Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 62

Discussione: Wrestling Encore

  1. #26
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: Wrestling Encore

    High_Wind ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 13:03
    EDIT:
    Quote:
    Ma tanto l'ultimatum non ti da nulla ne se perdi ne se vinci alla wrestling school
    Mi cacciano dalla scuola e faccio game over ecco cosa succede se non ottengo quello che vogliono!
    Ah, questa mi era sfuggita, va beh che cmq ti danno sempre il tempo necessario a completare la richiesta con un allenamento medio

    La patch la sto uppando su un sito di host file, poi vi posto il link

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: Wrestling Encore

    La patch in effetti ti aggiorna tutti i roster con tutti i nomi e l'aspetto... quest'ultimi alcuni sono davvero orrendi. Per quanto riguarda i nomi, dopo un attenta riflessione ho deciso di lasciare quelli non-originali.

    Per quanto possa sembrare strano, non mi piace fare una season con personaggi già conosciuti (tanto alcuni sono una copia di quelli esistenti)

    Ho giusto cambiato i nomi dei roster

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: Wrestling Encore

    Beh, ma tu non usi pg conosciuti, quelli della wrestling school da cui inizi sono sconosciuti

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: Wrestling Encore

    La patch la trovate qui http://www.badongo.com/file/610973

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Wrestling Encore

    divertente, peccato che ho già usato tutti e tre gli susi gratuiti

    odiosa la musica però....è impossibile abbassare il volume e mi tira scemo a tal punto che tra un match e l'altro sono costretto a spegnere le casse

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: Wrestling Encore

    con la patch migliora di molto secondo me

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: Wrestling Encore

    BlackZombie ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 18:23
    Beh, ma tu non usi pg conosciuti, quelli della wrestling school da cui inizi sono sconosciuti
    Ovvio, io intendevo di non voler scontrarmi con personaggi conosciuti, preferisco crearmeli sostituendo i wrestler della scuola.

    Cmq, con la patch mi sono sostituito alcune skin interessanti e ho messo le musiche d'entrata.

    La Theme principale ha un volume spaventoso.

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: Wrestling Encore

    Ho ufficialmente ucciso Owen Hart

    Dopo un match brutale, dopo averlo infortunato, la settimana dopo è morto. Il PPV Commemorativo era d'obbligo.

    E' dura avere un morto anche nella vita reale sulla coscienza.

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Wrestling Encore

    ma in questo gioco non muore un po' troppa gente? è una mattanza

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: Wrestling Encore

    oddio, a me ne son morti 4 o 5 in 270 match, non tantissimo

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Wrestling Encore

    BlackZombie ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 21:08
    oddio, a me ne son morti 4 o 5 in 270 match, non tantissimo
    non tantissimo per i combattimenti in carcere ! ! !

  12. #37
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Wrestling Encore

    Lestat_1982 ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 18:23
    ma in questo gioco non muore un po' troppa gente? è una mattanza
    Si!

    Pensa che io sono partito come Face, poi mi hanno cambiato automaticamente in Heel. Da allora non ho più cambiato perchè da heel mi diverto troppo!
    Il mio general Manager è impazzito perchè faccio diventare infortunati tutti i miei avversari di Feud! E' troppo divertente effettuare la pile driver sulla dinamite e sugli schermi tv!
    Quando l'ho fatto provare ad un mio amico abbiamo fatto una royal rumble, lui è riuscito ad arrivare alla fine, me era completamente devastato, praticamente in una esplosione ha perso una mano!
    Nonostante questo ha continuato imperterrito a combattere menando pugni con il moncherino, cacciando fuori 4 avversari uno dietro l'altro!

    A proposito, quando mi hanno cambiato la gimnick al personaggio glia hanno anche dato un nuovo taglio di capelli. Non ce modo di cambiare almeno quello? non mi piace il mio personaggio così pelato!

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Wrestling Encore

    NEO-GEO ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 00:08
    Lestat_1982 ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 18:23
    ma in questo gioco non muore un po' troppa gente? è una mattanza
    Si!

    Pensa che io sono partito come Face, poi mi hanno cambiato automaticamente in Heel. Da allora non ho più cambiato perchè da heel mi diverto troppo!
    Il mio general Manager è impazzito perchè faccio diventare infortunati tutti i miei avversari di Feud! E' troppo divertente effettuare la pile driver sulla dinamite e sugli schermi tv!
    Quando l'ho fatto provare ad un mio amico abbiamo fatto una royal rumble, lui è riuscito ad arrivare alla fine, me era completamente devastato, praticamente in una esplosione ha perso una mano!
    Nonostante questo ha continuato imperterrito a combattere menando pugni con il moncherino, cacciando fuori 4 avversari uno dietro l'altro!
    leggendario

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: Wrestling Encore

    NEO-GEO ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 00:08

    A proposito, quando mi hanno cambiato la gimnick al personaggio glia hanno anche dato un nuovo taglio di capelli. Non ce modo di cambiare almeno quello? non mi piace il mio personaggio così pelato!
    Dipende dal contratto. Quando lo rifirmi modifica la prima voce.
    Se è rossa nn hai controllo della tua immagine, bianca lo hai pagando le modifiche, verde fai quel che ti pare gratis.

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: Wrestling Encore

    Chiamatelo caso, ma ho iniziato (usando Raven) una faida contro Sabu. Ha tentato in tutti i modi di prendersi il titolo, steel cage, hardcore match, shoot fight ed infine ha tentato l'estrema soluzione: Barbed Wire! Combattere un match simile contro Sabu ti realizza

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: Wrestling Encore

    Dopo aver finalmente conorato il sogno di diventare World Champion e aver tolto di mezzo l'ex campione Ken Shamrock,Sean Waltman mi infortunia(ma senza pigliarmi il titolo) per 2 settimane.Vabbè che sarà mai.Poi il GM Wiliam Regal mi chiede di fare un "piccolo" match anche se infortunato.Io accetto visto che mi ha promesso 500$ in + dei soliti 200 ma...è un World Title Match contro Goldberg!Fine del sogno se non altro ho ancora la cintura intercontinentale...ma ora ho 3 obbiettivi:
    1)Spaccare la faccia a Sean Waltman(causa:infortunio)
    2)Spaccare la faccia a Wiliam Regal(causa:"piccolo" match che mi costa il sogno)
    3)Spaccare la faccia a Goldberg e ripigliarmi il titolo(causa:causa la fine del sogno)
    P.S.=Non ho neanche avuto i 700 che mi aveva promesso Regal!

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Wrestling Encore

    LOL questo giochino è spettacolare

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: Wrestling Encore

    E la season batte anche quella di HTCP per me,figuriamoci quella dei 2 vs raw...

  19. #44
    Il Fantasma L'avatar di systemofadown
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    Armenia
    Messaggi
    84

    Predefinito Re: Wrestling Encore

    Ho scaricato da emule wrestling encore più l'espansione Ecw...Sapete spiegarmi come rendere il trial infinito?Grazie
    p.s.esiste un'espansione con raw e smackdown?

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: Wrestling Encore

    Niente di male ad aver scaricato il trial con eMule, ma spiegarti come renderlo infinito è da ban

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Wrestling Encore

    BlackZombie ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 16:05
    Niente di male ad aver scaricato il trial con eMule, ma spiegarti come renderlo infinito è da ban

  22. #47
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Wrestling Encore

    E infatti, occhio ai post a riguardo, veh. Perchè finchè scarichi la trial dal mulo non vedo problemi particolari, ma se salta fuori qualcosa su come craccarla, divento una bestia peggio di Kane il 19 Maggio

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Wrestling Encore

    Il Somax ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 20:56
    se salta fuori qualcosa su come craccarla, divento una bestia peggio di Kane il 19 Maggio
    troppo forte

  24. #49
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Wrestling Encore

    Proprio oggi mi è successa una cosa che mi ha fatto riflettere.
    La mia cariera si è riavviata gia da un più di un anno (tempo del gioco non reale). Dal timido Wrestler Face che ero alla scuola, sono diventato un temibile lottatore hard core Heel temuto da tutti in una popolare lega emergente, pronta per il successo mondiale. Avevo un contratto da capogiro, con totale libertà per gestire la mia Gimmnick. Ero riuscito adirittura a vincere la cintura di campione interno, e stavo mantenendo il titolo gia da parecchi mesi. Solo che, durante un Pay Per View, mentre stavo eseguendo la mia solita pile driver sul mio avversario sopra uno schermo televisivo, subisco un infortunio. Forse per le troppe mosse spettacolari e rischiose, forse per il fatto che lo schermo è esploso sotto le mie gambe, subisco un infortunio e perdo una mano!
    Presto mi accorgo che non è solo il prezzioso arto quello che ho lasciato ai miei avversari, ma è anche il mio titolo di campione, non che la mia sfolgorante cariera. Per colpa di questo incidente rimango fermo per tre settimane, e non riesco a soddisfare il general manager. Vengo sbattuto fuori dalla lega e torno miseramene alla scuola di wrestling dove una lega minore, in cerca di qualche jobber a poco costo, mi offre un misero contratto. Io, ormai in miseria, accetto con avidità. Nonostante la mano mancante continuo a combattere, ma dopo neanche una settimana mi infortunio di nuovo. Il nuovo general manager mi convoca nel suo ufficio e mi dice che per i tagli economici che sono costretti a fare devono licenziarmi.
    Giunto a questo o spento il gico e sono tornato alla schermata di windows.
    La vita e la cariera di un lottatore, dall'esordio al suo apice fino al baratro della miseria. Questo gioco mi da da pensare....

  25. #50
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Wrestling Encore

    Mi hai messo addosso una grande tristezza, sai?

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato