Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di bebbo
    Data Registrazione
    14-05-06
    Messaggi
    122

    Predefinito strano problema con i filmati

    ciao a tutti, mi rivolgo per la prima volta alla vostra suprema sapienza a causa di un errore che non mi permette di giocare ai seguenti giochi (che possiedo originali!)
    prince of persia i 2 troni
    need for speed most wanted
    il problema è che non appena parte un filmato (per nfs ancora prima del menu, per pop subito dopo aver cliccato nuova partita) i giochi si bloccano/rallentano a tal punto da far durare il filmato due giorni, sul serio, cambia un fotogramma ogni 2-3 minuti. ovviamente ho aggiornato tutto il possibile immaginabile, personalmente credo che il problema possa essere la mia scheda video nvidia 5600, anche perche ho formattato tutto e il problema persiste. prima che me lo chiediate, tutti i miei componenti hardware superano di gran lunga le specifiche consigliate, ho fatto questa stessa domanda all'assistenza ubisoft ma si sono astenuti dall'ascoltarmi. ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti, ciao!

  2. #2
    Moderatore impiccione L'avatar di Akumbaje
    Data Registrazione
    14-07-05
    Località
    Non del tutto qui
    Messaggi
    9,450

    Predefinito Re: strano problema con i filmati

    Potrebbe essere un problema di codec.
    Prova a mettere il k-lite codec pack

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di bebbo
    Data Registrazione
    14-05-06
    Messaggi
    122

    Predefinito Re: strano problema con i filmati

    so per certo che i giochi hanno dei lettori interni al motore che non dipendono dai codec installati, ma ci ho voluto provare lo stesso. ho installato il codec pack, ma non si è risolto nulla. per la cronaca, cercando su altri forum ho incontrato altri due "disperati" che sono afflitti dal mio stesso male, e non trovando risposte si sono affidati a me, cioè a voi!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato