+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Regolucce del caso...

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Regolucce del caso...

    Ciao ragazzi!

    Innanzitutto un benvenuto a chiunque entri a far parte di questa sezione, vediamo di farla diventare ricca e interessante!


    Naturalmente, come ogni bravo responsabile devo rammentarvi le (poche) fondamentali regole della sezione:

    1. Cercate di limitare al massimo lo spam, così che chi entra in questa sezione possa soddisfare la propria curiosità senza essere infastidito da messaggi inutili (se volete spammare, d'altra parte, c'è Just 4 Spam! ). Renderete anche più facile il lavoro a noi mod (ciao Uccio! ).

    2. Non create flame e, se ne trovate qualcuno in assenza dei mod, cercate in ogni modo di fermarlo, sempre per i motivi sopra citati.

    3. IMPORTANTE: NON postate direttamente il link dei vostri Mp3 bensì mandiamoci degli MP, perchè altrimenti potremmo incorrere in problemi di violazione di copyright per cui la sezione del forum appena aperta verrà immediatamente chiusa. Nel caso ve ne scordiate provvedete al più presto, al limite provvederemo noi mod a cancellarli.

    4. Divertitevi il più possibile e cerchiamo di rendere migliore possibile questa sezione!

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Regolucce del caso...

    Se riuscissero a creare flame in un forum del genere sarebbe assolutamente fantastico!

    Non accadrà mai, credo.

    Beh, so che di utenti che hanno di che farci ascoltare ce ne son tanti, quindi attendiamo materiale.

    Per la violazione del copyright, credo che gli mp3 eventualmente postati non siano coperti da copyright perchè di proprietà degli autori (quindi di colui/coloro che postano il link), perciò non so se siano opportune restrizioni. Il discorso invece cambia qualora fossero cover.

  3. #3

    Predefinito Re: Regolucce del caso...

    uccio ha scritto mer, 23 novembre 2005 alle 19:17
    Se riuscissero a creare flame in un forum del genere sarebbe assolutamente fantastico!

    Non accadrà mai, credo.

    Beh, so che di utenti che hanno di che farci ascoltare ce ne son tanti, quindi attendiamo materiale.

    Per la violazione del copyright, credo che gli mp3 eventualmente postati non siano coperti da copyright perchè di proprietà degli autori (quindi di colui/coloro che postano il link), perciò non so se siano opportune restrizioni. Il discorso invece cambia qualora fossero cover.
    Scusate lo spam, ma devo prendere per il culo uccio...sei moderatore di un forum (anzi di due) e ti farò sclerare.....scherzo è ovvio....ovvio..

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: Regolucce del caso...

    SALVATO DALL'APOCAFUD!!!

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato