+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829
Risultati da 701 a 722 di 722

Discussione: [2] Battlefield 2142

  1. #701
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-07-10
    Messaggi
    179

    Predefinito Riferimento: [2] Battlefield 2142

    Tanto per curiosità, nel programma EA Download Manager (EADM) compare "battefield 2142 Delux" e sotto "battlefield 2142 patch 1.50 full"?

  2. #702
    La Nebbia L'avatar di robocoppa
    Data Registrazione
    14-03-04
    Località
    Serra de\' Conti (AN)
    Messaggi
    29

    Predefinito Riferimento: [2] Battlefield 2142

    Citazione Originariamente Scritto da Puoveretah Visualizza Messaggio
    Tanto per curiosità, nel programma EA Download Manager (EADM) compare "battefield 2142 Delux" e sotto "battlefield 2142 patch 1.50 full"?
    Si, è proprio così.

    Ma ho provato ad attivarlo sia prima che dopo aver istallato la patch e non cambia nulla.

    Uff...

    Auz.

  3. #703
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-07-10
    Messaggi
    179

    Predefinito Riferimento: [2] Battlefield 2142

    Io sinceramente non ricordo di aver dovuto attivare due cose. Anzi, sono pressochè sicuro di averlo fatto una sola volta, anche perchè io non riuscivo e l'ho dovuto fare fare a quelli di g2play (i misteri di EADM). Ho attivato 2142 delux e basta. Tra l'altro il download (e conseguentemente l'installer) si verificano solo dopo che il gioco è stato attivato.

    L'unica questione che poi ho incontrato è stato registrare un nuovo accunt per il profilo del soldato EA, visto che ero nuovo a Battlefield.
    Ultima modifica di Puoveretah; 28-07-10 alle 17:18:23

  4. #704
    La Nebbia L'avatar di robocoppa
    Data Registrazione
    14-03-04
    Località
    Serra de\' Conti (AN)
    Messaggi
    29

    Predefinito Riferimento: [2] Battlefield 2142

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    E' questo il sito su cui vai, vero?
    https://activate.ea.com/gameactivation.do?locale=it_IT

    L'account che stai usando per giocare è stato creato ex novo, oppure lo hai già usato per altri giochi EA?
    non proprio, la pagina a cui vengo indirizzato dopo l'istallazione è: https://activate.ea.com/activategame.do anche se all'apparenza sembrano uguali visto che ho appena provato e mi da lo stesso errore "Errore di sistema. Riprova più tardi.".

    L'account che uso è lo stesso di Battlefield Heroes.

    Ciao.

  5. #705
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-07-10
    Messaggi
    179

    Predefinito Riferimento: [2] Battlefield 2142

    Prova a scrivere a quelli di gidueplay spiegando (con screen) i tuoi problemi. Io alcuni giochi ea (2142, Cyrsis warhead) sono riuscito a farmeli attivare solo ed esclusivamente da gidueplay. Ho temporaneamente cambiato la mia pass, ho dato loro i miei dati, e l'attivazione è stata eseguita da loro.


    Figurati che Crysis, di cui ho il cd, non sono mai riuscito ad attivarlo. Mentre Burnout paradise, sempre di cui ho il cd, è andato solo al terzo tentativo e con un accounto diverso.

    Ma potrebbe anche essere qualche cosa riguardante Heroes. Nel mio status di veterano su BC2, non appare BF Heroes anche se gli account sono collegati.


    Insomma: bho.
    Ultima modifica di Puoveretah; 28-07-10 alle 18:33:12

  6. #706
    La Nebbia L'avatar di robocoppa
    Data Registrazione
    14-03-04
    Località
    Serra de\' Conti (AN)
    Messaggi
    29

    Predefinito Riferimento: [2] Battlefield 2142

    Non riesco a capire perché sia tutto così difficile e complicato.

    Fanno mille pippe per sti DRM del kaiser e poi non riescono a gestirli a dovere e chi ci rimette è paradossalmente chi paga veramente per giocare.

    Comunque credo che proverò a contattare G2Play, se mi dici che con te hanno risolto magari riescono anche a me.

    Grazie del consiglio.

    Ciao.

  7. #707
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-07-10
    Messaggi
    179

    Predefinito Riferimento: [2] Battlefield 2142

    Citazione Originariamente Scritto da robocoppa Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire perché sia tutto così difficile e complicato.

    Fanno mille pippe per sti DRM del kaiser e poi non riescono a gestirli a dovere e chi ci rimette è paradossalmente chi paga veramente per giocare.

    Comunque credo che proverò a contattare G2Play, se mi dici che con te hanno risolto magari riescono anche a me.

    Grazie del consiglio.

    Ciao.

    Guarda, ogni volta che ho avuto problemi me li hanno risolti. Certo in maniera un po' eterodossa, tipo chiedendomi password di accesso all'account ea. Però i problemi o me li hanno risolti o mi hanno rimborsato. Visto che non voglio fare pubblicità se vuoi i particolari pm.

    Notte.

  8. #708
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: [2] Battlefield 2142

    Mmmm. Non è che mi vengano in mente molte alternative al contattare il servizio di assistenza EA o come suggeriva Puoveretah quello di G2play...

  9. #709
    La Borga L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    Alpha Trianguli Australis
    Messaggi
    10,058

    Predefinito Riferimento: [2] Battlefield 2142

    asd, che io sappia northern strike è sempre incasinato da installare e attivare, e nell'internet è pieno di gente che non riesce a giocarci, io tipo sono riuscito a trovare la soluzione dopo una serata buttata via a cercare il modo di risolvere il problema che in pratica era come se non avessi avuto l'espansione installata. In sostanza ho dovuto cambiare della robe nel registro di sistema. Conosco gente che invece ha chiesto aiuto al supporto ma è ancora li che non riesce a giocari

  10. #710
    La Nebbia L'avatar di robocoppa
    Data Registrazione
    14-03-04
    Località
    Serra de\' Conti (AN)
    Messaggi
    29

    Thumbs down Riferimento: [2] Battlefield 2142

    Ok!
    Tutto risolto.

    Ho contattato direttamente il servizio clienti EA in America (se aspettavo quello italiano ancora stavo li a scrivere), neanche dopo 24 ore mi riscrive il tipo scusandosi per l'inconveniente e attivandomi lui manualmente il booster pack.

    Grazie a tutti per il supporto ed i consigli.

    Adesso avrei un paio di domande tecniche sul gioco.

    1) C'è modo di sapere quali sono i punti deboli dei mezzi? No perché io sparo quintali di razzi ma non esplode nessuno mentre quando ci monto io tempo zero e sono già esploso.

    2) C'è qualcuno che pilota l'elicottero da combattimento come fosse un triciclo e fa una strage indisturbato. C'è qualche segreto per arrivare a padroneggiarlo oppure bisogna solo fare molta pratica?

    3) Qualche volta capiti in una parita in cui c'è qualcuno che fa dei punteggi (uccisioni/morti) stratosferiche (tipo 60/5), ma su sto gioco c'è modo di barare o sono solamente dei mostri che stanno connessi dalla mattina alla sera?

    4) Quando sparate, voi mirate alla testa sperando di prenderci oppure mirate sul corpo per essere più sicuro di andare a segno? Perché c'è qualcuno che come ti vede ti secca al primo colpo e te stai li che magari gli hai già scaricato addoso un caricatore di Voss e lui non è neanche a metà.

    Grazie dei consigli.

    Auz.

  11. #711
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-07-10
    Messaggi
    179

    Predefinito Riferimento: [2] Battlefield 2142


  12. #712
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: [2] Battlefield 2142

    Per chi fosse interessato segnalo che è uscita la patch 1.51 con qualche bug fix, altre mappe (tra cui Strike at Karkand) e Northern Strike per tutti.

  13. #713
    La Nebbia L'avatar di robocoppa
    Data Registrazione
    14-03-04
    Località
    Serra de\' Conti (AN)
    Messaggi
    29

    Predefinito Riferimento: [2] Battlefield 2142

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Per chi fosse interessato segnalo che è uscita la patch 1.51 con qualche bug fix, altre mappe (tra cui Strike at Karkand) e Northern Strike per tutti.
    Ciao, grazie della news, ma sul sito ufficiale non ho trovato nulla e neanche il download manager mi dice che c'è una nuova patch come si fa ad aggiornare la versione acquistata con Digital Delivery che ho io?

    Tra l'altro ieri non trovavo un server decente perché tutti stavano dietro alle mappe nuove.

    Grazie.

    Auz.

  14. #714
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: [2] Battlefield 2142

    Citazione Originariamente Scritto da robocoppa Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie della news, ma sul sito ufficiale non ho trovato nulla e neanche il download manager mi dice che c'è una nuova patch come si fa ad aggiornare la versione acquistata con Digital Delivery che ho io?

    Tra l'altro ieri non trovavo un server decente perché tutti stavano dietro alle mappe nuove.

    Grazie.

    Auz.
    Qui trovi tutte le informazioni e i link per scaricarlo. La patch è piuttosto consistente (circa 2Gb) e necessita che il gioco sia già aggiornato alla 1.50
    .
    http://blogs.battlefield.ea.com/

  15. #715
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    110

    Predefinito Riferimento: [2] Battlefield 2142

    ho installato la 1.51 e ci sono un sacco di cose belle ^^

    - NS
    - alcune mappe nuove
    - mi sembra anche un pelo + stabile (prima a volte BF crashava e tornavo al desktop.. nn spesso ma capitava)

    l'unico problema e' che trovo pochi server TT

    con i filtri classici (ranked / not empty / same version) ne escono un 50ina, di cui pero' 10-12 max con un ping decente

    e' un problema del mio PC?

    devo ancora fare un sacco di medagliette (Mutley docet) e se non trovo gente da fraggare come faccio TT ?!?

  16. #716

    Predefinito Riferimento: [2] Battlefield 2142

    Sì, visto adesso. Non so perchè la gente non ha ripreso il gioco.

    Io ho raggiunto il livello 50 a BC2 e ore ritorno a 2142. Inutile dire che anche se sono Brigadier General, dopo 1 anno di inattività, sono a livello niubbo

  17. #717
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: [2] Battlefield 2142

    scusate,volevo sapere, B2142 è ancora popolato?

  18. #718
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Riferimento: [2] Battlefield 2142

    Ho scaricato la 1.5 ed ho ripreso a giocare a questo coinvolgente gioco. ^^
    Ci sono pochi server ma è sempre divertente bf 2142. xD
    Il Titan è il top.

    Prossimamente mi scarico la 1.51...

  19. #719
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Riferimento: [2] Battlefield 2142

    Domande:

    1. Come si fa a raccogliere le mine che si trovano in giro?
    2. Come faccio per sentire l'audio sempre in inglese? (Io seleziono l'opzione apposta, ma sento l'audio sempre in italiano...)
    3. Come si fa per vedere l'elenco di tutto quello che appare in chat, dato che si vedono solo le ultime voci?
    4. E' possibile vedere un elenco di giocatori nel server dove sto giocando?
    5. E' possibile "silenziare" giocatori a mia scelta? Se si, come?

    Grazie!
    Ultima modifica di Darth Balrog; 12-05-11 alle 11:48:44

  20. #720
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    110

    Predefinito Riferimento: [2] Battlefield 2142

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Domande:

    1. Come si fa a raccogliere le mine che si trovano in giro?
    2. Come faccio per sentire l'audio sempre in inglese? (Io seleziono l'opzione apposta, ma sento l'audio sempre in italiano...)
    3. Come si fa per vedere l'elenco di tutto quello che appare in chat, dato che si vedono solo le ultime voci?
    4. E' possibile vedere un elenco di giocatori nel server dove sto giocando?
    5. E' possibile "silenziare" giocatori a mia scelta? Se si, come?

    Grazie!
    1- ti serve la mine bait (ultimo item dell'eng) o il defuser o il pilum... in questo modo le elimini, nn puoi raccogliere mine
    2 - ho settato eng e sento le voci in eng...
    3- se premi ~ esce una similconsole con una history maggiore... poco utile anyway
    4- se non ricordo male il tasto tab
    5- dall'elenco del punto 4.. forse... non uso il voip mentre gioco

    gg e hf

    byez

  21. #721
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Riferimento: [2] Battlefield 2142

    Citazione Originariamente Scritto da SmemoLeX Visualizza Messaggio
    ...
    2 - ho settato eng e sento le voci in eng...
    ...
    Grazie.
    Come faccio a settarlo in inglese se l'ho installato in ita? Devo reinstallare tutto? O c'è un metodo più rapido? Tipo la sostituzione di qualche file o un comando particolare...

    Grassie!

  22. #722

    Predefinito Re: Riferimento: [2] Battlefield 2142

    Qualcuno gioca ancora? Quanti server sono attivi?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato