+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [MOD SP] : QuakeRemix (The Quake 1 to the DOOM3 Conversion)

  1. #1
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,393

    Predefinito [MOD SP] : QuakeRemix (The Quake 1 to the DOOM3 Conversion)

    QUAKE REMIX - The Quake 1 to the DOOM3 Conversion




    Troverete lo stesso Topic anche nel Forum di Quake 4 unicamente per via eccezionale visto che comunque si tratta del primo Episodio della Saga di Quake,anche se "appartiene" a DOOM3 come Engine per lo sviluppo della Total Conversion



    Homepage:

    http://www.quakeremix.com/index.php


    The ID Classics revive again! After it already created before few days a Classic Doom into the final status, there is now also again after nearly one year of the Abstinenz new Rendershots of Shambler, Wizard, brightly Knight, Demon, Tarbaby, Ogre and CO of the Quake Remake Mod QuakeRemix for Doom3:





    Still some more on both new and long-known material expects you with your Gallery attendance.


    The Gallery:


    http://www.quakeremix.com/modules.php?na me=Gallery


  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] : QuakeRemix (The Quake 1 to the DOOM3 Conversion)


  3. #3
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: [MOD SP] : QuakeRemix (The Quake 1 to the DOOM3 Conversion)

    Caxxo!!! Aspettavo il giorno in cui sarebbe uscita una tc per un gioco che trattasse il primo sparatutto che abbia mai giocato!!! Che bello! Ho giocato a Quake per anni ininterrottamente (con tutti i mod e mappe che uscivano da TGM!!!)per poi riprenderlo recentemente col Tenebrae (un anno fa circa) adesso voi mi dite che posso tornarci a giocare grazie a Doom3?!?!?!


    Non so che dire...sono commosso....

  4. #4

    Predefinito Re: [MOD SP] : QuakeRemix (The Quake 1 to the DOOM3 Conversion)

    decisamente sbavoso
    ma quanto erano disturbati i grafici della ID al tempo di quake? che bestiole carine!

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    79,039

    Predefinito Re: [MOD SP] : QuakeRemix (The Quake 1 to the DOOM3 Conversion)

    NightWolf87 ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 16:46
    che bestiole carine!
    un mio vocino di casa ne ha una come animale domestico

  6. #6
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] : QuakeRemix (The Quake 1 to the DOOM3 Conversion)

    manuč ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 18:15
    NightWolf87 ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 16:46
    che bestiole carine!
    un mio vocino di casa ne ha una come animale domestico

    foto


  7. #7
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] : QuakeRemix (The Quake 1 to the DOOM3 Conversion)

    immagine nuova



  8. #8

    Predefinito Re: [MOD SP] : QuakeRemix (The Quake 1 to the DOOM3 Conversion)

    fico...quake1 era strafigo cm ambientazione

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: [MOD SP] : QuakeRemix (The Quake 1 to the DOOM3 Conversion)

    L'intro...
    Il livello di selezione difficoltą che bello!!!

  10. #10
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] : QuakeRemix (The Quake 1 to the DOOM3 Conversion)

    Richiesta urgente per qualche volenteroso

    Home
    WE NEED PEOPLE! URGENT!
    Written by Duncan
    Sunday, 04 June 2006

    Intro:

    We, the team of QuakeRemix are looking for help. The idea is to create a total conversion mod for Doom3 which will make Quake of it. The project has come to a halt since most former team members aren't active anymore. We are currently putting a new, active team together, to get this show on the road.

    If you're:

    Animator
    Modeller
    Texture artist
    Mapper
    Coder
    and you're interrested in developing this mod - drop me or Inf a line! [email protected] or [email protected]

  11. #11
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] : QuakeRemix (The Quake 1 to the DOOM3 Conversion)

    In parole povere dei membri hanno lasciato la squadra e si cercano sostituti

    Se amate il primo Quake spargete la voce

  12. #12
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] : QuakeRemix (The Quake 1 to the DOOM3 Conversion)

    Ho trovato questo su D3world


    "Infernis"
    No, we are not dead! Yes, we do have a hard time finding members. So if anyone is interested in helping out drop me a line at infernis @ leveldesign . nl. Especially coders are welcome.

    We are not remaking an exact copy of the original Quake. Instead we are trying to mix new elements with old ones. Below you'll find 3 alpha shots of e1m1. As you can see it looks brand new but still reminds you of the original layout. Normally I don't post alpha shots. But this an attempt and getting some attention and hopefully attract some new members. Anyway, enjoy. Courtesy of our mapper Ice Weasel btw.







    Si scambiano i modelli con l'altro mod?

    "treeloy"
    Show me those pearly whites


    "treeloy"
    progress continues. Still have to do the inner mouth with tongue, but I'm fighting to keep my eyes open (1:30 am here)


    http://www.doom3world.org/phpbb2/viewtop ic.php?t=16485

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato