+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 29 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 722

Discussione: [2] Battlefield 2142

  1. #201
    La Borga L'avatar di N1N1V3S
    Data Registrazione
    12-12-06
    Messaggi
    11,812

    Predefinito Re: [2] Battlefield 2142

    Ho provato ora ed al primo tentativo mi ha detto impossibile connettersi,poi e' andata,non provo a giocare xche' ho troppo sonno

    PS.Falsar non farmi troppi complimenti.....gia' me ne faccio un tot per conto mio

  2. #202
    Janos Al Lavoro
    ospite

    Predefinito Re: [2] Battlefield 2142

    Citazione Originariamente Scritto da N1N1V3S Visualizza Messaggio
    Ho fatto copia ed incolla dal forum di NGI
    E ci volevano quelli di NGI per capire cos'erano i punti licenza?

  3. #203
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [2] Battlefield 2142

    Citazione Originariamente Scritto da ]|[Janos^Audron]|[ Visualizza Messaggio

    (PS: Con l'ausilio del Giacomo Automatico ho dato spettacolo anche a sto giro )
    eh si... ma dai

    Sono una schiappa nel combattimento di fanteria. Essenzialmente, non avendo mai giocato online seriamente prima, devo digerire un po' di meccaniche di gioco che mi sono estranee.

    Però coi mezzi sono una bomba. Se mi dai un carroarmato è la fine. A minsk quando gioco io con la CPA non ci sono cazzi, tiro di precisione sulle trincee al limite del FOV. Abbatto anche i velivoli d'attacco a cannonate quando stanno bassi abbastanza.

  4. #204
    Il Fantasma L'avatar di Dexter23182
    Data Registrazione
    17-01-07
    Località
    Brianza Alcoolica
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: [2] Battlefield 2142

    Citazione Originariamente Scritto da ]|[Janos^Audron]|[ Visualizza Messaggio
    Stasera non riesco a loggarmi.
    Voi?

    io ieri mi sono collegato senza problemi :shock:

  5. #205
    Banned L'avatar di predator90
    Data Registrazione
    29-12-06
    Località
    porto Maurizio (Imperia...)
    Messaggi
    4,386

    Red face Re: [2] Battlefield 2142

    Citazione Originariamente Scritto da Dexter23182 Visualizza Messaggio
    io ieri mi sono collegato senza problemi :shock:
    Anche io sono riuscito a collegarmi ,però sono entrato in un server di reduci di battlefield 2 e così sono riuscito a fare ,in 6 turni ,solo 30 punti...

  6. #206
    Il Fantasma L'avatar di Falsar
    Data Registrazione
    23-11-06
    Località
    da Gagarin (LI)
    Messaggi
    164

    Predefinito Re: [2] Battlefield 2142

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    eh si... ma dai

    Sono una schiappa nel combattimento di fanteria. Essenzialmente, non avendo mai giocato online seriamente prima, devo digerire un po' di meccaniche di gioco che mi sono estranee.

    Però coi mezzi sono una bomba. Se mi dai un carroarmato è la fine. A minsk quando gioco io con la CPA non ci sono cazzi, tiro di precisione sulle trincee al limite del FOV. Abbatto anche i velivoli d'attacco a cannonate quando stanno bassi abbastanza.

    Sisi...ne abbiamo perso un altro!!!!

    Doooooctorrr!!!!!!


  7. #207
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [2] Battlefield 2142

    zitto Kulo, che su un server exagames ti ho brasato più e più volte

  8. #208
    Janos Al Lavoro
    ospite

    Predefinito Re: [2] Battlefield 2142

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    eh si... ma dai

    Sono una schiappa nel combattimento di fanteria. Essenzialmente, non avendo mai giocato online seriamente prima, devo digerire un po' di meccaniche di gioco che mi sono estranee.

    Però coi mezzi sono una bomba. Se mi dai un carroarmato è la fine. A minsk quando gioco io con la CPA non ci sono cazzi, tiro di precisione sulle trincee al limite del FOV. Abbatto anche i velivoli d'attacco a cannonate quando stanno bassi abbastanza.
    Per me è il contrario.
    Aro chiunque con ingordigia et arroganza in fanteria, coi mezzi invece perdo sempre, anche perchè sono sempre a piedi e fare l'engineer mi sta sulle palle.

  9. #209
    Il Fantasma L'avatar di Falsar
    Data Registrazione
    23-11-06
    Località
    da Gagarin (LI)
    Messaggi
    164

    Predefinito Re: [2] Battlefield 2142

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    zitto Kulo, che su un server exagames ti ho brasato più e più volte

    Nota: aggiungere IlKorsaroGiakomo tra le prossime piastrine da aggiungere alla kollezione.


  10. #210
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [2] Battlefield 2142

    Citazione Originariamente Scritto da Falsar Visualizza Messaggio
    Nota: aggiungere IlKorsaroGiakomo tra le prossime piastrine da aggiungere alla kollezione.

    Io non sono ancora riuscito a uccidere nessuno col coltello, son troppo una schiappa nelle mappe infantry-only

  11. #211
    Il Puppies L'avatar di OwNyA[RuLeZ]
    Data Registrazione
    17-10-03
    Località
    Sirtori
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: [2] Battlefield 2142

    Raga ho dato un'occhiata ai nuovi oggetti di winter assault e la metà mi sembrano inutili... l'unico che mi attira è il clark con le RDX... Voi?

  12. #212
    L'Onesto L'avatar di Toji
    Data Registrazione
    30-01-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,367

    Predefinito Re: [2] Battlefield 2142

    Ma c'è un modo per vedere le piastrine che hai collezionato? (UNA nel mio caso...un cecchino schiappone )

  13. #213
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: [2] Battlefield 2142

    Citazione Originariamente Scritto da Janos Al Lavoro Visualizza Messaggio
    Per me è il contrario.
    Aro chiunque con ingordigia et arroganza in fanteria, coi mezzi invece perdo sempre, anche perchè sono sempre a piedi e fare l'engineer mi sta sulle palle.
    A piedi invece l'engineer è l'unica cosa furba da scegliere...le altre 3 classi sono carine ok ma pressochè inutili visto che appena becchi un mezzo nemico sei inutile...con l'engineer invece spari sempre a qualcosa e se usi un mezzo lo ripari pure, alè

  14. #214
    La Borga L'avatar di N1N1V3S
    Data Registrazione
    12-12-06
    Messaggi
    11,812

    Predefinito Re: [2] Battlefield 2142

    Citazione Originariamente Scritto da Toji Visualizza Messaggio
    Ma c'è un modo per vedere le piastrine che hai collezionato? (UNA nel mio caso...un cecchino schiappone )
    battlefield.ea.com - player summary (ti devi loggare se non lo hai gia' fatto) - leaderboards - dogtags

    non sono stato sicuramente troppo chiaro, ma e' piu' difficile da dire che da fare

  15. #215
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [2] Battlefield 2142

    Guardatemi! Guardatemi! sono un niubbone che si vanta!

    Spoiler:


    E ho anche 'coppato una volta l'amico N1N1V3S

    scusa, non volevo

    o forse si?

  16. #216
    La Borga L'avatar di N1N1V3S
    Data Registrazione
    12-12-06
    Messaggi
    11,812

    Predefinito Re: [2] Battlefield 2142

    Confermo mi ha proprio 'Coppato con quel cavolo di elicottero (o erano i cannoni del titan...boh)....beh prima che il server ti cambiasse di squadra, assieme ad Ankardius eravamo proprio un bel A-Team

  17. #217
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: [2] Battlefield 2142

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    A piedi invece l'engineer è l'unica cosa furba da scegliere...le altre 3 classi sono carine ok ma pressochè inutili visto che appena becchi un mezzo nemico sei inutile...con l'engineer invece spari sempre a qualcosa e se usi un mezzo lo ripari pure, alè
    Le altre classi pressochè inutili? Questa è grossa quasi quanto quella del frescone di "BF2142 è BF2 migliorato".

    Ammazzaci i cecchini imboscati da lontano, con l'engineer.
    Preferisci la smg che spara storta o i razzi che arrivano il giorno dopo?

  18. #218
    La Borga L'avatar di N1N1V3S
    Data Registrazione
    12-12-06
    Messaggi
    11,812

    Predefinito Re: [2] Battlefield 2142

    Citazione Originariamente Scritto da ]|[Janos^Audron]|[ Visualizza Messaggio
    Le altre classi pressochè inutili? Questa è grossa quasi quanto quella del frescone di "BF2142 è BF2 migliorato".

    Ammazzaci i cecchini imboscati da lontano, con l'engineer.
    Preferisci la smg che spara storta o i razzi che arrivano il giorno dopo?
    Da questa disputa non se ne esce......quindi io voto per l'Ingegnere....visto che si parla di mappe con gli automezzi ...ed ai cecchini.....Knife !

  19. #219
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: [2] Battlefield 2142

    Citazione Originariamente Scritto da N1N1V3S Visualizza Messaggio
    Da questa disputa non se ne esce......quindi io voto per l'Ingegnere....visto che si parla di mappe con gli automezzi ...ed ai cecchini.....Knife !
    Devi avere un braccio parecchio tosto per tirare il coltello in testa al cecchino, specie dopo che ti segue da 10 minuti col mirino a 200 metri.

    Fai baseball?

    Per i mezzi seguo un'altra politica: perchè tentare di distruggerli?
    Preferisco lasciare gli engineer alleati a fare il loro lavoro (leggasi: esca e carne da cannone) mentre pettino la fanteria col piombo.
    Ultima modifica di Janos; 03-03-07 alle 00:37:59

  20. #220
    Il Fantasma L'avatar di Falsar
    Data Registrazione
    23-11-06
    Località
    da Gagarin (LI)
    Messaggi
    164

    Thumbs up Re: [2] Battlefield 2142

    Citazione Originariamente Scritto da N1N1V3S Visualizza Messaggio
    Da questa disputa non se ne esce......quindi io voto per l'Ingegnere....visto che si parla di mappe con gli automezzi ...ed ai cecchini.....Knife !

    Non konta la klasse ke hai....konta kome la usi!!!! (kome il pisello..ma kuesta volta e' vero!!!!!) :shock:

    Legarsi ad una klasse in un round e' per me molto limitativo.
    A sekonda della situazione ke mi si presenta cerko di utilizzare il kit piu' appropriato e di gestirlo al meglio fino ad una inevitabile e prematura morte ke sopraggiunge 90 sekondi dopo (in media!).

    (apparte il buon vekkio supporto al kuale sono affezzionato dato ke mi ha fatto fare i primi sblokki...e' kome il parmigiano, sta bene dappertutto!).


  21. #221
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [2] Battlefield 2142

    A me piace un sacco il geniere. E ho cecchinato anche della gente col pilum ( al grido di battaglia di: "Cchiù ppilum ppe' tutti!!! " ), anche se più per puro bucio di chiulo che altro

    Confermo che la SMG spara storta, ci vogliono tipo diecimila colpi per ammazzare qualcuno

    Appena riesco a sbloccare lo Zeller-H però vado di recon a tutto spiano, ad attaccare le cariche RDX sulle chiappette di janos


  22. #222
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [2] Battlefield 2142

    Citazione Originariamente Scritto da ]|[Janos^Audron]|[ Visualizza Messaggio
    Per i mezzi seguo un'altra politica: perchè tentare di distruggerli?
    bersagli groSi...

  23. #223
    Lo Zio L'avatar di McAND
    Data Registrazione
    20-12-01
    Località
    Domodossola Metropoli
    Messaggi
    1,846

    Predefinito Re: [2] Battlefield 2142

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Ma che xp, Vista

    E ci mette 10-15sec a avviarsi windows ora
    eee non ci credo che ci metti cosi poco, non mi va nemmeno cosi veloce con Tiny xp, ridotto all'osso con occupazione delal ram di 55 mega si avvia in 30 35 secondi netti..

  24. #224
    Banned L'avatar di predator90
    Data Registrazione
    29-12-06
    Località
    porto Maurizio (Imperia...)
    Messaggi
    4,386

    Red face Re: [2] Battlefield 2142

    Citazione Originariamente Scritto da ]|[Janos^Audron]|[ Visualizza Messaggio
    Devi avere un braccio parecchio tosto per tirare il coltello in testa al cecchino, specie dopo che ti segue da 10 minuti col mirino a 200 metri.

    Fai baseball?

    Per i mezzi seguo un'altra politica: perchè tentare di distruggerli?
    Preferisco lasciare gli engineer alleati a fare il loro lavoro (leggasi: esca e carne da cannone) mentre pettino la fanteria col piombo.
    Io li attacco i veicoli : con il cecchino si fanno saltare i camminatori e gli APC (BOOM!) ,mentre con il supporto o l'assalto si uccide gli equipaggi di buggies
    e poi li si ruba!
    Altro che il geniere!

  25. #225
    Banned L'avatar di predator90
    Data Registrazione
    29-12-06
    Località
    porto Maurizio (Imperia...)
    Messaggi
    4,386

    Red face Re: [2] Battlefield 2142

    Citazione Originariamente Scritto da N1N1V3S Visualizza Messaggio
    Confermo mi ha proprio 'Coppato con quel cavolo di elicottero (o erano i cannoni del titan...boh)....beh prima che il server ti cambiasse di squadra, assieme ad Ankardius eravamo proprio un bel A-Team
    Già ,mi sono proprio divertito :
    mi sganciavi sui punti strategici ,fraggavo un paio di lammer o chi si attaccava ai cannoni anti-aerei\anti-titani...poi morivo e di nuovo sul aviotrasporto!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 29 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato