messo, come suo solito, troppo lo zampino.

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di WhiteKen
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Magari lo sapessi
    Messaggi
    2,137

    Predefinito Re: Resident evil mi fa una p****a!

    Kurt Wimmer ha fatto il mio film preferito.

    Una chance gliela concedo volentieri.

    Il Video non dice granchè..aspettiamo quantomeno un trailer serio.

  3. #28
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: Resident evil mi fa una p****a!

    WhiteKen ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 00:03
    Kurt Wimmer ha fatto il mio film preferito.

    Una chance gliela concedo volentieri.

    Il Video non dice granchè..aspettiamo quantomeno un trailer serio.
    Quale film?

    Per quanto riguarda questo video mi sembra pura spazzatura... ma che, questo è cinema?
    Ma che cagate sono, tutte quelle soggettive ridicole quei trucchetti da quattro soldi dei riflessi degli occhiali, l'irritante bullet time che ora annoia soltanto...
    Però lei è troppo figa, quei capelli neri sono stupendi

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di B3B0™
    Data Registrazione
    22-05-03
    Località
    In this town of Halloween
    Messaggi
    2,448

    Predefinito Re: Ultraviolet

    equilibrium rulla. il kata della pistola pure. Mila è un patatone.
    Non dico che sarà un bel film ma parto ben predisposto.

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Ultraviolet

    Bella topa Milla con i capelli neri. Molto meglio che rossa fuoco, almeno per me.

  6. #31
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Ultraviolet

    come mai è stato rimosso il link al video?


  7. #32

    Predefinito Re: Ultraviolet

    Perchè non era un video ufficiale e molti avevano già cominciato a sparar sentenze su un filmato di 2 minuti che di definitivo aveva sì e no la pettinatura della protagonista.E oltre alla scarsa qualità, pure la provenienza era quantomeno dubbia.

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Ultraviolet

    togli pure anche il quantomeno...

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Ultraviolet

    E' uscito finalmente il TEASER TRAILER!!!

    http://www.ugo.com/channels/filmtv/featu res/ultraviolet_trailer/default.asp

    E dite quello che volete ma a me esalta non poco...

  10. #35
    Il Fantasma L'avatar di Gabpet
    Data Registrazione
    10-09-02
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: Ultraviolet

    Senza dubbio spettacolare. Rimane da vedere se l' atmosfera sarà all' altezza. Io comunque non ho ancora visto Equilibrum.
    Ciao

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: Ultraviolet

    Ho visto il trailer, sembra interessante!

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Ultraviolet

    Quanto è brutto quel trailer, a parte che sembra la sagra del ripescaggio ma mica sarà fatto apposta per vendere una nuova marca di occhiali da sole, vero?

  13. #38
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Ultraviolet

    interessante, sembra avere qualcosa di più rispetto a matrix (da cui pare prendere parecchi spunti). Un aggettivo come nelle pagelle di matteo dotto:

    curioso!

  14. #39
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Ultraviolet


    riporto da splattercontainer:

    "Ultraviolet si appresta ad uscire in tutti i cinema italiani il 16 di Giugno, distribuito dalla Sony Pictures. Lo Sci-fi Horror diretto da Kurt Wimmer è stato un autentico flop in patria, collezionando un incasso di appena 18 milioni di dollari avendone investiti circa 30. Fra le numerose critiche ricevute, la più frequente è relativa alla pessima realizzazione degli effetti speciali (il perno sul quale gravita tutto il film), i quali danno la sensazione, almeno a quanto si dice, di essere stati lasciati a metà. La frittata ormai si può considerare fatta, perciò ai produttori non rimane altro che sperare in un recupero almeno del budget distribuendo all'estero la pellicola."

    sembra proprio da non perdere



    allora incuriosito cerco commenti su imdb:

    "There is a scene in Hot Shots: Part Deux where Charlie Sheen runs out of bullets, so to kill the bad guys, he grabs a handful of bullets and throws them, killing everyone. That is how believable this movie is. I thought that XXX and Resident Evil: Apocalypse pushed the boundaries of believability until I saw this movie."

    vabbè, è fantascienza, però



    trailer italiano (12MB)
    http://trailer.columbiatristar.it/ultra_ large.mov




  15. #40
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Ultraviolet

    Ho appena finito di vedere il film. Che dire... La trama e' interessante e prende alcune svolte che non ti immaginavi. Pero' Aeon Flux mi e' piaciuto moooolto di piu'.
    P.S. Mila fa' sempre la sua bella figura
    Ceccazzo ha scritto lun, 16 gennaio 2006 alle 21:21
    interessante, sembra avere qualcosa di più rispetto a matrix (da cui pare prendere parecchi spunti).[...]
    Da matrix prende forse solo scene di combattimento, ma neanche, visto che invece di essere sempre in "bullet time" sono prima accelerate rispetto al normale e poi nei momenti cruciali rallentate alla matrix. Un effetto molto diverso e alquanto carino, ma cercando di creare frenesia spaesa un po.
    bellaLI! ha scritto dom, 30 aprile 2006 alle 13:27
    riporto da splattercontainer:
    "[...] pessima realizzazione degli effetti speciali (il perno sul quale gravita tutto il film), i quali danno la sensazione, almeno a quanto si dice, di essere stati lasciati a metà. [...]"
    sembra proprio da non perdere
    Solo alcuni (pochi) momenti del film lasciano perplessi per effetti speciali, tutto il resto e' ok, anzi, alcuni lasciano a bocca aperta.
    Quote:
    allora incuriosito cerco commenti su imdb:
    "There is a scene in Hot Shots: Part Deux where Charlie Sheen runs out of bullets, so to kill the bad guys, he grabs a handful of bullets and throws them, killing everyone. That is how believable this movie is. I thought that XXX and Resident Evil: Apocalypse pushed the boundaries of believability until I saw this movie."vabbè, è fantascienza, però [...]
    Mi sa' che hai sbagliato film...

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Ultraviolet

    Quando un in film in america è stato un flop mi viene ancora di più la voglia di vedermelo e questo ultraviolet continua a ispirarmi assai

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di harry aborter
    Data Registrazione
    28-05-04
    Località
    Vice City
    Messaggi
    4,898

    Predefinito Re: Ultraviolet

    Kakihara ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 16:25
    Quando un in film in america è stato un flop mi viene ancora di più la voglia di vedermelo e questo ultraviolet continua a ispirarmi assai
    come darti torto?

    speriamo che in italia non venga distribuito a membro di segugio, probabilita' assai alta per i film che floppano in usa.

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Ultraviolet


    Up!

    Sta per uscire... se avete notizie rendeteci partecipi

  19. #44
    Il Fantasma L'avatar di Evander
    Data Registrazione
    15-05-05
    Messaggi
    158

    Predefinito Re: Ultraviolet

    La musica del trailer è "Clubbed to death", una colonna sonora del primo Matrix (avete presente quando Morpheus e Neo entrano in Struttura dove c'è "la ragazza col vestito rosso")...strano che ce l'abbiano infilatà li...

  20. #45
    Il Puppies L'avatar di lkl skywalka
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    The Discharge
    Messaggi
    768

    Predefinito Re: Ultraviolet

    Evander ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 23:07
    ...strano che ce l'abbiano infilatà li...
    mica tanto.
    molto spesso si utilizzano brani tratti da altre colonne sonore, nei trailer.

  21. #46
    Il Fantasma L'avatar di Evander
    Data Registrazione
    15-05-05
    Messaggi
    158

    Predefinito Re: Ultraviolet

    lkl skywalka ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 09:40
    Evander ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 23:07
    ...strano che ce l'abbiano infilatà li...
    mica tanto.
    molto spesso si utilizzano brani tratti da altre colonne sonore, nei trailer.
    Sicuro, solo che potevano inventarsi un altra colonna sonora, invece di copiare quella di Matrix, sarà che sono un grande fan, mi sembra quasi un furto ^^

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Ultraviolet

    Evander ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 14:02
    lkl skywalka ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 09:40
    Evander ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 23:07
    ...strano che ce l'abbiano infilatà li...
    mica tanto.
    molto spesso si utilizzano brani tratti da altre colonne sonore, nei trailer.
    Sicuro, solo che potevano inventarsi un altra colonna sonora, invece di copiare quella di Matrix, sarà che sono un grande fan, mi sembra quasi un furto ^^
    spesso la colonna sonora che si sente nei trailer non centra una fava poi con la colonna sonora vera del film...

  23. #48
    Il Puppies L'avatar di lkl skywalka
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    The Discharge
    Messaggi
    768

    Predefinito Re: Ultraviolet

    Evander ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 14:02

    Sicuro, solo che potevano inventarsi un altra colonna sonora, invece di copiare quella di Matrix, sarà che sono un grande fan, mi sembra quasi un furto ^^
    quasi di sicuro, non te la ritroverai nel film... e poi, parlando di fans, pensa a quelli del gladiatore: tra pubblicità di fette biscottate e partite di calcio varie, hanno poco da stare allegri.

  24. #49
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Ultraviolet

    Devo fare un'opera di bene(già fatta ma ribadire è meglio che cur...ehm..err..vabbè, repetita iuvant ): sconsigliare sto film qua.
    Non è un film, è uno schifo...tutto in digitale, fotografia orrenda, performance degli attori ridicole, trama che io sono tolkien...Nemmeno la topaggine (vera o presunta, a me per es non dice proprio nulla la Jovovich) di Violet risolleva tutto.
    Ne ho visto un pezzo (niente di illegale, non preoccupatevi, di sera lavoro in un cine e me li vedo tutti) ma giuro non ho resistito, ogni tanto dovevo uscire a prendere aria..sono soldi buttati.

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Khoma
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Tra Salerno e Milano
    Messaggi
    4,584

    Predefinito Re: Ultraviolet

    menomale che ho scelto volver

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato