+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 80
  1. #51

    Predefinito Re: [x360]: Le uscite del 2007

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    Veramente al mediaworld dove vado di solito ce n'erano una catasta scontate del 20% a 327 euro con in bundle pes6. Poi, stesso negozio, poco più in là facevano "l'offertona" delle pro a 367 ma come si fa dico io.

    Personale KA mass effect(anche se con le pinze), poi che mi stuzzicano ce ne son parecchi, ma da qui a un anno cambiano molte cose. Se verso Marzo in concomitanza con la ps3 me la mettono 299 la prendo senno aspetto.
    si mi pare che c'era l'offertona per 1 giorno!
    Cmq io agogno la versione da 65nm... ne hanno parlato, anche se come rumor, e ora la voglio la pretendoh!

    O quella o niente >.< (quindi pure io sono costretto a dire natale 07 dato che è prevista grossomodo, se mai dovesse uscire, per il 3-4° Q)

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [x360]: Le uscite del 2007

    Citazione Originariamente Scritto da >-DooM-> Visualizza Messaggio
    si anche io ad andro lo metterei su questo astrico, non mi dire niente








    te caro mio sei malato, ormai vedi il mio nome ovunque il tuo incubo peggiore

    comunque anche io quando ho letto credevo parlasse di me e dovuto fare un altro passaggio

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: [x360]: Le uscite del 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Bene,me lo segno(tutto quello che somiglia ad oblivion deve essere mio,se fatto bene).
    Seguo anche io questo titolo da parecchio ma ho un pò di timore.
    Marzo è vicino e del gioco in sè non si è visto moltissimo in movimento.

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [x360]: Le uscite del 2007

    Citazione Originariamente Scritto da montex82 Visualizza Messaggio
    - Astrego, astrico 1. Sottofondo di malta sul quale viene posato un pavimento, o il pavimento stesso; 2. Pavimento costituito di un battuto di malta, talvolta con l'inserimento di inerti con funzione decorativa (astrico alla veneziana). 3. Caldana, strato di malta al di sopra di un solaio a fini di coi Sull'etimologia del termine e sull'ambiguità che nasce dalla sua assimilazione con "lastrico".
    potremmo chiedere di progettarne uno a http://www.astrico.com/

    LASTRICATO.
    Sust. il coperto di lastre. Lat. lithostrotum.
    Seneca nelle Pistole-Volgarizzamento delle Pistole di Seneca. Testo a penna. Di Baccio Valori. Sen. Pist. Quello lastricato, o vero spazzo, che tanto era vile, lo sostenne.
    In questo signific. diciamo anche LASTRICO, onde, Condursi al lastrico, venire in estrema necessità. Lat. ad incitas redigi.

    quindi adesso si passa alle minacce mafiose modello scarpe di cemento, se mi succede qualcosa sappiate solo che è tutta colpa di Doom.
    se mi trovate modello Han Solo,blocco di grafite, nel pilone del ponte di messina è colpa sua

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [x360]: Le uscite del 2007

    Se lo fanno il ponte di Messina...

  6. #56
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [x360]: Le uscite del 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Samus78 Visualizza Messaggio
    Di bei giochi ne vedo parecchi per X360 in questo 2007, anche se credo che un buon 50% varieranno la lro data di uscita.
    La penso anche io. Di carne al fuoco ce n'è parecchia, ma è da vedere se tutti quei videogiochi usciranno rispettando i tempi. Specialmente per quel che riguarda Banjo e Too Human ho seri dubbi.
    Altra nota personale: vorrei vedere molti più titoli giapponesi.

  7. #57

    Predefinito Re: [x360]: Le uscite del 2007

    Ah Black forse ho capito perchè quelle con Pes6 in bundle costavano meno... su un altro post qui di TGM ho letto che alcuni negozianti hanno riavuto indietro come difettose perlopiù x360 che erano state vendute nella versione Pes bundle appunto

    Non vorrei che quelli del mw lo sapevano e cercavano di far fuori lo stock.

  8. #58
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [x360]: Le uscite del 2007

    Citazione Originariamente Scritto da utente random Visualizza Messaggio
    Non oso pensare a marzo per contrastare/dare mazzata finale a ps3, che prezzaccio a ribasso faranno.
    Affatto, sarebbe calare i pantaloni di fronte al nemico. I possibili compratori vedendo un calo di Xbox 360 potrebbero credere che sia per via di una inferiorità rispetto alla console Sony. Io quindi sono convinto che l'Xbox 360 calerà di prezzo certamente, ma solo quando lo avrà fatto per prima la PS3, e anche quello, in dipendenza di quanto l'Xbox 360 avrà preso piede (il DS, per esempio, è calato di prezzo solo in prossimità dell'introduzione della revisione hardware, e non dipendentemente al calo di prezzo di PSP).

  9. #59
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [x360]: Le uscite del 2007

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    quindi adesso si passa alle minacce mafiose modello scarpe di cemento, se mi succede qualcosa sappiate solo che è tutta colpa di Doom.
    se mi trovate modello Han Solo,blocco di grafite, nel pilone del ponte di messina è colpa sua
    ti lastrichiamo



  10. #60
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [x360]: Le uscite del 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    Affatto, sarebbe calare i pantaloni di fronte al nemico. I possibili compratori vedendo un calo di Xbox 360 potrebbero credere che sia per via di una inferiorità rispetto alla console Sony. Io quindi sono convinto che l'Xbox 360 calerà di prezzo certamente, ma solo quando lo avrà fatto per prima la PS3, e anche quello, in dipendenza di quanto l'Xbox 360 avrà preso piede (il DS, per esempio, è calato di prezzo solo in prossimità dell'introduzione della revisione hardware, e non dipendentemente al calo di prezzo di PSP).
    Vangelo

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [x360]: Le uscite del 2007

    Curioso il fatto che tutti i titoli che mi interessano usciranno su PC (VF5 e PGR4 a parte).

  12. #62

    Predefinito Re: [x360]: Le uscite del 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    Affatto, sarebbe calare i pantaloni di fronte al nemico. I possibili compratori vedendo un calo di Xbox 360 potrebbero credere che sia per via di una inferiorità rispetto alla console Sony. Io quindi sono convinto che l'Xbox 360 calerà di prezzo certamente, ma solo quando lo avrà fatto per prima la PS3, e anche quello, in dipendenza di quanto l'Xbox 360 avrà preso piede (il DS, per esempio, è calato di prezzo solo in prossimità dell'introduzione della revisione hardware, e non dipendentemente al calo di prezzo di PSP).
    bhe già l'offerta limitata del 327 euro con gioco in bundle era golosa. Conta che io il Wii con Zelda l'ho pagato 316 euro circa (259 + 57,n).
    Dovessero magari stabilizzare il prezzo sui 330 anche senza il bundle sarebbe ottimo.

    Se proprio ci sarà il calo effettivamente sarà post marzo, nell'eventualità in cui aumenti la catasta di x360 invendute. Il marchio ps3 farà cmq un po' di presa tra gli acquirenti "zoccolo duro" di Sony e il Wii per allora avrà già dato la limatina alla quota di mercato di M$.
    Quindi spero che o se ne escono con la revisione per maggio-giugno (quindi prima del previsto) o cmq attuino una politica di vendita diversa.
    Confido nella concorrenza insomma

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di Dbdj
    Data Registrazione
    30-01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [x360]: Le uscite del 2007

    Gran bel topic
    Ci sono moltissimi giochi che saranno miei e molti altri che mi incuriosiscono e non vedo l'ora di provarli

    Cmq mi sa che devo dedicarmi alla prostituzione

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [x360]: Le uscite del 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Curioso il fatto che tutti i titoli che mi interessano usciranno su PC (VF5 e PGR4 a parte).
    E' la stessa cosa che ho pensato anch'io ^__^
    Comunque bella line up, anche se pure io nutro dubbi sul rispetto dei tempi...senza contare che quelle sono le uscite americane, quindi ci sarà da contare altri mesi perchè arrivino da noi, no?
    A me interessavano i titoli un po' più Jappo Style, come Lost Odissey, Eternal Sonata e Blue Dragon(non ho capito se alla fine esce pure da noi), almeno sono un po' diversi dal inflazionato genere del SoldatoColFucileCheSparaATuttoCiòCheSiMuove che non riesco veramente a digerire(ormai sembra il genere di punta della 360) Quando la 360 calerà parecchio di prezzo forse potrei farci un pensierino...per ora non c'è nulla che me la fa desiderare(Lost Odissey potrebbe essere la mia Ka), e non ho manco fondi(nè per la console nè per i costosissimi giochi)

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [x360]: Le uscite del 2007

    E pensare che mio fratello Samus ha addirittura comprato un'Xbox 1 (considerando quante gliene ha dette ) .. Non c'è più mondo..

  16. #66
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: [x360]: Le uscite del 2007

    Le cose davvero interessanti per me arrivano da aprile in avanti tocca risparmiare

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: [x360]: Le uscite del 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Wizard2k Visualizza Messaggio
    Le cose davvero interessanti per me arrivano da aprile in avanti tocca risparmiare
    A me basterebbe Mass Effect e per qualche mese sarei più che a posto.
    Se poi esce a cavallo dell'estate è finita.

  18. #68
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-10-03
    Messaggi
    647

    Predefinito Re: [x360]: Le uscite del 2007

    Mio dio quanta bella roba. Una lineup di rispetto veramente. Peccato avere cosi pochi soldi. Meno male che da EB Games li posso rivendere... Altrimenti era finita...

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Deadrising 88
    Data Registrazione
    30-09-06
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    2,920

    Predefinito Re: [x360]: Le uscite del 2007

    Dove li trovo i soldi per tutto questo ben di dio?!?! fate caso che mi interessa il 98% dei giochi citati prima.....

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: [x360]: Le uscite del 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    E pensare che mio fratello Samus ha addirittura comprato un'Xbox 1 (considerando quante gliene ha dette ) .. Non c'è più mondo..
    Eddai fratè, era un bell'affarone.

  21. #71

    Predefinito Re: [x360]: Le uscite del 2007

    Ok...voglio morireeee!!! :shock: Tanti,troppi titoli che mi fanno gola! Va bene,dovrò operarmi ed andare sulla statale...

  22. #72
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [x360]: Le uscite del 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Lauro Pausino Visualizza Messaggio
    Ok...voglio morireeee!!! :shock: Tanti,troppi titoli che mi fanno gola! Va bene,dovrò operarmi ed andare sulla statale...
    Dall'avatar sei un pezzo avanti.

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: [x360]: Le uscite del 2007

    Allora two world è stato rimandato sempre in primavera; inoltre c'e' da aggiungere un altro titolo che ho scoperto ieri, si chiama Infernal e dovrebbe uscire se ho capito bene nel giro di un mese...

    PS: non si potrebbe toppare questo topic? Tenendolo aggiornato è un topic utilissimo!!!

  24. #74
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [x360]: Le uscite del 2007

    Citazione Originariamente Scritto da wozzek Visualizza Messaggio
    Allora two world è stato rimandato sempre in primavera; inoltre c'e' da aggiungere un altro titolo che ho scoperto ieri, si chiama Infernal e dovrebbe uscire se ho capito bene nel giro di un mese...

    PS: non si potrebbe toppare questo topic? Tenendolo aggiornato è un topic utilissimo!!!
    per me non c'è problema a tenerlo toppato ed aggiornarlo in base alle news sulle uscite dei giochi, quindi se siete d'accordo il buon joe potrebbe topparlo.

  25. #75
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: [x360]: Le uscite del 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Badman Visualizza Messaggio
    A me basterebbe Mass Effect e per qualche mese sarei più che a posto.
    Se poi esce a cavallo dell'estate è finita.
    Eh Mass Effect lo attendo con grande impazienza anche io

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato