+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mercenaries... info

  1. #1

    Predefinito Mercenaries... info

    Avete voglia di parlare di questo gioco?
    Ignoravo la sua esistenza... ho visto qualche video, e pare molto iconoclasta, le recensione sono tutte abbastanza positive.

    Cosa ne pensate?
    Pregi, difetti?
    Se lo compro... è per PS2.



    In particolare sapete illuminarmi su:

    -Sistema di salvataggio

    -Difficoltà

    -Controlli

    -Varietà d'azione e delle missioni, c'è alternanza tra azioni alla Rambo e cose un pò più ragionate?

    Calcolate che però io dopo un pò sclero se devo trovare qualcosa di nascosto... e non lo trovo... perchè è veramente nascosto.



    Thx


  2. #2

    Predefinito Re: Mercenaries... info

    Ragazzi.. nessuno ha giocato questo gioco?
    Me lo volete fare comprare senza un commento da parte del forum?
    Va bene.... se non mi piacerà me la prenderò con voi


  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: Mercenaries... info

    IntoTheStars ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 10:30
    Ragazzi.. nessuno ha giocato questo gioco?
    Me lo volete fare comprare senza un commento da parte del forum?
    Va bene.... se non mi piacerà me la prenderò con voi


    Io giocai una versione dimostrativa tempo fa e non mi sembrava male...
    Però non è esattamente il mio genere, quindi non saprei...

  4. #4
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Mercenaries... info

    io l'ho giocato & finito, ma si parla della release americana e per giunta su xbox: un botto e mezzo di tempo fa; comunque il sistema di salvataggio è tra le varie missioni, sono abbastanza varie (e dipende anche da come ti approcci a questa, ad esempio con quali mezzi) anche se alla fine il filo conduttore è elimina qualcuno-qualcosa, col pad dello scatolo i controlli erano ok (ergo: non ricordo di essermi mai trovato in difficoltà) e la difficoltà ha picchi solo quando si tratta di eliminare/catturare i boss. In definitiva mi piacque molto a suo tempo.

  5. #5

    Predefinito Re: Mercenaries... info

    Dan Hero ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 13:42
    io l'ho giocato & finito, ma si parla della release americana e per giunta su xbox: un botto e mezzo di tempo fa; comunque il sistema di salvataggio è tra le varie missioni, sono abbastanza varie (e dipende anche da come ti approcci a questa, ad esempio con quali mezzi) anche se alla fine il filo conduttore è elimina qualcuno-qualcosa, col pad dello scatolo i controlli erano ok (ergo: non ricordo di essermi mai trovato in difficoltà) e la difficoltà ha picchi solo quando si tratta di eliminare/catturare i boss. In definitiva mi piacque molto a suo tempo.
    Grazie per il commento.

  6. #6
    Banned L'avatar di until they expire
    Data Registrazione
    25-03-06
    Località
    Montepulciano
    Messaggi
    421

    Predefinito Re: Mercenaries... info

    Dan Hero ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 13:42
    io l'ho giocato & finito, ma si parla della release americana e per giunta su xbox: un botto e mezzo di tempo fa; comunque il sistema di salvataggio è tra le varie missioni, sono abbastanza varie (e dipende anche da come ti approcci a questa, ad esempio con quali mezzi) anche se alla fine il filo conduttore è elimina qualcuno-qualcosa, col pad dello scatolo i controlli erano ok (ergo: non ricordo di essermi mai trovato in difficoltà) e la difficoltà ha picchi solo quando si tratta di eliminare/catturare i boss. In definitiva mi piacque molto a suo tempo.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato