+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 70 di 70

Discussione: Ultraviolet

  1. #51
    L'Onesto L'avatar di UltimoX
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,122

    Predefinito Re: Ultraviolet

    L'ho visto ieri sera e mi ha fatto cacà. Spendete i vostri soldi in qualcos'altro,questo film non li merita e vi assicuro che ero molto ben disposto prima della visione.In ordine sparso abbiamo che la è trama scialba,il colpo di scena finale assolutamente telefonato oltre che incoerente e,soprattutto, i combattimenti sono BRUTTI!
    Sono tentato di andare dal regista a chiedergli indietro i soldi,se qualcuno ha già dato e vuol venire con me si dividono le spese...

  2. #52
    Il Puppies L'avatar di DegreeLessNess
    Data Registrazione
    16-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: Ultraviolet

    Evander ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 14:02
    lkl skywalka ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 09:40
    Evander ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 23:07
    ...strano che ce l'abbiano infilatà li...
    mica tanto.
    molto spesso si utilizzano brani tratti da altre colonne sonore, nei trailer.
    Sicuro, solo che potevano inventarsi un altra colonna sonora, invece di copiare quella di Matrix, sarà che sono un grande fan, mi sembra quasi un furto ^^
    in realtà i wachowski hanno usato quella di Equilibrium nell'ultimo ViperVendetta

  3. #53
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Ultraviolet

    DegreeLessNess ha scritto sab, 24 giugno 2006 alle 13:00
    Evander ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 14:02
    lkl skywalka ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 09:40
    Evander ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 23:07
    ...strano che ce l'abbiano infilatà li...
    mica tanto.
    molto spesso si utilizzano brani tratti da altre colonne sonore, nei trailer.
    Sicuro, solo che potevano inventarsi un altra colonna sonora, invece di copiare quella di Matrix, sarà che sono un grande fan, mi sembra quasi un furto ^^
    in realtà i wachowski hanno usato quella di Equilibrium nell'ultimo ViperVendetta
    Mah, questa me la devi spiegare (anche se poi potrò leggere la risposta soltanto tra 10 giorni). A me sono parse diverse.

  4. #54
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Ultraviolet

    UltimoX ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 19:52
    L'ho visto ieri sera e mi ha fatto cacà. Spendete i vostri soldi in qualcos'altro,questo film non li merita e vi assicuro che ero molto ben disposto prima della visione.In ordine sparso abbiamo che la è trama scialba,il colpo di scena finale assolutamente telefonato oltre che incoerente e,soprattutto, i combattimenti sono BRUTTI!
    Sono tentato di andare dal regista a chiedergli indietro i soldi,se qualcuno ha già dato e vuol venire con me si dividono le spese...
    spe che arrivo.....

    ma perchè non avvisano prima che certi film fanno kakà?

  5. #55
    Il Puppies L'avatar di Psychobilly
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    629

    Predefinito Re: Ultraviolet

    ho tentato di suicidarmi piu' volte durante la visione del film. 4 € nel cesso

    Milla...bah, bella ma troppe inquadrature di culo, pensavo di essere davanti ad un fumetto del disegnatore di VideoGirl Ai/DNA2/I's. GLi effetti speciali (e quindi anche l'ambiente) mi hanno fatto morire e rivoltare nella tomba per poi risorgere. L'unica parte divertente è stata quella iniziale con le sfere che centrano l'edificio e qualche fetta di inseguimento.

  6. #56
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-11-02
    Località
    Verona
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Ultraviolet

    Voglio dare un parere diverso dal coro..A me il film è piaciuto..A me piace molto l'azione e qua ce nè un sacco..I combattimenti sono belli e anche la colonna sonora non è male.Non saprei come dire ma ho trovato parecchie belle idee all'interno del film..molte scene d'effetto e idee originali integrate in un mondo e un uso dei colori ke mi ha lasciato sorpreso...davvero particolare.
    La storia vabbè lascia molto a desiderare ma non mi ha fatto gridare allo scandalo..

  7. #57
    Il Puppies L'avatar di Psychobilly
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    629

    Predefinito Re: Ultraviolet

    begno ha scritto mer, 28 giugno 2006 alle 00:18
    Voglio dare un parere diverso dal coro..A me il film è piaciuto..A me piace molto l'azione e qua ce nè un sacco..I combattimenti sono belli e anche la colonna sonora non è male.Non saprei come dire ma ho trovato parecchie belle idee all'interno del film..molte scene d'effetto e idee originali integrate in un mondo e un uso dei colori ke mi ha lasciato sorpreso...davvero particolare.
    La storia vabbè lascia molto a desiderare ma non mi ha fatto gridare allo scandalo..


    Ragazzi, picchiamolo!!!





















    P.s. Scherzo! :)

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di B3B0™
    Data Registrazione
    22-05-03
    Località
    In this town of Halloween
    Messaggi
    2,448

    Predefinito Re: Ultraviolet

    begno ha scritto mer, 28 giugno 2006 alle 00:18
    Voglio dare un parere diverso dal coro..A me il film è piaciuto..A me piace molto l'azione e qua ce nè un sacco..
    fin qui ci può stare, è la tua opinione..
    Quote:

    I combattimenti sono belli e anche la colonna sonora non è male.
    a dire la verità dei combattimenti si vede ben poco, con la telecamera che si muove in modo convulso tutti i combattimenti sembrano ultradinamici..

    la colonna sonora, a parer mio, lascia il tempo che trova
    Quote:

    Non saprei come dire ma ho trovato parecchie belle idee all'interno del film..molte scene d'effetto e idee originali integrate in un mondo e un uso dei colori ke mi ha lasciato sorpreso...davvero particolare.
    La storia vabbè lascia molto a desiderare ma non mi ha fatto gridare allo scandalo..
    quella è la CG allo stato grezzo...

    e dire che a me Equilibrium era piaciuto!!

  9. #59
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-11-02
    Località
    Verona
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Ultraviolet

    Sarà CG ma per me è bella..Sembra che il film e gli attori siano stati pitturati..Rendendo(sempre secondo me)abbastanza bene l'idea di fumetto o di videogioco..E cmq non l'ho vista in nessun altro film e quindi mi va di apprezzare il lavoro di Kurt Wimmer anche per questo..

    I combattimenti boh..mi sembrano ben fatti..è stata pure chiesta la consulenza di Youlia Galenko(..è una famosa danzatrice russa)per renderli armoniosi...e comunque a detta del regista ha utilizzato una coreografia diversa per ogni combattimento come anche le armi.
    Ci sono poi Joseph Porro e James Choo che hanno avuto il solo compito di far emergere determinati colori in determinate scene per dare un valore simbolico..

    Per gli effetti speciali si sono occupati Grady Holdere e Roger Kupelian..Hanno lavorato per Terminator3 e la triologia del signore degli anelli..

    Insomma, secondo me si sono pure messi d'impegno per questo ultraviolet e visto che l'ho comunque apprezzato secondo me non è da demolire così tanto come sì stà facendo..

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Ultraviolet

    E anche wimmer lo si può archiviare con sommo gaudio e soddisfazione fra i registi che non ce la fanno, .

  11. #61
    Il Puppies L'avatar di Psychobilly
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    629

    Predefinito Re: Ultraviolet

    Doom ha scritto mer, 28 giugno 2006 alle 23:27
    E anche wimmer lo si può archiviare con sommo gaudio e soddisfazione fra i registi che non ce la fanno, .
    lol geniale sto post

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Ultraviolet

    Veramente, mi e' piaciuto anche a me, quindi siamo almeno in 2 a non buttarlo nel cesso.

  13. #63
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Ultraviolet

    Doom ha scritto mer, 28 giugno 2006 alle 23:27
    E anche wimmer lo si può archiviare con sommo gaudio e soddisfazione fra i registi che non ce la fanno, .
    Peccato perchè Equilibrium era godibilissimo...

  14. #64
    Il Puppies L'avatar di Psychobilly
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    629

    Predefinito Re: Ultraviolet

    Mikk ha scritto mar, 04 luglio 2006 alle 09:55
    Doom ha scritto mer, 28 giugno 2006 alle 23:27
    E anche wimmer lo si può archiviare con sommo gaudio e soddisfazione fra i registi che non ce la fanno, .
    Peccato perchè Equilibrium era godibilissimo...
    sottoscrivo. Molto più carisma

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di B3B0™
    Data Registrazione
    22-05-03
    Località
    In this town of Halloween
    Messaggi
    2,448

    Predefinito Re: Ultraviolet

    Serenity In Murder ha scritto mar, 04 luglio 2006 alle 17:59
    Mikk ha scritto mar, 04 luglio 2006 alle 09:55
    Doom ha scritto mer, 28 giugno 2006 alle 23:27
    E anche wimmer lo si può archiviare con sommo gaudio e soddisfazione fra i registi che non ce la fanno, .
    Peccato perchè Equilibrium era godibilissimo...
    sottoscrivo. Molto più carisma
    in più il "Kata della pistola" poteva anche avere un senso, i combattimanti di UV sono una pena.

  16. #66
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Ultraviolet

    Sant'iddio, santa madonna etc etc...

    Non me ne abbia l'utente Capodelmondo, ma questo film fa veramente cagare!

    Una roba inutile....Perchè il regista non si è fermato a Equilibrium??

    E poi il Kata della Pistola riciclato riveduto e corretto:

    Avbbè, l'unica roba buona del film sono le moto.


  17. #67
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Ultraviolet

    Brutto brutto. Si vuole scimmiottare Matrix in maniera evidente.

    Qualche ideina non malaccio ma affogata nel banale.


  18. #68
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Ultraviolet

    Sono sgattaiolato fuori dall'ufficio un pomeriggio in cui mi annoiavo, e già che c'ero sono andato a vedere questo film....

    Mi sarei divertito di più se fossi rimasto a lavorare
    Unica nota positiva è che ho preso delle caramelle davvero buone prima di entrare in sala

    Orripilante come film, davvero lo sconsiglio a tutti

  19. #69
    Il Puppies L'avatar di Psychobilly
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    629

    Predefinito Re: Ultraviolet

    Lord Yupa ha scritto lun, 17 luglio 2006 alle 17:16


    Mi sarei divertito di più se fossi rimasto a lavorare
    hahaah

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: Ultraviolet

    visto ieri sera....1ora e qualcosa della mia vita che rimpiangerò per sempre: potevo uscire con la ragazza, potevo giocare a carte, potevo semplicemente fissare il soffito.....e invece no!ho guardato sto film.....

    pessimo!!!!

    i combattimenti poi, sono al limite del demenziale...quello con i cinesi che si sparano correndo incontro alla vampira per beccarsi tra di loro in cerchio mi ha fatto piangere del ridere e si potrebbe continuare con i tizi che le corrono incontro e si impalano roba che andava bene nelle serie-action degli anni '70.

    Aggiungiamoci: la "grafica" pessima, i dialoghi pessimi e che occupano il 5% del film, la storia trita-ritrita-soffritta-bollita pessima e il fatto che tutto sommato la Jovovich non è sta topa clamorosa che almeno avrebbe reso il film un ATTIMINO meno PESSIMO...


    PESSIMO

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato