+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    La Nebbia L'avatar di Agoz the Black
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Terre di nessuno
    Messaggi
    37

    Predefinito Io e Alice divorzieremo...

    Ragazzi ho bisogno di aiuto!!
    mesi fa installai alice flat 4mega con quel maledettissimo cd che danno insieme (al modem rotondo pirelli), in pratica ogni tanto quando decide lei, la connessione sclera di brutto: dapprima le pagine web nn si aprono come se nn ci fosse una connessione attiva (e contemporaneamente si disconnette mns live messenger), dopo pochi minuti scompaiono anche le icone con i due schermi vicno all'orario della barra d'avvio (rendendo ufficiale che la connessione nn ne vuole sapere!! da qui inizia un'altro grave problema: nn vuole connettersi!!!! START --> connetti a: --> Alice ADSL e poi l'oblio: le finestre che si aprono (tipo "proiezione sulla rete in corso" e simil) nn scorrono e si bloccano, e la connessione nn va!!!

    Ora ho letto in giro su vari siti che il cd di installazione di alice installa anche virus spyware e simili, è vero? è questo il problema? come risolvo sta faccenda schifosa?



    PS: altre info:
    - prima avevo norton, ora ho nod32 ma il problema lo avuto con entrambi gli antivirus;
    - il modem (rotnondo nero e rosso con log ALICE e PIRELLI) è collegato con cavo ethernet;
    - mio pc: windows xp HE SP2, pentium 4 3Ghz, 1GB di ram e altre cose che nn credo siano utili al fine del mio problema

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di mariobross77
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Partenope
    Messaggi
    416

    Predefinito Re: Io e Alice divorzieremo...

    Mio nipote ha una adsl alice 20mega flat con il modem in comodato d'uso e quest'ultimo lo ha collegato al pc tramite cavo usb. Inoltre gli ho installato due programmi free, è cioè Ad-Aware SE Personal Edition 1.06 e Sybot Search&Destory 1.4 (li trovi su internet e sulla rivista Winmagazine) e gli ho fatto fare una scansione per ripulire il pc da eventuali file indesiderati di alice o altro. Prova anche tu questa configurazione, oppure compra (o fattilo prestare da un amico) un modem nuovo ( i modem in comodato d'uso dopo un pò fanno le bizze; è già capitato a parecchi dei miei amici). Ciao.

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: Io e Alice divorzieremo...

    Citazione Originariamente Scritto da mariobross77 Visualizza Messaggio
    Mio nipote ha una adsl alice 20mega flat con il modem in comodato d'uso e quest'ultimo lo ha collegato al pc tramite cavo usb. Inoltre gli ho installato due programmi free, è cioè Ad-Aware SE Personal Edition 1.06 e Sybot Search&Destory 1.4 (li trovi su internet e sulla rivista Winmagazine) e gli ho fatto fare una scansione per ripulire il pc da eventuali file indesiderati di alice o altro. Prova anche tu questa configurazione, oppure compra (o fattilo prestare da un amico) un modem nuovo ( i modem in comodato d'uso dopo un pò fanno le bizze; è già capitato a parecchi dei miei amici). Ciao.
    Confermo, i miei problemi con alice Flat 4 Mega sono spariti dopo aver rispedito indietro il modem in comodato d'uso ed essermi dotato di un equivalente Zyxel prima, e di un router 3com poi...

  4. #4
    La Nebbia L'avatar di Agoz the Black
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Terre di nessuno
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: Io e Alice divorzieremo...

    Grazie mille per le dritte!!
    Provvederò, sperando che nn ci siano altri problemi, altrimenti impazzirò e farò una strage

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato